PDA

Visualizza versione completa : Mathilda ci ripensa?

Tanaka
05-04-2003, 16.23.49
Non credo si possa parlare di spoiler, ma si tratta comunque di un comportamento un po' insolito da parte di uno dei miei concittadini...
Leggete a vostro rischio e pericolo se pensate che possa rovinarvi una sorpresa... :D

Qualche giorno fa la simpatica cangurotta Mathilda decide di vare le valigie e lasciare Vibetown, lasciandomi una letera di commiato...
Fin qui nulla di strano, quando oggi passeggiando me la ritorovo in città a passeggio: guardo sulla mappa ma sembra che non abbia messo casa da nessuna parte, così provo a fare quattro chiacchiere con lei...
Mi dice le solite menate che l'hanno spinta ad andar via (tipo il vedere posti nuovi, nuove avventure, sembra il discorso che ogni morosa mi fa appena prima di lasciarmi, eheheh ;) ). Però poi aggiunge anche che qui ha tanti amici e tutto sommato si trova bene, tanto che starebbe pensando di tornarci...
All'inizio ho pensato fosse un po' faccia di bronzo e avesse deciso di tornarsene con la coda fra le gambe perchè nessun'altro la voleva, ma ad ogni modo sono rimasto molto colpito da questa decisione, non me l'aspettavo proprio...

Vi terrò aggiornati sugli sviluppi di questa vicenda dai contorni inquietanti... :D

Super_Luigi_San
05-04-2003, 17.29.03
ahaha:D

Graf83
06-04-2003, 13.31.04
Evidentemente hai fatto breccia nel suo cuore: non riesce a dimenticarti.;)
Cmq questa è un'altra prova della grandezza di questo gioco!!!

Arael
06-04-2003, 14.01.40
Mandala via 'sta stronza :D

Vic°
06-04-2003, 20.03.11
Originally posted by Tanaka
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi di questa vicenda dai contorni inquietanti... :D

aggiornami! ti dico solo che stanotte non ho dormito perchè ero un po' in tensione per questa storia

endi
07-04-2003, 14.20.20
Originally posted by Tanaka
Non credo si possa parlare di spoiler, ma si tratta comunque di un comportamento un po' insolito da parte di uno dei miei concittadini...
Leggete a vostro rischio e pericolo se pensate che possa rovinarvi una sorpresa... :D

Qualche giorno fa la simpatica cangurotta Mathilda decide di vare le valigie e lasciare Vibetown, lasciandomi una letera di commiato...
Fin qui nulla di strano, quando oggi passeggiando me la ritorovo in città a passeggio: guardo sulla mappa ma sembra che non abbia messo casa da nessuna parte, così provo a fare quattro chiacchiere con lei...
Mi dice le solite menate che l'hanno spinta ad andar via (tipo il vedere posti nuovi, nuove avventure, sembra il discorso che ogni morosa mi fa appena prima di lasciarmi, eheheh ;) ). Però poi aggiunge anche che qui ha tanti amici e tutto sommato si trova bene, tanto che starebbe pensando di tornarci...
All'inizio ho pensato fosse un po' faccia di bronzo e avesse deciso di tornarsene con la coda fra le gambe perchè nessun'altro la voleva, ma ad ogni modo sono rimasto molto colpito da questa decisione, non me l'aspettavo proprio...

è molto semplice, di tutti i personaggi che lasceranno il vostro villaggio ce ne sarà sempre 1 (fisso) che in modo del tutto random ed incostante si ripresenterà ogni tot di giorni a gironzolare per il vostro villaggio, salvo poi andarsene via di nuovo... il suddetto personaggio poi sarà sempre quello a cui i vostri concittadini chiederanno di riportare oggetti (capita spesso che vi chiedano errand per personaggi che non abitano più nella vostra città dopo che se ne sono andati nel villaggio di un amico che vi ha prestato la memory) a me capita spesso con nibbles, che tempo fa se ne andò nel villaggio di un mio amico e che ho rivisto una volta sola in giro per il mio...