PDA

Visualizza versione completa : [B.NET] "password non valida"

Luisen II
01-04-2003, 09.40.20
Stamattina curiosando sul forum di b.net leggo decine di topic che evidenziano un unico problema comune: "invalid password"
Se capita anche a voi questo problema vi suggerisco di leggere i punti seguenti:

1) Niente panico: il fatto che stia accadendo a molti altri, quasi tutto USWEST è colpito, può far pensare ad un attacco massiccio o a problemi dei server; non sarebbe la prima volta che accade e non sarà nemmeno l'ultima.

2) non fermatevi al primo messaggio di "password non valida", provate più volte, se notate che ad un certo punto la schermata si blocca su attendere c'è sicuramente un problema sul server.

3) ricordate che oggi è 1° aprile ;) se è uno scherzo però è di cattivo gusto

4) suggerisco al solito di pazientare e riprovare, se effettivamente l'account è utilizzato da qualcun'altro scrivere immediatamanete alla blizzy per recuperarlo, le istruzioni le trovate qui (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=132040)

La sitiazione in tempo reale la potete seguire nel forum ufficiale di b.net (http://www.battle.net/forums/board.aspx?ForumName=opensupport)

Luisen II
01-04-2003, 10.53.34
Aggiornamento
direttamente dal forum ufficiale di b.net:

Approximately 1% of active Diablo II accounts were closed this evening for running hacks. Full details will be posted in a few hours.
--------------------------------------------------------------------------------
The Battle.net Team

Erpes
01-04-2003, 11.06.35
se han trovato il modo di tracciare l'uso di programmi esterni ..... map hack incluso .... prepariamoci a parecchi suididi di massa

Luisen II
01-04-2003, 11.20.00
Beh, i bot sicuro, ora posso dirlo: ero a conoscenza da tempo del fatto che la blizzard stava controllando e continua tutt'ora a controllare i nostri account: per quanto tempo stanno connessi e forse anche quante partite creiamo al giorno, perché questo è l'unico modo per verificare se si sta usando un bot.
Erano solo voci e di conseguenza le ho quasi ignorate, non essendo ufficiali ho evitato di fare post ma evidentemente erano fondate :)
Se pizzicano anche gli utilizzatori di maphack, è vero, prepariamoci a rimanere veramente in pochi ;)

beavis
01-04-2003, 11.22.02
Era ora... morite lamerozzi bastardi :evil:

Approsimativamente 1% sono gli accunt che non cancelleranno? :ihih:

Luisen II
01-04-2003, 11.34.08
Ovviamente nella lista nera ci bovrebbero essere anche quelli che usavano items hack, quali ith, bugged, duped... ;)
Son curioso di vedere stasera quanta gente è rimasta ;)

Erpes
01-04-2003, 11.44.31
se mappano pure i sojs duped nn rimane + nessuo :D

Lord_Arrakis
01-04-2003, 12.38.37
ciauz, non so voi ma io ho stappato una bottiglia di spumante:birra: :birra:. finalmente non mi prenderranno + in giro se non ho 2-3 soj o occy

+vargon+
01-04-2003, 13.12.50
se fate un saltino su b.net adesso, dopo questo skerzettino, nn ci sono + attese per creare i game...:angel2:

Veggentis
01-04-2003, 13.16.30
e un sacco di lamer che piangono perché non possono vedere i frutti dell'ultima nottata da deridere ^^

djpitt
01-04-2003, 13.19.34
...spero NON sia uno scherzo da Primo Aprile...:rolleyes: per lo spumante meglio aspettare qualche giorno, per il resto sono daccordo con beavis:

morte ai lamer di merda!

Erpes
01-04-2003, 13.21.33
i miei account ci sono tutti :) ..... sperem che durino :angel2: