PDA

Visualizza versione completa : Aiuto dai SegaFan

Ikaruga
01-04-2003, 17.06.17
Salve ragazzi.... ho un problemino.

Colleziono videogiochi per Sega Saturn da un po' di tempo...

Recentemente un mio amico si è ritrovato fra le mani un gioco per Saturn che mi ha regalato.

Il gioco è "Virtual Hydlide", jappo...

Arrivo a casa lo provo, non è niente di che...anzi cosi' a primo impatto mi fa proprio schifo se devo essere sincero... brutti come pochi... e scattoso....vabbè, devo anche dire che l'ho provato solo 5 min perche' poi mi inorridiva.

Cmq il mio problema non è questo... il fatto è che il gioco non ha la cover dietro..
cioe' il cd e le istruzioni sono apposto ma gli manca proprio la cover posteriore.

Ho cercato a lungo su siti di cover Saturn... fra l'altro segnalo www.saturn-covers.fr.st, che e' il piu' completo che ho trovato, ma senza trovare quello che mi interessa.

Ora faccio un appello: Chiunque avesse questa meraviglia puo' scansionarmi la copertina posteriore del cd?

ve ne sarei davvero grato.

ciao.

p.s.: ma a voi piace questo gioco? no perche' magari avendolo giocato pochissimo non ho carpito bene l'essenza....

alebove
01-04-2003, 17.31.48
Da quel che mi ricordo il gioco fa discretamente cagare, non penso che la tua prima impressione sia sbagliata ;)
per la cover, vedo se riesco a trovare qualcosa

Ikaruga
02-04-2003, 17.18.25
Originally posted by alebove
Da quel che mi ricordo il gioco fa discretamente cagare, non penso che la tua prima impressione sia sbagliata ;)
per la cover, vedo se riesco a trovare qualcosa

Grazie mille per il supporto :niente!:

boygio
02-04-2003, 17.29.06
Ciao Ikaruga, il gioco ce l'ho io completo di tutto!
Non ci ho mai giocato troppo perchè effttivamente non è un granchè! Era il seguito di un gioco per Megadrive....dammi la tua email che in giornata guardo di fare lo scan e te lo invio!
Ciao! :)

Ikaruga
02-04-2003, 17.53.14
Originally posted by boygio
Ciao Ikaruga, il gioco ce l'ho io completo di tutto!
Non ci ho mai giocato troppo perchè effttivamente non è un granchè! Era il seguito di un gioco per Megadrive....dammi la tua email che in giornata guardo di fare lo scan e te lo invio!
Ciao! :)

Ti ho mandato un pm con la mia email

Ringrazio te e alebove per esservi interessati al problema.

Ciao e grazie ancora a tutti :niente!:

boygio
02-04-2003, 17.55.32
Originally posted by Ikaruga
Ti ho mandato un pm con la mia email

Ringrazio te e alebove per esservi interessati al problema.

Ciao e grazie ancora a tutti :niente!:

ok vista :)
Entro stasera te la mando! Ciao! :)

alebove
02-04-2003, 20.43.54
ottimo boygio ;) io non avevo trovato niente, fortuna che hai risolto tu sennò che figura ci faceva il forum sega? :D

boygio
02-04-2003, 21.01.22
Originally posted by alebove
ottimo boygio ;) io non avevo trovato niente, fortuna che hai risolto tu sennò che figura ci faceva il forum sega? :D

Infatti ho salvato la baracca! :D
Ma tante altre volte è toccato ad altri, son contento di aver svolto un compito utile anche io ;)

Ikaruga
03-04-2003, 09.57.07
Spero di ricambiare i Segafan al più presto... visto che lo sono anche io da parecchio tempo...