PDA

Visualizza versione completa : Poesia (piuttosto Anti-Americana,astengasi estremisti di destra)

Outlander999
30-03-2003, 01.42.09
"Guerra"

E' tempo, Fratelli,
leviamoci!

Il vento del deserto
non ci fermerà,
le lacrime dei fanciulli
noi ignoreremo.
Ascoltiamo il richiamo
del Denaro Nostro Dio,
e andiamo a sconfiggere
le armate di Allah.
Delle grandi Torri
il Demonio ci ha privato
ma ci dona un alibi
per colpire impuniti
e allora andiamo
Rovesciamo i regimi!
Coloro che tutto possono
siamo Noi
fateci largo
in nome del nostro Dio!

By Paolo"Outlander999"Minisini.

Outlander999
01-04-2003, 23.11.45
36 accessi...nessun commento....

si vede che parla già abbastanza il mio post:)

CMQ una piccola nota la devo aggiungere:

Il fatto che mi schiero contro gli americani, non significa che io debba difendere un regime sanguinario che sa tener buone le folle solo tramite la repressione.

Semplicemente, c'erano altri modi per cambiare le cose, e Giorgetto ha scelto il peggiore.
C'è chi pensa che non basterà l'autunno x finire questa guerra....

...speriamo di no.
I civili iracheni non si meritano tanto.

Akubo
02-04-2003, 00.32.50
Ma le leve di forzanuova non hanno l'antiamericanismo nel sangue?

sharkone
02-04-2003, 10.06.05
bella out.

con forzanuova condividiamo l'odio contro il male americano...chi puo' andare contro tutto questo puo' essere qualche buon pensante borghese

sharkone
02-04-2003, 10.06.45
facendo un po' di conti i due estremi hanno un po' di punti in comune

Eyegore
02-04-2003, 10.52.47
Originally posted by sharkone
facendo un po' di conti i due estremi hanno un po' di punti in comune

Sono le motivazioni che ci dividono, e ci dividono molto piu da chi nn la pensa come noi....

sharkone
02-04-2003, 10.55.58
diciamo che ci sono tematiche e idee molto differenti alla base dei due pensieri.....

dalle piu' antiche(nazione,guerra pace....)alle piu' moderne(gay, immigrazione)

Eyegore
02-04-2003, 11.01.55
Per il resto, Forza Nuova si puo anche fottere!!!!

Molto meglio Froza Giovani!!!:D

il movimento giovanile di BerlusKhaus!:D

sharkone
02-04-2003, 11.09.19
Originally posted by Aigor_
Per il resto, Forza Nuova si puo anche fottere!!!!

Molto meglio Froza Giovani!!!:D

il movimento giovanile di BerlusKhaus!:D noooooo:D

Eyegore
02-04-2003, 11.20.47
Originally posted by sharkone
noooooo:D
Pensa che una sera sono (mal) capitato sul programma, parlamento in, dove c'era un servizio su un raduno di piccoli Berluschetti, ad una ragazza viene domandato qual era lo spirito del movimento, lei piu o meno rispose:

- C'è una canzone di sinistra che recita "nn studio, nn lavoro, nn guardo la tv, nn vado al cinema nn faccio sport" alla quale s'ispirano molti giovani, per noi nn è così, siamo pieni di voglia di fare, di migliorare, ecc bla bla bla..."ùù

INFEDELE!!!!!

nn scomodare mai piu con le tue insulse dichiarazioni Giovanni Lindo Ferretti!!!!!:hail: :nono:

cccp-fedeli alla linea

sharkone
02-04-2003, 11.44.33
Originally posted by Aigor_
cccp-fedeli alla linea

--------------------

per il resto mi sa che avevo visto anche io qualcosa di simile:rolleyes: :D

Outlander999
02-04-2003, 12.12.52
CMQ io ho una mia idea, e cioè che OGNI estremismo è sbagliato a prescindere dall'ideologia.

Estremo significa non saper aprirsi ad eventuali idee avversarie utili per tutti, estremo vuol dire barricarsi dietro un "loghetto" e rifiutarsi di venire incontro all'altro durante una discussione.

ByeZZZ!!!

Eyegore
02-04-2003, 12.18.39
Originally posted by Outlander999
CMQ io ho una mia idea, e cioè che OGNI estremismo è sbagliato a prescindere dall'ideologia.

Estremo significa non saper aprirsi ad eventuali idee avversarie utili per tutti, estremo vuol dire barricarsi dietro un "loghetto" e rifiutarsi di venire incontro all'altro durante una discussione.

ByeZZZ!!!

Io mi sento estremo out, eppure mi capita spesso di andare incontro qualcuno nei discorsi, di confrontarmi, o cercare di capire, secondo me piu che l'estremo è l'esasperazione che condiziona, il voler a tutti i costi!!!
L'estemismo è una posizione, l'esasperazione una condizione

Perle di saggezza:D

Ciao Out;)

P.s. riguardo la poesia avrei espresso piu o meno gli stessi concetti ma nn in modo cosi garbato!!!:D

sharkone
02-04-2003, 12.20.34
Originally posted by Outlander999

ByeZZZ!!! dipende da cosa intendiamo per "estremo".....mettendo tutte le ideologie sopra una improbabile linea ci sarà qualche ideologia meno moderata..diciamolo, forza nuova non e' alleanza nazionale, così come linea rossa non e' ds.facendo questa scala io sarei un estremista.
ma se l'estremista e' chi si chiude, chi non accetta lo sbaglio, chi non si corregge, allora non lo sono.seppur all'estremo opposto, esempio potrei stimare di piu' un camerata che un berlusconiano;)