PDA

Visualizza versione completa : 2 domande

BigKrash
04-04-2003, 18.39.58
1_sono entrato sul server di ngi (kuello base) e un tizio mi dice di scrivere in console sv_punk_enable, pb_security_0, e un altro ke nn mi ric, (nn so se sn giusti cmq) poi abbiam giokato e sembrava davvero ke avesse il wallhack!!! allora io kiedo: kuei kodici a ke servono? thx
poi
2_vash apri l'ai si chiu ogni tanto ke ti spolpo a duel ca :evil:

:evil:<---quant' skionza sta faccia, su 4EM non c' ke forum dela minghia... :grr:

mbera
04-04-2003, 21.18.51
la metteremo apposta per te contento?

Vash1986
05-04-2003, 15.37.41
1- mi pare ke l'ultima volta ke ho bazzicato sul sito della ogc avevano messo un rete una protezione contro il punkbuster quindi pu darsi ke la versione attuale del pb non possa riconoscere il bot, ma non sono sicuro

2- apri l'ai si chiu", c'ho messo 2 minuti a capire ke cavolo voleva dire ^_^
la prossima volta rivolgiti a un filologo :asd:
e la prossima volta ancora leggi tutti i posts cos saprai ke non ho q3 insallato :p

Enight84
05-04-2003, 21.28.51
Originally posted by BigKrash
1_sono entrato sul server di ngi (kuello base) e un tizio mi dice di scrivere in console sv_punk_enable, pb_security_0, e un altro ke nn mi ric, (nn so se sn giusti cmq) poi abbiam giokato e sembrava davvero ke avesse il wallhack!!! allora io kiedo: kuei kodici a ke servono? thx
poi
2_vash apri l'ai si chiu ogni tanto ke ti spolpo a duel ca :evil:

:evil:<---quant' skionza sta faccia, su 4EM non c' ke forum dela minghia... :grr: big hai rotto..... la metteremo quella minchi@ di faccina! cmq pensa prima a battere me piuttosto che vash!! :evil: <--- (nn hai tutti i torti, rulla sta faccina!) :asd:

BigKrash
06-04-2003, 01.30.39
Originally posted by Enight84
pensa prima a battere me piuttosto che vash!!

solo? io cerco competizione seria... :evil:

allora vash qual' il sito della ogc? (non vojo skarik nulla)

Vash1986
06-04-2003, 11.24.25
solo? io cerco competizione seria... :evil:

allora vash qual' il sito della ogc? (non vojo skarik nulla)

scordatelo, io ci ho messo 5 ore a trovarlo! ora impegnati un po tu, google rulezza :evil:

Enight84
06-04-2003, 12.12.06
Originally posted by Vash1986
scordatelo, io ci ho messo 5 ore a trovarlo! ora impegnati un po tu, google rulezza :evil: :roll3:

BigKrash
06-04-2003, 21.17.41
scordatelo, io ci ho messo 5 ore a trovarlo! ora impegnati un po tu, google rulezza :evil:

ma ke mentalit di merd@... scusa non meglio dire "io ho perso il mio tempo x farlo risparmiare agli altri?"

cos avrai sulla coscienza 5 ore del tempo di krash... :D

Vash1986
06-04-2003, 22.10.31
ma ke mentalit di merd@... scusa non meglio dire "io ho perso il mio tempo x farlo risparmiare agli altri?"

cos avrai sulla coscienza 5 ore del tempo di krash... :D

non hai capito, solo una scusa x non darti la tentazione di usare il bot. e se lo vuoi usare, suda!! :evil:

BigKrash
06-04-2003, 22.16.38
non hai capito, solo una scusa x non darti la tentazione di usare il bot. e se lo vuoi usare, suda!! :evil:

1_io non voglio usare il bot (voglio solo provarlo in single player!)
2_ma sto sito legale?
3_ma sto sito tedesco?

Vash1986
06-04-2003, 22.56.26
1_io non voglio usare il bot (voglio solo provarlo in single player!)
2_ma sto sito legale?
3_ma sto sito tedesco?

1_ eh, suda e meritalo :asd:
2_ certo, anke se non ben visto :-| per ovvi motivi
3_ ovvio :D

BigKrash
09-04-2003, 17.01.58
1_ eh, suda e meritalo :asd:
2_ certo, anke se non ben visto :-| per ovvi motivi
3_ ovvio :D

ma tu l'hai provato sto bot? cmq scusa se in tedesco io ke kazzo ci kapisko??????? deuchland, la land dei citers!! :D

Vash1986
11-04-2003, 00.47.51
ma tu l'hai provato sto bot? cmq scusa se in tedesco io ke kazzo ci kapisko??????? deuchland, la land dei citers!! :D

ma ke deutschland, il bot in inglese anke se il programmatore tedesco

mbera
11-04-2003, 16.49.34
:stica:

Enight84
11-04-2003, 17.10.38
Originally posted by mbera
:stica: bera ruba faccina.... ci siamo intesi? ;)

mbera
11-04-2003, 21.21.01
c' gi :D

BigKrash
19-04-2003, 21.18.07
uffi...ci sono stato 45 minuti su google e non ho trovato una minkia...vash ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego... :cry:

akom74
19-04-2003, 21.28.35
uffi...ci sono stato 45 minuti su google e non ho trovato una minkia...vash ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego... :cry:

Ciao BigKrash.

Prova a questo link (http://ogc.ath.cx/)

Spero di esserti stato utile.

Ciao.

:cool:

Vash1986
19-04-2003, 21.36.54
akom quello non il sito ufficiale
bigkrash, non provare a entrare in un server con pb xk la pigli nel c...

guardate un po ke bella frase scritta nel sito :D

OGC is a proud supporter of the anti-cheat movement

hihihi :ihih:

akom74
20-04-2003, 09.43.10
akom quello non il sito ufficiale
bigkrash, non provare a entrare in un server con pb xk la pigli nel c...

guardate un po ke bella frase scritta nel sito :D

hihihi :ihih:

Io ci ho provato :( :angel2:

Ehi Vash, ma invece che rompere tanto le scatole al povero Big, perche' non gli dai semplicemente il link giusto ?

Certo che sei bastard inside ! :rolleyes: :birra:

Ciao.

mbera
20-04-2003, 12.19.50
:asd: :asd:

Vash1986
20-04-2003, 13.38.32
Originally posted by akom74
Ehi Vash, ma invece che rompere tanto le scatole al povero Big, perche' non gli dai semplicemente il link giusto?
Certo che sei bastard inside ! :rolleyes: :birra:

so in ke mani metterlo e di certo non lo darei a bigkrash :rolleyes:

akom74
20-04-2003, 15.57.32
so in ke mani metterlo e di certo non lo darei a bigkrash :rolleyes:

E dai.........non fare l'egoist!.......:rolleyes: :p

Ciao.

P.S.: Io ho scaricato da quel sito un programmino che si chiama ogc, il quale ti fa' apparire un radar mentre giochi che ti indica la posizione dei bots, in piu' i power up li vedi attraverso i muri cosi' come i bot che addirittura vengono segnalati con tanto di nome e arma !! Provare per credere !

Ma Loooooooooollllllll

Vash1986
20-04-2003, 16.45.03

P.S.: Io ho scaricato da quel sito un programmino che si chiama ogc, il quale ti fa' apparire un radar mentre giochi che ti indica la posizione dei bots, in piu' i power up li vedi attraverso i muri cosi' come i bot che addirittura vengono segnalati con tanto di nome e arma !! Provare per credere !

Ma Loooooooooollllllll

mh... hai dimenticato l'obiettivo principale cio la mira automatica ^_^

akom74
21-04-2003, 09.26.23
mh... hai dimenticato l'obiettivo principale cio la mira automatica ^_^

Si', c'e' anche la mira automatica.

Ma allora il sito e' quello giusto ? Cavolo spero che Big si sbrighi a scaricare il file prima che qualche "bastard inside" si metta in contatto con sito per farlo cancellare...............
........non preoccuparti Big ! Se ti interessa il file non fai che dirmelo e te lo spedisco (o se preferisci, lo metto in rete e ti do' il link)...........................ok ????????

Ciao.

P.S.: Big corri a scaricare il file ogc-2.4.zip !!!

Enight84
21-04-2003, 13.07.48
uno piu lamer dell'altro cacchio, neppure cercarli certi file, bisogna avere skill! vash ti ricordi come sono partito con i DM e guarda adesso, altro che ogc, bisogna impegnarsi!

Vash1986
21-04-2003, 14.04.02
Ma allora il sito e' quello giusto ?

il sito non quello ufficiale, semplicemente prendono i files da quello originale (dove bisogna iscriversi) e li rendono a disposizione di tutti. cmq non credo ke big torner presto nel forum visto ke convinto di aver trovato il bot, ma non riesce a installarlo. sicuramente ha scaricato il nopbot ke per quake 1.16 ihihih :ihih:

akom74
21-04-2003, 15.29.18
il sito non quello ufficiale, semplicemente prendono i files da quello originale (dove bisogna iscriversi) e li rendono a disposizione di tutti. cmq non credo ke big torner presto nel forum visto ke convinto di aver trovato il bot, ma non riesce a installarlo. sicuramente ha scaricato il nopbot ke per quake 1.16 ihihih :ihih:

Ha trovato il bot ???

Digli se me lo puo' passare, ok ?

Ciao.

Vash1986
21-04-2003, 17.20.55
ti ho detto ke ha trovato quello sbagliato

BigKrash
21-04-2003, 19.26.14
grazie akom x l'0aiuto, tu si ke 6 un vero amico TU :asd:

cmq l'avevo gi trovato quel sito ke mi hai linkato tu, ci ho messo 40 secondi mi andata di culo su google :asd:

cmq io ho scaricato la verisone 2.4 pero' io l'ho fatto partire, gli ho detto dov' quake3 ma mi dice:
http://dominators.m4d.sm/ogc.jpg

:( ke devo fare :(

ribadisco che io non sono un citer ne lo voglio diventare, e i citers mi stanno sul cazzo, pero' non vedo cosa ci sia di male a voler vedere com' col bot cos posso 1_divertirmi in single asd 2_smascherare quegli stronzi ke cittano in multiplayer. se non citti non puoi dare del citer ad un altro no?

grazie cmq ad akom

BigKrash
21-04-2003, 19.27.44
grazie akom x l'0aiuto, tu si ke 6 un vero amico TU :asd:

cmq l'avevo gi trovato quel sito ke mi hai linkato tu, ci ho messo 40 secondi mi andata di culo su google :asd:

cmq io ho scaricato la verisone 2.4 pero' io l'ho fatto partire, gli ho detto dov' quake3 ma mi dice:
http://dominators.m4d.sm/ogc.jpg

:( ke devo fare :(

ribadisco che io non sono un citer ne lo voglio diventare, e i citers mi stanno sul cazzo, pero' non vedo cosa ci sia di male a voler vedere com' col bot cos posso 1_divertirmi in single asd 2_smascherare quegli stronzi ke cittano in multiplayer. se non citti non puoi dare del citer ad un altro no?

grazie cmq ad akom

ah magari devo mettere pb_cl_update e pb_sv_update nella console di q3 cos mi aggiorna il pb? mo provo

Vash1986
21-04-2003, 19.29.44
ehi furbone, l'ogc non in grado di superare l'ultima versione di pb, tutto qui. quindi tu devi disattivarlo, sia da osp ke da baseq3 editando a mano la cfg.

BigKrash
21-04-2003, 19.49.26
ehi furbone, l'ogc non in grado di superare l'ultima versione di pb, tutto qui. quindi tu devi disattivarlo, sia da osp ke da baseq3 editando a mano la cfg.

nono ho skarikato anke gli ultimi aggiornamenti dal situzzo ogc e sn riuscito a CITTARE per fa skifo una cagata...cio l'autoaim una cagata...pure l'autoshot :( vabb insomma fa skifo...lol xaero a nightmare a clanarena 7 a 0 x me :cool:

mi fanno gi cagare ste cit mo cancello sto minghia di ogc :D

Vash1986
21-04-2003, 22.30.19
fa skifo xk non lo sai usare....
cmq non credevo ci fossero aggiornamenti ke sssero il pb. cavolo ora non si pu nemmeno stare sicuri nei servers con pb ^_^

mbera
22-04-2003, 11.42.56
gi... q3 si evolve ancora... :asd:

BigKrash
22-04-2003, 14.17.20
diciamo ke se piji l'ultimo aggiornamento ogc rilasciato DOPO l'ultimo aggiornamento del punkbuster riesci a non essere sgamato...appena il pb rilascia quello dopo devi aspettare l'ogc ke ne rif un altro. in pratica sta cosa non ha fine asd :asd:

ah akom ti devo passare il file? dammi una casella e-mail ke te lo mando

akom74
22-04-2003, 23.31.09
diciamo ke se piji l'ultimo aggiornamento ogc rilasciato DOPO l'ultimo aggiornamento del punkbuster riesci a non essere sgamato...appena il pb rilascia quello dopo devi aspettare l'ogc ke ne rif un altro. in pratica sta cosa non ha fine asd :asd:

ah akom ti devo passare il file? dammi una casella e-mail ke te lo mando

Intendi il file del bot ?

Certo :D :birra:

Akom 74 (akom74@libero.it)

Ciao.