PDA

Visualizza versione completa : Intervista e 4 nuovi screen nell'insider 14

Rocket
27-03-2003, 09.38.54
http://www.blizzard.com/insider/insider-014.html

gustateveli ;)

http://www.cip-it.com/wos/Smileys/sbav.gifhttp://www.cip-it.com/wos/Smileys/sbav.gif

Inimaru
27-03-2003, 14.47.26
:stica: ne vorrei :mille: di queste immagini

Sir.Turalyon
27-03-2003, 22.42.27
http://www.cip-it.com/wos/Smileys/sbav.gif

brix
29-03-2003, 15.53.39
Qui c'e' la traduzione in italiano dell'intervista :)

http://blizzard.multiplayer.it/articoli.php3?id=7824

jklITA
29-03-2003, 16.16.44
Originally posted by brix
Qui c'e' la traduzione in italiano dell'intervista :)

http://blizzard.multiplayer.it/articoli.php3?id=7824

putroppo avevo già provveduto da me... cmq grazie ;) ... un ottima traduzione! :D

Inimaru
29-03-2003, 16.31.54
Originally posted by jklITA
putroppo avevo già provveduto da me... cmq grazie ;) ... un ottima traduzione! :D
ovvio, la fatta il brix, se la faceva rocket chissa' che italiano :asd:

__TheShiver__
29-03-2003, 16.58.20
anchio avevo gia provveduto, ottima traduzuione, brix, davvero :clap:

CaTaComB
29-03-2003, 17.56.04
Mmmm.... da come li descrivono il mago sembra tanto na sola... nel senso che viene proposto come "potenziometro" del warrior e non come macchina da offesa... spero non sia così anche perchè voglio essere autosufficente, specialmente nel combattimento...
http://www.gamers-forums.com/smilies/otn/sad/toska.gif

THE ORC
29-03-2003, 18.05.30
Originally posted by CaTaComB
Mmmm.... da come li descrivono il mago sembra tanto na sola... nel senso che viene proposto come "potenziometro" del warrior e non come macchina da offesa... spero non sia così anche perchè voglio essere autosufficente, specialmente nel combattimento...
http://www.gamers-forums.com/smilies/otn/sad/toska.gif
Lo sapevo che avrei potuto fidarmi della blizzard!!:D :cool:

jklITA
29-03-2003, 19.53.14
Originally posted by THE ORC
Lo sapevo che avrei potuto fidarmi della blizzard!!:D :cool:

ma vaff :rolleyes:

__TheShiver__
29-03-2003, 23.43.43
Invece la descrizione del guerriero mi ha soddisfatto, soprattutto l'abilità della furia omicida :evil:
Aggiudicato! mi farò un guerriero umano, usandolo con grande malvagità e creandolo più simile possibile (esteticamente) ad un death knight

__TheShiver__
30-03-2003, 00.19.24
notate al 35 secondo del filmato di WoW, l'orco più vicino al ponte e anche qualcun altro più in lontananza si riparano con lo scudo e attorno a loro compaiono, appunto, dei simboli dello scudo: sono pressochè sicuro che si tratti dell'abilità Difendi :p

jklITA
30-03-2003, 13.42.35
Originally posted by __TheShiver__
sono pressochè sicuro che si tratti dell'abilità Difendi :p

si è cosi... ;)

__TheShiver__
30-03-2003, 15.18.57
DE Hi Hi HO!!! che occhio!! :) che intelletto :D !!!

jklITA
30-03-2003, 15.33.12
DE Hi Hi HO!!! che occhio!! :) che intelletto :D !!!

no anche perke, lo dicevo anche prima del filmato, che esisteva l'abilità DEFEND :angel2:

Sir.Turalyon
30-03-2003, 17.55.52
Ma non dovrebbe essere una abilità dei guarrieri umani dell'Alleanza? O non si tengono conto delle abilità dei vari WarCraft?

jklITA
30-03-2003, 19.07.11
Originally posted by Sir.Turalyon
Ma non dovrebbe essere una abilità dei guarrieri umani dell'Alleanza? O non si tengono conto delle abilità dei vari WarCraft?

beh infatti stiamo parlando dei fanti :angel2:

Sir.Turalyon
30-03-2003, 19.13.12
beh infatti stiamo parlando dei fanti :angel2:

notate al 35 secondo del filmato di WoW, l'orco più vicino al ponte e anche qualcun altro più in lontananza si riparano con lo scudo e attorno a loro compaiono, appunto, dei simboli dello scudo: sono pressochè sicuro che si tratti dell'abilità Difendi :p <----------- Credvo parlavate di orchi...

jklITA
30-03-2003, 19.16.06
<----------- Credvo parlavate di orchi...

azz... :azz: credevo stessimo parlando di fanti :rolleyes: ... per gli orchi magari ci sarà una sorta di abilità simile che svolgerà lo stesso effetto... la blizzy cmq ha assicurato che tutto il mondo di Warcraft, sarà portato interamente con molte aggiunte... ciò significa che il defend ci sarà eccome ;)

__TheShiver__
30-03-2003, 20.50.04
ma scusa, gli orchi non possono fare il defend, devono comprare i diritti dai footmen?? ma saranno cani di ripararsi dietro uno scudo, ditemelo se sbaglio.

jklITA
30-03-2003, 20.53.54
ma scusa, gli orchi non possono fare il defend, devono comprare i diritti dai footmen?? ma saranno cani di ripararsi dietro uno scudo, ditemelo se sbaglio.

asd :D ... la Blizzard ha assicurato che le abilità permanenti delle razze in Warcraft rimarranno tali! (cazzo i fanti sono generazioni che hanno l'abilità DEFEND :rolleyes: )... nei comunicati hanno pero aggiunto che ci saranno molte altre aggiunte nella abilità (e vorrei vedere! un MMORPG con 4 abilità a PG nn mi sembra molto invitante ;))... ma nn penso che le abilità gia esistenti vengano usate da altre razze, all'infuori di quella che la "possiede già"... :p

__TheShiver__
30-03-2003, 20.57.28
vabbè fatto sta che l'orco come l'umano sullo sfondo si ripara dietro ad uno scudo.
che poi parli di defend come se fosse un'arte tramandata dai footmen di generazione in generazione... cazzo che ci vorrà mai ad accucciarsi dietro a uno scudo??? :D

jklITA
30-03-2003, 20.59.41
che poi parli di defend come se fosse un'arte tramandata dai footmen di generazione in generazione... cazzo che ci vorrà mai ad accucciarsi dietro a uno scudo??? :D

beh a livello di RTS (Warcraft2, Warcraft3) l'abilità DEFEND è stata sempre "disponibile" ai footmen... (non che sia chissache... pero :rolleyes: )... e poi, come si nascondono bene loro, nn lo sa fare nessuno :D

__TheShiver__
30-03-2003, 21.06.13
faccio presente che in war2 i footmen non avevano nemmeno lo scudo, solo la spada ;)

jklITA
30-03-2003, 21.08.15
faccio presente che in war2 i footmen non avevano nemmeno lo scudo, solo la spada ;)

vabbeh era per fare un esempio! :rolleyes:

__TheShiver__
30-03-2003, 21.17.20
ah.
come sarebbe a dire scusa? defend c'è solo in war3 e nel futuro war3exp.
insomma il succo della cosa è che quell'orco ha fatto il defend, ha le caratteristiche fisiche (giunture, pollice opponibile ecc) per attuare un defend quindi defend ci sarà e lo potranno fare anche gli orchi :)
fine della storia;)

jklITA
30-03-2003, 21.20.31
ah.
come sarebbe a dire scusa? defend c'è solo in war3 e nel futuro war3exp.
insomma il succo della cosa è che quell'orco ha fatto il defend, ha le caratteristiche fisiche (giunture, pollice opponibile ecc) per attuare un defend quindi defend ci sarà e lo potranno fare anche gli orchi :)
fine della storia;)

girala come te pare... io dicevo solo che le abilità acquisite dalle unità dal primo Warcraft fino a Frozen Throne, rimarranno quelle, e nn verrano "spostate" per altre razze... questo discorso vale anche se c'è un abilità che si chiama "RESPIRA"... lo so che tutte le razze respirano (piu o meno)... MA QUELL'ABILITA' CE L'HA SOLO QUELLA RAZZA!!! :D

__TheShiver__
30-03-2003, 22.47.30
va bene, va bene, tanto senno non si finisce piu' :)

jklITA
30-03-2003, 22.50.15
va bene, va bene, tanto senno non si finisce piu' :)

:bah:

__TheShiver__
30-03-2003, 22.51.39
senti, o io non ci vedo, o l'orco si ripara dietro lo scudo e intorno a lui compaiono dei simbolini che raffigurano uno scudo, poi fai te...

Sir.Turalyon
31-03-2003, 00.27.07
Può darsi sia qualche altra abilità o incantesimo...

__TheShiver__
31-03-2003, 18.18.18
certamente... possibilissimo... stavo solo esponendo la mia opinione ;)

jklITA
31-03-2003, 18.23.51
Può darsi sia qualche altra abilità o incantesimo...

piu abilità che incantesimo... magari avranno qualcosa di passivo, come le schivate ( :hail: ) a D2 con l'ama ;) ... e cmq rimango dell'opinione che i footmen sono i migliori a rifugiarsi dietro uno scudo :D ... con tutte le mazzate che hanno preso durante la prima guerra... :p

__TheShiver__
31-03-2003, 18.42.54
eh, si in effetti gli umani sono un po sfigatelli... se seguissi il mio cuore mi farei un orco blademaster, ma gli orchi sono esseri che mi trasmettono l'idea di sudicio

jklITA
31-03-2003, 18.45.57
eh, si in effetti gli umani sono un po sfigatelli... se seguissi il mio cuore mi farei un orco blademaster, ma gli orchi sono esseri che mi trasmettono l'idea di sudicio

asd :D ... beh prima gli orchi erano stati imprigionati dagli umani (thrall è nato in schiavitù), ma poi si sono riscattati, e li hanno puramente massacrati... beh, vabbeh dopo gli umani si sono rifatti, ma... nn è questo che conta! ;)

__TheShiver__
31-03-2003, 18.56.14
Effettivamente gli Orchi mi affascinano parecchio e direi che hanno fatto bene a ribellarsi alla schiavitù EL PUEBLO UNIDO... e qui mi fermo :angel2:
si insomma le insurrezioni tipo Spartacus mi hanno sempre interessato.

Inimaru
31-03-2003, 19.30.29
l'orda ha sempre un fascino particolare

jklITA
31-03-2003, 19.32.07
Originally posted by Inimaru
l'orda ha sempre un fascino particolare

eh si :vomit:

__TheShiver__
31-03-2003, 20.41.56
no, davvero, ammiro notevolmente le tradizioni belliche dell'orda, ma tanto non ha importanza, mi farò un pg umano :cool:

Sir.Turalyon
31-03-2003, 23.31.11
Bha...a me gli orchi fanno solo schifo...e pure i non morti!

jklITA
31-03-2003, 23.40.21
Bha...a me gli orchi fanno solo schifo...e pure i non morti!

siamo qui per estinguerli :D

Sir.Turalyon
31-03-2003, 23.54.14
:heart:

jklITA
31-03-2003, 23.55.32
:heart:

beh gli orchi sicuramente... ;)
per quanto riguarda i nn-morti...
il lich nn l'ammazzero mai! (tutti gli altri al rogo) :D

Sir.Turalyon
01-04-2003, 00.00.56
beh gli orchi sicuramente... ;)
per quanto riguarda i nn-morti...
il lich nn l'ammazzero mai! (tutti gli altri al rogo) :D
Del lich mi occupo io! Tranquillo!:sun: :brr: :ghost:

jklITA
01-04-2003, 00.01.51
Del lich mi occupo io! Tranquillo!:sun: :brr: :ghost:

sarà meglio che ti segua :doubt:

__TheShiver__
01-04-2003, 19.02.22
in effetti quando su w3 mi capita di selezionare un ghoul o un abominio e vedo il suo faccione nel bel pannello di controllo mi vien sempre da :vomit:
il cavaliere della morte! lui si che è un non morto come si deve :heart: !!!

Inimaru
01-04-2003, 22.11.58
chi e' che vuoi estinguere.....per cortesia non diciamo cazzate :asd:

Dedalus
01-04-2003, 22.19.26

Parla quello con un piede nella fossa :roll3: :asd: !

jklITA
02-04-2003, 16.52.56
Originally posted by Dedalus
Parla quello con un piede nella fossa :roll3: :asd: !

quale fossa? ah quella! ... guarda che la sto preparando per te :roll3: :roll3:

chi e' che vuoi estinguere.....per cortesia non diciamo cazzate :asd:

asd :D ... ma se gli orchi sono stati i primi a cadere sotto il giogo degli undead... :rolleyes: ... io nn parlerei :D :roll3:

THE ORC
02-04-2003, 17.12.46

asd :D ... ma se gli orchi sono stati i primi a cadere sotto il giogo degli undead... :rolleyes: ... io nn parlerei :D :roll3:
Ma che azzo dice questo?gli orchi non hanno mai affrontato i non-morti!
Si sono da rpima legati ai demoni e hanno mosso 2 guerre contro gli umani.Persa la seconda e distrutto il loro mondo natale dalle forze demoniache gli orchi residui in Lorderon sono stati imprigionati.
Con Thrall infine hanno schonfitto gli umani e sono emigrati a Kalimdor prima dell'avvento del flagello.Li hanno affrontato e sconfitto definitivamente i demoni di Mannorath e reciso il loro legame con essi...
:cool:

jklITA
02-04-2003, 17.14.58
il nome Groom nn ti dice niente? io parlo di "giogo", mica di battaglia ;) Lo stesso mannoroth aveva (prima che gli elfi cacciassero i nnmorti), il controllo delle orde orchesche, che era riuscito a controllare tramite le orde demoniache... Ner'Zhul stesso era un orco... che poi riusci a sopraffare chi gli aveva dato il potere... diventando il Lich ( :hail: ) ... insomma io dico che gli orchi sono stati (in un certo tempo) sotto il controllo dei nn morti... ;)

THE ORC
02-04-2003, 17.18.48
il nome Groom nn ti dice niente? io parlo di "giogo", mica di battaglia ;)
Fra i demoni e i non morti c'è una bella differenza!
I demoni hanno schiavizzato l'orda prima delle due guerre,e questo legame si è reciso con la morte di mannorath.
I non morti sono stati creati in seguito sotto il comando dei demoni per distruggere gli umani visto che l'orda aveva fallito.
I non-morti sono solo i nuovi servi dei demoni.

jklITA
02-04-2003, 17.19.41
Originally posted by THE ORC
Fra i demoni e i non morti c'è una bella differenza!
I demoni hanno schiavizzato l'orda prima delle due guerre,e questo legame si è reciso con la morte di mannorath.
I non morti sono stati creati in seguito sotto il comando dei demoni per distruggere gli umani visto che l'orda aveva fallito.
I non-morti sono solo i nuovi servi dei demoni.
sorry, hai ragione... ho scritto di fretta... ma su questo concetto almeno ci ritroviamo no? ;)

Inimaru
02-04-2003, 20.34.39
dai orc e' ancora giovane poverino, compatiamolo :asd:

jklITA
02-04-2003, 20.54.06
dai orc e' ancora giovane poverino, compatiamolo :asd:

:tsk: