PDA

Visualizza versione completa : vecchi ricordi, tra nickname, isao okawa e sharkryo

sharkone
03-04-2003, 20.24.11
mwahahahah quante risate....ecco cosa nascondeva una cartella del mio fido hd.....c'e' anche l'originale dedica al grande Isao con tanto di musichette adrenalinica tragica:(

lo shark ryo.....:D e la sign di vision:cool:

http://spacconescacco.supereva.it/shark/shark.htm

boygio
03-04-2003, 21.07.49
Oh mia DEA! :D

sharkone
03-04-2003, 21.17.02
http://spacconescacco.supereva.it/shark/shark-ryo.bmp

ocho

Ramsete II
03-04-2003, 21.20.39
:)

ugoslave
04-04-2003, 00.23.57
LOL

ecco svelata la nascita di Shark :)

Lo sai che con questo materiale io potrei farci cose pazze.....
.....ROTFL :D :D :D :D
(la mia mente sta viaggiando verso lidi inimmagginabili, cosi inimmaginabili che in confronto REZ psichedelico quanto PONG)

Alla fine hai scelto supereva per lo storaggio dei tuoi file? Se cosi sappi....che lo faccio anche io :)

Lo sai che lo squalo nella anigif va a ritmo con la musica di Oh Mia Dea che fa da sottofondo :D

ciao ciao!

Dream1
04-04-2003, 13.59.58
ahahah
Forte! :p

sharkone
04-04-2003, 16.20.39
Originally posted by ugoslave
LOL

ecco svelata la nascita di Shark :)

Lo sai che con questo materiale io potrei farci cose pazze.....
.....ROTFL :D :D :D :D
(la mia mente sta viaggiando verso lidi inimmagginabili, cosi inimmaginabili che in confronto REZ psichedelico quanto PONG)

Alla fine hai scelto supereva per lo storaggio dei tuoi file? Se cosi sappi....che lo faccio anche io :)

Lo sai che lo squalo nella anigif va a ritmo con la musica di Oh Mia Dea che fa da sottofondo :D

ciao ciao! supereva mi sembra ottimo,peccato per il banner

ciao ciao gente:)

President Devil
05-04-2003, 20.46.57
La cosa che non avevo mai capito del tuo nick era se significasse "squalo uno" o,all'italiana,"squalone".
In pratica entrambi i modi sono giusti :)

sharkone
06-04-2003, 17.10.54
Originally posted by President Devil
La cosa che non avevo mai capito del tuo nick era se significasse "squalo uno" o,all'italiana,"squalone".
In pratica entrambi i modi sono giusti :) in effetti nasce come squalone, ma anche all'inglesina e' piu' che corretto:)

boygio
06-04-2003, 17.44.58
Originally posted by sharkone
in effetti nasce come squalone, ma anche all'inglesina e' piu' che corretto:)

nella mia testa esiste solo "SCIARCUAN" e MAI mi sono sognato di leggerlo "SCIARCONE"!

sharkone
06-04-2003, 18.02.39
Originally posted by boygio
nella mia testa esiste solo "SCIARCUAN" e MAI mi sono sognato di leggerlo "SCIARCONE"! ecco.....nella mia testa e' piu' o meno il contrario:angel2: