PDA

Visualizza versione completa : tornando da praga

sharkone
01-04-2003, 18.49.34
eppure il fascino dell'est mi piace, e non poco,praga(per quel poco che ho visto)e' una bella città...forse sarà stata la compagnia a migliorare il postocmq sia tornando a casa mi ritrovo con un pacco con una decina di giochi tra i quali toy racer per dc..che dire non vedevo l'ora di otrvare questa sorta di gioco di corse basato su toy commander....e pensare che sega lo fece per beneficenza.....ho anche speed devils online,qualcuno sa delle modifiche con l'originale?

ciao:birra: felice di ritornare in questi luoghi:cool:

boygio
01-04-2003, 20.40.55
Bentornato :)
Anche io ho Speed Devils Online e non l'originale, ma appena lo prenderò ti farò sapere...sempre che tu non lo prenda prima di me :D

Ramsete II
01-04-2003, 21.22.34
Bentornato ;)
Anche a me Praga è piaciuta davvero molto.
Venendo ai giochi, mi pare siano entrambi discreti.

sharkone
01-04-2003, 22.16.40
Originally posted by boygio
Bentornato :)
Anche io ho Speed Devils Online e non l'originale, ma appena lo prenderò ti farò sapere...sempre che tu non lo prenda prima di me :D gia' fatto qualche anno fa:D .

dopo un po' di spulciate:

toy racer.....carino, ben fatto,peccato che ora l'online sia a puttane e non ci sia una reale versione casalinga.per quel che doveva fare il gioco cmq esiste.

stessa cosa per speeddevils,sono solo giochi online, e la modalità offline si basa su poche corse che invece sono abbondanti nella versione originale(con un ottima modalità campionato)

european super league e' una cacatina.....

continuano:)

RadiantSilvergun
01-04-2003, 23.43.36
ne hai bevuto un po' d'assenzio da quelle parti?

President Devil
02-04-2003, 00.10.39
Bentornato Shark...

Praga è veramente una figata;ci sono stato in gita l'ultimo anno del liceo...forse la città + suggestiva che io abbia mai visitato...

Cmq l'assenzio è d'obbligo se vai a Praga,e infatti io non sono mancato all'appuntamento :cool:

sharkone
02-04-2003, 11.15.22
Originally posted by President Devil
Cmq l'assenzio è d'obbligo se vai a Praga, hai risposto per me:D

boygio per speed devils online mi faresti lo scan della copertina del manuale(mi manca:( )....o della parte inglese o ita(sempre se ci sia)

te ne sarei immensamente grato:D