PDA

Visualizza versione completa : Dubbio atavico e nvidiatavico (che umorismo...)

Nessuno_87
02-04-2003, 14.27.32
ALLORA: Che in the long ear il testo sia lassativo, si sa.
Ma perchè in questo screenshot http://www.multiplayer.it/followtherabbit/bonus/atto01-b.jpg
Il testo è perfetto?
PARLATE!

Ah, poi una postilla bonus: Nella versione completa inserirete il paguro anselmo?

Simbul
02-04-2003, 19.15.28
Forse il problema è solo con le minuscole?
Oddio, non mi ricordo neanche se c'erano, le minuscole... ma mi pareva una spiegazione valida :D

cymon
02-04-2003, 20.19.16
Facciamo il punto sulla situazione carattere in RPGM.
Allora, quando ho cominciato a lavorare sul progetto TLE a me i caratteri si vedevano benino, anche se erano tutti leggibili (in buona parte). E chiameremo questo "fase 1"
A un certo punto (MAGICAMENTE), scambiando files con Lo-Rez il mio carattere è cambiato migliorando fino ai livelli che vedete negli screenshot (si, è un buon carattere sia in maiuscolo che in minuscolo)...fase due.
Non so perchè e secondo che atti (il fatto che l'intera storia sia avvolta nel mistero è sintomatico del funzionamento di RPGM) credo di aver attraversato un periodo come quello che descrivete voi utenti, ovvero un momento in cui le "i" non si vedevano...sinceramente credevo fosse un problema dovuto a un carattere troppo piccolo (nel programma è infatti settato grande) e comunque, ancora, scambiando files con Lo-Rez tutto è tornato normale.
Il capolavoro però è la mia situazione attuale. Se non reinstallo le librerie RTP tutte le volte che riavvio il computer non vedo una mazza a parte qualche carattere che sembra ASCII puro...
Prima della fine di TLE farò un pellegrinaggio su qualche forum sgamato sull'argomento per risolvere il problema.

Il Paguro Anselmo tecnicamente è morto e non è mai stato studiato come un personaggio persistente del fumetto. Tecnicamente non so se verrà infilato più avanti nella storia, ma per il momento non è previsto.
Dovrebbe invece apparire nuovamente (prima o poi) in una nuova strip.

Nessuno_87
05-04-2003, 19.43.15
Originally posted by cymon
Il Paguro Anselmo tecnicamente è morto e non è mai stato studiato come un personaggio persistente del fumetto. Tecnicamente non so se verrà infilato più avanti nella storia, ma per il momento non è previsto.
Dovrebbe invece apparire nuovamente (prima o poi) in una nuova strip.

:( :mecry: :mecry: bwaaah!!!! VOIO PAGURO ANSELMO!!! BUUUH! CLUD E' CATTIVO LO HA STERMINATO!!!! BUUUUH! ORA CHIAMO SEPHIROT E GLI FACCIO FARE IL C%&O!

Però potete metterlo come boss di fine livello!

Ah, a quando il redering direct3d? Magari con l'unreal warfare! :D

cymon
06-04-2003, 01.14.01
Originally posted by Nessuno_87

Ah, a quando il redering direct3d? Magari con l'unreal warfare! :D

Ehi, non voglio programmare un gioco che sul mio computer NON GIRA!

Nessuno_87
07-04-2003, 16.01.47
Originally posted by cymon
Ehi, non voglio programmare un gioco che sul mio computer NON GIRA!
WAS? WAS HAST DU GESAGT? DU MEINST, DASS DU KEIN COMPUTER MIT D3D HAST? DU SOLLTEST EINE GEFORCE FX KAUFEN! ES IST WUNDERBAR! aber ein bisschen teuer...
Giusto no?

Simbul
07-04-2003, 19.20.55
WAS? WAS HAST DU GESAGT? DU MEINST, DASS DU KEIN COMPUTER MIT D3D HAST? DU SOLLTEST EINE GEFORCE FX KAUFEN! ES IST WUNDERBAR! aber ein bisschen teuer...
"Ein bisschen teuer" mi pare un eufemismo, per definire il prezzo di una nuova GeForce...
Tra le altre cose, io odio il tedesco. Non ci riprovare :D:D

[FTR]Lo-Rez
07-04-2003, 19.37.45
Nooo! Io stavo cercando di dimenticarlo con tutte le forze... :D

Nessuno_87
08-04-2003, 14.25.14
Originally posted by Simbul
"Ein bisschen teuer" mi pare un eufemismo, per definire il prezzo di una nuova GeForce...
Tra le altre cose, io odio il tedesco. Non ci riprovare :D:D
Cioè intendi che costa poco o troppo? Beh, sono € 600, quindi...
Beh, io ho scritto in tedesco così per no farmi capire, ma 'sti uomini sono poliglotti!

Simbul
08-04-2003, 21.39.16
Cioè intendi che costa poco o troppo? Beh, sono € 600, quindi...
Beh, io ho scritto in tedesco così per no farmi capire, ma 'sti uomini sono poliglotti!
Hehe...
cmq si intendevo che costa troppo ;)