PDA

Visualizza versione completa : [SOLO x esperti di ciclismo]: biciclette Girardengo

ADG
03-04-2003, 20.38.37
Acquistai in un negozio specializzato una bici MBT della Girardengo, non riuscendo mai a capire (e sono passati cinque anni dall' acquisto) di quale modello si trattasse...

Posto le caratteristiche principali della bicicletta sperando che qualcuno la riesca a identificare: cambio Shimano SIS 21 marce, manubrio Wheeler, freni V-brake, gomme 26"x1.90, telaio in acciaio, colore blu-nero con scritta "Girardengo" bianca rifrangente.

Boe.
04-04-2003, 10.13.59
una MTB magari? ;)

Attualmente sono in possesso di una splendida Casati artigianale (stradale x..) e pur conoscendo qualche modello di mtb sinceramente ho seri problemi a capire il modello. Tieni presente che il cambio non determina il modello di telaio...

Tuttavia mi pare strano che non ci sia il modello. Hai provato a vedere sotto il telaio se riportata qualche sigla particolare? E nn faresti prima a rivolgerti al venditore che magari ha ancora qualche catalogo?

Essendo un modello di 5 anni mi pare una ricerca piuttosto ardua la tua...

ADG
04-04-2003, 14.00.51
Originally posted by Boenet
una MTB magari? ;)

Attualmente sono in possesso di una splendida Casati artigianale (stradale x..) e pur conoscendo qualche modello di mtb sinceramente ho seri problemi a capire il modello. Tieni presente che il cambio non determina il modello di telaio...

Tuttavia mi pare strano che non ci sia il modello. Hai provato a vedere sotto il telaio se riportata qualche sigla particolare? E nn faresti prima a rivolgerti al venditore che magari ha ancora qualche catalogo?

Essendo un modello di 5 anni mi pare una ricerca piuttosto ardua la tua...

Ok grazie mille :)