PDA

Visualizza versione completa : [DC] [MINI RECE] BOMBER hehhe

Ghigi
03-04-2003, 00.21.48
Come promesso faccio una brevissima recensione del gioco in oggetto. Premetto che in questo periodo ho molto poco tempo, non ho giocato moltissimo, ma posso dare già un pò di elementi per stuzzicarvi.

Questa è una simulazione di demolizioni di palazzi/infrastrutture in generale. Graficia in 3d, nella media (un 7.5) direi. Sonoro molto scarno (6).

Il gioco: avete missioni in cui dovrete demolire edifici in condizioni variabili, palazzi molto piccoli vicinissimi ad altri, palazzi enormi, complessi residenziali, cantieri...insomma parecchia varietà.
Subito sarete introdotti alla locazione e vi saranno spiegati i rischi della demolizione. A questo punto "entrerete" nell'edificio di cui potrete vedere i vari piani (arredati !!) senza il disturbo delle pareti esterne del palazzo (che spariranno). Potrete anche attivare una telecamera che navigherà tra i mobile e le pareti dei vari piani. Il vostro incarico è quello di piazzare cariche nei punti che voi giudicate idonei per un crollo compatibile con i rischi di cui siete stati messi al corrente. Potrete usare cariche con diverso potere deflagrante e attribuire alla stesse un timing differente.
Ogni muro/pilastro dei piani avrà il suo indice di importanza e forza di resistenza. Piazzate e regolate le cariche, potrete attivare una preview del crollo (molto essenziale), questo lo potete fare in ogni momento. Finiti i preparativi darete il via alle detonazioni, la visuale diventerà esterna (con 3 telecamere al vostro servizio) e vi potrete così godere lo spettacolo. Disponibile il replay e il suo save (credo). Riceverete più punti in base alla percentuale di demolizione e al minor numero di danni fatti agli edifici circostanti.
Dopo la seconda missione ho sbloccato il primo mini-gioco (ho letto che ne ha molti), spazzar via un mega palazzo con un tank !!

Lo consiglio a chi digerisce anche solo un pò di jap (ne è pieno) e chi è disposto a ragionare pazientemente. I mini game action puri spezzano il ritmo ma cmq il gioco è di riflessione.

Non vale i 75€ che chiedono qui in ita, meglio in jap a 35€ !!!
Ghigi

boygio
03-04-2003, 00.45.05
E' interessantissimo!
Ma dimmi, il giappo è essenziale per giocare oppure si può sopravvivere solo con immagini?
Bella rece, mi hai fatto interessare molto davvero!

capitano tylor
03-04-2003, 00.47.10
lo voglio!!:D

Ghigi
03-04-2003, 01.26.25
Boygio si gioca bene. è che i menù son tutti jap, tutto qui, poi il parlato si limita alla fighetta jap che parla al TG (!!!!).
Ghigi

boygio
03-04-2003, 01.33.15
Originally posted by Ghigi
Boygio si gioca bene. è che i menù son tutti jap, tutto qui, poi il parlato si limita alla fighetta jap che parla al TG (!!!!).
Ghigi

Ok sarà mio.
Poi mandami un PM che indichi dove lo posso trovare ;)
Thanks! :kiss:

Alex_jp
03-04-2003, 02.16.43
Bene appena lo trovo lo prendo allora.

Grazie

sharkone
03-04-2003, 20.13.56
grande ghigi!si vede che ti e' piaciuto un bel po'.deve essere mio queste diavolerie jappo mi esaltano:D

Ghigi
03-04-2003, 20.16.54
E' un gioco unico, nulla da dire, forse strano ma per un segafan è la norma.

Boygio PM inviato.
Ghigi

Fargio
03-04-2003, 20.20.59
Un po mi ha icuriosito, ma spedere tutti quei soldi per un gioco "curioso" non so se ce la farei. Il fatto è che ancora mi mancano diversi pezzi importanti nella mia collezione DC......
Intanto ieri ho recuperato Virtua fighter 3 tb JAP e GRANDIA 2 jap a pochissimo.

See ya!

ugoslave
04-04-2003, 00.17.42
LO VOGLIO!

A me sti giochi intrippano un cifro :D

grazie della rece Ghigi :birra: