PDA

Visualizza versione completa : Shenmue: Bug? Possibile?

kdash
31-03-2003, 14.48.51
Allora sarò breve: sono al terzo disco ed ho cominciato a lavorare al porto. Primo giorno OK, secondo pure, e poi...l'incredibile: è da 13 giorni virtuali che devo portare le casse al warehouse n.3, tutti i giorni sono uguali e non succede più nulla, niente cutscene, stessi dialoghi, nessuno che mi sa dire come incontrare i mad angels, etc..
Mi sapete dire se è normale oppure c'e qualcosa che non và???
Non ce la faccio più a portare casse!

alebove
31-03-2003, 15.33.07
si, bug, era successo anche a me! hai la versione usa? mi pare che fosse presente solo in quella. Che percorso fai con il tuo carrello? se non ricordo male devi fare quello che è segnato sulla cartina che ti danno quando fai il lavoro, ma non la strada che è indicata con la linea tratteggiata, ma quell'altra. Fammi sapere se ti riesce, cmq su gamefaqs forse dovresti trovare qualcosa.

kdash
31-03-2003, 15.42.54
Allora la mia versione è PAL
Ogni giorno Mark mi da la cartina per portare minimo 8 casse al warehouse n.3.
Su Gamefaq non trovo nulla, ma ho letto che a questo punto dovrei avere uno scontro con i Mad Angels e poi incontrarli davanti al dock.17.
Ma non è capitato a nessuno???
Non vorrei dover ricominciare da 0!

alebove
31-03-2003, 15.51.59
Hai provato a fare quella cosa del cambio di percorso col tuo carretto di cui dicevo prima?

alebove
31-03-2003, 16.06.55
Da gamefaqs

=-~ Shenmue Game Bug ~-=
-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-
I recently received e-mails regarding this bug. I have made an error of
the cut-scene spot on the previous map. You need to pass the cut-scene
spot so that you can trigger the cut-scene. You need to drive the
forklift through the path where you find Hokuhoku Lunch Box stand along
with the white van.

(What happened if I don't pass that point as I take route #2?)
You will not be able to trigger that important 'story' cut-scene. I
will talk more about the cut-scene's requirement later. It is no big
deal regarding failing to trigger that particular cut-scene. You just
need to spent a few game hours or do it the next day.
-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-

kdash
31-03-2003, 16.08.44
Grazie mille, mò ce provo

kdash
31-03-2003, 16.28.48
FUNZIONA!
Grazie Alebove!!:birra: :birra: :birra:

alebove
31-03-2003, 16.30.28
di niente ;)

Dream1
31-03-2003, 17.18.19
PAL pure io, ma non ho mai riscontrato niente di simile!
CHE CULO allora! :cool:

Mr.Pijino
31-03-2003, 22.45.06
Guardate che non esiste nessuna bug.

Mi spiego meglio...
Quando trovate lavoro come guidatori di forklift vi sarà consegntata la cartina con la strade da percorrere. Ci sono tante combinazioni possibili m la cut scene o il filmatino parte solo quando attraverserete il punto preciso nel quale si svolge; non c'è un tempo determinato, semplicemente finchè non passrete di lì non succederà un bel niente... neanche se trasportate casse per giorni...

sega heroes... :toh:

sharkone
01-04-2003, 18.09.05
non penso lo si possa definire veramente bug.....bisogna passare da una parte piuttosto che un altra

Outlander999
02-04-2003, 22.17.27
Originally posted by Mr.Pijino
Guardate che non esiste nessuna bug.

Mi spiego meglio...
Quando trovate lavoro come guidatori di forklift vi sarà consegntata la cartina con la strade da percorrere. Ci sono tante combinazioni possibili m la cut scene o il filmatino parte solo quando attraverserete il punto preciso nel quale si svolge; non c'è un tempo determinato, semplicemente finchè non passrete di lì non succederà un bel niente... neanche se trasportate casse per giorni...

sega heroes... :toh:

se non ricordo male è l'attimo in cui Ryo viene attaccato dai tamarri...

beh CMQ quelli sono scemi, se Ryo x 13 giorni passa a 10 metri da loro e loro si ostinano a tendergli l'agguato dove NON sta passando:D

Vabbè va....

magari fossero tutti così frivoli i difetti nei giochi:)

ByeZZZ!!!

sharkone
03-04-2003, 20.09.16
in effetti se questo fosse un difetto reale altri giochi dovrebbero spararsi:D

Outlander999
04-04-2003, 21.28.21
Vedi Morrowind, in cui ti incagli negli oggetti peggio del Titanic nell'oceano...

:)

ByeZZZ!!!

sharkone
04-04-2003, 22.31.44
Originally posted by Outlander999
Vedi Morrowind, in cui ti incagli negli oggetti peggio del Titanic nell'oceano...

ByeZZZ!!! ho trovato un bug ora in fifa 2001

:rolleyes: premendo s durante i calci d'angolo la palla rimbalza contro un nemico e va sempre fuori in calcio d'angolo:rolleyes:

DrEaMcAsT_
04-04-2003, 23.42.43

ByeZZZ!!!

e gia non ricordarmelo >_<

p.s. c'è la patch in ita se vi interessa.

Outlander999
05-04-2003, 03.29.57
Originally posted by DrEaMcAsT_
e gia non ricordarmelo >_<

p.s. c'è la patch in ita se vi interessa.

l'ho già installata, ma a dire la verità nn mi va di ricominciarlo da capo...

pernso che mi metterò a Gothic(in regalo con Giochi x il Mio Computer a maggio) e poi magari piu in la mi darò a Morro in ita.

ByeZZZ!!!

sharkone
05-04-2003, 11.45.26
per adesso su pc punto su simcity4:)

President Devil
06-04-2003, 20.09.10
Era successa la stessa identica cosa anche a me in Shenmue...e anch'io avevo la vers.PAL;ma non credo proprio che dipenda da quello...i bug non c'entrano una mazza,è semplicemente un "difettuccio" del gioco che si rifiuta di far prosguire la trama se si passa x la via non segnata sul foglio x scaricare le casse.

Tutto qua :).

President Devil
06-04-2003, 20.11.37

ByeZZZ!!!
Straquoto!

E' veramente seccante quando tocca ricominciare dall'ultimo salvataggio x essersi bloccati fra un cartello e un cadavere(a me è successo così...).

sharkone
06-04-2003, 20.45.21
Originally posted by President Devil
Era successa la stessa identica cosa anche a me in Shenmue...e anch'io avevo la vers.PAL;ma non credo proprio che dipenda da quello...i bug non c'entrano una mazza,è semplicemente un "difettuccio" del gioco che si rifiuta di far prosguire la trama se si passa x la via non segnata sul foglio x scaricare le casse.

Tutto qua :). ecco,piu' una cavolata che un bug:D