PDA

Visualizza versione completa : Haegemonia: cosa ne pensate?

Nicob182
28-03-2003, 17.09.10
Ho provato diversi giochi di strategia spaziale in tempo reale e non, ma devo dire che Haeg. mi ha colpito in fondo al cuore!:heart:

Solo un'altro ha avuto tali effetti, la serie IMPERIUM GALATTICA.:rol4:

Voi che ne pensate?:confused:

Meglio IMPERIUM o HAEG?

Spzzo anche una lancia in favore degli adepti a Homeworld, anche quello molto curato e graficamente impeccabile!(a parte qualche difetto con le texture di fondo!:rolleyes: )

Luca236
28-03-2003, 17.53.42
arieccomi! lol! :D
l'altro topic stato chiuso! strano! eppure parlavamo di cultura dello spam!
okkio che ho provato a mandarti un email ma hai al cartella "mess ricevuti" piena

Nicob182
28-03-2003, 18.07.37
il mio indirizzo e-mail nicob182@supereva.it e la cartella mess ricevuti vuota. Nn capisco a che cosa ti riferivi?:confused:

Nicob182
28-03-2003, 18.12.35
tutto chiaro adesso riguardo allo spam!
Nn posso dire proprio grazie per mi ha chiarito molte cose. Cmq qui si parla di strategici spaziali, te ne intendi?

Luca236
28-03-2003, 21.30.42
no,ma mi piacciono.L'unico che mi viene in mente ora che posseggo imperium galactica,ground control

Beltazor
29-03-2003, 22.06.48
Originally posted by Nicob182
Ho provato diversi giochi di strategia spaziale in tempo reale e non, ma devo dire che Haeg. mi ha colpito in fondo al cuore!:heart:

Solo un'altro ha avuto tali effetti, la serie IMPERIUM GALATTICA.:rol4:

Voi che ne pensate?:confused:

Meglio IMPERIUM o HAEG?

Spzzo anche una lancia in favore degli adepti a Homeworld, anche quello molto curato e graficamente impeccabile!(a parte qualche difetto con le texture di fondo!:rolleyes: )

Haegemonia l'ho comperato, giocato e poi messo da parte, gran bel gioco ma lo pensavo migliore.
Il gioco spaziale che mi ha colpito di pi stato X-Bejond the Frontier, Dio quante ore ci ho perso..........:rolleyes:.
Comunque anche Haegemonia veramente notevole, la grafica da urlo in ogni senso.
Ciao.