PDA

Visualizza versione completa : ADSL più affidabile

grifis
31-03-2003, 22.01.23
Non sò quante volte vi abbiano rotto le scatole con 'sta richiesta, ma non posso fare a meno di chiedervi: mi sapreste indicare una ADSL affidabile? Poi le varie offerte me le cerco io, ma vorrei tenermi alla larga dalle fregature.

Ðark..@ngel
31-03-2003, 22.09.27
stai lontano da libero, meglio alice

grifis
31-03-2003, 22.25.30
Mi era già giunta voce che libero ADSL è una cagata. Comunque vi informo che posso mettere anche Fastweb ADSL.

Quindi, se ho ben capito, posso scegliere tre opzioni:

Fastweb
Alice
Libero

Libero è stato escluso perché una merda, quindi il cerchio si restringe: più affidabile Alice o Fastweb? Ed i VERI tempi di attivazione?

Ðark..@ngel
31-03-2003, 22.46.58
per fastweb nn so i tempi di attivazione, cmq a me alice in una settimana dalla richiesta me l'hanno montata.
ma se t hai la fortuna di avere fastweb nn so cosa aspetti!!

Gen.Web
31-03-2003, 22.57.13
fastweb
alice
tin
ngi
mclink

uniche adsl affidabili

Attia88
31-03-2003, 23.10.37
Naturalmente tra tutti direi proprio Fastweb dato che hai la possibilità...altrimenti... TIN! è senz'altro il migliore...cmq nessuno sa una cosa? mi è arrivata dopo solo 12 giorni che ho l'adsl tin.it una fattura da pagare 52 euro...!! io ho il giornagliero..hpo domandato e mi hanno detto che è una specie di paga anticipata..ma dico..con la modalità che ho io!( spendo 50 cents alla prima volta che mi connetto in un giorno) capsico per chi ha una flat..ma da me bisognerebbe prima vedere se mi connetto tutti i giorni!! Cos'è? il canone mensile è di 21,e qualcosa euro a mese..mi hanno detto che è una pagamento anticipato dei 2 mesi...ma scusa..21+21...= 42...e poi...boh..nn potevano già aver fatto i conti di solo 12 giorni...!!! cosa ci sarà dentro che costa cosi tanto? le spese di spedizione? (il modem no perchè lo pago a rate nel canone..) aiutatemi plez!

ais001[db]
31-03-2003, 23.19.07
Originally posted by grifis
Non sò quante volte vi abbiano rotto le scatole con 'sta richiesta, ma non posso fare a meno di chiedervi: mi sapreste indicare una ADSL affidabile? Poi le varie offerte me le cerco io, ma vorrei tenermi alla larga dalle fregature.

dipende cosa intendi tu x "affidabile".

se intendi una linea in cui hai una banda minima garantita.... buoni/ottimi valori di ping x giocare Online, cadi su NGI.

P.S.= McLink non c'è in tutta italia... solo certe città e cmq è + cara di NGI.... anche se cmq va di + di NGI. :asd:

se vuoi una cosa media (in tutto) vai su Infostrada... :D

se invece vuoi una cosa tanto x risparmiare..... cadi su Telecaxx.

Raga... lui ha chiesto ADSL..... non ha chiesto FASTWEB !!! :rolleyes:

grifis
01-04-2003, 01.22.25
Originally posted by ais001[db]
Raga... lui ha chiesto ADSL..... non ha chiesto FASTWEB !!! :rolleyes:

Fastweb è anche ADSL, oltre che fibre ottiche.

Sparpa
01-04-2003, 09.41.02
Originally posted by grifis
Fastweb è anche ADSL, oltre che fibre ottiche. appunto, e da quello che mi risulta è anche ottima. Chiedi a Piccolo, lui la possiede.
Fastweb ha il grande pregio di avere 2mbit di banda, per giocare i ping sono a livello di NGI. E costa meno mi pare.

non vedo motivi per non prenderla :)

Ðark..@ngel
01-04-2003, 13.20.10
....se vuoi una cosa media (in tutto) vai su Infostrada... :D....

di medio nn c'è niente nella adsl di infostrada, hai solo problemi, ping alto, poca banda, e a volte va peggio dell'isdn

TrustNoOne
01-04-2003, 14.55.21
se c'e' fastweb considerare le altre opzioni e' inutile :notooth:

P.s.: Alice mi ha lasciato down qui da Venerdi' fino a oggi... E le continue telefonate all'assistenza non sono servite a niente... Proprio affidabile eh :asd:
P.p.s.s.: Fastweb non e' comparabile, e' su un altro pianeta rispetto a tutto quello che ho visto/provato... Io ho avuto sia 1,2 mbit che 2mbit come ora...

ais001[db]
01-04-2003, 15.30.42
Originally posted by Ðark..@ngel
di medio nn c'è niente nella adsl di infostrada, hai solo problemi, ping alto, poca banda, e a volte va peggio dell'isdn

strano... qui in veneto ti garantiscono 50.... ma sotto i 70 non scendi mai (con ADSL 640)... io a volte andavo costantemente a 80/90kb in DL...... :asd:

Sparpa
01-04-2003, 15.35.58
strano... qui in veneto ti garantiscono 50.... ma sotto i 70 non scendi mai (con ADSL 640)... io a volte andavo costantemente a 80/90kb in DL...... :asd: la mia teoria sulla concorrenza si rafforza sempre di più....

Attia88
01-04-2003, 20.38.27
Originally posted by Attia88
cmq nessuno sa una cosa? mi è arrivata dopo solo 12 giorni che ho l'adsl tin.it una fattura da pagare 52 euro...!! io ho il giornagliero..hpo domandato e mi hanno detto che è una specie di paga anticipata..ma dico..con la modalità che ho io!( spendo 50 cents alla prima volta che mi connetto in un giorno) capsico per chi ha una flat..ma da me bisognerebbe prima vedere se mi connetto tutti i giorni!! Cos'è? il canone mensile è di 21,e qualcosa euro a mese..mi hanno detto che è una pagamento anticipato dei 2 mesi...ma scusa..21+21...= 42...e poi...boh..nn potevano già aver fatto i conti di solo 12 giorni...!!! cosa ci sarà dentro che costa cosi tanto? le spese di spedizione? (il modem no perchè lo pago a rate nel canone..) aiutatemi plez!

nessuno sa nulla?

Gen.Web
01-04-2003, 21.20.28
evitate infostrada consigliata solo da ais che non vuole vedere le proteste di migliaia di utenti in newsgroup e forum e continua a consigliarla...mha! :toh:

Griffit
01-04-2003, 23.33.14
è vero che fastweb ha l'adsl migliore, ma è anche la + cara... io cmq ho Alice e mi trovo benissimo