PDA

Visualizza versione completa : ingresso ufficiale...

RadiantSilvergun
31-03-2003, 14.49.25
Salve a tutti!
Ho già postato qua e là, ma non sta bene non presentarsi...così ecco qua il mio ingresso ufficiale :cool:

è facile intuire che il titolo da me preferito e RadiantSilvergun, ma più in generale, apprezzo ogni tipo di sparatutto, per questo ritengo il saturn una grande macchina! chi ha il coraggio di dire il contrario?!
Sono un felice possessore di DC del quale ho da subito apprezzato i picchiaduro e del quale rimpiango i pochi shmups (pochi ma buoni...). Tuttora cerco titoli per DC e SAT, specialmente su internet, visto che nella mia città si vende solo merda...
Apprezzo moltissimo il GBA, del quale non ho molti titoli...a dire il vero solo due, i due castlevania (già dimenticavo, quando non gioco a radiant metto sù un castlevania...) ma prevedo un futuro degno di nota...penso al gba player che regalerà all'umanità videodipendente l'emozione di un nuovo superfamicom!
per adesso basta così, altrimenti non so più di che parlarvi nei prossimi topic;)

Alex_jp
31-03-2003, 15.00.02
Originally posted by RadiantSilvergun
Salve a tutti!
Ho già postato qua e là, ma non sta bene non presentarsi...così ecco qua il mio ingresso ufficiale :cool:

Ciao :birra:

e gia' che ci sei, dimmi un po' tutti gli sparatutto 2D per il SS?

:D

(finiti quelli su DC continuero' con il SS)

ugoslave
31-03-2003, 15.18.33
ciao!

sei lo stesso radiantsilvergun che postava nel forum di AR ?

alebove
31-03-2003, 15.24.32
Ma ciao! ;) finalmente ci si vede anche qua eh?! :D:D:D

boygio
31-03-2003, 20.47.02
Benvenuto!
Gran gioco Radiant eh? ;)

Peter Rei
31-03-2003, 21.05.15
Heilà!:)

jpeg74
31-03-2003, 21.08.45
Salve a tutti!

è facile intuire che il titolo da me preferito e RadiantSilvergun, ma più in generale, apprezzo ogni tipo di sparatutto, per questo ritengo il saturn una grande macchina! chi ha il coraggio di dire il contrario?!
Sono un felice possessore di DC del quale ho da subito apprezzato i picchiaduro e del quale rimpiango i pochi shmups (pochi ma buoni...). Tuttora cerco titoli per DC e SAT, specialmente su internet, visto che nella mia città si vende solo merda...
Apprezzo moltissimo il GBA, del quale non ho molti titoli...a dire il vero solo due, i due castlevania (già dimenticavo, quando non gioco a radiant metto sù un castlevania...) ma prevedo un futuro degno di nota...penso al gba player che regalerà all'umanità videodipendente l'emozione di un nuovo superfamicom!
per adesso basta così, altrimenti non so più di che parlarvi nei prossimi topic;)

Benvenuto da un altro niubbo! ;)

Sono entrato anch'io da pochissimo in questa sezione, ma la sincera e talvolta radicale passione che guida i suoi partecipanti mi ha letteralmete folgorato!

Comuque sia, alla tua... :birra:
Byez

RALPH...MALPH
31-03-2003, 21.53.51
sciao bello

RadiantSilvergun
01-04-2003, 00.59.47
e gia' che ci sei, dimmi un po' tutti gli sparatutto 2D per il SS
non è un compito facilissimo...ti dico quelli che ho io, ok?

RadiantSilvergun
Thunder Force V special pack
Soukyugurentai
Dodonpachi
Batsugun
Shienryu
Striker 1945
Capcom gen.1 (1942, 1943, 1943 kai)
Detana tweenbee delux pack

e mi pare basta...
cmq, ce ne sono mooooolti di più! Ti cito Battle Garegga, donpachi, Blast Wind, i vari parodius, darius gaiden e altri ancora...

ciao

Alex_jp
01-04-2003, 05.10.42
non è un compito facilissimo...ti dico quelli che ho io, ok?

RadiantSilvergun
Thunder Force V special pack
Soukyugurentai
Dodonpachi
Batsugun
Shienryu
Striker 1945
Capcom gen.1 (1942, 1943, 1943 kai)
Detana tweenbee delux pack

e mi pare basta...
cmq, ce ne sono mooooolti di più! Ti cito Battle Garegga, donpachi, Blast Wind, i vari parodius, darius gaiden e altri ancora...

ciao

Grazie per la lista, escluso il primo e Layer Section, mi mancano tutti, ancora grazie ;)

VEGITA_on
01-04-2003, 09.25.04
ciao benvenuto :birra: :D

President Devil
02-04-2003, 00.27.17
Benvenuto anche da parte mia. :mille: :birra:

sharkone
02-04-2003, 11.17.11
ciao radiant!

ci divertiremo^^

shark