PDA

Visualizza versione completa : Lilli gruber meglio di solid snake?

Doc Zeius
04-04-2003, 12.42.34
Non so se ieri vi è capitato di vedere il tg1, ma la prode giornalista rai è riuscita a intervistare il ricercatissimo tareq aziz.

Ora io mi chiedo, ma la cia, la delta force e qualsivoglia altro gruppo ultra specializzato dell'intelligence americana, con i loro mezzi ipertecnologici e le loro immense disponibilità finanziarie si fanno battare da una lilli gruber sola?

Evviva l'inefficienza americana.

Bye

GODZODDO
04-04-2003, 12.49.10
penso che quelle siano interviste svolte con un foltissimo servizio di sicurezza intento a parare le chiappozze a tereq azzizzo.

Se fosse così facile l'avrebbero già fatto, o almeno penso.

Vic°
04-04-2003, 13.00.44
Originally posted by GODZODDO

se non avessero avuto interessi mega-multi-miliardari, Saddam e compagnia di merende sarebbero gia sotto due metri di terra da anni

ma gli americani (e gli inglesi, ovvio) sono maestri anche in questo banderuolismo

Doc Zeius
04-04-2003, 13.07.38
penso che quelle siano interviste svolte con un foltissimo servizio di sicurezza intento a parare le chiappozze a tereq azzizzo.

Gianni tutto sta ad individuarlo, poi basterebbe lanciare un bel tomhawk e farli fuori tutti, il punto è che lilli c'è riuscita e la cia no.

Bye

GODZODDO
04-04-2003, 13.25.05
Solid Lilli:)

Outlander999
04-04-2003, 20.11.47
Solid Lilli:)

Eheheheheh!!!

bagonzo
06-04-2003, 15.18.40
Originally posted by Doc Zeius
Non so se ieri vi è capitato di vedere il tg1, ma la prode giornalista rai è riuscita a intervistare il ricercatissimo tareq aziz.

Ora io mi chiedo, ma la cia, la delta force e qualsivoglia altro gruppo ultra specializzato dell'intelligence americana, con i loro mezzi ipertecnologici e le loro immense disponibilità finanziarie si fanno battare da una lilli gruber sola?

Evviva l'inefficienza americana.

Bye

Lilli Gruber indossa talleur (si scrive così?) e foulard, la cia no!!!:confused:
C'entra veramente qualcosa quelo che ho detto? Penso proprio di no... cmq se fossi la CIA ora torturerei la Gruber per scoprire qualcosa, così ce la tolgono anche dal video che è meglio!!!