PDA

Visualizza versione completa : Per Tutti Leggete! Gamearena.it Vergogna!

ZIO OSAMA
02-04-2003, 03.21.55
GAMEARENA.IT VERGOGNA!

guardate qui !
mi hanno CANCELLATO,CHIUSO e OFFESO la mia persona
senza motivo sul loro forum !
non ho parole !

E il peggio e' che sono MODERATORI !
KUANTO E MURDOC !

VERGOGNA!

Ho messo un annuncio nella apposita sezione
MERCATINO che vendevo giochi ORIGINALI

e mi hanno detto che NON SONO I MIEI oppure che
LIVENDO da parte di altri o che prendo soldi ecc.

Io ho 23 anni,sono benestante ed ho 1 Pizzeria ed un Ristorante

DI MIE PROPRIETA' a castiglione del lago Il ristorante e' il paprika
la pizzeria e' LAGUNA BLU

e a me NESSUNO e dico NESSUNO puo' farmi queste cose!
se continuano LI DENUNCIO ANCHE!
VERGOGNA!
gli ho messo anche una FOTO con i miei giochi ecc.
per fargli vedere che i giochi sono i miei.

Ma loro offendono dicono falsita' su di me,cancellano i topic,
ecc.!

http://forum.gamearena.it/showthread.php?s=&threadid=6173

http://forum.gamearena.it/showthread.php?s=&threadid=6185

se ce' qualcuno che puo fare qualcosa lo faccia !

Tra l'altro frequento i mercatini di piu di 22 siti,
del multiplayer,eye,ludus,gameitalia ecc.
ma NESSUNO e dico NESSUNO mi ha mai trattato cosi'
mi domando se nel loro mercatino a questo punto ci siano
GIRI LOSCHI perche' e' impossibile che abbiamo questo
comportamento OSTILE contro una persona che vuole scambiare
o vendere giochi ORIGINALI.

Zeus
02-04-2003, 03.54.00
Noi più che dirti di cercare di spiegarti meglio con loro, magari in privato e senza toni da guerriglia urbana, non è che possiamo fare altro...

Spero abbiano delle valide ragioni per accanirsi così. Spero. Se poi invece sono ragioni del menga allora le cose cambiano, vien da se che un bel "tanti saluti e arrivederci" è il minimo che tu possa fare.

Tra l'altro è inutile che linki qui dei topic di quel forum perchè non li possiamo leggere se non siamo iscritti (almeno, io non sono iscritto e alle 4 di mattina, senza offese, col cavolo che mi metto ad iscrivermi al forum di gamearena).

Ah... altra cosa importante, niente guerre tra forum.

ZIO OSAMA
02-04-2003, 03.59.02
Originally posted by Zeus_M
Noi più che dirti di cercare di spiegarti meglio con loro, magari in privato e senza toni da guerriglia urbana, non è che possiamo fare altro...

Spero abbiano delle valide ragioni per accanirsi così. Spero. Se poi invece sono ragioni del menga allora le cose cambiano, vien da se che un bel "tanti saluti e arrivederci" è il minimo che tu possa fare.

Tra l'altro è inutile che linki qui dei topic di quel forum perchè non li possiamo leggere se non siamo iscritti (almeno, io non sono iscritto e alle 4 di mattina, senza offese, col cavolo che mi metto ad iscrivermi al forum di gamearena).

accanirsi ? ma io gli spacco la faccia a questi qui !
ma ti rendi conto che sono 2 settimane che mi cancellano i topic e dicono falsita' sulla mia persona ?

cioe' ! voglio vedere chiunque altro non si sia accanito !

io mi faccio il **** e lavoro,e l'unico divertimento che ho e' VIDEOGIOCARE e questi ...... devono rovinarmelo ?
e poi che motivo ce' di offendermi?

ZIO OSAMA
02-04-2003, 04.02.26

la cosa che piu' mi fa' incazzare e' che mi hanno detto che i giochi NON SONO MIEI e che li vendo A POSTO DI ALTRI e prendo UNA PICCOLA PERCENTUALE!

ma ti rendi conto ?

io ho un sito che ha PIU INSCRITTI del loro,ed e' GRATIS!
e su questo sito le persone possono vendere giochi ORIGINALI
GRATIS e io non prendo niente... questa e' un'altra cosa che loro non si aspettavano e che li smerda ancora di piu...

NON HO PAROLE non so cosa altro aggiungere.

ZIO OSAMA
02-04-2003, 04.05.28
ma guarda tu stavo tanto bene,torno stanco morto attacco internet per mettere il mio annuncio e mi devo incazzare cosi' con 2 pezzi di ........ come quelli...

ma guarda tu...

che nervoso madonna...

ma io dico ma bush invece di bombardare qui poveri cristi perche' non bombarda questa gente qua?
boh...

ZIO OSAMA
02-04-2003, 04.06.42

buonanotte e scusate per lo sfogo...
ma e' che quando uno lavora tanto per ottenere cio' che ha e poi sente certe persone dire certe BASTARDATE proprio non va giu..

bejita
02-04-2003, 08.09.15
Originally posted by ZIO OSAMA
dicono falsita' sulla mia persona ?

in questo caso penso che tu possa denunciarli, non si può mica andare in giro a dare del ladro alla gente

angelheart
02-04-2003, 09.35.41
si ma scusa, ma secondo me ti fai venire troppo sangue amaro, cioè loro probabilmente hanno avuto notizie (magari anche false, non dico di no) su di te e per questo ti accusano, posso solo consigliarti, come dice zeus, di indagare privatamente coi moderatori su cosa gli fa dire queste cose, ma alla fine io me ne sbatterei alla grande e li manderei affanculo. hai il tuo sito, con più traffico del loro? bene, fregatene e vendi tutto tramite il tuo o altri mercatini, mica saranno gli unici no?

Boe.
02-04-2003, 09.48.04
Originally posted by bejita
in questo caso penso che tu possa denunciarli, non si può mica andare in giro a dare del ladro alla gente

se quel che dici è vero questa è la sola soluzione...

[~AlmoR~]
02-04-2003, 12.39.37
a me piace soprattutto come hanno personalizzato i bottono in alto... quelli delle opzioni insomma..
proprio ganzi

fokker fw190a
02-04-2003, 12.42.33
se è vero che c'è gente che ti diffama(scusa ma nei tuoi link mi chiede di registrarmi e quindi non vedo i topic)concordo anch'io x fare una bella denuncia a queste persone.

SuperGrem
02-04-2003, 12.47.09
Originally posted by [~AlmoR~]
a me piace soprattutto come hanno personalizzato i bottono in alto... quelli delle opzioni insomma..
proprio ganzi

Come questo? --> http://forum.gamearena.it/images/GA_top_search.gif

Geniale! :D
E pensare che persino il nome del file è lo stesso, solo preceduto dal tag "GA_" :asd:

Cmq sta discussione è inutile.
Zio Osama, se ti senti calunniato allora fai partire una querela, ma mi dispiace dirti che qui noi non possiamo farci assolutamente niente.

Chiudo la discussione perchè non voglio che si tramuti in una guerra tra forum. ;)