PDA

Visualizza versione completa : AC central

Graf83
29-03-2003, 00.41.22
Sentite, ma come c..zo si fa ad utilizzare ACcentral.net???
io mi sono registrato, ma quando vado per formare il mio catalogo dice che non mi è permesso accedere.
C'è bisogno di un ulteriore registrazione?
Ma per quella non bisogna pagare? :confused:

Super_Luigi_San
29-03-2003, 01.48.09
o_O

Graf83
29-03-2003, 12.38.27
Originally posted by Super_Luigi_San
o_O

Senti, vabbè che a te piacciono i giochi automobilistici, ma farti venire la nausea con Metroid prime è davvero troppo.
Il gioco tecnicamente non fa una piega, le ambientazioi sono fenomenali.
Io l'ho comprato appena uscito e ti posso assicurare che il premio datogli da famitsu come miglior fps evoluto della storia gli sta anche stretto.
A me non piacciono gli sparatutto(infatti gli unici che mi piacciono sono Metroid e 007 goldeneye per N64) ma quando c'è una storia decente, trovate geniali e una giocabilità quasi perfetta, quello è un gioco da comprare.
Ho già fatto 8-9 ore di gioco, quando prendi le espansioni per la tuta è davvero gratificante, e poi i boss sono davvero difficili.
Cmq se vuoi giocare ad un gioco che nella storia penso non ha rivali (forse solo final fantasy 7 gli ronza attorno) vai sicuro con Zelda Ocarina of time per N64, oppure aspetta il 3 maggio Zelda Kaze no takuto (the windwaker) per il nostro amato cubo.
ciao ciao :)

Arael
29-03-2003, 14.14.57
Originally posted by Graf83
Senti, vabbè che a te piacciono i giochi automobilistici, ma farti venire la nausea con Metroid prime è davvero troppo.
Io l'ho comprato appena uscito e ti posso assicurare che il premio datogli da famitsu come miglior fps evoluto della storia gli sta anche stretto.
A me non piacciono gli sparatutto(infatti gli unici che mi piacciono sono Metroid e 007 goldeneye per N64) ma quando c'è una storia decente, trovate geniali e una giocabilità quasi perfetta, quello è un gioco da comprare.
Ho già fatto 8-9 ore di gioco, quando prendi le espansioni per la tuta è davvero gratificante, e poi i boss sono davvero difficili.
Cmq se vuoi giocare ad un gioco che nella storia penso non ha rivali (forse solo final fantasy 7 gli ronza attorno) vai sicuro con Zelda Ocarina of time per N64, oppure aspetta il 3 maggio Zelda Kaze no takuto (the windwaker) per il nostro amato cubo.

1) Non é lui che ha scritto quella frase, quindi prima di sparare sentenze informati qui (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=131581)

2) Sei andato :offtopic: nel tuo stesso topic :doubt: :azz:

3) Tornando al topic: hai fatto il log-in?

Graf83
29-03-2003, 21.16.21
Originally posted by Arael
1) Non é lui che ha scritto quella frase, quindi prima di sparare sentenze informati qui (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=131581)

2) Sei andato :offtopic: nel tuo stesso topic :doubt: :azz:

3) Tornando al topic: hai fatto il log-in?

Le mie più umili scuse anche se non sparavo sentenze.
Erano mie considerazioni e mie soltanto.
Ancora scusate
:p

Super_Luigi_San
30-03-2003, 04.22.50

-_-' :)

Arael
30-03-2003, 15.55.18
Originally posted by Super_Luigi_San
-_-' :)

mwuhahuahuahuahuauh

Arael
30-03-2003, 15.58.49
Cmq, non per fare il polemico, ma cosa c'entra OoT con FFVII?

Graf83
30-03-2003, 17.29.42
Originally posted by Arael
Cmq, non per fare il polemico, ma cosa c'entra OoT con FFVII?

No, sono due titoli diversi però sono gli unici due che per un motivo o per un altro hanno suscitato la mia approvazione.
per farla in breve li adoro tutti e due.
Sono i miei preferiti.
Oggi il mercato dei videogame sta andando verso un unico standard: grafica stupenda, ma 0 libertà d'azione e di coinvolgimento al prodotto.
Per non parlare delle trame: scialbe e senza significato e originalità.(Sembrano fatte con lo stampino)
Ed è così che titoli come Oot e FF VII sono sempre più rari di questi tempi. La stessa SQUARESOFT con final fantasy X ha tradito un po' le aspettative.(speriamo si rifaccia con il XII e con il CC).
Spero di aver chiarito per quale motivo ho citato insieme 2 titoli che secondo il mio modesto parere rappresentano il meglio in assoluto nel loro genere. (Action rpg e Jrpg)
ciao

Arael
30-03-2003, 17.59.18
Beh, lo dici a me che ho amato FFVII alla follia...
Purtroppo poi la serie é sempre andata peggiorando...

Super_Luigi_San
30-03-2003, 22.26.13
tra l'altro oggi il sito è out
succede solo a me?

Tanaka
31-03-2003, 09.54.04
Sentite, ma come c..zo si fa ad utilizzare ACcentral.net???
io mi sono registrato, ma quando vado per formare il mio catalogo dice che non mi è permesso accedere.
C'è bisogno di un ulteriore registrazione?
Ma per quella non bisogna pagare? :confused: Ehmmmm... vediamo di tornare un po' in-topic dopo la digressione su Metroid Prime :)
Appena ti colleghi ad accentral, in alto a destra vedrai i campi username e password: hai bisogno di fare il login per poter poi aggiornare il catalogo, modificare le preferenze eccetera...