PDA

Visualizza versione completa : domandina

ADJIUMI
01-04-2003, 12.00.24
ciao ragazzi...vi volevo chiedere una cosetta..premetto non sono molto abile e gioco molto poco....come mai quando faccio un' autostrada non riesco mai a collegare tutte quelle belle rotatorie svincoli cavalcavia? mi autorizza a fare solo stradine laterali di immissione :confused: :confused:
sono stato chiaro? :rolleyes: ;)

cacciatore
01-04-2003, 12.31.10
Originally posted by ADJIUMI

sono stato chiaro? :rolleyes: ;)

Più che una domanda, sembra una minaccia :asd: :asd: :asd: :asd:

Cmq, per fare gli svincoli rotatorie e roba simile, (cosa praticamente inutile), hai bisogno di un grosso pezzo di autostrada, ad esempio, per gli svincoli a quadrifoglio, hai bisogno di 2 segmenti di autostrada che si incrocino, in modo da formare un ponte al centro, se le due striscie saranno abbastanza grandi, ti verrà chiesto se vuoi realizzare un incrocio a quadrifoglio, se rispondi di no, potrai sempre costruire un altro incrocio selezionandolo dagli strumenti e sovrapponendolo sopra l'incrocio delle 2 autostrade.

(ma com'è che tutti hanno sta mania di piazzare tonnellate di asfalto ovunque :doubt: )

ADJIUMI
01-04-2003, 13.29.43
:D :D boh io non capisco nulla di questo gioco piazzo ogni cosa ma sono una frana poi per sfogarmi distruggo tutto.......boh forse non fa per me :rolleyes: :rolleyes: tutti questi schemi piantine......

cacciatore
01-04-2003, 13.43.42
Originally posted by ADJIUMI
:D :D boh io non capisco nulla di questo gioco piazzo ogni cosa ma sono una frana poi per sfogarmi distruggo tutto.......boh forse non fa per me :rolleyes: :rolleyes: tutti questi schemi piantine......
Eh... credo che a questo gioco dovrebbero giocarci i veri sindaci, le città così andrebbero meglio :rolleyes: vabbè che a volte in sim city, bisogna improvvisarsi anche ingegneri :mille: :D

ADJIUMI
01-04-2003, 15.44.35
si :D hai proprio ragione sarebbe utilissimo.......

Vanessina
08-04-2003, 23.30.15
Originally posted by cacciatore
Più che una domanda, sembra una minaccia :asd: :asd: :asd: :asd:

Cmq, per fare gli svincoli rotatorie e roba simile, (cosa praticamente inutile), hai bisogno di un grosso pezzo di autostrada, ad esempio, per gli svincoli a quadrifoglio, hai bisogno di 2 segmenti di autostrada che si incrocino, in modo da formare un ponte al centro, se le due striscie saranno abbastanza grandi, ti verrà chiesto se vuoi realizzare un incrocio a quadrifoglio, se rispondi di no, potrai sempre costruire un altro incrocio selezionandolo dagli strumenti e sovrapponendolo sopra l'incrocio delle 2 autostrade.

(ma com'è che tutti hanno sta mania di piazzare tonnellate di asfalto ovunque :doubt: )

Ehm io nn ho capito come fare (sopratutto la cosa del ponte)nn e ke posteresti una foto;) ?

Tabu12
19-04-2003, 19.52.46
Scusa cacciatore ma un autostrada si puo' attaccare ad una strada asfaltata 8 quella nera) ???
E perke' quando io faccio una strada che va da una citta' all'altra molte persone vanna nell'altra città anche se non diminuisce il tasso di popolazione della mia sim-sicy?

cacciatore
19-04-2003, 20.24.54
Certo che puoi collegare la strada normale all'autostrada, se non lo fai, l'autostrada è inutile.
Ci sono 2 ripi di rampe per collegare l'autostrada alla strada, per il primo tipo, basta far incrociare la strada con l'autostrada, in modo da creare 2 rampe ai lati della strada.

Per il secondo tipo, devi costruire una strada che affianca l'autostrada lasciando un quadretto di spazio, poi, basterà selezionare dal menù l'apposita rampa e posizionarla cello spazio che hai lasciato.

Diciamo che le auto che vedi nel gioco, sono per farti un'idea, quindi, a volte vedi auto che vanno in un determinato luogo, ma non stanno ad indicare nulla.
Cmq sia, la tua popolazione può anche andare a lavoro nella città vicina. Ad esempio, quando entri nella modalità sims, controlla i lavori che svolgono i tuoi sims che hai collocato in città; se comparirà "industrie distanti" vorrà dire che quel sim lavora nelle industrie della città accanto.