PDA

Visualizza versione completa : navi fantasma

ADJIUMI
01-04-2003, 16.52.23
sono riuscito con enorme enormissima fatica a posizionare il porto.....ho speso una marea si soldi per il terremo per sistemarlo nel modo migliore.....adesso ho un porto collegato tra una sponda e l'altra di un fiume.....ma non vedo le navi....si vedono come gli aerei? perchè credo di avere un passaggio troppo stretto e quindi non riescono ad attraccare....:confused:

darkdedalus
01-04-2003, 17.08.01
bhe io ho il tuo stesso problema solo con le ferrovie, (i porti non sono ancora arrivato a farli) cioè io ho fatto una bella rete ferroviaria ad anello che gira intorno alla città e poi va nell'area industriale... ho messo 4 stazioni, ma per ora non vedo alcun treno girare, (che siano invisibili, che bello treni fantasma!!!!!) ho guardato sulle stazioni 1 mi dice che è utilizzata, le altre inutilizzate. cosa devo fare????

grazie e speriamo che spariscano sia le navi fantasma che i treni ciao a tutti!!!!!!!!:cool: :cool: :cool:

cacciatore
01-04-2003, 17.29.46
Bè, non avete fatto caso che sia l'uno che l'altro al momento potrebbero inutili? :rolleyes: all'inizio della regione (da non confondere con la città) è difficile vedere navi e treni, dal momento chè, ci sono pochissime città con cui commerciare, vedrete che quando la regione avrà almeno una decina di città, ci saranno più mezzi di trasporto di massa in giro ;)

ADJIUMI
01-04-2003, 17.40.24
perchè gli aerei si?....dove vanno se non ci sono altri lotti costruiti....si fanno un giro :D poi tornano per i cieli della mia città

cacciatore
01-04-2003, 17.43.56
Originally posted by ADJIUMI
perchè gli aerei si?....dove vanno se non ci sono altri lotti costruiti....si fanno un giro :D poi tornano per i cieli della mia città
Bho? Forse perchè gli aerei vanno in altre regioni immaginarie... mah... io fin'ora come aereoporti ho solo la pista d'atterraggio piccola, e la base aereonautica con i caccia che buttano il fumo colorato, la pista piccola non è mai stata utilizzata :(

ADJIUMI
01-04-2003, 17.49.46
ok bello il fumo colorato....io invece ho un traffico di aerei che è una cosa spaventosa....anzi fanno una nebbia al loro passaggio:D :D

Tabu12
21-04-2003, 17.52.42
o ho una città ( piccola ma bella) con porto e arei e le navi vanno in giro per la spaggia che è una meraviglia una volta ho visto pure una balena che spruzzava un getto d'acqua la posterei se sapessi il percorso delle foto

cacciatore
21-04-2003, 18.38.48
Originally posted by Tabu12
una volta ho visto pure una balena che spruzzava un getto d'acqua la posterei se sapessi il percorso delle foto

Per postare immagini prima devi upparle in uno spazio web, poi devi premere il tasto IMG quando scrivi un post, e devi inserire nella barra di testo che sarà comparsa l'indirizzo internet dell'immagine. Cmq, è capitato anche a me di vedere le balene, in un fiume però :tsk: purtroppo in sim city 4 non c'è distinsione fra acqua salata e acqua dolce come nel 3000