PDA

Visualizza versione completa : Gli elettori di destra del futuro!

bejita
28-03-2003, 16.55.36
:roll3: :mille:

http://www.montecarlorulez.supereva.it/bone.jpg

http://www.montecarlorulez.supereva.it/sach.jpg

http://www.montecarlorulez.supereva.it/albe.jpg

e sopratutto

http://www.montecarlorulez.supereva.it/lui.JPG

BlackLinX
28-03-2003, 16.58.43
Già montecarlorulez colpisce ancora :D

Tutti sti fighettini destrini non sono molto dissimili di pensieri ed opinioni con gli attuali elettori di destra che superano i 70 di età :D

Grevity
28-03-2003, 17.01.16
Ho un pò di paura. http://digilander.libero.it/the_writer/B/b78.gif

Ma costoro arriveranno anche in Polinesia dove ho intenzione di traferirmi a breve per aprire un banchetto di grattachecche?? http://www.cip-it.com/WoS/Smileys/scratch.gif
Mah, sperem bene...

Thor
28-03-2003, 17.02.18
Minchia che brutta gente :ihih:

Spè che comincio a preoccuparmi :stica:

Montecarlorulezzabbestia :ihih: :ihih:

PatchaAtWork
28-03-2003, 17.05.43
Sono della SIAE...: devi pagari i diritti d'autore sulle loro maschere... sono opere d'arte e non possono essere pubblicate senza pagarne i diritti!

hackboyz
28-03-2003, 17.13.29
dai, in fondo hanno il senso dell'umorismo :asd:

http://www.montecarlorulez.supereva.it/guerra.JPG

non so perchè ma mi è venuta voglia di mandare una mail a sto Dodi Walter :asd:

fokker fw190a
28-03-2003, 17.13.52
ma chi sono?

cmq lol anche se la destra non capisco che centri.

fabiosortelli
28-03-2003, 17.16.37
Mio Dio, dove hai trovato quelle foto?:ihih:

BESTIA_kPk
28-03-2003, 17.24.16
Le foto saltan fuori dal sito montecarloecc..ecc...

Alcuni punti sono very looolll ziocane

Altri sono idiozie... ma nella quantità non tutto è qualità :D

bejita
28-03-2003, 17.28.23
Originally posted by fokker fw190a
ma chi sono?

cmq lol anche se la destra non capisco che centri.

lo hai capito, vero, che non è la tua tastiera a non funzionare :asd:

Mach 1
28-03-2003, 17.44.22
Originally posted by bejita

l'ho fatto bannare, l'ho fatto bannare.....:asd: :asd: :asd: :asd:

fokker fw190a
28-03-2003, 17.46.56
lo hai capito, vero, che non è la tua tastiera a non funzionare :asd:
diciamo che si compensano a vicenda.:D

fabiosortelli
28-03-2003, 18.23.14
Originally posted by Mach 1
l'ho fatto bannare, l'ho fatto bannare.....:asd: :asd: :asd: :asd:
Anche io e credo altre 30 persone lo abbiamo segnalato, quindi il merito non è solo tuo :D

*Svevy*
28-03-2003, 18.25.08
spero vivamente che scherzassero, in quel sito...

fabiosortelli
28-03-2003, 18.28.48
Originally posted by svevy90
spero vivamente che scherzassero, in quel sito...
Non credo, di gente così il mondo è ormai pieno, mi chiedevo se si potesse far chiudere il sito facendo una segnalazione al network di supereva

Darkside 390
28-03-2003, 18.49.26
Mi sono trattenuto finchè ho potuto, poi ho visitato il sito e mi sto ancora rotolando per terra dalle risate.......
Se stanno scherzando, li voglio conoscere, se stanno faendo sul serio sono più intenzionato che mai a conoscerli......

Gaia
28-03-2003, 19.00.29
Ne sposerò uno! :D

Darkside 390
28-03-2003, 19.02.25
Originally posted by Gaia
Questa non l'ho capita....:confused:

maxippo
28-03-2003, 21.30.29
a me sembra il solito sito (e topic) fatto solo per buttare merda sulla destra...

Darkside 390
28-03-2003, 22.12.24
Originally posted by maxippo
a me sembra il solito sito (e topic) fatto solo per buttare merda sulla destra...
Come se ce ne fosse bisogno :asd:

Ray McCoy
28-03-2003, 22.17.18
Originally posted by hackboyz
http://www.montecarlorulez.supereva.it/guerra.JPG

Quanto meno per la capacità di mettere i colori in modo che le lettere centrali siano pressochè invisibili...

Knudson
28-03-2003, 22.53.25
fate come me, mandate a fanculo la politica tanto tutti i politi fanno quel cazzo che vogliono indipendentemente da dx o sx, tanto vale non porsi il problema :)

(almeno io la penso cosi' , qualche milione di italiani no, pero' fa niente :p )

cmq ho dato un occhiata e questi mi sembrano non poco flippati :D

Ray McCoy
28-03-2003, 23.27.13
Originally posted by Knudson
fate come me, mandate a fanculo la politica tanto tutti i politi fanno quel cazzo che vogliono indipendentemente da dx o sx, tanto vale non porsi il problema :)

E' senza dubbio la filosofia migliore. :) Così arriverà il giorno in cui gli unici a votare saranno i politici. Meglio, il popolo non avrà colpe...

AlexakisII
29-03-2003, 01.22.11

Che, tra l'altro, io sono sicuro al 99 per cento di conoscere.... non ci saranno mica due Dodi a Padova (specie QUESTO TIPO di persona :asd: )
Anzi, se è lui posso dirvi che faceva pure la mia scuola, prima che lo espellessero... però prima di dirvi altro su di lui mi informo presso miei amici che lo conoscevano sicuramente meglio di me e vi saprò dire. Però vi dico già che, se è lui, di cose da raccontare ce ne sono molte.

Ray McCoy
29-03-2003, 01.25.49
Originally posted by AlexakisII
Che, tra l'altro, io sono sicuro al 99 per cento di conoscere.... non ci saranno mica due Dodi a Padova (specie QUESTO TIPO di persona :asd: )

Quindi, stai dicendo che questa persona potrebbe esistere davvero?!? :.:

beatoangelico
29-03-2003, 10.27.51
Anzi, se è lui posso dirvi che faceva pure la mia scuola, prima che lo espellessero... però prima di dirvi altro su di lui mi informo presso miei amici che lo conoscevano sicuramente meglio di me e vi saprò dire. Però vi dico già che, se è lui, di cose da raccontare ce ne sono molte. vai!!!sparlo rulez!!!

SuperGrem
29-03-2003, 12.31.06
Però vi dico già che, se è lui, di cose da raccontare ce ne sono molte.

E no! Adesso ci racconti! :D
Se vuoi uscire vivo da questo topic, ci devi raccontare TUTTO! :asd:

fokker fw190a
29-03-2003, 13.03.50
gia alexakis,sputa il rospo,devi dirci qualsiasi cosa che riguarda lui e la sua vita.:D

MaGiKLauDe
29-03-2003, 13.10.43

sai cos'è la cosa che mi davvero incazzare... che 'sti rincoglini sono spesso accopagnate da sancarline (...a milano; a roma parioline, o precise... etc, etc...) strafighette... grrrr

Sup3r_Skunk
29-03-2003, 13.22.09
che sito lolloso :roll3:

Dodi rulez :D

AlexakisII
30-03-2003, 19.18.09
E' nipote di un pezzo grosso politicamente parlando (non mi ricordo assolutamente) e quindi, nonostante atteggiamenti davvero da strafottente, sia con i compagni che con i professori, non sono mai stati mai presi provvedimenti per lui.
Dopo essersene andato dalla sua vecchia scuola, è venuto a stare nel mio liceo per una parte del primo quadrimestre, dopodiché, dopo aver combinato un sacco di casini e essersi fatto distinguere per un comportamento non certo ortodosso (l'ultima volta che l'ho visto diceva alla sua professoressa "la pianti o -letteralmente - la piglio a calci nel suo posto dove non batte il sole"), se ne andato, per complessivi due mesi di permanenza.

Certo, sempre che sia QUEL Dodi, ma volete che in tutta Padova ce ne siano due che abbiano anche la stessa età? Spero di no zio can :asd:

E se siete di Padova le cose che scrive fanno ridere il triplo :asd::asd:

Gaia
30-03-2003, 19.55.22
Madonna che soggettaccio sto dodi :niente!:

Raziel7
30-03-2003, 20.11.47
i montecarlorulez sono i migliori!
continuate così:D

Liga10
30-03-2003, 21.17.32
Originally posted by MaGiKLauDe
sai cos'è la cosa che mi davvero incazzare... che 'sti rincoglini sono spesso accopagnate da sancarline (...a milano; a roma parioline, o precise... etc, etc...) strafighette... grrrr

E che problema è???Vista l'accezione negativa con cui usi il termine sancarline( parioline o precise ) non ti dovrebbe fregare della cosa...invece noto una certa invidia per il fatto che vadano con i san carlini (pariolini precisi...)

beatoangelico
30-03-2003, 21.21.15
o raga...un bel babel fish a tutti?
traducete:
sancarline/i
pariole/i
precise/i

Gaia
30-03-2003, 21.26.48
Originally posted by beatoangelico
traducete:
sancarline/i
pariole/i
precise/i

E cabinotte/i a torino ;)

beatoangelico
30-03-2003, 21.32.08
E cabinotte/i a torino ;) rimane il fatto che non ho capito bene a che genere di persone ci stiamo riferendo...

Bibbibox
30-03-2003, 21.32.32
scusa e allora?

ThaL4M3R
30-03-2003, 21.33.34
traducete:
sancarline/i
pariole/i
precise/i
Teste di cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzooooooooooooooooooo!!!!!!!!! !!

Pieni di soldi, ma scarsi di cervelloooooooooooooo, o ancora peggio, coglioni teste di cazzo che si fingono ricconiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ziooooooo bastardooooooooooooooooooooooo....................

:bash: :azz: :rolleyes: :daifoll: :book:

Bibbibox
30-03-2003, 21.33.46
rimane il fatto che non ho capito bene a che genere di persone ci stiamo riferendo...

hai presente i ragazzi che si vestono tutti alla moda infighettati ?
ecco quel genere li'

Bibbibox
30-03-2003, 21.35.19
ecco che si comincia coi soliti luoghi comuni del cazzo... che sono tutti figli di papa' riccastri schifosi etcetcetc

cavolo ma uno puo' anche decidere di spendere 300 euro per comprarsi una maglietta ma a voi che cavolo ve ne frega?

HellSnoopy
30-03-2003, 21.41.59
:roll3: :mille:

http://www.montecarlorulez.supereva.it/bone.jpg

http://www.montecarlorulez.supereva.it/sach.jpg

http://www.montecarlorulez.supereva.it/albe.jpg

e sopratutto

http://www.montecarlorulez.supereva.it/lui.JPG :vomit:

Gaia
30-03-2003, 21.47.10
Bibbi io non ho pregiudizi, anzi devo dire che fino a non poco tempo fa ero una pariolina assurda pure io, e ancora adesso giro con le prada i gucci le silver e quant'altro... non ho nulla contro chi si compra capi firmati e spende 300euro per una maglietta, affari suoi, soltanto che spessissimo queste persone sono dei veri coglioni e questo dodi ne è il tipico esempio, e le eccezioni sono poche.

Ef.Di.Gi
30-03-2003, 21.47.43
Ma certe cose non le capite se non siete veneti...ahahha....proprio il tipico piazzarotto...ahahhaha....ahahhahah....ahahahha

Bibbibox
30-03-2003, 21.48.25
Bibbi io non ho pregiudizi, anzi devo dire che fino a non poco tempo fa ero una pariolina assurda pure io, e ancora adesso giro con le prada i gucci le silver e quant'altro... non ho nulla contro chi si compra capi firmati e spende 300euro per una maglietta, affari suoi, soltanto che spessissimo queste persone sono dei veri coglioni e questo dodi ne è il tipico esempio, e le eccezioni sono poche.

ma su questo non ci sono dubbi , e' che mi fa' tremendamente incazzare chi omologa in questo modo la gente tutto qua...

Ray McCoy
30-03-2003, 22.32.54
Originally posted by Bibbibox
ecco che si comincia coi soliti luoghi comuni del cazzo... che sono tutti figli di papa' riccastri schifosi etcetcetc

cavolo ma uno puo' anche decidere di spendere 300 euro per comprarsi una maglietta ma a voi che cavolo ve ne frega?

Perchè? Questa gente qua ti semrba intelligente?

Albycocco
30-03-2003, 23.06.02
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
UAHUAHUAHUAHUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUAHAUH A....Non credevo che esistessero personaggi del genere........

Ciborio_cgg
30-03-2003, 23.54.15
passino gli altri, ma che faccia ha questo? http://www.montecarlorulez.supereva.it/lui.JPG

se lo trovo per strada sono sicuro che non riuscirei a trattenermi da dargli una sprangata :ihih:

bejita
31-03-2003, 08.37.54

beh se facevo "i futuri elettori di sinistra" mi toccava mettere hixon :roll3:

MaGiKLauDe
31-03-2003, 12.06.37
Originally posted by Liga10
E che problema è???Vista l'accezione negativa con cui usi il termine sancarline( parioline o precise ) non ti dovrebbe fregare della cosa...invece noto una certa invidia per il fatto che vadano con i san carlini (pariolini precisi...)

ok, ok... nulla contro i sanca... ne conosco, ci esco... e... 'sti cazzi, uno può vestirsi come gli pare, io giudico da come uno ragiona... ciò non toglie che la stra-grande maggioranza di codesti induvidui, spesso in età adolescenziale, siano emerite teste di cazzo... e dodi mi pare la migliore delle conferme... le tipe sanca non sfuggono a questa regola... e, benchè spesso vuote e superficiali, in genere sono le tipe più gnokke della città... in questo senso, bèh... un po' rosico... un giretto su una fighetta sancarlina me lo farei volentieri!!! :roll3:

Sup3r_Skunk
31-03-2003, 12.45.40
... un po' rosico... un giretto su una fighetta sancarlina me lo farei volentieri!!! :roll3:

sottoscrivo! :D

hackboyz
31-03-2003, 17.20.50
traducete:
sancarline/i
pariole/i
precise/i

http://www.pariolini.it

:mille:

Gaia
31-03-2003, 18.42.32

:bah:

ma su questo non ci sono dubbi , e' che mi fa' tremendamente incazzare chi omologa in questo modo la gente tutto qua...

Siamo contro l'omologazione dell'individuo e la privatizzazione del privato :roll3:

hackboyz
31-03-2003, 18.49.37
A Genova se non sbaglio si chiamano albarini ... Piccolo per esempio è un albarino, ha le scarpe di Prada, veste Roberto Cavalli e come macchina ha la Mini Cooper .... e soprattutto vota Forza Italia !!!

:asd:

maxippo
31-03-2003, 21.41.22

non era quello il punto... mi riferivo al fatto che la sinistra non fa mai altro che buttare merda sulla destra, e mi aspetterei anche risposte tipo: "beh ma la destra è una merda" mentre di gente di destra che butta merda sulla sinistra ce n'è molta meno, perlomeno oltre a quello fa altro.
Siamo l'Italia che produce contro l'Italia che chiacchiera :D

Zaorunner
31-03-2003, 22.16.04
Ne conosco :mille: di fighetti del genere, mi fanno siceramente pena. :tsk:

Mach 1
31-03-2003, 23.12.00

sta difatto che se hai 15 anni e te ne vai in giro con un vestiario che tutto sommato rasenta i 1000 euro ( e magari hai anche la macchinetta che si guida senza patente, che costa una barca di soldi e fa pure cagare ) significa che quello che indossi non l'hai comprato con i tuoi soldi. E se pure te ne vanti trattando gli altri da pezzenti quando tu stesso vivi sulle spalle di tuo padre come fossi un parassita allora hai sinceramente qualcosa che non funziona e meriti di essere trattato come tale.

p.s.
il "tu" usato nell'intervento non è riferito direttamente a te. è da intendersi come "immedesimati nei panni del soggetto in questione", giusto per non fare nascere dei flame sul nulla.

p.p.s.
ve la ricordate quella puntata del programma di Enrico Lucci in cui un pariolino ed un borgataro romano si scambiavano la vita per una settimana??

Ray McCoy
31-03-2003, 23.59.07

Ehi ehi, la merda che noi vi buttiamo addosso è la stessa che producete voi! :roll3:

Ray McCoy
31-03-2003, 23.59.57
A Genova se non sbaglio si chiamano albarini ...

Confermo... SOLO QUESTA PARTE... :asd:

bejita
01-04-2003, 08.28.33
non era quello il punto... mi riferivo al fatto che la sinistra non fa mai altro che buttare merda sulla destra, e mi aspetterei anche risposte tipo: "beh ma la destra è una merda" mentre di gente di destra che butta merda sulla sinistra ce n'è molta meno, perlomeno oltre a quello fa altro.

beh se vai sul loro sito trovi scritto dappertutto "amici di destra", "w la destra", ecc. per cui questi saranno futuri elettori di destra

io sono di sinistra, lavoro, produco... dimmi se quei 4 lì lavorano almeno un quarto di quel che lavoro io, poi ne parliamo :asd:

BlackLinX
01-04-2003, 09.15.02
non era quello il punto... mi riferivo al fatto che la sinistra non fa mai altro che buttare merda sulla destra, e mi aspetterei anche risposte tipo: "beh ma la destra è una merda" mentre di gente di destra che butta merda sulla sinistra ce n'è molta meno, [cut...]

Dici? Io direi il contrario ...

Schifani al senato: (resocantazione stenografata del 19/03/2003) http://www.senato.it/bgt/ShowDoc.asp?leg=14&id=00064445&tipodoc=Resaula&modo=PRODUZIONE
Vorrei dire con estrema pacatezza - perché questo è un momento grave per l'Italia e, credo, per lo scenario internazionale - che dall'opposizione di sinistra non ci attendevamo, purtroppo, quello spirito di unità e concordia nazionale di cui la Casa delle libertà, quand'era all'opposizione, aveva dato prova in occasioni gravi e simili a quella che stiamo vivendo.

Vorrei dire all'opposizione che sbaglia a continuare nella sua politica dei no pregiudiziali a tutto campo e che continua a dimostrare al Paese di non essere per nulla pronta a candidarsi come forza di futuro Governo. (Applausi dai Gruppi FI, LP, UDC e AN). No alle riforme sociali, come la legge Biagi, che apre le porte al lavoro; no alle riforme costituzionali, che aprono la porta ad un'Italia moderna; e ancora no alla riduzione delle tasse per le famiglie meno abbienti (n.d.Black: ci pigliano PURE PER IL CULO ... Schifani ...); no alla riforma della giustizia; no alle grandi opere pubbliche; no alla riforma della scuola; no al Patto per l'Italia con i sindacati e le organizzazioni imprenditoriali. Tutti no che, in fondo, si riassumono nel solo no che sapete dire, purtroppo: il no a qualsiasi cosa faccia o proponga il Governo del presidente Berlusconi.

Il vostro no alla guerra, senza se e senza ma, una guerra alla quale comunque il nostro Paese non parteciperà, è tuttavia il più ambiguo, il più antistorico e il più ipocrita, il più moralmente traditore di tutti i no che avete pronunziato in questi anni. (Applausi dai Gruppi FI, LP, UDC e AN. Proteste dal Gruppo DS-U).

... seguono date in cui il Senatore ricorda di quante INCOERENZE abbia avuto la sinistra (o le sinistre) negli ultimi 20 anni

OGNI sessione di parlamento è così, sia alla camera che al senato ... un parlamentare di sinistra spiega le sue ragioni, uno di destra LANCIA MERDA :D

E la STESSA cosa avviene parlando con chi *crede* in questa destra, che si sente moralmente capace di affermare di avere la SOVRANITA' su questo paese, dimenticandosi del popolo e delle nostre leggi, oltre che della nostra storia...

Darkside 390
01-04-2003, 09.18.18
non era quello il punto... mi riferivo al fatto che la sinistra non fa mai altro che buttare merda sulla destra, e mi aspetterei anche risposte tipo mentre di gente di destra che butta merda sulla sinistra ce n'è molta meno
Dio mio, questa è da stampare e attaccare al muro.
Grande, semplicemente grande.

MaGiKLauDe
01-04-2003, 13.20.42
mah... merda di quà... merda di là... e io le sancarline non me le schiaccio mai...:rolleyes:

bejita
01-04-2003, 13.40.05
mah... merda di quà... merda di là... e io le sancarline non me le schiaccio mai...:rolleyes:

c'è sempre schifani :roll3:

Bibbibox
01-04-2003, 14.30.15
sta difatto che se hai 15 anni e te ne vai in giro con un vestiario che tutto sommato rasenta i 1000 euro ( e magari hai anche la macchinetta che si guida senza patente, che costa una barca di soldi e fa pure cagare ) significa che quello che indossi non l'hai comprato con i tuoi soldi. E se pure te ne vanti trattando gli altri da pezzenti quando tu stesso vivi sulle spalle di tuo padre come fossi un parassita allora hai sinceramente qualcosa che non funziona e meriti di essere trattato come tale.

p.s.
il "tu" usato nell'intervento non è riferito direttamente a te. è da intendersi come "immedesimati nei panni del soggetto in questione", giusto per non fare nascere dei flame sul nulla.

p.p.s.
ve la ricordate quella puntata del programma di Enrico Lucci in cui un pariolino ed un borgataro romano si scambiavano la vita per una settimana??

ma scusa cosa centra tutto questo? non e' che sei un po' invidioso di questo genere di persone? IO personalmente non ho macchinette , e vivo sulle spalle dei miei semplicemente perche' ho 17 anni , ti assicuro che se trovassi un lavoro fattibile e conciliabile con la scuola lo farei , con questo penso che sia una cazzata dire che tutti i ragazzi che si vestono firmati , vanno alle scuole private etcetcetc siano da colpevolizzare come hai fatto tu.

Ef.Di.Gi
01-04-2003, 21.32.33
ma scusa cosa centra tutto questo? non e' che sei un po' invidioso di questo genere di persone? IO personalmente non ho macchinette , e vivo sulle spalle dei miei semplicemente perche' ho 17 anni , ti assicuro che se trovassi un lavoro fattibile e conciliabile con la scuola lo farei , con questo penso che sia una cazzata dire che tutti i ragazzi che si vestono firmati , vanno alle scuole private etcetcetc siano da colpevolizzare come hai fatto tu.

Uhm, penso che sia da colpevolizzare l'estremizzazione di questo concetto, non la sua esistenza dai fatto. Benomale qualcosa di firmato tutti la possiedono. Anche un Nike si può catalogare come abito firmato.

Uno che si porta 1000 euro di vestiti addosso, invece, deve camminare lontano dal sottoscritto.:)

Bibbibox
01-04-2003, 22.04.11
Originally posted by Ef.Di.Gi
Uhm, penso che sia da colpevolizzare l'estremizzazione di questo concetto, non la sua esistenza dai fatto. Benomale qualcosa di firmato tutti la possiedono. Anche un Nike si può catalogare come abito firmato.

Uno che si porta 1000 euro di vestiti addosso, invece, deve camminare lontano dal sottoscritto.:)

io non ci trovo nulla di male , insomma se uno i soldi ce li ha che li spenda come vuole, poi se li vuole spendere x comprarsi un pc al mese o per comprarsi un capo di alta moda faccia pure , basta che si senta felice ...

Mach 1
02-04-2003, 00.49.48

invidia no di certo, ho avuto modo di parlare con molta gente del tipo a cui faccio riferimento e non baratterei mai il mio cervello con i loro soldi.
anch'io se è per quello sono mantenuto, studio ingegneria e tutto ciò che ho lo pagano fondamentalmente i miei. Cerco di pesare il meno possibile sulle loro spalle ma alla luce dei fatti sono un mantenuto.
forse non ho espresso in modo chiaro il concetto. Non ho nessun problema con quelli che si vestono con capi firmati o costosi. ciascuno vive secondo le proprie possibilità e non posso fare una colpa a qualcuno se è figlio di un padre ricco. Anzi, lo ringrazio perchè il fatto che spenda tanti soldi permette all'economia di girare e di questo ne traggo profitto anch'io.

la mia invettiva era rivolta non contro coloro che amano vestirsi bene o che spendono molto in tal senso, ma contro la figura che abbiamo indicato come "pariolino" o "sancarlino" e ciò che rappresenta.

parlare di "pariolino" è come parlare di "zarro". Sono entrambe delle specie di tribù suburbane delineate da caratteristiche comuni.
so che a generalizzare troppo si sbaglia però solitamente se vedo un ragazzo che risponde a tutti i canoni dello zarro già mi immagino quale possa essere la sua personalità e spesso la mia analisi non cade lontano dalla realtà.
E' difficile infatti vedere un ragazzo che risponda a tutte le caratteristiche dello zarro che al sabato pomeriggio va in discoteca e la domenica pomeriggio si mette a leggere Nietzsche.
Questo perchè coloro che decidono di appartenere a "gruppi sociali" di questo tipo tendono ad annullare la propria componente personale per amalgamarsi meglio al gruppo.
Così pure quelli definiti come "pariolini" non sono solo le persone che amano vestirsi bene.
Solitamente sono:
- tutti figli di papà
- privi di una coscienza morale che li spinga a produrre dibattiti che vadano oltre al: "le ultime scarpe prodotte da Prada non sono più in. Sei proprio fuorimoda se ti fai vedere con quelle"
- sono profondamente scazzati, ovvero privi della volontà di realizzare qualcosa di costruttivo per se o per gli altri.
- si iscrivono a corsi universitari rifugio quali "scienze politiche". corsi che sono universalmente riconosciuti come tra le facoltà più semplici di tutte in cui la gente si imbuca per perdere tempo e ritardare il momento dell'ingresso nel mondo del lavoro.
inoltre impiegano pure tempi inconcepibili per laurearsi in questi corsi. Sono corsi che non vanno oltre i 18-20 esami e questa gente impiega il tempo che un dottore o un ingegniere impiegano a laurearsi normalmente.

il ragazzo di cui stavamo parlando, quello del sito di Montecarlorulez, rappresenta lo stereotipo del "pariolino" riassunto nei punti sopracitati ed anzi ne abbassa il livello viste le testimonianze di Alexakis. Ed onestamente queste persone più che invidiarle le compatisco.

percui continua pure a vestirti bene senza preoccuparti del fatto che io possa additarti in qualche modo.
Il momento in cui però mi apri un thread del tipo:
" chi se ne frega della guerra in Iraq, sono uscite le nuove scarpe di Prada" allora preparati perchè cercherò in tutti i modi di scoprire dove abiti!!:D :D :D

Ray McCoy
02-04-2003, 00.54.53
- solitamente si iscrivono a corsi universitari rifugio quali "scienze politiche". corsi che sono universalmente riconosciuti come tra le facoltà più semplici di tutte in cui la gente si imbuca per perdere tempo e ritardare il momento dell'ingresso nel mondo del lavoro.

Ehi, cazzo! Non me lo dire così!!! :D

Mach 1
02-04-2003, 00.56.41
Originally posted by -S-Piccolo-S-

:notooth: :notooth:

:evil:

Ef.Di.Gi
02-04-2003, 21.47.34
CUTTONE

Questo era ciò che intendevo pure io......alles klar?:)

gefri
02-04-2003, 23.19.23
Originally posted by -S-Piccolo-S-

studi scienze politiche piccolo?

Disarm
02-04-2003, 23.29.00

e sopratutto

Ho letto solo la prima pagina di sto topic e ho deciso che questo sarà il mio nuovo desktop e magari anche il mio avatar.... signur sto maleee :D :D :D :D Che spettacolo ahahahaha... aiut!

Edit: dai paura :eek2: :look: comunque stanotte sto male....

Edit2: ma è uscito da qualche serie televisiva scadente anni 80? brrr

Edit3: no ma secondo me è stato creato con qualche programma... dai ha i capelli della pubblicità dello sciampo!

Edit4: aghhhh ma si muove!

Edit5: basta lo chiudo se no me lo sogno di notte sto aborto!

Ray McCoy
02-04-2003, 23.38.26
Originally posted by gefri
studi scienze politiche piccolo?

Scienze Internazionali e Diplomatiche... :)

Con il desiderio immenso di andarmene a Sociologia. :D