PDA

Visualizza versione completa : Negozi softair

Brus
29-03-2003, 15.07.09
Sapete indicarmi alcuni negozi online (buoni) dedicati al softair? ...magari con prezzi non da stro[n]zzini :rolleyes:

Thx

Zeus
29-03-2003, 15.32.56
Originally posted by Brus
Sapete indicarmi alcuni negozi online (buoni) dedicati al softair? ...magari con prezzi non da stro[n]zzini :rolleyes:

Thx

Da quanto ho visto, le due cose non fanno di pari passo... specialmente nel softair... pare che per praticarlo ogni cosa costi pių o meno un rene :rolleyes:

Tempo fa non so dove era consigliato questo (http://www.arcoefrecce.it/softair/), l'avevo salvato perchč mi interessava anche a me :asd:s

Brus
29-03-2003, 17.04.31
Originally posted by Zeus_M
Da quanto ho visto, le due cose non fanno di pari passo... specialmente nel softair... pare che per praticarlo ogni cosa costi pių o meno un rene :rolleyes:

Si infatti, ne ho girati alcuni e :stica:

Brus
29-03-2003, 17.39.58
Ah, ancora 2 domandine...le armi a molla sono valide, o hanno una gittata di 20 cm e una resistenza a un paio di reload?

Ultimo...sapete indicarmi un sito dove vendono riproduzioni delle armi della 2^ guerra mondiale?

Thx

NinoPicci88
29-03-2003, 21.38.23
Originally posted by Brus
Ah, ancora 2 domandine...le armi a molla sono valide, o hanno una gittata di 20 cm e una resistenza a un paio di reload?

Ultimo...sapete indicarmi un sito dove vendono riproduzioni delle armi della 2^ guerra mondiale?Thx

Pistole o fucili a molla che sparano lontano e che durano ci sono ma costano molto, l'unico č quello a pompa a mio parere. Cmq cosa ti serve? Perche se hai bisogno di una pistola prendila a gas, invecie se vuoi un fucile te lo consiglio elettrico. :) :) :)

Strasbuli
30-03-2003, 11.45.59
Lascia perdere quelle a molla! Poca gittata e ogni volta devi ricaricare! Le raffiche non le puoi fare! Invece quelle a gas hanno molta pių gittata e fanno delle raffiche potenti! Che soddisfazione che c'č a sparare una raffica nel culo alla gente! vero Ninopicci? :D