PDA

Visualizza versione completa : La colpa è di wisemad, lo sapevate?

Chrean
01-04-2003, 16.37.18
Cari amici,
cari ragazzi,
ma soprattutto
cary grant e gary cooper,
vi devo ricordare quale mente diabolica è responsabile della presenza della malefica erba chieffa su queste pagine.
La carameladrogata per eccellenza, il mariuolo ex-lurker of the year 2002, l'uomo che riuscì ad avere 0 post totali pur avendo già postato una volta, il compagno di mine alla sambuca mista birra. :vomit:
Sì, sto parlando di wisemad. Sua è la colpa di avermi trascinato su queste pagine, quando nel marzo del 2002 mi scrisse un email che mi invitava a frequentare il moderato e pacato forum di discussione "Console War" su un sito che si chiamava "Alternative-Reality" (la mail recitava così, all'incirca: "ue' ribaldo, vai a vedere quali mostruose cazzate scrivono qui <link>, urkuddì").
Da lì cominciò la discesa negli inferi del posting che poi sfociò addirittura con una sorta di collaborazione con l'evoluzione del sito, quando i capi di AR ebbero pietà del sottoscritto che chiedeva un tozzo di pane e una y fra parentesi.

La morale è: è tutta colpa di wisemad se sono qui. Lui è il vostro ufficio reclami. :toh:

pioss
01-04-2003, 16.39.55
Vabè che è il "PRIMO APRILE"..

:rolleyes:

sharkone
01-04-2003, 16.43.05
ne....

wisemad
01-04-2003, 16.44.31
PAZZO! Mi troveranno e mi faranno fuori, per questo! :brr:
Facciamo che il motivo scatenante del tutto è La Mia Dea Personale: La Spiazzante Casualità. :hail:

Originally posted by pioss
Vabè che è il "PRIMO APRILE"..
:rolleyes: Infatti il "Pesce" ha abboccato :p

wisemad
01-04-2003, 18.11.32
Originally posted by Chr34n
il compagno di mine alla sambuca mista birra. :vomit:
Devastanti e perniciose! :D
Ma soprattutto non pianificate, tipo uscire un Mercoledì sera con l'intenzione di farsi un caffè e alle 11:00 a nanna, entrare in un locale e scoprire che è la serata del "Paghi uno e bevi 2". Da antologia.

Sì, sto parlando di wisemad.
Cavoli, facilissimo da riconoscere, con tutti i post che scrive... :rolleyes:

Chrean
01-04-2003, 18.16.17
Originally posted by wisemad
Devastanti e perniciose! :D
Ma soprattutto non pianificate, tipo uscire un Mercoledì sera con l'intenzione di farsi un caffè e alle 11:00 a nanna, entrare in un locale e scoprire che è la serata del "Paghi uno e bevi 2". Da antologia.

A proposito, che famo giovedì sera? :D

:birra:

Cavoli, facilissimo da riconoscere, con tutti i post che scrive... :rolleyes:

Sei uno dei lurker più conosciuti del network. :p
E poi negli ultimi giorni stai tenendo una media-post pari a quella del sottoscritto, se non maggiore. :toh:

Meglio un post da leoni che cento da coglioni. :angel2:

sharkone
01-04-2003, 18.20.07
A proposito, che famo giovedì sera? :D

:birra:

[B]

Sei uno dei lurker più conosciuti del network. :p
E poi negli ultimi giorni stai tenendo una media-post pari a quella del sottoscritto, se non maggiore. :toh:

Meglio un post da leoni che cento da coglioni. :angel2: mmm..mi sembri quel milton dei servi e dei re... :nono: mai mezze misure mai accontentarsi......

meglio 1000 post da squali che qualsiasi numero da coglioni :toh: :D

_n3o_
01-04-2003, 18.21.06
ognuno alle sue colpe, ki di piu di altri, ki è responsabile di come sta andando a puttate il mondo. wisemad ha una dura colpa da sopportare:D

venturex[a-r]
01-04-2003, 20.19.24
è colpa di aries se sono qua:toh:

sharkone
01-04-2003, 21.06.46
lontanamente potrebbe essere colpa di aries anche per me...sempre che lui sia lo stesso yoshua della dreamarena:)

non a caso quando la dremarena era ormai morta dovevamo scegliere una nuova casa.....scelsi ar perche' la seguivo da tempo come sito ma non come forum ed era il meglio,poi nel forum sapevo di trovare "Gentaglia"(detto in positivo)dei vecchi tempi....semplice

venturex[a-r]
01-04-2003, 21.09.29
Originally posted by sharkone
lontanamente potrebbe essere colpa di aries anche per me...sempre che lui sia lo stesso yoshua della dreamarena:)

non a caso quando la dremarena era ormai morta dovevamo scegliere una nuova casa.....scelsi ar perche' la seguivo da tempo come sito ma non come forum ed era il meglio,poi nel forum sapevo di trovare "Gentaglia"(detto in positivo)dei vecchi tempi....semplice

e poi sei diventato lo spammone numero uno:D :D

sharkone
01-04-2003, 21.29.44
Originally posted by venturex[a-r]
e poi sei diventato lo spammone numero uno:D :D se facciamo una media tra post "seri" e post "spammoni"spammo molto poco;) ....fidati

pioss
01-04-2003, 21.51.51
se facciamo una media tra post "seri" e post "spammoni"spammo molto poco;) ....fidati

sì sì, e io sono un bravo ragazzo :birra:

pioss

venturex[a-r]
01-04-2003, 23.25.08
se facciamo una media tra post "seri" e post "spammoni"spammo molto poco;) ....fidati

certo e io sono un sonaro:toh:

_n3o_
01-04-2003, 23.43.01

si certo, e io vincerò 10 oscar

Daniel_san
02-04-2003, 00.08.21
Io invece iniziai cercando info su PSO sul forum di PSO che fù pubblicizzato all'epoca su Dreamcast Arena durante uno speciale sul gioco.

Era la prima che mi iscrevevo ad un forum, nonostante usassi internet frequentemente.

Frequentai per parecchio tempo quell'unica sezione, una volta scrissi anche il mio thraed capolavoro: Come creare un SuuperMag per Hucast.. In pratica era la dieta passo per passo per creare un Bana (non mi ricordo più) con 100 ATK e 100 DEF.

Poi Rock mi coinvolse nello sproloquiare in CW, dove esordii (purtroppo) arrogantemente come tutti quanti... :(

Alla fine presi anche l'abitudine di frequentare altre sezioni, ma non ho mai capito come fate a postare così tanto... usate il cronometro?

:confused:

sharkone
02-04-2003, 10.04.23
anche se nov la odierebbe:
-___________-'