PDA

Visualizza versione completa : Tutti i colori del "GIALLO"

Medrix
31-03-2003, 13.07.14
item elite = giallo pallido
item rari = giallo

Mi trovavo in uff. (con monitor scadente) in un game find
trovai sciacco "cazz fico" dissi ho trovato :p arlecco!!

Successivamente poichè doppio decisi di scambiarlo, così un giorno in trade feci la figura del paraculo :azz: imbroglione che voleva scambiare un finto arlecco, cazz dissi... ma è unid "sciacco" si ma non è arlekko.

Identificato ==> ..... dell'armagedon pure con 1 incavo :grr: (non ricordo esattamente forse capuccio dell'armagedon)

In poche paole quando era unid era identico ad arlekko unid :eek2: solo che la scritta "sciacco" era più gialla ( il giallo degli item rari) e con monitor scadente non ci avevo proprio fatto caso.

Ma non potevano usare 2 colori diversi??

(x chi lo volesse vedere, è ancora in un mio magaz.)

Khorne
31-03-2003, 13.10.04
Non sono i colori, è il tuo video che è da buttare :D

Medrix
31-03-2003, 13.28.42
Originally posted by Khorne

Se me li dai tu i soldi ne compro tre:nono:

Sempre così scorbutico di mattina?

Ma....... 10944 posts tutti così?

Benares
31-03-2003, 13.31.52
Lo fa anche sul pc di un amico. Mi sembra che devi regolare la gamma dei colori dal menu impostazioni video.

Medrix
31-03-2003, 13.39.19
Originally posted by Benares
Lo fa anche sul pc di un amico. Mi sembra che devi regolare la gamma dei colori dal menu impostazioni video.

Grazie per il consiglio ci proverò!

Meno male che non tutti si alzano incazzz. la mattina!!!

:p

P.A.K
31-03-2003, 13.41.49
hihhiih bella figura! :p

Disarm
31-03-2003, 13.45.59
Originally posted by Khorne

Concordo, il tuo video o i tuoi occhi :rolleyes:

Medrix
31-03-2003, 13.48.46
Originally posted by P.A.K
hihhiih bella figura! :p

Figura più che cane ed il tizio si è pure incazz. parecchio.....

Doveva aver un monitor buono se al contrario c'ero io avevo preso la fregatura.

Ma nella versione inglese i colori usati sono uguali, sempre entrambe gialli?

N.B. Sicuramente se usavano 2 colori diversi era mejo.

P.S. quindi conoscevate tutti lo sciacco dell'armagedon?

Concordo anch'io con il mio 3° post.

Disarm
31-03-2003, 14.19.23
Mah a me le differenze fra i colori di unici e rari sembrano abbastanza marcate... i rari hanno un bel giallo acceso gli unici quel color oro opaco...

FRANZcimmero
31-03-2003, 14.25.33
anche a me succede talvolta nella fretta di raccogliere di scambiare i colori :D
sarà l'emozione :notooth:
oppure dipende dal terreno in cui ti trovi :rolleyes:

Medrix
31-03-2003, 14.27.38
X Disarm

Indubbiamente la differenza c'è ma con due colori diversi era mejo senza parlare poi delle rune "rare" sempre di colore bianco.....e quando le trovi in mezzo a qui macelli in cowrun!

N.B. Comunque anche se i colori sono quasi uguali il nome e la forma dell'item ti fa +o- già capire che oggeto hai trovato, ma in questo caso

vorrei di nuovo far notare che sia il nome "sciacco" che la forma dell'item erano perfettamente identici cambiava solo il colore della scritta "sciacco".

FRANZcimmero
31-03-2003, 14.35.21
Originally posted by Medrix
Indubbiamente la differenza c'è ma con due colori diversi era mejo senza parlare poi delle rune "rare" sempre di colore bianco.....e quando le trovi in mezzo a qui macelli in cowrun!

ci vorrebbe un macellaio x portare via tutta quella carne :D

vorreius
31-03-2003, 15.25.54
Concordo con te: anch'io faccio sempre fatica, non con gli unici e i rari, perchè il giallo e giallo-oro li riconosco bene a occhio...in genere faccio affidamento sul suono che emettono gli oggetti che cadono :bigear:
Le rune però sono proprio un oggetto un pò sfigato, perchè pure il rumore che fanno è talmente soft che in mezzo ad una mandria inferocita è proprio difficile da sentire! :azz:
Alle volte mi tocca fare il rabdomante e andare in giro per tutto lo schermo con il mouse per riuscire a trovare qualcosa :p

Disarm
31-03-2003, 15.36.26
Concordo con il problema delle rune, se cambiassero colore sarebbe meglio... Più che altro ho notato un brutto problema nei cow, quando si droppa molta roba (tipo quando fai mucchioni con la java e li secchi tutti nello stesso punto) premendo ALT non vengono visualizzati tutti gli items ma alcuni rimangono "oscurati" e si visualizzano premendo alt solo una volta sgomberata l'area (tipo raccogliendo soldi o gemme o pozioni)...

Medrix
31-03-2003, 15.42.16
Originally posted by vorreius
Concordo con te: anch'io faccio sempre fatica, non con gli unici e i rari, perchè il giallo e giallo-oro li riconosco bene a occhio...in genere faccio affidamento sul suono che emettono gli oggetti che cadono :bigear:
Le rune però sono proprio un oggetto un pò sfigato, perchè pure il rumore che fanno è talmente soft che in mezzo ad una mandria inferocita è proprio difficile da sentire! :azz:
Alle volte mi tocca fare il rabdomante e andare in giro per tutto lo schermo con il mouse per riuscire a trovare qualcosa :p

Io purtroppo per colpa dell'0rario in cui posso giocare sono costretto a mettere a zero il volume degli altoparlanti.

Medrix
31-03-2003, 15.51.57
Originally posted by Disarm
Concordo con il problema delle rune, se cambiassero colore sarebbe meglio... Più che altro ho notato un brutto problema nei cow, quando si droppa molta roba (tipo quando fai mucchioni con la java e li secchi tutti nello stesso punto) premendo ALT non vengono visualizzati tutti gli items ma alcuni rimangono "oscurati" e si visualizzano premendo alt solo una volta sgomberata l'area (tipo raccogliendo soldi o gemme o pozioni)...

Infatti tempo fà in cowRun abbandonato in un mucchio di item ho avuto la fortuna (dopo aver raccolto una spezzata) di vedere una shaftstop!

P.A.K
31-03-2003, 16.14.07
ma se skiacciate alt durante il gioko vengono fuori tutti gli oggetti che ci sono per terra!!
io nn perdo mai un oggetto!! :birra:

Furla
31-03-2003, 17.41.08
item elite = giallo pallido
item rari = giallo

sono gli unici, nn gli elite, gli altri tipi d items esistenti...
e poi il colore è sul dorato (anke se col monitor-cesso è difficile notare le differenza, lo riconosco^^)

gli elite sono gli oggetti potenziati (ancora + degli eccezionali)
e possono essere sia normali (colossus sword, ad esempio), sia set (bul kathos holy charge), sia unici (gf), sia rari (ricordo ke gli items rari hanno attributi e nomi random, come i magici)