PDA

Visualizza versione completa : Buono sconto valido anche per i Bundle GC?

orion
30-03-2003, 15.28.02
Ciao a tutti,
ho letto sulla rivista ufficiale Nintendo che il buono scont oda 50 euro che ho trovato nel GBSP è valido anche per i bundle, come ad esempio il Metroid Prime Pack (e spero, anche per il bundle di Zelda). Già un paio di negozianti però mi hanno detto che vale solo per il GC in versione liscia..a chi devo credere?
Grazie per la risposta..ciao! :)

boygio
30-03-2003, 15.32.04
Sembrerebbe di sì!

MrNinty
30-03-2003, 15.36.13
ho chiesto ad una ragazza che lavora alla Nintendo Italia, mi ha detto che vale anche per i bundle.;)

orion
30-03-2003, 15.39.23
Ottima notizia! :D

Per caso sapete pure se sono costretto a prenderlo nello stesso negozio del GB SP?
Perché se il tizio si ostina, allora il cubo me lo prendo da un'altra parte... :P

MrNinty
30-03-2003, 15.41.56
Originally posted by orion

Per caso sapete pure se sono costretto a prenderlo nello stesso negozio del GB SP?
Perché se il tizio si ostina, allora il cubo me lo prendo da un'altra parte... :P

penso che puoi prenderlo dove vuoi.

Sentient
30-03-2003, 16.08.59

Puoi prenderlo dove vuoi! :cool:

Un altro Cubista in arrivo! :birra:

Dagon_666th
30-03-2003, 19.50.15
Sapete dirmi se il bundle con Zelda è ufficiale?

Non mi dispiacerebbe prenderlo con lo sconto di 50 euro del buono.

Grazie.

Vic°
30-03-2003, 20.26.42
Originally posted by Dagon_666th

ne ha dato la notizia anche ign..pare proprio di sì

Thhh
30-03-2003, 20.44.39
Salve a tutti. Anche io ho preso il GBA sp e volevo approfittare dello sconto per affiancare questa splendida console alla mia scatola verde. Ho già ordinato il Metroid pak. Come secondo gioco che mi consigliate?

Sentient
30-03-2003, 21.33.54
Originally posted by Dagon_666th

Non mi dispiacerebbe prenderlo con lo sconto di 50 euro del buono.

Grazie.

Si, col Cubo Platinum! ;)

orion
31-03-2003, 10.57.18
Bene bene, gran cosa..allora il negoziante posso pure mandarlo al cosiddetto Quel Paese! :)

Ebbene sì, la Nintendo difference ha fatto un altro adepto, mi sa ;)

Ora l'unica indecisione è se buttarmi sul Metroid Prime Pack, oppure attendere con pazienza lo Zelda Bundle (dovrei starci dentro, dato che mi sto spolpando Link to the Past su GBSP ;))

Cmq, accettansi consigli da voi Nintendari scafati!! Sarebbe molto prezioso per me, tnx :D

MrNinty
31-03-2003, 17.14.47
Originally posted by Thhh
Salve a tutti. Anche io ho preso il GBA sp e volevo approfittare dello sconto per affiancare questa splendida console alla mia scatola verde. Ho già ordinato il Metroid pak. Come secondo gioco che mi consigliate?

bhe se vuoi andare retrò
qcosa tra
Luigi' s Mansion, Super Mario Sunshine, Eternal Darkness, Starfox adventures, Resident evil, Resident evil 0

se vuoi attendere, Zelda the wind waker, Ikaruga, Splinter Cell.

Sentient
31-03-2003, 18.02.24
StarFox Adventure evitalo...è come la peste! ;)

Dal 4 Aprile prendi Luigi's Mansion ( :cool: ), Pikmin, Super Smash Bros Melee ( :birra: ), che costeranno 25 (o 30) euro l'uno! :)

Immancabili sono Eternal Darkness (meraviglioso e che metto dietro Metroid Prime), Super Mario Sunshine, Wave Race: Blue Storm! :cool:

OCP
01-04-2003, 11.13.44
Ora l'unica indecisione è se buttarmi sul Metroid Prime Pack, oppure attendere con pazienza lo Zelda Bundle (dovrei starci dentro, dato che mi sto spolpando Link to the Past su GBSP ;))

Cmq, accettansi consigli da voi Nintendari scafati!! Sarebbe molto prezioso per me, tnx :D

Visto che sei gia' impegnato sull'Sp attendi ancora un po' e prenditi il Gc platinum del "Zelda Bundle",cosi' poi puoi fare anche il figo :p