PDA

Visualizza versione completa : Problemi con il portale MU-MU

Noname
03-04-2003, 11.23.40
Ciao a tutti!!! PROBLEMA!!! Con la mia amazzone ho ucciso Diablo LvL Normal, qundi pronta per le MU-MU. Mi son detto... creo una partita ( a casa tipo muli ) faccio entrare il mio babba 86 LVL...
la ama non vuole aprire il portale.. PERCHE':confused:
1) Devo creare la partita con ama aprire il portale e POI fare entrare il babba ?
2) Visto la differenza di LVL ciò non è possibile in SP?
3) Posso solo aprire il portale MU-MU in una normale partira??

AIUTO!!!!!! GRAZIE...:)

Deathor
03-04-2003, 11.27.02
ma il portale cerchi di aprirlo allo stesso livello in cui hai ucciso baal?(quindi a normal)

Noname
03-04-2003, 11.28.58
No. Non ho ancora ucciso Baal. Perchè???? Adesso per andare dalle mucche devo uccidere anche Ball????

Demon80
03-04-2003, 11.29.59
Originally posted by Noname
Ciao a tutti!!! PROBLEMA!!! Con la mia amazzone ho ucciso Diablo LvL Normal, qundi pronta per le MU-MU. Mi son detto... creo una partita ( a casa tipo muli ) faccio entrare il mio babba 86 LVL...
la ama non vuole aprire il portale.. PERCHE':confused:
1) Devo creare la partita con ama aprire il portale e POI fare entrare il babba ?
2) Visto la differenza di LVL ciò non è possibile in SP?
3) Posso solo aprire il portale MU-MU in una normale partira??

AIUTO!!!!!! GRAZIE...:)
X aprire il portale delle mucche devi uccidere baal, non diablo...
Cmq nn è il caso di far mukkare il baba con le mucche a normal, l'exp che prende è infinitesimale...

Deathor
03-04-2003, 11.32.18
ma hai DII classico o anche l'espansione????

Noname
03-04-2003, 11.34.09
Ora anche Baal.... che p___e!!! Volevo usare il babba perche' ho più oggetti MF. Poi pensare che un party con l'ama avrebbe dato i medesimi P-exp a lei.. per quelli del babba non mi interessa.

Khorne
03-04-2003, 11.35.25
Puoi entrare nel portale solo se hai seccato baal nella difficoltà in cui vuoi entrare.
Se no niente :p

Noname
03-04-2003, 11.38.26
CAPITO!!! Grazie a tutti... Cmq è una buona idea secondo voi entrare con il babba per ottenere pezzi migliori?? ( a parte exp x amazzone )?

Demon80
03-04-2003, 11.46.39
Originally posted by Noname
CAPITO!!! Grazie a tutti... Cmq è una buona idea secondo voi entrare con il babba per ottenere pezzi migliori?? ( a parte exp x amazzone )?
Secondo me invece che fare mucche a normal col baba potresti usarlo x findare da meppo a hell, trovi sicuramente di meglio x la tua ama, e intanto far salire di livello lei continuando a NM.

Khorne
03-04-2003, 11.46.50
Sinceramente metterei gli oggetti da find sull'amazzone e poi farei con lei, e il baba prende l'exp... questo perché il barbaro a spazzare 20 mucche ci mette 5 minuti, l'ama 5 secondi :D

Deathor
03-04-2003, 11.50.58
Originally posted by Khorne
Sinceramente metterei gli oggetti da find sull'amazzone e poi farei con lei, e il baba prende l'exp... questo perché il barbaro a spazzare 20 mucche ci mette 5 minuti, l'ama 5 secondi :D

ma se ha un baba di 86° lvl e un'ama di livello infimo...

p.s. un baba di lvl 86 le mucche a normal neanche le vede

Noname
03-04-2003, 12.17.26
Originally posted by Deathor
ma se ha un baba di 86° lvl e un'ama di livello infimo...

p.s. un baba di lvl 86 le mucche a normal neanche le vede
----
Infatti è quello che avevo in mente. il babba ci mette poco, becca tanti pz... l'exp per il babba è 0 ma l'ama becca P-exp/2 rispetto ad una partita singola con lei????
Stesso discorso per Nilatak visto che ho il portale aperto ( con l'ama s'intende --- LVL 32 )???