PDA

Visualizza versione completa : Cose strane...

MaGiKLauDe
31-03-2003, 12.41.40
Domenica mattina... o ancora sabato notte... insomma... le 4 del mattina... strada statale 11, altezzo del ponte della tangeziale a settimo milense, una macchina accostata con tutte e 4 le portiere aperte... intorno vi sono disposti i 4 passeggeri... due di loro, a torso nudo, si stanno pestando a sangue, come dimostrano le numerose chiazze rosse e viola sui loro corpi... il terzo piscia allegramente contro una siepe, del tutto disinteressato all'accaduto... il quarto infine, dando le spalle al combattimento, conversa al cellure...
primo pensiero... "cosa cazzo era?!?!?!"
secondo pensiero... "boh" e pigio un po' più forte il piede sull'accelleratore...

Strasbuli
31-03-2003, 12.43.39
Originally posted by MaGiKLauDe
...zip...

:.:

Effetti normali dell'abuso di alcool! :D

Tagliamo i quote, per piacere... evitiamo quote stratosferici per commentini piccoli piccoli, ok? ;)

fokker fw190a
31-03-2003, 12.46.00
io se x questo ho beccato in autostrada un tipo che guidava sbandando,e ogni tanto spuntava la tipa con dei movimenti di testa su e giu,chi vuole intendere intenda.

Disarm
31-03-2003, 12.50.44
Regola n°1:
...

bejita
31-03-2003, 13.08.31
ah si tyler durden rulez :asd:

Disarm
31-03-2003, 13.14.40
Originally posted by bejita
ah si tyler durden rulez :asd:

Yepp ;)

Be a parte gli scherzi ma il fatto che i 4 siano sulla stessa macchina (perlomeno significa che si conoscono in qualche modo) e che 2 se ne strasbattono...

BlackLinX
31-03-2003, 13.36.23
Dovevi metterli sotto :asd:

kakikoio
31-03-2003, 14.06.12
Wow!!l fight club è arrivato anche li eh?:notooth:...Arrivano ovunque!!!!:cool:

profanatore
31-03-2003, 14.07.18
quando le droghe e alcool fanno il loro effetto :D :D

angelheart
31-03-2003, 14.30.16
ehm, perchè mi dice che non posso vedere il post di kakikoio perchè è nella mia ignore list? quando mai l'ho messo nell'ignore list?

kakikoio
31-03-2003, 14.34.13
Originally posted by angelheart
ehm, perchè mi dice che non posso vedere il post di kakikoio perchè è nella mia ignore list? quando mai l'ho messo nell'ignore list?

:doubt: O bella...:confused:...Non mi ricordo di aver litigato con te...uhmmm :nono: non holitigato con te :D....Amleno credo :doubt:...:sleep:...Ma poi tu chi sei?? E perchè nomini il mio nome in vano e perc...:sleep....

MaGiKLauDe
31-03-2003, 15.10.13
Originally posted by profanatore
quando le droghe e alcool fanno il loro effetto :D :D

non è vero... io mica ero al lato della strada a menarmi... guidavo tranquillamente...;)

Originally posted by Disarm
Yepp ;)

Be a parte gli scherzi ma il fatto che i 4 siano sulla stessa macchina (perlomeno significa che si conoscono in qualche modo) e che 2 se ne strasbattono...

era quella la cosa paradossale... mah...
mi sa che mi conviene applicare la regola N.1...

beatoangelico
31-03-2003, 16.45.17
ehm, perchè mi dice che non posso vedere il post di kakikoio perchè è nella mia ignore list? quando mai l'ho messo nell'ignore list? perche giorni fa bejita aveva postato un link falso con il quale si ignorava kaki...

Thor
31-03-2003, 17.07.08
Domenica mattina... primo pensiero... "cosa cazzo era?!?!?!"......................CUT................ "boh" e pigio un po' più forte il piede sull'accelleratore...

Probabilmente era una rissa tra amici dovuta ad abuso di alcool.
Avevo anchio alcuni amici che da ubriachi diventavano leggermente violenti. Una sera si sono fermati con la macchina in un tornante per fare a cazzotti tra loro, se le sono date per bene, mentre se le davano sono finiti in un canale, disintegrandosi perchè erano in collina ed era un sasso unico, sono risaliti in macchina e sono andati a bersi una bella birra in un bar tutti laceri e sanguinanti. :stica:

Un vero trionfo della civiltà :asd: :asd:

Comunque se non li conosci è meglio che tiri dritto, al limite chiami il pronto intervento col cellulare.

Darkside 390
31-03-2003, 17.57.23
Originally posted by beatoangelico
perche giorni fa bejita aveva postato un link falso con il quale si ignorava kaki...
NOOOOO PERCHE' non l'ho cliccato!!!!!
:azz: DOH!

HellSnoopy
31-03-2003, 18.41.00
Originally posted by Strasbuli
QUELLO CHE HA DETTO STRASBULI :roll3:
ok cmq l'avviso era per me ?!?!?! 1 non ci credo affatto delle tue ragazze (insomma secondo me non sei un don giovanni :D) 2 secondo me il tabbacco e la droga gli la passsata...

SONO STATO IO
QUELLI SONO AMICI MIA...

Squizzo
31-03-2003, 22.17.55
perche giorni fa bejita aveva postato un link falso con il quale si ignorava kaki...

e io non lo ringrazierò mai abbastanza per questo! :D

bejita
01-04-2003, 08.34.39

ahhhahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahhaha ROOOOOOOOOOOOOOOOOFFFFFFFFFFFFFTTTTTTLLLLLLLLLLL AAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSDDDDDDDDDDDDD DDD

cmq, onde evitare malfunzionamenti, cliccate sul mio http://forums.multiplayer.it/images/home.gif

kakikoio
01-04-2003, 09.00.05

:asd: Grande Bejo!!! Peccato non mi possa auto ignorare ahr ahr ahr!!!!.....Fico però in tal modo se la maggior parte degli utenti non mi vede, posso spammare, cazzare ancora peggio di prima!!!! GRAZIE o SOMMO MODERATORE!!! SPAM PROT BLEAHHHHHH, MIAOOOOOOO MIAOOOOO PROOOOT :D

Darkside 390
01-04-2003, 09.15.14
Originally posted by kakikoio
:asd: Grande Bejo!!! Peccato non mi possa auto ignorare ahr ahr ahr!!!!.....Fico però in tal modo se la maggior parte degli utenti non mi vede, posso spammare, cazzare ancora peggio di prima!!!! GRAZIE o SOMMO MODERATORE!!! SPAM PROT BLEAHHHHHH, MIAOOOOOOO MIAOOOOO PROOOOT :D
Gli utenti non ti vedono ma i moderatori si'.
Quindi in pratica uno viene bannato senza neanche la soddisfazione di aver rotto il cavolo agli altri utenti.
:rolleyes: :D

kakikoio
01-04-2003, 09.19.11
Originally posted by Darkside 390
Gli utenti non ti vedono ma i moderatori si'.
Quindi in pratica uno viene bannato senza neanche la soddisfazione di aver rotto il cavolo agli altri utenti.
:rolleyes: :D

mA IL BELLO è proprio quello!!!! :asd:, però si dovrà pensare alla più grande rottura di palle del mondo per unban spettacolo altrimenti che gusto c'è!!!!!:)!!!!!
AIIUUUWAAAAAAAAAAAAAA, gnam gnam, fame ora io mangia mia brioooche!!!:D

Darkside 390
01-04-2003, 09.21.34
mA IL BELLO è proprio quello!!!! :asd:, però si dovrà pensare alla più grande rottura di palle del mondo per unban spettacolo altrimenti che gusto c'è!!!!!:)!!!!!
AIIUUUWAAAAAAAAAAAAAA, gnam gnam, fame ora io mangia mia brioooche!!!:D
Ricordati di passare da me per quella operazione di lobotomia.
Te l'ho già fatta 3 volte ma sembra che il tuo cervello continui a rigenerarsi.
(E questa volta te la faccio SENZA anestesia)

kakikoio
01-04-2003, 09.28.55
Ricordati di passare da me per quella operazione di lobotomia.
Te l'ho già fatta 3 volte ma sembra che il tuo cervello continui a rigenerarsi.
(E questa volta te la faccio SENZA anestesia)

Lobotomia ahg ahg ahg, si divertente fa il solletico, ma poi tutto torna come priam...Piuttosto quandè che ti fai subudellare con quella Mietitrice?:D

Darkside 390
01-04-2003, 09.32.29
Lobotomia ahg ahg ahg, si divertente fa il solletico, ma poi tutto torna come priam...Piuttosto quandè che ti fai subudellare con quella Mietitrice?:D
Pffft, sbudellami, scioglimi nell'acido, mettimi sotto una pressa, sai benissimo che sono già morto e non è certo con la violenza che mi metti KO :rolleyes:

kakikoio
01-04-2003, 09.50.10
Pffft, sbudellami, scioglimi nell'acido, mettimi sotto una pressa, sai benissimo che sono già morto e non è certo con la violenza che mi metti KO :rolleyes:

Anche Lord VEcna può essere distrutto e tu certamente vecchio mio non sei più forte di lui :evil:

Darkside 390
01-04-2003, 09.57.22
Anche Lord VEcna può essere distrutto e tu certamente vecchio mio non sei più forte di lui :evil:
Forse hai dimenticato con chi stai parlando....
Io sono Darkside, sono anche nella tua testa, se mi va posso fartela esplodere dall'interno.
Non lo faccio perchè sono cosi' bastardo che ti lascio alle sofferenze materiali di questa vita.
:evil:

BlackLinX
01-04-2003, 09.59.23
Forse hai dimenticato con chi stai parlando....
Io sono Darkside, sono anche nella tua testa, se mi va posso fartela esplodere dall'interno.
Non lo faccio perchè sono cosi' bastardo che ti lascio alle sofferenze materiali di questa vita.
:evil:

ma cosa è veramente questo Darkside? brrr :)

kakikoio
01-04-2003, 10.04.14
Originally posted by BlackLinX
ma cosa è veramente questo Darkside? brrr :)

Ehh oh? Ciao Black!! Sentito? C'è un Lich psicopatico per il tuoo paladino!!! Su yammo va che ti regalo il mio martello + 5 sacro della distruzione, Tanto oramami il mio pala è in pensione!!! :D

MaGiKLauDe
01-04-2003, 13.18.18
mi sa che i due che si davano :mille: legnate erano kakikazzo e darkside....

Darkside 390
01-04-2003, 14.55.17
mi sa che i due che si davano :mille: legnate erano kakikazzo e darkside....
Noi non ci legnamo, ci punzecchiamo, il vecchio Kak è uno dei pochi che ha capito che cosa è veramente il Darkside, come potrei mai fargli del male?
:)
(OK OK dico la verità, potrei e ci proverei anche gusto :evil: )

kakikoio
01-04-2003, 16.04.06
Noi non ci legnamo, ci punzecchiamo, il vecchio Kak è uno dei pochi che ha capito che cosa è veramente il Darkside, come potrei mai fargli del male?
:)
(OK OK dico la verità, potrei e ci proverei anche gusto :evil: )

Jyma my cdaccy lucy kyddylleu, bidnavyddu...Huh cae em cumu yt ysyna xiam mexietu juclreucu lumun nuccu libu...Irss xiam ciu cybuna vannucu khys!!!!:D

Darkside 390
01-04-2003, 22.30.09
Jyma my cdaccy lucy kyddylleu, bidnavyddu...Huh cae em cumu yt ysyna xiam mexietu juclreucu lumun nuccu libu...Irss xiam ciu cybuna vannucu khys!!!!:D
Ca bahce te luhvuhtanse clnejahtu eh ymprat cae ih emmicu, Gyg.
Cuhu hammy diy sahda lusa eh xiammy te didde kme ymdne, a clyjyhtu hammy diy sasuney ru nipydu didda ma dia luhuclahwa te Ymprat a ma ru esbeyhdyda ham lanjammu tam seu ucbeda.
Ehumdna ru yhlra hudydu em diu dubel hammy caweuha Yhesamyhtey.....:D

kakikoio
02-04-2003, 09.20.37
Ca bahce te luhvuhtanse clnejahtu eh ymprat cae ih emmicu, Gyg.
Cuhu hammy diy sahda lusa eh xiammy te didde kme ymdne, a clyjyhtu hammy diy sasuney ru nipydu didda ma dia luhuclahwa te Ymprat a ma ru esbeyhdyda ham lanjammu tam seu ucbeda.
Ehumdna ru yhlra hudydu em diu dubel hammy caweuha Yhesamyhtey.....:D

Sy kiynty!! Cae dnubbu ih hehzy!! Lsx eh lysbyhy TYng xie, ryhhu em cahcu tamm'iusunecu te ih cyccu depadyhu...Xiehte, le dullranà bnesy u bue csaddanmy te bynmyna eh ym prat rerere......Lywwynuhe, bynmhu te cbys cahwy cybana lra m'80% tammu cbys eh xiacde vunis mu bnutiluhu munu...syr....:rolleyes:

Darkside 390
02-04-2003, 09.25.48
Sy kiynty!! Cae dnubbu ih hehzy!! Lsx eh lysbyhy TYng xie, ryhhu em cahcu tamm'iusunecu te ih cyccu depadyhu...Xiehte, le dullranà bnesy u bue csaddanmy te bynmyna eh ym prat rerere......Lywwynuhe, bynmhu te cbys cahwy cybana lra m'80% tammu cbys eh xiacde vunis mu bnutiluhu munu...syr....:rolleyes:
di bynme luce' banlrè huh cae sye cdydu eh depaney.
Lsx rye nykeuha, sakmeu lra csaddeysu a lusehleysu y bynmyna Ucdnukudu luce' sykyne le lybecluhu sakmeu....
[Normal lenguage mode ON]

kakikoio
02-04-2003, 09.35.58
di bynme luce' banlrè huh cae sye cdydu eh depaney.
Lsx rye nykeuha, sakmeu lra csaddeysu a lusehleysu y bynmyna Ucdnukudu luce' sykyne le lybecluhu sakmeu....
[Normal lenguage mode ON]

Cye lucy se vy kenyna ma bymma?? Em vyddu lra ca bynmyccesu eh ehkmaca huh le cynappanu bnupmase! SY xiacdy mehkiy yccinty ehjala è ty luhcetanynce cbys u lyqqyda y q!!! Lr abeydduma lra beydduma....
Kiynty bucdanae cumu eh xiacdy mehkiy, dyhdu sadà te munu se ryhhu cimm'ekhun mecd keicdu? LUc ylyspeanappa ye vehe tam keulu? Lnatu himmy jecdu lra xie ce bynmyhu cumu ma bancuha lra ryhhu cdnaddu paha u syma yselewey.....

E PER FINIRE :Prrr:

Darkside 390
02-04-2003, 09.41.11
Cye lucy se vy kenyna ma bymma?? Em vyddu lra ca bynmyccesu eh ehkmaca huh le cynappanu bnupmase! SY xiacdy mehkiy yccinty ehjala è ty luhcetanynce cbys u lyqqyda y q!!! Lr abeydduma lra beydduma....
Kiynty bucdanae cumu eh xiacdy mehkiy, dyhdu sadà te munu se ryhhu cimm'ekhun mecd keicdu? LUc ylyspeanappa ye vehe tam keulu? Lnatu himmy jecdu lra xie ce bynmyhu cumu ma bancuha lra ryhhu cdnaddu paha u syma yselewey.....

E PER FINIRE :Prrr:
Ma vaaaaa non dirmi che sei ancora incazzato per quel fatto dell'ignore che ha postato bejita....
Ma lo sai che ha in testa un solo neurone che gira attorno ad un orsacchiotto che gli tiene compagnia...
Non fare cosi'...son strunzità....:rolleyes:

kakikoio
02-04-2003, 09.47.36
Ma vaaaaa non dirmi che sei ancora incazzato per quel fatto dell'ignore che ha postato bejita....
Ma lo sai che ha in testa un solo neurone che gira attorno ad un orsacchiotto che gli tiene compagnia...
Non fare cosi'...son strunzità....:rolleyes:

?? :nono:.....quello non mi ha toccato!!! Anxi l'ho trovata una raffinatezza (ammeto che sia rimasto così------>:.: proprio per quella sapento da chi fosse partita :asd: )
Cma basta cazzare, che qui tra poco ci accusano di spam (come al solito)...Il titolo del topo....a si....

Ok sono circa sei mesi che vedo cose che non esistino e da due settimane porto avanti una guerra contro l'iraq.....dici ch ebasterà per mimetizzarci??? :doubt: ah si!! spam e prot! :rolleyes:

Darkside 390
02-04-2003, 09.49.26
?? :nono:.....quello non mi ha toccato!!! Anxi l'ho trovata una raffinatezza (ammeto che sia rimasto così------>:.: proprio per quella sapento da chi fosse partita :asd: )
Cma basta cazzare, che qui tra poco ci accusano di spam (come al solito)...Il titolo del topo....a si....

Ok sono circa sei mesi che vedo cose che non esistino e da due settimane porto avanti una guerra contro l'iraq.....dici ch ebasterà per mimetizzarci??? :doubt: ah si!! spam e prot! :rolleyes:
Beh tu sono due settimane....io è una vita che sento e vedo cose che non esistono....
A volte penso di non esistere neanche io...
Un fantasma corrotto in una realtà rancida....:(

kakikoio
02-04-2003, 09.56.04
Beh tu sono due settimane....io è una vita che sento e vedo cose che non esistono....
A volte penso di non esistere neanche io...
Un fantasma corrotto in una realtà rancida....:(

Ma...più che fantasma potrei dire cancro al cervello...Solitamente i sintomi sono quelli, ma ci sono anche altre possibilità tipo l'ischemia celebrale così mentr stai scopanto ahr ahr.
ISCHEMIA SIntomi(Sintomi inconfondibili
La prontezza nel riconoscimento dei segnali e nell’intervento può essere fondamentale e fare la differenza tra la vita e la morte del paziente. I sintomi sono molto spesso improvvisi e riportano insensibilità o paralisi unilaterale, confusione e difficoltà nel parlare e seguire i discorsi, capogiri e perdita di equilibrio e coordinazione, emicranie anomale accompagnate da dolori al volto, vomito e alterazioni dello stato di coscienza. La severità dei sintomi può progredire o oscillare durante il primo o il secondo giorno, ma se i sintomi scompaiono entro le prime 24 ore si tratta di un attacco ischemico transitorio (TIA). Apparentemente non lascia danni, ma è un segnale molto importante di rischio che indica, con molta probabilità, prossimi episodi imminenti: il 20% dei casi di TIA evolvono in ictus entro l’anno.
La scelta di ricorrere all’intervento medico, farmacologico e/o chirurgico, in seguito a un attacco transitorio molto spesso previene ictus fatali o gravemente invalidanti.)
Da disturbi al nervo ottico e quindi incominci con punti bianchi nel campo visivo, poi piccole allucinazioni e poi SCHIATTI!!!!(naturalmente qui stò parlano del cancro al cervello) hahaha che ridere eh?...Certo fosse così andrei a fare il kamikaze in America!!.......
Poi accidenti non devi dire ste cose Dark, lo sai che non esistono i fantasmi ;) Poi gente come te non può permettersi di lasciarsi andare tu hai un compito, te lo sei già dimenticato?:book:

Darkside 390
02-04-2003, 10.01.40
Grazie tu si' che sai come tirarmi su di morale....:)
Dopo dammi una lista di quante persone sono morte a causa di questa malattia se la trovi.

kakikoio
02-04-2003, 10.07.01
Grazie tu si' che sai come tirarmi su di morale....:)
Dopo dammi una lista di quante persone sono morte a causa di questa malattia se la trovi.

Ops ho fatto un post un pochino incasinato prima...Ho mescolato il cancrozzo con l'ischemia...uhmm per fortuna ho messo + o - tutto a posto....uhmmm
Quante persone sono morte d'ischemia e di cancro al cervello???:rolleyes:
Ehm dato che l'argomento è piuttosto macabro non posso postarlo sai comè potrebbe turbare qualcuno etc etc etc....
Però posso dirti ch ese t'infili un trapano in un orecchio (acceso ovviamente) ci sono ottime possibilità che tu possa morire sai?:teach:

Darkside 390
02-04-2003, 10.11.17
Però posso dirti ch ese t'infili un trapano in un orecchio (acceso ovviamente) ci sono ottime possibilità che tu possa morire sai?:teach:
See see come se non ci avessi già provato :rolleyes:
Sto pensando di immergermi in una vasca di acido solforico per vedere se funziona.

kakikoio
02-04-2003, 10.21.50
See see come se non ci avessi già provato :rolleyes:
Sto pensando di immergermi in una vasca di acido solforico per vedere se funziona.

Però si deve sempre cercare di snocciolare il significato stesso di morte. Se consideriamo Diverse culture Asiatiche per loro la morte non è la fine della vita, ma un nuovo inizio, una futura rinascita nella reicarnazione dello spirito in un nuovo copo materiale.
Ora anche se tu ti buttassi nella vasca d'acido, potresti sempre reincarnarti, magari che ne sai che non ti porti dietroil tormento cmq? Quindi non ti sembra più appropriato per te e i tuoi futuri te se risolvessi almeno in parte i tuoi problemi ora invece di rimandarli al tuo essere futuro?...
Che delirio oggi!!!:D

Darkside 390
02-04-2003, 10.27.16
Però si deve sempre cercare di snocciolare il significato stesso di morte. Se consideriamo Diverse culture Asiatiche per loro la morte non è la fine della vita, ma un nuovo inizio, una futura rinascita nella reicarnazione dello spirito in un nuovo copo materiale.
Ora anche se tu ti buttassi nella vasca d'acido, potresti sempre reincarnarti, magari che ne sai che non ti porti dietroil tormento cmq? Quindi non ti sembra più appropriato per te e i tuoi futuri te se risolvessi almeno in parte i tuoi problemi ora invece di rimandarli al tuo essere futuro?...
Che delirio oggi!!!:D
Ok ho capito.
Devo sterminare l'intera popolazione sia animale che umana, cosi' sono sicuro che una volta morto non ci sarebbero corpi dove mi potrei incarnare....non c'è che dire sono un GENIO :evil:

kakikoio
02-04-2003, 10.32.37
Ok ho capito.
Devo sterminare l'intera popolazione sia animale che umana, cosi' sono sicuro che una volta morto non ci sarebbero corpi dove mi potrei incarnare....non c'è che dire sono un GENIO :evil:

:azz: ci rinuncio sei impossibile da modificare, dovrò imprigionarti vivo per sempre....:book: Spell!!!!
Ymma vunwa yhlacdnyme,
Ymma dahapna bnesunteyme,
Di sucdnu hanu,
Accana essuhtu a banjancu,
Bydecle my bahy ehvehedy,
Huh sundu,
Huh jeju,
Ban casbna, ban casbna nehlreicu,
Sy e beù jatnye my mila tam cuma,
A haabina em suhedun te ih belì,
LMYDI JANYDY HELDU'

Darkside 390
02-04-2003, 10.37.40
:azz: ci rinuncio sei impossibile da modificare, dovrò imprigionarti vivo per sempre....:book: Spell!!!!
Ymma vunwa yhlacdnyme,
Ymma dahapna bnesunteyme,
Di sucdnu hanu,
Accana essuhtu a banjancu,
Bydecle my bahy ehvehedy,
Huh sundu,
Huh jeju,
Ban casbna, ban casbna nehlreicu,
Sy e beù jatnye my mila tam cuma,
A haabina em suhedun te ih belì,
LMYDI JANYDY HELDU'
Tzk tzk

Xiammy lra rye ybbahy clneddu
Huh any ymdnu lra ihy bydadely clicy
Ban luhdehiyna y bynmyna
Eh xiacdy mehkiy yccinty

At rye yhlra cpykmeydu
Banlra ham pieu se jumaje ehlydahyna
Sahda eu me' ty ihy jedy le cdò ctnyeydu
A xiehte de syhtu cahwy bnupmase y lyk...

kakikoio
02-04-2003, 10.46.06
Tzk tzk

Xiammy lra rye ybbahy clneddu
Huh any ymdnu lra ihy bydadely clicy
Ban luhdehiyna y bynmyna
Eh xiacdy mehkiy yccinty

At rye yhlra cpykmeydu
Banlra ham pieu se jumaje ehlydahyna
Sahda eu me' ty ihy jedy le cdò ctnyeydu
A xiehte de syhtu cahwy bnupmase y lyk...

A caem tyngceta jahecca tymmy mila ehjala?
Banlrè m'uclinedà a em syma tajuhu ban vunwy accana lummakyde ym pieu?
Da mu cae sye lreacdu?

Darkside 390
02-04-2003, 10.50.15
A caem tyngceta jahecca tymmy mila ehjala?
Banlrè m'uclinedà a em syma tajuhu ban vunwy accana lummakyde ym pieu?
Da mu cae sye lreacdu?
Pyr....
Uclinedà u mila huh vy tevvanahwy...
My mila è YBBYNAHDA.
M'yccahwy te diddu, em himmy, my NAYMDY' è hanu, pieu.
My mila ban acecdana taja yjana ihy vuhda, a ca ih'ukkaddu pmully my mila hammy ciy uspny biue jatana leò lra è casbna cdydu me', em pieu.
My mila è ihy lucy namydejy, ybbynahda, my cumy naymdà è em pieu.
Tyngceta ec dra uhmo ceta.

kakikoio
02-04-2003, 10.53.31
Pyr....
Uclinedà u mila huh vy tevvanahwy...
My mila è YBBYNAHDA.
M'yccahwy te diddu, em himmy, my NAYMDY' è hanu, pieu.
My mila ban acecdana taja yjana ihy vuhda, a ca ih'ukkaddu pmully my mila hammy ciy uspny biue jatana leò lra è casbna cdydu me', em pieu.
My mila è ihy lucy namydejy, ybbynahda, my cumy naymdà è em pieu.
Tyngceta ec dra uhmo ceta.

Xiehte huh nacdy ymdnu lra em pieue ymmy veha, diddu siuna diddu clusbyna m'ahdnubey yjyhwy tejunyhtu diddu...
A ca vucca em luhdnyneu? Ca m'ahdnubey huh ynnejycca sye? Huh cynappa ihy jedduney ccumidy sy ih'adanhu bynakkeu...

Darkside 390
02-04-2003, 11.00.35
Xiehte huh nacdy ymdnu lra em pieue ymmy veha, diddu siuna diddu clusbyna m'ahdnubey yjyhwy tejunyhtu diddu...
A ca vucca em luhdnyneu? Ca m'ahdnubey huh ynnejycca sye? Huh cynappa ihy jedduney ccumidy sy ih'adanhu bynakkeu...
My cduney tam piue a tammy mila lra ce axiejymkuhu è ihy vyjumaddy ban pyspehe.
Ih keunhu yhlra em hucdnu ehdanu ihejancu ce yllyndunleanà ci ca cdaccu, esbmutanà, è leò lra nacdanà ym ciu bucdu cyny em himmy, m'inmu cemahweucu tam pieu.
Em pieu è m'ihely lucy lucdyhda, essidypema, yhlra ca my mila mu lubna, mie nedunhy, è my pyca, em beyhu te myjunu ty tuja ce lnay diddu.

kakikoio
02-04-2003, 11.02.46
My cduney tam piue a tammy mila lra ce axiejymkuhu è ihy vyjumaddy ban pyspehe.
Ih keunhu yhlra em hucdnu ehdanu ihejancu ce yllyndunleanà ci ca cdaccu, esbmutanà, è leò lra nacdanà ym ciu bucdu cyny em himmy, m'inmu cemahweucu tam pieu.
Em pieu è m'ihely lucy lucdyhda, essidypema, yhlra ca my mila mu lubna, mie nedunhy, è my pyca, em beyhu te myjunu ty tuja ce lnay diddu.

Keà, sy ca m'ehejancu, ce ynnacdycca? huh esbmutacca ha ce acbyhtacca ymm'ehvehedu? CE yjnappa mila ban casbna a pieu ban casbna, cynappa tiny ty cbeakyna ym Tyngceta diddu leò huh lnate?

Darkside 390
02-04-2003, 11.09.20
Keà, sy ca m'ehejancu, ce ynnacdycca? huh esbmutacca ha ce acbyhtacca ymm'ehvehedu? CE yjnappa mila ban casbna a pieu ban casbna, cynappa tiny ty cbeakyna ym Tyngceta diddu leò huh lnate?
A' casbmelasahda esbuccepema.
My mila è my bnacahwy te lumune ciuhe, M'ACECDAHWY
Em pieu è m'ehjancu, è m'yccahwy te diddu.
M'ihejancu budnappa dnyhxiemmysahda acbyhtance ban semeynte a semeynte te semeuhe te yhhe, sy diddu, cahwy allaweuhe, vehecla, siuna, ce cbakha, nedunhy em tyngceta, em pieu.

kakikoio
02-04-2003, 11.15.54
A' casbmelasahda esbuccepema.
My mila è my bnacahwy te lumune ciuhe, M'ACECDAHWY
Em pieu è m'ehjancu, è m'yccahwy te diddu.
M'ihejancu budnappa dnyhxiemmysahda acbyhtance ban semeynte a semeynte te semeuhe te yhhe, sy diddu, cahwy allaweuhe, vehecla, siuna, ce cbakha, nedunhy em tyngceta, em pieu.

....irss, è ban xiacdu lra se beyle lusa accana ehisyhu Tyng...Keà sy ukhe xiym jumdy em pieu nucely diddu ynnejy hiujysahda my mila y naehdaknyna ma luca, haccihu jehla bymmy ym lahdnu.

Darkside 390
02-04-2003, 11.22.25
....irss, è ban xiacdu lra se beyle lusa accana ehisyhu Tyng...Keà sy ukhe xiym jumdy em pieu nucely diddu ynnejy hiujysahda my mila y naehdaknyna ma luca, haccihu jehla bymmy ym lahdnu.
Huh esbundy, è em beylana cdaccu te tecdnikkana leò lra è mila.
Em pieu huh jeaha cubnyvvyddu, mycley lra my mila bnahty em cubnyjjahdu ban ih bò te dasbu ban budanmy tecdnikkana yhluny at yhluny at yhluny.
M'ymdanyhdejy cynappa my huey.
Cuddu xiacdu bihdu te jecdy ce', em pieu ry pecukhu tammy mila.
Ha ry pecukhu lusa ih pyspehu ry pecukhu tam ciu keulyddumu, lusa ih lynhavela ry pecukhu te ihy jeddesy, eh ih adanhu nybbundu uteu/ysuna lnayweuha/tecdniweuha.

kakikoio
02-04-2003, 11.25.57
Huh esbundy, è em beylana cdaccu te tecdnikkana leò lra è mila.
Em pieu huh jeaha cubnyvvyddu, mycley lra my mila bnahty em cubnyjjahdu ban ih bò te dasbu ban budanmy tecdnikkana yhluny at yhluny at yhluny.
M'ymdanyhdejy cynappa my huey.
Cuddu xiacdu bihdu te jecdy ce', em pieu ry pecukhu tammy mila.
Ha ry pecukhu lusa ih pyspehu ry pecukhu tam ciu keulyddumu, lusa ih lynhavela ry pecukhu te ihy jeddesy, eh ih adanhu nybbundu uteu/ysuna lnayweuha/tecdniweuha.

Xiehte jate lra em luhdnycdu lra ce cjemibby tejeaha ehvehedu?
Ih'ehvehedy nelanly ty ahdnyspa ma bynde, dny em cyhyna a em tecdnikkana.....

Darkside 390
02-04-2003, 11.28.49
Xiehte jate lra em luhdnycdu lra ce cjemibby tejeaha ehvehedu?
Ih'ehvehedy nelanly ty ahdnyspa ma bynde, dny em cyhyna a em tecdnikkana.....
Acyddu, sy em vyddu è lra xiacdu cillata banlrè em pieu ry PECUKHU tammy mila.
Ca cumu jumacca budnappa tecdnikkana diddu a mycleyna cumu em himmy, xiacdu luhvmeddu adanhu acecda banlrè em pieu mu jiuma, byndahtu ty xiacdu luhladdu em bahceanu ce bucdy y mejamme ymdeccese, ce biò lusehleyna yt ehdiena leò lra è m'acecdahwy a my sunda eh kahanyma.
M'iusu huh lusbnahta my jedy banlrè lanly ty casbna tymmy bynda cpykmeydy....

kakikoio
02-04-2003, 11.57.36
Acyddu, sy em vyddu è lra xiacdu cillata banlrè em pieu ry PECUKHU tammy mila.
Ca cumu jumacca budnappa tecdnikkana diddu a mycleyna cumu em himmy, xiacdu luhvmeddu adanhu acecda banlrè em pieu mu jiuma, byndahtu ty xiacdu luhladdu em bahceanu ce bucdy y mejamme ymdeccese, ce biò lusehleyna yt ehdiena leò lra è m'acecdahwy a my sunda eh kahanyma.
M'iusu huh lusbnahta my jedy banlrè lanly ty casbna tymmy bynda cpykmeydy....

My sunda tujnappa accana ih'ahdedà haidnyma, huh tacetany mu cdanseheu te haccihu, bnahta cumu leò lr ama jeaha tydu....XIehte my diy yvvansyweuha caluhtu sa è annydy.
Luhdehiu y bahcyna lr aem pieu, huh cey ymdnu lra ih mydu, ca bnahteysu eh luhcetanyweuha mu cbyweu dalhelysahda huh l'è pieu, huh l'è himmy abihdu, huh l'è mila ha dahapny, dalhelysahda m'ihejancu huh tadeaha habbina em lumuna hanu lusa bahceysu...xiehte uny lusa my sadde???

Darkside 390
02-04-2003, 12.01.42
My sunda tujnappa accana ih'ahdedà haidnyma, huh tacetany mu cdanseheu te haccihu, bnahta cumu leò lr ama jeaha tydu....XIehte my diy yvvansyweuha caluhtu sa è annydy.
Luhdehiu y bahcyna lr aem pieu, huh cey ymdnu lra ih mydu, ca bnahteysu eh luhcetanyweuha mu cbyweu dalhelysahda huh l'è pieu, huh l'è himmy abihdu, huh l'è mila ha dahapny, dalhelysahda m'ihejancu huh tadeaha habbina em lumuna hanu lusa bahceysu...xiehte uny lusa my sadde???
-_-' kiynty lra eu lusa pieu huh ehdahtu hanu, u my bnacahwy te uspny, yney, em pieu lra ehdahtu è em himmy, em Tyngceta è em himmy, m'yccumidu heahda lra ehkreudda, xiymlucy lra cunbnahtahdasahda didde hue bundeysu tahdnu.
Ehjala my mila ry pecukhu te xiymlucy ban acecdana, è xiacdy my ciy tapumawwy.

kakikoio
02-04-2003, 12.09.02
-_-' kiynty lra eu lusa pieu huh ehdahtu hanu, u my bnacahwy te uspny, yney, em pieu lra ehdahtu è em himmy, em Tyngceta è em himmy, m'yccumidu heahda lra ehkreudda, xiymlucy lra cunbnahtahdasahda didde hue bundeysu tahdnu.
Ehjala my mila ry pecukhu te xiymlucy ban acecdana, è xiacdy my ciy tapumawwy.

Luhcetanyhtu ban ih caluhty yhlra m'ymdnu ynkusahdu lra cdeysu yvvnuhdyhdu ci yhesamyhtey, dalhelysahda m'yhesy è ih'asyhyweuha lra huh tebahta ty himmy a ca vucca xiammy my "mila" lra biò luhdnycdyna em diu "pieu"?

Darkside 390
02-04-2003, 12.11.49
Luhcetanyhtu ban ih caluhty yhlra m'ymdnu ynkusahdu lra cdeysu yvvnuhdyhdu ci yhesamyhtey, dalhelysahda m'yhesy è ih'asyhyweuha lra huh tebahta ty himmy a ca vucca xiammy my "mila" lra biò luhdnycdyna em diu "pieu"? No, l'anima è neutrale, è un piano di lavoro, non ha parte.
E' come la creta prima di essere modellata, non è ancora un vaso ma non è più neanche fgango inutile.

kakikoio
02-04-2003, 12.13.22
No, l'anima è neutrale, è un piano di lavoro, non ha parte.
E' come la creta prima di essere modellata, non è ancora un vaso ma non è più neanche fgango inutile.

uhm uhm, ma sotto questo aspetto anche il tuo buio non è concepito subito per divorare essendo parte dell'anima quindi saimo dacapo nuovamente oppure mi sbaglio???:confused:

Darkside 390
02-04-2003, 12.18.52
uhm uhm, ma sotto questo aspetto anche il tuo buio non è concepito subito per divorare essendo parte dell'anima quindi saimo dacapo nuovamente oppure mi sbaglio???:confused:
In effetti buio e luce entrano nell'anima e nella coscienza in terza persona come...innestati...e qui torniamo al discorso che ti facevo prima....
Se poi vuoi discutere se anche buio e luce siano stati creati...beh è un'altro discorso.....ci si perde nei meandri dell'infinito...non si possono esprimere molte opinioni perchè a quel punto non si ha neanche la vaga sensazione di essere convinti in ciò che si dice oppure no...

kakikoio
02-04-2003, 12.21.06
In effetti buoi e luce entrano nell'anima e nella coscienza in terza persona come...innestati...e qui torniamo al discorso che ti facevo prima....
Se poi vuoi discutere se anche buoi e luce siano stati creati...beh è un'altro discorso.....ci si perde nei meandri dell'infinito...non si possono esprimere molte opinioni perchè a quel punto non si ha neanche la vaga sensazione di essere convinti in ciò che si dice oppure no...

Bè quindi vedi? La snocciolata finale mi da parzialmente ragione, essendoci un equilibrio tecnicamente nessuno dei due prevalerà troppo a lungo sull'altro...:cool:

Darkside 390
02-04-2003, 12.22.56
Bè quindi vedi? La snocciolata finale mi da parzialmente ragione, essendoci un equilibrio tecnicamente nessuno dei due prevalerà troppo a lungo sull'altro...:cool:
esatto, ma sul motivo vedo che siamo convergenti...
Beh poco importa, tanto prima o poi lo sapremo.
A quel punto chi dei due aveva ragione si farà offrire da bere da quell'altro.

kakikoio
02-04-2003, 12.25.04
esatto, ma sul motivo vedo che siamo convergenti...
Beh poco importa, tanto prima o poi lo sapremo.
A quel punto chi dei due aveva ragione si farà offrire da bere da quell'altro.

:brr: spero di no....

Darkside 390
02-04-2003, 12.29.01
:brr: spero di no....
heheehHEehheeh adesso sei più convinto che l'universo esisterà per sempre eh?!?!
Se non svanice nessuno dei due avrà mai ragione e tu non dovrai offrirmi da bere, avarastro!
Aspetta, ora che ci penso se l'universo continua ad espandersi io posso continuare a dire che prima o poi imploderà, rimandando il tutto..
hahaah che genio non posso perdere in questo modo :D :D :D

kakikoio
02-04-2003, 12.34.00
heheehHEehheeh adesso sei più convinto che l'universo esisterà per sempre eh?!?!
Se non svanice nessuno dei due avrà mai ragione e tu non dovrai offrirmi da bere, avarastro!
Aspetta, ora che ci penso se l'universo continua ad espandersi io posso continuare a dire che prima o poi imploderà, rimandando il tutto..
hahaah che genio non posso perdere in questo modo :D :D :D

:.:....Ti odio quando fai così...:asd: Be meglio così non ti pagherò mai da bere !!!!

E cmq ho ragione io gnè gnè gnè!!!

MaGiKLauDe
02-04-2003, 16.00.08
...allucinante...

kakikoio
02-04-2003, 16.12.28
...allucinante...

ehh già MagiK!!!! BEllo bello il discorso tra me e dark!!! vuoi esserne partecipe?:D

MaGiKLauDe
02-04-2003, 16.15.08
ehh già MagiK!!!! BEllo bello il discorso tra me e dark!!! vuoi esserne partecipe?:D

oddio... non so se la mia sanità mentale potrebbe reggere...:p

kakikoio
02-04-2003, 16.15.59

Ti do il link al programmino di trad solo se mi prometti di non darlo in giro!!!!!;)

MaGiKLauDe
02-04-2003, 16.21.49
Ti do il link al programmino di trad solo se mi prometti di non darlo in giro!!!!!;)

ok!.

Darkside 390
02-04-2003, 16.44.24
Se sei già completamente pazzo prima non rischi di diventare folle, questa è la mia convinzione.
Aspetta un attimo.....hmmm...penso che c'è qualcosa che non quadra in questo ragionamento.....Kak passami la squadra.

palka
02-04-2003, 17.08.53
attenti che c'è chi vi guarda...

e vi giudica... :asd:

kakikoio
03-04-2003, 09.15.38
Se sei già completamente pazzo prima non rischi di diventare folle, questa è la mia convinzione.
Aspetta un attimo.....hmmm...penso che c'è qualcosa che non quadra in questo ragionamento.....Kak passami la squadra.

SQUADRA???....Non preferisci un bel gognometro e una bella calcolatrice??? :doubt: :D

[~AlmoR~]
03-04-2003, 09.41.57
SQUADRA???....Non preferisci un bel gognometro e una bella calcolatrice??? :doubt: :D

Avviso n°2

forse non sono stato spiegato.
Dovete smettere di sbattacchiare sulla tastiera tanto per allenare i polpastrelli.

tutti e due.

ah, e magari leggere qualcos'altro oltre ai fumetti, magari su un libro di geometria, geodesia o cristallografia troverai anche come si dice esattamente "GOGNOMETRO"
:ghost: