PDA

Visualizza versione completa : Per tutti noi

selidori
02-04-2003, 22.17.29
Siccome parla al gruppo ecco una lodevole mail tra l'altro giuntami ad un indirizzo vecchissimo:
titolo: fuori in 60 secondi

messaggio: Gente come voi che guarda un capolavoro come Fuori in 60 secondi solo per trovare degli errori e fare la sua bella figura su un sito internet dovrebbe cercare un altro hobby. Per la cronaca, mentre scrivo mi sto rivedendo il dvd del film, e sinceramente l'ultima cosa che mi viene in mente è cercare degli errori! Vorrei rispondere solo che non capisco cosa ci faccia sul nostro sito... poi però leggo la parola CAPOLAVORO accostato a quel film e mi rendo conto che se non fai qualcos'altro mentre vedi quel CAPOLAVORO forse potresti avere un'involuzione di materia grigia ed andare a fare il professore da enzct !

Il caso... io quel CAPOLAVORO l'ho visto un mese fa, sul computer in una finestra mentre aggiornavo il sito... questo perchè ho subito capito che 2 ore della vita mia sono troppo prezione per donarle ad un filmetto così...

enzct
02-04-2003, 22.38.29
Seli, mi spieghi perchè dai a gente come questa "l'onore" di avere un thread tutto per loro?
ma non li cagare dai!
sono la goccia nell'oceano, sono queli che non hanno un cavolo da fare e quindi vengono a rompere in casa altrui.
la prossima volta apri un thread dove chiedi la conferma a noi "blooperini" che amiamo il tuo sito e tutto il resto.
sarà più gratificante per te e chi scrive queste mail si accorgerà di essere un povero stupido...

the_World
02-04-2003, 22.46.24
Per la cronaca, mentre scrivo mi sto rivedendo il dvd del film, e sinceramente l'ultima cosa che mi viene in mente è cercare degli errori!
Già, però gli viene in mente di scriverci per dirci queste inutilità... :rolleyes:
Io "fuori in 60 secondi" non l'ho visto, ma se tale CAPOLAVORO tiene così incollati al video da poter dedicare il tempo della sua visione a scrivere una mail del genere...bè, meglio non vederlo mai allora!

selidori
02-04-2003, 23.11.14
Io il film l'ho, appunto, visto e non è bruttino. Ma non è neppure bello, figuriamoci un capolavoro.

E' puro intrattenimento americano... e dovremmo accorgercene dalla leggerezza del film da alcuni particolari che spero nessuno citerà mai come bloopers:
- rubare 50 macchine rarissime in una sola notte
- avere una meccanica bionda con i capelli lunghi (avete mai visto quanto e' NERO un meccanico ? secondo voi una per fare tale lavoro si tinge di biondo i capelli ? e li tiene a 70 cm cosi' gli cadono bene dappertutto ?)
- avere una meccanica come la jolie (questo e' proprio un errore, non c'e' che dire, nella realtà non può esistere !)
- fare inseguimenti fra BMW della pula super taroccate e macchine d'epoca degli anni 50 appena rubata

ecc ecc

Ma tornando alla mail in oggetto, stupisce che una critica arrivi perchè su 3000 film (ho detto tremila...) in archivio quello si arrabbi con noi per quel CAPOLAVORO.
Allora non fategli vedere VIA COL VENTO in cui, magari, una critica per osservazioni insignificanti in un' epopea potrebbero effettivamente dare fastidio ad un fan di un film che da 60 anni appassiona in tutto il mondo generazioni di cinefili.

Nykyo
02-04-2003, 23.26.15
Mi sa che fuori è chi a scritto la mail e da molto più di 60 secondi...mah...

cromabianca
03-04-2003, 09.17.17
Originally posted by selidori
Io il film l'ho, appunto, visto e non è bruttino. Ma non è neppure bello, figuriamoci un capolavoro.

E' puro intrattenimento americano... e dovremmo accorgercene dalla leggerezza del film da alcuni particolari che spero nessuno citerà mai come bloopers:
- rubare 50 macchine rarissime in una sola notte
- avere una meccanica bionda con i capelli lunghi (avete mai visto quanto e' NERO un meccanico ? secondo voi una per fare tale lavoro si tinge di biondo i capelli ? e li tiene a 70 cm cosi' gli cadono bene dappertutto ?)
- avere una meccanica come la jolie (questo e' proprio un errore, non c'e' che dire, nella realtà non può esistere !)
- fare inseguimenti fra BMW della pula super taroccate e macchine d'epoca degli anni 50 appena rubata

ecc ecc...

Ho un padre meccanico... e ti assicuro che mia sorella non è la Jolie!!! :D :D :D :birra:

onigate
03-04-2003, 10.16.08
proprio ieri, mentre girovagavo nel sito in cerca di bloopers superflui, notavo questa cosa, cioè che ci sono tanti commenti cattivi di persone che criticano aspramente questa nostra "mania" benevola di voler cercare errori in ogni dove. Il fatto è che persone non appassionate e non curiose come noi, non comprendono a fondo il nostro spirito e si limitano a giudicarci superficialmente e, aggiungerei, inutilmente :tsk:

Ma noi siamo superiori e siamo TROPPO FORTI :stica:

zelig
03-04-2003, 10.51.44
Potrebbe darci la lista dei suoi film preferiti cosi lo sistemiamo perbenino:mecry:

selidori
03-04-2003, 10.57.49
Originally posted by onigate
proprio ieri, mentre girovagavo nel sito in cerca di bloopers superflui, notavo questa cosa, cioè che ci sono tanti commenti cattivi di persone che criticano aspramente questa nostra "mania" benevola di voler cercare errori in ogni dove. Il fatto è che persone non appassionate e non curiose come noi, non comprendono a fondo il nostro spirito e si limitano a giudicarci superficialmente e, aggiungerei, inutilmente :tsk:

Ma noi siamo superiori e siamo TROPPO FORTI :stica: Lo so che è noioso, ma se vuoi segnati tutti i commenti maleducati con il numero dell'errore (segnatelo magari in un notepad a parte) e poi spediscili tutti qua. Così ci diamo un'occhio.

Come spesso ho dimostrato la mia politica del tenere tutto 'sta cambiando perchè trovo che il sito si sta troppo riempiendo di lagne inutili. Questo per gli errori che sono l'essenza del sito, figuriamoci dei commenti...
Quindi li trovassi anche vagamente non gentili o rognosi, li rimuovo subito (ne ho l'autorità come scritto 2 volte nella pagina di invio commenti).

angelheart
03-04-2003, 13.17.34
va beh questo è il solito discorso di chi non si spreca a capire che un blooperino non è un criticone, è prima di tutto un cinefilo, un appassionato, un maniaco di cinema, e che spesso i primi bloopers che trova sono nei suoi film preferiti. capolavoro o no, un film ha sempre bloopers, e per fortuna! perchè sono l'unica cosa bella nei film brutti e sono una chicca in più in quelli belli. noi non guardiamo un film per trovarci un blooper, non è quello lo scopo dell'andare al cinema o nel noleggiare una vhs o un dvd, quella è una cosa che viene dopo, nella maggior parte dei casi quando il film ti è piaciuto e te lo stai riguardando, ma questi sono discorsi triti ormai, già fatti, ha ragione enza, non c'è più bisogno di incacchiarsi per un altro che non ha voluto ragionare un momento solo

cromabianca
03-04-2003, 15.26.39
Originally posted by angelheart
va beh questo è il solito discorso di chi non si spreca a capire che un blooperino non è un criticone, è prima di tutto un cinefilo, un appassionato, un maniaco di cinema, e che spesso i primi bloopers che trova sono nei suoi film preferiti. capolavoro o no, un film ha sempre bloopers, e per fortuna! perchè sono l'unica cosa bella nei film brutti e sono una chicca in più in quelli belli. noi non guardiamo un film per trovarci un blooper, non è quello lo scopo dell'andare al cinema o nel noleggiare una vhs o un dvd, quella è una cosa che viene dopo, nella maggior parte dei casi quando il film ti è piaciuto e te lo stai riguardando, ma questi sono discorsi triti ormai, già fatti, ha ragione enza, non c'è più bisogno di incacchiarsi per un altro che non ha voluto ragionare un momento solo

Sono d'accordo; del resto è quello che dice sempre il Seli, anche nelle interviste pubbliche (ad esempio nell'ultima su "Avvenire"!).
Ma che ci vuoi fare... ha ragione Oni... Certe persone non sono alla nostra altezza!!! :D

P.S.: Che gambe!!! :D

Kurjak
03-04-2003, 19.23.30
FUORI IN 60 SECONDI... capolavoro...

:D :D :D :D :D :D :D

dio mio... na schifezza di film... sceneggiatura banalissima e scritta in una capocchia di spillo.
Film fatto solo per infinocchiare tutti quelli appassionati di macchine (per poi stangarli con FAST and FURIOS)