PDA

Visualizza versione completa : Fuoco che non incendia?!?!?!?!?

friskio
27-03-2003, 11.18.35
Ciao a tutti!:D

Vorrei sapere se anche a voi è capitata una cosa strana che mi è successa ieri :

avevo voglia di vedere i miei pompieri all'opera (così si guadagnano la pagnotta:D ) e ho cercato di dare fuoco a 2-3 caseggiati senza che questi fossero attaccati dalle fiamme!?!?!?!:confused:
Ho usato il fulmine, il meteorite (che mi distrugge le case nel punto di impatto ma non incendia quelle limitrofe),il fuoco e il vulcano..........ma non c'è stato verso di vedere le fiamme divorare un edificio!

Come mai?????
non ho messo il cemento ignifugo (ammesso che esista) a protezione delle case...............ma come mai nessun edificio (compresi quelli governativi) prende fuoco???
CHE DIAVOLO HO COMBINATO???

help please!!!;)
Friskio

bejita
27-03-2003, 11.55.00
forse non hai i dettagli grafici settati in modo adatto? :rolleyes:

friskio
27-03-2003, 12.00.05
Originally posted by bejita
forse non hai i dettagli grafici settati in modo adatto? :rolleyes:
mi sfugge il senso????:confused: :confused: :confused:

detto in parole povere?:D

Ho tutto settato per la migliore risoluzione possibile, tutto al massimo, forse intendi qualcosa a livello di sistema operativo?????
oppure no?:azz:

ciao
Friskio

ADJIUMI
27-03-2003, 12.46.04
hai provato con più colpi di fulmine :D a me un edificio faceva fatica a prendere fuoco proprio con "i colpi di fuoco" dovevo starci sopra diversi secondi ....però poi il falò ha iniziato a illuminare la città :p :p

cacciatore
27-03-2003, 13.34.32
Se quella zona è sotto copertura dei pompieri (basta guardare il cerchio di protezione) non appena un qualsiasi elemento prende fuoco, si spegne subito. Controlla dove arriva la copertura dei pompieri ;)

friskio
27-03-2003, 15.41.37
Originally posted by cacciatore
Se quella zona è sotto copertura dei pompieri (basta guardare il cerchio di protezione) non appena un qualsiasi elemento prende fuoco, si spegne subito. Controlla dove arriva la copertura dei pompieri ;)

Adesso è chiaro!!!
quindi per vedere qualcosa prendere fuoco devo "diminuire" i fondi ai pompieri......in modo così da far uscire dalla loro copertura l'edificio che voglio incendiare!;)

Ok....allora proverò!!!!

Grazie

cacciatore
27-03-2003, 15.43.33
Originally posted by friskio
Adesso è chiaro!!!
quindi per vedere qualcosa prendere fuoco devo "diminuire" i fondi ai pompieri......in modo così da far uscire dalla loro copertura l'edificio che voglio incendiare!;)

Ok....allora proverò!!!!

Grazie
Bè, ho diminuisci i fondi, o bruci qualcosa fuori dalla loro portata :p

friskio
27-03-2003, 15.52.09
Beh CACC, devi sapere ke la mia città è molto ben protetta....non c'è un solo angolo della mia città che non sia servita da ospedali,cliniche,pompieri e poliziotti!!!!!!
Perciò......devo diminuire i fondi che gli vengono destinati!!!!

:D

W la mia città.......70.000abt!

tutti contenti e felici...........
a proposito, ma può essere che i sims si trasferiscano da una casa all'altra?????

si spostano continuamente!

mmdiabolico
27-03-2003, 16.30.25
Si, se la locazione non gli piace si spostano, io ho inserito i Sim e quando su un palazzo non gli piacciono i coinquilini, o è carente di servizi, tipo scuole o ospedali, cambiano alloggio, sono proprio divertenti!
MM

cacciatore
27-03-2003, 20.08.39
Originally posted by mmdiabolico
Si, se la locazione non gli piace si spostano, io ho inserito i Sim e quando su un palazzo non gli piacciono i coinquilini, o è carente di servizi, tipo scuole o ospedali, cambiano alloggio, sono proprio divertenti!
MM
A volte però se ne vanno del tutto dalla città, altre volte invece schiattano, o per il pessimo servizio sanitario, o perchè son vecchi

friskio
28-03-2003, 16.57.58
Originally posted by cacciatore
altre volte invece schiattano, o per il pessimo servizio sanitario, o perchè son vecchi

La seconda che hai detto!!!:D

i miei Simmini mi ringraziano sempre :mille: volte!
:mille: milioni alla meno due di volte!!!:)
perché il livello sanitario è abbastanza alto!....quindi muoiono di vekkiaiaaaaaaaaaaa

Ciao