PDA

Visualizza versione completa : Golden Sun

Viewtiful Joe
27-03-2003, 20.28.55
Ciao sono un neo proprietario di GBA SP e vorrei sapere qualcosa riguardo Golden Sun. Quanti episodi sono usciti per GBA? Le versioni PAL sono in italiano. C' qualche RPG che merita veramente ,meglio se anche tradotto in italiano? tanx per le risposte

Kazze
28-03-2003, 13.25.30
il primo Golden Sun tutto in italiano
il secondo dovrebbe uscire questa estate (spero in ita anche quello)
ciao

Simo_tav
28-03-2003, 13.28.06
allora.... di gdr per gbasp ne sono usciti a palate tra remake e inediti, golden sun e quello con la grafica prerenderizzata migliore, ma anke quello che seocndo me ha la storia piu piatta esistente...la fine lascia l'amaro in bocca....tra gli altri giochi ti posso conssigliare i due breath of fire (in inglese), il signore degli anelli le 2 torri, identico in tutto e per tutto a diablo 2 (italiano), tactics ogre the knight of lodis (inglese) final fantasy tactics advance (jappo) lunar legend (inglese).

se non sbaglio il 15 magigo esce in america golden sun 2: the lost age, in contemporanea con lufia, altro rpg con i controcazzi

questi sono i titoli che hanno avuto piu successo, attendiamo quelli nuovi ^_^

Viewtiful Joe
28-03-2003, 14.26.19
Grazie per le risposte :birra: , attendendo Golden Sun 2 e Lufia vedr di procurarmi qualcuno dei titoli citati al mercatino dell'usato.

Norph
28-03-2003, 16.57.24
Golden Sun stato definito spesso un rpg senza anima, e francamente il giusto modo di descriverlo.
Tuttavia mi sento di consigliartelo.
Prima per ti consiglio di prendere questi:

-Lunar Legend [sar stato tagliato rispetto a Silver Star Story; i combattimenti sono decisamente pi facili...ma prendilo!]
-Breath Of Fire [soprattutto il II]

Ad aprile dovrebbe uscire Lufia [in America].

Gli rpg strategici poi sono altro genere, ma di gran classe abbiamo:

-Tactics ogre : the knight of lodis

E... rullino i tamburi fra un p [si spera]...Final Fantasy Tactics versione americana [e Onimusha Tactics se ti interessa:)].

Tutti i titoli da me citati sono o saranno rigorosamente in inglese.

Sentient
28-03-2003, 17.06.09
Io ti consiglio i due Megaman Battle Network (action/RPG) che sono davvero belli!!! :birra:

Altrimenti prendi Pokmon Ruby/Sapphire (americani), che sono anche degli RPG, in fin dei conti! ;)

Simo_tav
29-03-2003, 15.46.56
dimenticate anke una cosa importantissima.....fire emblem tra gli strategici, e jappo, ma mi sto divertendo come un matto a giocarci, inoltre mi sento di consigliarti anke un gioco di carte che ha sbancato negli usa e in japan, ha una sorta di ambientazione fantasy (per quanto riguarda le carte) mi riferisco a yu gi oh the eternal duelist.

inoltre non dimenticate black matrix zero, che al momento rimane ankora in jappo, am che un volenteroso team amatoriale sta traducendo integralmente ^_^

Viewtiful Joe
29-03-2003, 17.09.53
Ora sto cercando Golden Sun e Breath of Fire II, poi ho anche un cubo da mantenere :D

Sentient
30-03-2003, 15.09.25
Originally posted by ZoRkAs
Ora sto cercando Golden Sun e Breath of Fire II, poi ho anche un cubo da mantenere :D

:cool:

Viewtiful Joe
30-03-2003, 21.20.50
Ma trovare dei giochi usati per GBA quasi impossibile :mecry: !!

Sentient
30-03-2003, 21.43.48
Originally posted by ZoRkAs
Ma trovare dei giochi usati per GBA quasi impossibile :mecry: !!

Lo so! :) :(