PDA

Visualizza versione completa : Style Test - opinoni

Black Dog
03-04-2003, 14.30.12
Ke attivita' :D
beh, qui sotto vedete il primo style test x il mio sito ke vorrei rifare... iniziato una settimana fa fra le 24 e le 3 di notte, ci ho aggiunto poke cose da allora(come il muso del mio cane).
Beh, ke ne pensate? vorrei metterci delle animaz in flash(tipo il minitesto ke cambia, le linee ke s muovono...) ma tutto questo va bene come skermata di "enter" xke a ben vedere nn c'e' spazio x mettere un po di testo...devo rimaneggiare tutto.
quindi vorrei:
-opinioni sulla grafica
-idee su una modifica del layout (cmq nn dovro mettere molto testo)
http://halflife.multiplayer.it/blackdog/files/BlackDog_test.gif

ah, notare la nuova firma :D (ki indovina di ki e' la bocca e' bravo)

BESTIA_kPk
03-04-2003, 19.50.37
Il bianco un p sparato, a me darebbe fastidio
I quadratini neri a DX stonano con tutto

Io aggiungerei dei dettagli, specie nei contorni dei quadrati con le relative linee di congiunzione, e ad es. attorno al codice a barre che sbuttato cos sembra allineato e "incollato" senza amalgamarsi al resto
Idem le linee sottili: una scanalatura vicino oppure qualcosa che le spezzi (tipo una spazzolata di gomma o intersezioni a caso), altrimenti si perdono nell'insieme
Il pallino che punta verso il cane dovrebbe avere una linea non diretta ma spezzata come quella simmetrica, sembra troppo semplice

Ovviamente tutto IMHO e senza voler offendere nessuno :)

PS: la bocca non la riconosco :p

Black Dog
03-04-2003, 21.25.48
Originally posted by BESTIA_kPk
I quadratini neri a DX stonano con tutto[b]gia beh...manca il bordino nero tutto intorno

[b]Io aggiungerei dei dettagli...contorni dei quadrati...e ad es. attorno al codice a barre che sbuttato cos sembra allineato e "incollato"nn "sembra", " e' " incollato :D tanto x vedere come c stava l'ho messo li. tutto e' in evoluzione e cambiera' suppongo abbastanza...ad es dei quadrati,volevo quasi cambiare del tutto il frame,ma nn sapevo come. ho pensato tipo altrove di mettere altri esagoni,magari + kiari e griglie anke di dimensioni diverse; stringhe di char senza senso...solo m son bloccato xke ho pensato ke era meglio trovare un layout decente prima

Idem le linee sottili: una scanalatura vicinocioe'? fare un effetto 3d? se intendi questo no! :D vojo un'interfaccia molto 2d, eccetto qlc elemento,tipo nei quadrati in basso mettere una qlc forma 3d in movimento

Il pallino che punta verso il cane dovrebbe avere una linea non diretta ma spezzata come quella simmetrica, sembra troppo semplice mmh si, infatti ci pensai, ma me lo stavo immaginando gia' animato con la linea ke cambia,ke si spezza mentre le cifre micro cambiano

la bocca e' di Liv Tyler,quando ier sera ci siam visti le ho detto ke volevo farle una foto diversa, sai,stavamo mangiando fragole con panna sul letto...
...
...
...
:D

Endo
14-04-2003, 22.43.57
muy carino,a me piace lo stile semplice,forse per il contrasto un p troppo netto.....magari scurisci il bianco.....per molto carino,semplice e comprensibile...

Black Dog
14-04-2003, 23.00.59
grazie ma....

...nessuno mi suggerisce come fare 1 layout navigabile? :(
(ci devranno essere 4 sezioni - se riesco a fare almeno una mappa x HL o altri gioki)

follettomalefico
15-04-2003, 01.09.44
Asp... io pensavo ceh quella fosse solo la prima pagina... quelle interne da studiare in modo differente no? :D

Black Dog
15-04-2003, 16.17.32
ah...proprio te aspettavo :)

Originally posted by follettomalefico
Asp... io pensavo ceh quella fosse solo la prima pagina... uhm...si...x le pagine seguenti nn volevo farle a tutto skermo, magari un po' + grandi del riquadro fatto ora(ke avrei pensato anke di allargare) ma cmq vorrei riproporre gli stessi elementi, kesso, il "Black Dog" spostarlo in alto, x es; poi volevo assolutamente ripetere il cane in un qlc riquadro, probabilmente + piccolo di quello ke e' ora, cmq deve esserci... e insomma, cosi com'e' nn sapevo dove lasciare spazio x testo/thumbnail...mi viene in mente ora ke si potrebbe fare + in trasparenza il cane, magari spostandolo + in alto a sx, e metterci davanti la casella di testo...

follettomalefico
15-04-2003, 21.06.25
Uhm domanda... questo sito sar tutto in flash o con inserti animati in flash?

Endo
15-04-2003, 21.54.01
se lo fai in flash sarebbe davvero stiloso sfruttare:

A- i quadratini in basso a sx (potrsti farci bottoni sensibili al passaggio del mouse che illustrano il contenuto del link con una scrittina verticale)
B-il riquadro tondo col cane (magari associando bottoni ai tondini che escono)
C-sfruttare allo stesso modo gli esagoni a dx

potresti fare una piccola animazione iniziale in cui l'immagine si compone fino ad arrivare a quella che hai postato e usarlo poi come prima pagina direttamente....:D

Black Dog
17-04-2003, 04.46.37
volevo fare inserti...nn mi son ancora messo a provare a sparaflashare.
i quadrati in basso volevo trovare il modo di metterci dei solidi 3d strambi ke giravano(idea spudoratamente copiata dalla pubblicita' "operazione renault").
x i link avevo pensato a barrette in B/W ke al passaggio del mouse si colorano e/o appare del testo gradualmente; + o meno sotto a "Black Dog".

la visione ke avrei e' un po' incasinata...proprio x la realizzazione, ovvero, mettere tutto su vari layer, tutti piccoli insertini in flash(ad es, la ghiera ke gira intorno al cane, i "puntatori" sul cane ke si muovono e le miniscritte incomprensibili ke cambiano di continuo... e sopra trovare uno spazio x metterci quel poco testo/thumbnail ke mi serve.
ricordo ke lo spazio di lavoro puo'(dovra' probabilmente)aumentare.

come intro la vera idea ke mi attizzava era mettere un minifilmato,anke frame staccati, nn so se avete presente quei movie in cui restano impressi 1-2 secondi certi frame poi il soggetto si sposta di scatto di 2 frame avanti(siii dai ke lo sapete ke intendo ;) )e la visione vedeva(bella qui :roll3: )ke copariva la pallina rossa di gomma, faceva 2 balzi e il cane poi la azzannava...il tutto in BW lasciando solo la pallina al colore rosso suo naturale(stile Shindler's list)