PDA

Visualizza versione completa : Le differenze tra...

Alex_jp
04-04-2003, 10.15.21
Thunder Force V

e

Thunder Force V special pack,

giochi per SS

in cosa consistono?

Grazie

Ikaruga
04-04-2003, 10.30.01
Io ho entrambe le versioni originali, l'unica differenza che lo special pack una confezione con un doppio cd.

Il primo CD Thunder Force V
l'altro contiente alcune musiche di Thunder Force II, III e IV remix.

Da non perdere :D

E non ti perdere nemmeno il gold pack 1 e 2... Thunder Force un giocone.

L'unica differenza nel Thunder Force 5 Perfect System per psx, che chiaramente possiedo :D ...

Ci sono diverse opzioni in piu', tipo combattere contro i boss, missioni a tempo, iniziare con l'RVR-02 Vambrace ed addirittura il Brigandine.
La cosa bella che ci sono parecchi filmati in pi.
La cosa brutta che nella versione psx mancano parecchi parallassi, quando mi sono visto il 3livello giocato su 2 tv insieme... mi sono messo le mani fra i capelli...

Il gioco nettamente migliore su saturn in definitiva... su psx hanno omesso alcune cose (forse la macchina non reggeva? :D ), pero' ci sono un sacco di extra in pi.

Si nota che sono un fan di Thunder Force 5 ? :niente!:

Alex_jp
04-04-2003, 10.36.00
Originally posted by Ikaruga
Io ho entrambe le versioni originali, l'unica differenza che lo special pack una confezione con un doppio cd.

Il primo CD Thunder Force V
l'altro contiente alcune musiche di Thunder Force II, III e IV remix.

Da non perdere :D

Grazie, quindi spero che alla fine trovino quei benedetti CD, visto che al negozio la confezione c'e', solo che non riescono a trovare i CD.

Petis!!!
07-04-2003, 11.57.45
Originally posted by Ikaruga

L'unica differenza nel Thunder Force 5 Perfect System per psx, che chiaramente possiedo :D ...

La cosa bella che ci sono parecchi filmati in pi.
La cosa brutta che nella versione psx mancano parecchi parallassi, quando mi sono visto il 3livello giocato su 2 tv insieme... mi sono messo le mani fra i capelli...

Il gioco nettamente migliore su saturn in definitiva... su psx hanno omesso alcune cose (forse la macchina non reggeva? :D ), pero' ci sono un sacco di extra in pi.

Si nota che sono un fan di Thunder Force 5 ? :niente!: [/B]

ma a parer mio ti mancano 4 o forse 5 diottrie...su psx il gioko trentacinque volte fatto meglio e nn skerzo...veramente nn c' paragone...forse sei pi amante del saturn ke di TF5 nn ke sia un male...ma questo uno di quei gioki ke su saturn proprio nn ce la faceva a tenere il passo della play station...poi magari sono io ke nn ci vedo bene...ma dubito

controlla meglio ke magari hai preso una svista!

City Hunter
09-04-2003, 17.05.11
Originally posted by Petis!!!
ma a parer mio ti mancano 4 o forse 5 diottrie...su psx il gioko trentacinque volte fatto meglio e nn skerzo...veramente nn c' paragone...forse sei pi amante del saturn ke di TF5 nn ke sia un male...ma questo uno di quei gioki ke su saturn proprio nn ce la faceva a tenere il passo della play station...poi magari sono io ke nn ci vedo bene...ma dubito

controlla meglio ke magari hai preso una svista!

Sbagli, uno dei giochi che su saturn andavano meglio che non su PSX.

Anch'io ho lo special pack di TFV, sono un fan di questa serie.
Avevo due domande da fare a chi mi sa rispondere:

1-Volevo riprendere i vecchi Thunderforce del mega drive (venduti :( ) mi conviene prenderli su mega drive o su satunr con i due special pack?

2-Credo di avere una versione storpiata di TFV
Mi mancano infatti alcune spine card, e ho una sola custodia che contine entrambi i cd.
Cosa dovrebbe esserci nello specifico nella confezione dello special pack "buona" ?

Petis!!!
09-04-2003, 22.42.24
ragazzi nn s cosa dire....su play station fatto meglio...se avessi modo vi posterei delle foto con le differenze ke saltano subito all'occhio ma nn ho modo di farlo...se avete occasione fateci una partita poi mi direte...io sono veramente certo di quello ke dico...se volete smentire fate pure ma su psx TF5 FATTO MEGLIO fate voi...x