PDA

Visualizza versione completa : ebbene si...

+vargon+
01-04-2003, 09.10.17
Mi hanno rubato l'account *vargon-sfa, se per caso lo vedete loggato, mandategli contro le peggio bestemmie e maledizioni...

Purtroppo ora sono in ufficio e nn ho la cd-key di diablo II dietro, quindi la procedura per il recupero la posso fare solo sta sera.

Sconfortato e amareggiato, vi saluto :(

Demon80
01-04-2003, 09.20.13
A quanto vedo ancora lo fanno...
Che dirti, se nn mi dispiace :(

+vargon+
01-04-2003, 09.29.26
Beh dato ke i metodi per dupare/creare oggetti buggati sono stati fissati...ora si danno al furto di account per recuperare qcosa...brutti bast@r#!!!!

Luisen II
01-04-2003, 09.31.06
Vargon leggi il mio post in questione ;)

+vargon+
01-04-2003, 09.34.52
Si l'ho letto luis, solo gia' so ke la maggior parte di quello ke c'era dentro difficilmente lo rivedro' :(...vorra' dire ke mi devo rimettere a findare come un pazzo :mecry:

J&B
01-04-2003, 09.36.02
Originally posted by Luisen II
Vargon leggi il mio post in questione ;)
Uhe, Luis.
Stai diventando l'aggiustatutto del forum.;)

Cmq, spero che riuscirai a recuperarlo, vargon.
:birra:

Luisen II
01-04-2003, 09.43.09
Mi riferisco al tuo problema, ho fatto un altro post or ora ;)
Non sei l'unico, sta succedendo a molti, solo sul forum di b.net ne ho contati una cinquantina.

zeder
01-04-2003, 09.46.23
Originally posted by +vargon+
Si l'ho letto luis, solo gia' so ke la maggior parte di quello ke c'era dentro difficilmente lo rivedro' :(...vorra' dire ke mi devo rimettere a findare come un pazzo :mecry:
ma x caso usavi pindlebot?
no xch + di una volta ti ho visto entrare ed uscire furiosamente dai game... circa uno o due mesi fa intendo.. cmq se si sappi che qualsiasi pindlebot contiene un trojan anke le versioni che dicono pulite... se no guardati da dalle persone a cui hai dato la pw... gli account non spariscono cos...
cmq mi dispiace.... certo che queste cose ti fanno venire una voglia di giocare:(

obscure
01-04-2003, 09.48.48
Originally posted by zeder
.. cmq se si sappi che qualsiasi pindlebot contiene un trojan anke le versioni che dicono pulite...

non vero ghghgh dipende da dove lo prendi...

cmq mi dispiace che ti hanno ciulato l'account...per cazzo un po di attenzione...io ancora non mi capacito come ci possano essere ancora tipi che vanno in giri a fregare account...

cya

Erpes
01-04-2003, 09.52.01
mi spiace ciccio :(

zeder
01-04-2003, 09.54.21
Originally posted by obscure
non vero ghghgh dipende da dove lo prendi...

cmq mi dispiace che ti hanno ciulato l'account...per cazzo un po di attenzione...io ancora non mi capacito come ci possano essere ancora tipi che vanno in giri a fregare account...

cya
x esempio se ti guardassi il codice di quello che era linkato dal tuo sito scopriresti che aveva un virus e un trojan:rolleyes: e se proprio vogliamo dirla tutta anke in quel forum dove si parla di "certe cose" scritto tutto in inglese.... b sappi che tutti i bot contengono un trojan... questo giusto x la precisione...

+vargon+
01-04-2003, 09.54.38
No no niente bot, se mi vedevi entrare e uscire furiosamente dai game ero io mentre facevo find da pindle, ci metto in media 30-35 secondi a farne uno, e se fulminoso esco direttamente, con l'equip da find ho le res tutte negative sull'inca. Nn uso nemmeno map hack, infatti nn ho idea di come sia potuto succedere, e l'unica persona ke sa la pass, tornata a giocare da poco e nemmeno sa ke uguale alla sua :brr:, dovrei avvertirlo appena possibile.

Cmq luis spero davvero ke sia un problema dei server, o uno skerzo anke se di cattivo gusto.

zeder
01-04-2003, 09.56.42
cmq tornando a vargon.. se ti dovesse servire qualcosa whipera pure.... qualcosa da darti la trovo...
edit: cmq non disperare magari come dice luis... anke ad altri amici sta succ la stessa cosa.:(

+vargon+
01-04-2003, 10.07.29
Grazie Zed, ma spero di poterlo recuperare in qualke modo.

Poi sinceramente nn me la sento di kiedere warcry +life, etc. Mi rimettero' di santa pazienza a findare e ritradare il tutto.

Questo in concomitanza con l'entrata in swar nn ci voleva proprio...

Luisen II
01-04-2003, 10.10.35
Vargon, "non fasciarti la testa prima di essertela rotta" ;) verifica se effettivamente il tuo account viene utilizzato, tanto per avere la conferma definitiva.
Ripeto: io sono ottimista, secondo me un problema dei server blizzard, fai passare almeno questo giorno e ritenta domani ;)

Erpes
01-04-2003, 10.11.05
ciccio guarda che nn ti hanno fregato l'account c'e' un problema di pass generalizzato in tutta bnet .... quindi stai uillo .... che la blizz risolve ...:brr: :brr:

+vargon+
01-04-2003, 10.13.21
infatti attendero' :)

mi ero preoccupato del fatto ke con gli acc vekki accedevo tranquillamente, mentre in quello principale no. In effetti c' mezza b.net ke ha problemi con la pass...

Luisen II
01-04-2003, 10.14.45
Ciccini cari :roll3:

trovate pi info qui (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=132311)

eigthwonder
01-04-2003, 10.40.54
la mia roba a disposizione. ho parekki charm danno+vita da baba.in bocca al lupo.

eigthwonder
01-04-2003, 10.43.35
appena trovata la notizia :

No! this is what it is!

Approximately 1% of active Diablo II accounts were closed this evening for running hacks. Full details will be posted in a few hours.

This was just posted in battle net status forum

+vargon+
01-04-2003, 10.53.28
Si l'ho letta pure io sui forum di battle.net...peccato ke io ieri sera stavo facendo find da meppo, dalla mezza fino alle 2 circa, e di hack sul mio hdd nn c' nemmeno un bit....e di virus nemmeno visto ke tra antivirus e firewall(continuamente aggiornati) difficilmente qcuno potrebbe entrare...mah speriamo bene :)

eigthwonder
01-04-2003, 10.58.17
vedrai ke si son sbagliati

+vargon+
01-04-2003, 11.03.17
Fortunatamente maggior parte dell'equip ke uso in duel, l'avevo spostato sul baba da pvp, e quello da find spostato su un'inca ghiaccio//fulmine su un vekkio account per fare un test. Quello ke in teoria potrei perdere, sono gli charm per il baba da team(warcry +life/%fhr, charmini life+ar) e l'equip con relativi charm della bowazon e della java.

Kaire
01-04-2003, 14.13.56
azz mi dispiace vargon

eigthwonder
01-04-2003, 15.03.16
vargon sono entrato in battle 2 min fa e............ ank'io ho un account su 4 bloccato:)

aciddeath
01-04-2003, 21.05.33
bh essere ottimisti nn guasta mai .. fai come Gianni :mille:
spero tu lo ritrovi :)

Dexter75
01-04-2003, 21.26.51
Stesso problema di pass su account principale:rolleyes:

Se ti pu consolare l'ama presente nell'account risulta in ladder viva(HC) quindi l'account dovrebbe essere a posto

Speriamo......ciao

Y3k...again
01-04-2003, 22.45.26
Originally posted by +vargon+
Si l'ho letta pure io sui forum di battle.net...peccato ke io ieri sera stavo facendo find da meppo, dalla mezza fino alle 2 circa, e di hack sul mio hdd nn c' nemmeno un bit....e di virus nemmeno visto ke tra antivirus e firewall(continuamente aggiornati) difficilmente qcuno potrebbe entrare...mah speriamo bene :)

lo vedete? lui non ha fatto nulla....eppure la blizz gli ha bloccato acc! ALLORA....A QUESTO PUNTO DOVETE SCEGLIERE FRA 2 COSE:

1-lui mente

2-la blizz ha fatto l'ennesima cazzata

io non conosco questo tizio(scusa x il tizio che so gi che poi tutti quelli che chiamo tizio si incazzano), ma suppongo che sia un bravo legit come la maggior parte di voi....quindi, di conseguenza, la blizz ha fatto una cazzata! badate che dicendo il contrario mettete in discussione quello che dice il tipo qua (scusa anche x tipo ^^)....:D

eigthwonder
01-04-2003, 23.03.59
vargon il mio account tornato a posto quasi subito spero idem x te.

ciauz

+vargon+
02-04-2003, 01.23.08
Nessuna novita' per il mio, ho mandato mail alla blizz...speriamo :rolleyes: