PDA

Visualizza versione completa : facciamo sgobbare mr.SElidori

Kurjak
30-03-2003, 13.57.07
Allora...

facciamo così...

1) ci sono degli errori di ortografia in due errori su tre nel film "I due marescialli"

2) le curiosità come quelle di Zelig nel suddetto film... sono interessantissime, ma inserirle alla stregua dei normali bloopers... non so... ma non mi convince... cioè, a questo punto solo guardando film in dvd magari con il commento del regista è possibile tirare fuori una decina di curiosità per ogni film degne di essere inserite nel sito, annacquando così i bloopers.
Non sarebbe possibile (magari molto più in là nel tempo) creare un link che apra un pop-up con le curiosità del film? Tipo quello che si apre per la media matematica dei voti? Immagino che sia una cosa abbastanza complessa, ma dico solamente quello che mi sembra più... mmhhh... più BELLO!!!

3) le newsletter... o mi sono imbrocchito io... ma non trovo più con facilità le newsletter come un tempo... una volta si vedeva subito se una nuova newsletter era uscita... ora devo andare sempre a cercare in archivio per vedere se c'è quella nuova... non si può cambiare??

SELI.... SCATTARE!!! http://users.telenet.be/eforum/emoticons4u/violent/sterb292.gif

Kurjak
30-03-2003, 14.01.31
per chi avesse visto il flim... e cioè sicuramente Zelig... ma nel bloooper 19055... cosa intende per "pronta riscossa dei fascisti"?? Non c'è nulla del genere nel film... :confused:

zelig
30-03-2003, 21.20.10
Originally posted by Kurjak
per chi avesse visto il flim... e cioè sicuramente Zelig... ma nel bloooper 19055... cosa intende per "pronta riscossa dei fascisti"?? Non c'è nulla del genere nel film... :confused:

l'errore 19055 non so cosa voglia dire,oltretutto non e' un film storico.

zelig
30-03-2003, 21.27.39
2) le curiosità come quelle di Zelig nel suddetto film... sono interessantissime, ma inserirle alla stregua dei normali bloopers... non so... ma non mi convince...
http://users.telenet.be/eforum/emoticons4u/violent/sterb292.gif

infatti non vuole essere un bloopers ma siccome nella casistica ci sono anche le curiosita' io le passo.
e' il Selidori me ne e' testimone ne passo moltissime ma ne passano pochissime ed e' un peccato perche "THAT'S ENTERTAINMENT"
a questo proposito sono d'accordo per un eventuale sezione "CURIOSITA'".

selidori
30-03-2003, 21.58.21
1) ci sono degli errori di ortografia in due errori su tre nel film "I due marescialli" Il terzo errore (che conteneva in errore) è stato eliminato (era il 19055). L'altro errore non lo trovo. Non penso sia un errore la parola scritta fra virgolette nel primo. E' probabile che nel film si dica così, visto che si parla di un tedesco. Almeno io per una parola fra virgolette la capisco così...

le curiosità come quelle di Zelig nel suddetto film... sono interessantissime, ma inserirle alla stregua dei normali bloopers... Hanno la classificazione CURIOSITA'. La vedo male la cosa dei popup. Magari si possono mettere in coda quello si...

le newsletter... o mi sono imbrocchito io... ma non trovo più con facilità le newsletter come un tempo... una volta si vedeva subito se una nuova newsletter era uscita... ora devo andare sempre a cercare in archivio per vedere se c'è quella nuova... non si può cambiare?? Presumo ti riferisci al fatto che una volta apparivano in HOME. In realtà, però, come spiego in un altro topic, le HOME sono due e mantenerle sincronizzate è un bel lavoro, allora da tempo ho levato tutti gli elementi 'aggiornabili'.
Se vuoi avere un riscontro immediato delle newsletter salvati questo link: http://cinema.multiplayer.it/bloopers/index.php3?pagina=newsletter_indice

Kurjak
30-03-2003, 23.42.08
l'altro refuso ortografico è nel primo errore: "casa ciusa" anziche casa chiusa

selidori
31-03-2003, 00.28.23
l'altro refuso ortografico è nel primo errore: "casa ciusa" anziche casa chiusa E appunto, proprio quello io intendevo. Premesso che non ho visto il film quindi vado ad intuito. Il fatto che chi ha segnalato l'errore ha riportato la parola sbagliata fra virgolette ed il fatto che si dice che questa casa CIUSA la cercava un tedesco mi fa pensare che nel film si dica proprio così (volutamente) e pertanto non è un errore del segnalatore ne tantomeno del regista.

Mi spiego meglio.

Se io dovessi citare la scena de li maccheroni di sordi ('e mo' me te magno') nessuno me direbbe che nel mio riporto der dialogo ce sta er errore. tutti starebbe a crede che l'abbia fatto apposta pe' imita' l'arbertone.
quindi mo' penso che l'autore l'abbia voluto indica' apposta la parola sua sbagliata per prenne in giro er protagonista tedesco.
'all right' ?

Kurjak
31-03-2003, 18.38.54
essendo io colui che ha inviato l'errore mi scuso per aver scritto "casa ciusa"... volevo scrivere CHIUSA :p

L'altro errore è "riassuno" al posto di "riassunto".

Kurjak
31-03-2003, 18.52.21
ma è comparsa una S nel titolo del thread :confused:

selidori
31-03-2003, 22.41.52
essendo io colui che ha inviato l'errore mi scuso per aver scritto "casa ciusa"... volevo scrivere CHIUSA :p A... allora non è una cosa voluta ??? Lo correggo ?

Non mi piace troppo che diffondano il mio vero cognome (come Onigate ben sa), preferisco il nickname.
Ecco perchè l'ho modificato.

onigate
01-04-2003, 08.37.03
Originally posted by selidori
...Non mi piace troppo che diffondano il mio vero cognome (come Onigate ben sa), preferisco il nickname...
sì, ha ragione.... infatti dal nickname chi mai potrebbe capire il cognome ?!? :asd:

Kurjak
01-04-2003, 19.01.16
Originally posted by selidori
Non mi piace troppo che diffondano il mio vero cognome (come Onigate ben sa), preferisco il nickname.
Ecco perchè l'ho modificato.

Beh... Onigate aveva tirato fuori anche il codice fiscale... :D
vabbè, certo che non lo tieni nascosto il cognome (oltretutto con quel nick...), e quindi come potevo sapere?? :angel2:
Comunque OK

selidori
01-04-2003, 20.47.30
Ok, caso chiuso.

Tuttavia non capisco perchè c'e' tutta questa goduria ad esibire il mio cognome e non fate neppure finta di capire che l'argomento mi urta molto.

Non so se tenete alla vostra privacy, io si e mi da' sinceramente molto fastidio che si esibisca in giro il mio cognome.

Per evitare giri strani ho inventato un nick che sicuramente aiuta per il ritrovamento del cognome (anche per i mille e piu' indizi che si trovano in giro nei miei siti e non solo) ma alla fine non capisco perchè non riesco a farmi chiamare solo per nick.

Io ho un mio amico che rinnega sia il proprio nome e cognome e sono anni che lo sento sempre e solo chiamare NANDO.
Perchè lui c'e' riuscito a farsi scordare il suo cognome ed io no ?

Ora, scusate, ma questo e' il forum di bloopers e si presume si parli di errori nei film pertanto chiudo questo thread ed aspettiamo che qualcun'altro si ri-esibisca nell'esposizione del cognome fra qualche mese.

(Non tentate di rispondermi in nuovi forum o in posta elettronica. Non risponderò e rimuoverò senza appello istantaneamente il post. Per tutte le volte che lo invierete.)

PS: nella netiquette che ogni navigatore dovrebbe conoscere, cosi' come nel regolamento del nostro forum c'e' scritto di non farsi riconoscere con nomi e dati veri ed anzi cercare di crearsi un certo anonimato. Non capisco perchè questa regola nel mio caso non debba essere rispettata.
Essere il webmaster e moderatore non mi da' diritti maggiori degli altri ma almeno paritetici quello penso di si.