PDA

Visualizza versione completa : Traffico

WarFox
30-03-2003, 15.34.46
Secondo voi qual'è il miglior modo per limitare il traffico?
Io ho provato a fare delle fermate del BUS, ma sono poco efficenti...non so se è per la posizione o per la loro natura :)

La metropolitana è veramente costosa per i primi tempi...any suggestions?

cacciatore
30-03-2003, 16.00.53
Bè, puoi attivare le ordinanze del servizio navetta e delle auto aziendali per diminuire i pendolari, inoltre conviene usare quasi totalmente le strade principali ed utilizzare pochissime strade secondarie.

Se le industrie sono molto distanti dai centri abitati, allora la ferrovie potrebbe risolvere altri problemi di traffico, cmq, le 2 ordinanze sono sicuramente più efficaci ;)

Come ultima cosa, meno incroci fai, meno ingorghi ci saranno. per rendere meno costoso e migliore il sistema stradale, quando costruisci un'ampia zona, tieni premuto il tasto shift nel frattempo che trascini il mouse, in questo modo il gioco non piazzerà le strade secondarie, in modo da poter cotruire a tuo piacimento le strade principali.

bejita
31-03-2003, 09.00.16
si nota un miglioramento del traffico utilizzando le strade + grosse (quelle con asfalto nero) ma nel contempo anche l'inquinamento acustico aumenterà

Bibbibox
31-03-2003, 22.06.33
raga ma perche' nelle mie autostrade non si vede anima viva?
:(

cacciatore
31-03-2003, 22.10.19
Originally posted by Bibbibox
raga ma perche' nelle mie autostrade non si vede anima viva?
:(
Vuol dire che al momento non servono.
Le autostrade servono soprattutto quando la città è molto estesa, infatti, permettono di raggiungere più velocemente il posto di lavoro, ma se la città è piccola, non servono a nulla, quindi sono utilizzate.

PS hai creato il collegamento con un'altra città tramite l'autostrada?

Bibbibox
31-03-2003, 22.19.15
ah ecco perche' D: forse perche' e' troppo piccola
eppure ho speso una cifra di soldi per costruire una tangenziale tutt'attornoo nooooo

cacciatore
31-03-2003, 22.27.14
Originally posted by Bibbibox
ah ecco perche' D: forse perche' e' troppo piccola
eppure ho speso una cifra di soldi per costruire una tangenziale tutt'attornoo nooooo
Bè, circondare una città poco estesa con un'autostrada è solo un buon modo per spendere soldi :D le autostrade sono utili nel caso bisogna collegare 2 pezzi di città nei lati opposti del territorio :p

bejita
01-04-2003, 08.58.28
le tangenziali le devi fare a livello di scenario, non di città