PDA

Visualizza versione completa : ----------

fokker fw190a
26-03-2003, 17.27.34
dicono che la vita bisogna godersela,dicono che la vita bella,dicono che c' uno o pi di un dio,dicono che con l'amore si risolve tutto,dicono che la speranza l'ultima a morire,dicono...

in questo momento della mia vita dico che sono tutte cazzate.

Haplo61
26-03-2003, 17.34.29
Originally posted by fokker fw190a
dicono che la vita bisogna godersela,dicono che la vita bella,dicono che c' uno o pi di un dio,dicono che con l'amore si risolve tutto,dicono che la speranza l'ultima a morire,dicono...

in questo momento della mia vita dico che sono tutte cazzate. Tutti abbiamo dei momenti di sconforto, vero...
Nn so cosa ti spinga a scrivere cos, ma suppongo che abbia i tuoi buoni motivi.
Ti vorrei comunque invitare nel mio piccolo a guardare ancora una volta fuori dalla finestra, e a capire che c' ancora un sole che ci garantisce un sempre possibile futuro pi sereno
Ciao

fokker fw190a
26-03-2003, 17.39.15
quello che dici vero,se non x un piccolo particolare,appunto il Futuro.

Haplo61
26-03-2003, 17.45.32
quello che dici vero,se non x un piccolo particolare,appunto il Futuro. Solo alla morte nn c' rimedio ;)

Edit: E anche quello nn Il Problema se appena credi in qualcosa ;)

fokker fw190a
26-03-2003, 17.50.45
Originally posted by Haplo61
Solo alla morte nn c' rimedio ;)

mai frase fu piu dura e veritiera.:(

Strasbuli
26-03-2003, 18.18.05

:(

No.....sicuramente ho capito male....... :(:(

Cmq

c' ancora un sole che ci garantisce un sempre possibile futuro pi sereno (haplo61)

Se vuoi sfogarti, parlare,insultarmi,discutere, il mio icq 161683857

spiccia
26-03-2003, 19.18.12
...penso che in questi momenti...l'aiuto che ti pu venire dall'esterno serve a poco, anche se ti fa capire che intorno hai chi ti vuole bene, ma l'unica maniera per uscirne, secondo me, farlo con la propria testa, che anche la cosa pi difficile.... :)

Dero88
26-03-2003, 20.49.33

Come ti capisco :)... circa quello che sto vivendo anch'io da + o - 3 anni :(

Raziel7
26-03-2003, 20.53.24
pi di un dio

topic coione fatto da un coione:)

ThaL4M3R
26-03-2003, 20.53.27
:( :( :( :(
Mi dispiace. Veramente.

ThaL4M3R
26-03-2003, 20.54.17
Originally posted by Raziel7
moon:kiss: gaia:kiss: linkin park:kiss: kiara:kiss:
Edita o cancella.

elfebo
27-03-2003, 10.27.25
passare questi momenti bui, fa si che ben presto tornerai a riemozionarti anche per un piccolo gesto d'affetto, che magari ieri ti sembrava banale.
serve a rinforzarsi, vivere momenti di sconforto, quindi, guarda il lato positivo,e non abbatterti; e' nei momenti difficili che un uomo tira fuori quello che lo distingue da ogni altro essere vivente...l'intelligenza di accettare tutto e ripartire da zero.
e' banale scrivere certe cose, forse, ma sono forse le uniche, sacrosante verita'.

coraggio! ;)

Originally posted by Haplo61
Solo alla morte nn c' rimedio ;)

forse si, ma una piccola soddisfazione che mi prendero' sara' che quando moriro', mi faro' imbalsamare e conservare nello studio di mio figlio, in piedi, con la mano che fa il dito medio a chiunque entra e con la faccia sorridente..... :D:D (p.s. non scherzo!!!)

BlackLinX
27-03-2003, 10.30.39
Diamine Fokk! E' per via di quella cosa che hai postato sul topic del raduno di RPGPlayer? Cmq lo sai che per ogni cosa puoi contattarmi, belin belino! :)

SuperGrem
27-03-2003, 10.40.47

Capita.
Non conosco le tue ragioni, ma stai sicuro che i momenti in cui per il cervello ti gira una pallottola da 5,56 ci saranno sempre e non potrai fare niente per toglierteli di torno.
L'unica capire da dove proviene il tuo malessere e sconfiggerlo.
Ci vuole coraggio (molto) e ci vuole forza, ma sei abbastanza giovane ed hai spalle abbastanza larghe da poter affrontare questa fatica.

Risollevati, tanto anche se non vuoi prima o poi succede.
Fatti una dormita, oppure ubriacati, insomma sfoga tutto il veleno che hai dentro, scrivi, dipingi, disegna, fai qualunque cosa ma falla.

kakikoio
27-03-2003, 10.47.03
Fokker ma non sar mica per qeullo che hai detto ha milady??....:( ...Isomma non successo nulla spero?....

profanatore
27-03-2003, 11.19.02
quando uno cade deve sempre tirarsi su e continuare a combattere pi forte di prima...... se ti fermi al primo ostacolo finita ;)

Kiara
27-03-2003, 13.02.42
Sai invece quello che vorrei io?
Chiudermi da qualche parte e buttare la chiave.

Voglio essere impegnata 24 ore su 24 solo per non pensare.Questo voglio.

kakikoio
27-03-2003, 14.07.33
uhmm...Io non voglio rimanere incatenato da questa paura, sicuramente poi ne avr e anche tanta di paura, ma l'uoma "sa" e deve accettarlo che la mortalit forse l'unico dei sui grandi limiti.
Per il resto saimo liberi, liberi di fare ci che vogliamo, al meglio di noi stessi, oppure di rimanere inerti come sassi labiti dalle onde del mare, pensa anche a questo.

Stalio
27-03-2003, 14.18.08
Originally posted by SuperGrem
dipingi, disegna, .

Io lo faccio tutto il giorno ,tutti i giorni ,sar per quello che impazzisco di gioia :D

fokker fw190a
27-03-2003, 16.19.44
no kakkiolo al momento non successo ancora nulla di cio che avverra nei prossimi giorni.

grazie a tutti cmq.

fokker fw190a
27-03-2003, 16.21.58
moon:kiss: gaia:kiss: linkin park:kiss: kiara:kiss: no comment e ti va bene che non mi incazzo x il momento.

kakikoio
27-03-2003, 16.23.39
no kakkiolo al momento non successo ancora nulla di cio che avverra nei prossimi giorni.

grazie a tutti cmq.

...Allora cosa c' che angustia mio buon genovese??? Dai parlarne fa sempre bene! Bisogna esprimersi in momenti di tristezza, certo magari non sono il pi adatto, sicuramente "sai" con chi parlare;) :kiss: una baciotto fa sempre bene!!!:D

fokker fw190a
27-03-2003, 16.27.18
propio quello che angusta al momento la mia esistenza,il mio uno sfogo di rabbia,di incazzatura.Sapere il cosa lo attende x il prossimo futuro e senza poterci far niente,ah lasciamo perdere

kakikoio
27-03-2003, 16.31.48
propio quello che angusta al momento la mia esistenza,il mio uno sfogo di rabbia,di incazzatura.Sapere il cosa lo attende x il prossimo futuro e senza poterci far niente,ah lasciamo perdere

Be non vorrei (difficle dirlo cos) per credo che oramai possa immaginarselo? Non so mi fa strano tutto questo essendo abituato ad esternare poco quello che provo i forti dolori tendono a distruggermi poco a poco...
Non fare lo stesso non conviene, sfogati con qualcuno, hai bisogno di un bel sacco per sogarti? Se vuoi mi propongo :D Picchia forte quanto vuoi resister :notooth:

SuperGrem
27-03-2003, 19.14.09

Fokk, se ho capito bene c' qualcuno che sta male e ti molto vicino.
Ti dico, perch capitato anche a me (ma credo che in un modo o nell'altro capiti quasi a tutti), che non c' rimedio al dolore, ti tocca sorbirtelo tutto finch non ti ci abitui.
Adesso ti pare di non avere via d'uscita, di essere nel punto pi buio dell'universo, ma prima o poi ne uscirai, fisiologico e non puoi farci niente.

Fokk, purtroppo devi tirare fuori tutta la forza che hai e resistere ai colpi che ti arrivano, finch non sar passato.

Naturalmente, ti auguro sempre che la situazione si possa risolvere per il meglio.

Per devi essere dannatamente forte.

Risiko
27-03-2003, 20.26.40
non sono il + adatto a scrivere queste cose, ma...
sfogati. Riempi la tua cartella (se vai ancora a scuola) di libri e prendila a calci finch non ti fa male il piede. Con me funziona ;)

guyver
27-03-2003, 21.31.50

e chi che lo dice? la vita violenta , triste , dura pesante...
il prezzo per quello che pu essere considerato il gusto di esistere (ma non chiedermi di cosa si tratta perch non ne ho idea) la sofferenza , e in dose massiccia....:tsk:

fokker fw190a
27-03-2003, 22.22.50
non c' piu una soluzione grem,purtroppo cosi.

BESTIA_kPk
27-03-2003, 22.50.44
Fokker, vero: non c' soluzione per quanto accaduto (m' bastato guardare l'altro forum per capire).
Ma ora, come prima, puoi ricordare.

Se vuoi, custodisci i ricordi, quelli ti accompagneranno finch vorrai tu (e finch sarai vivo, ovvio, siamo realisti e non perdiamo tempo con scaramanzie varie).

La tua frase iniziale non la condivido, e penso che col tempo quelle che ora hai definito "cazzate" ti torneranno utili.

FIREBLADE_RR
27-03-2003, 22.52.23
dicono che la vita bisogna godersela,

e vero ma secondo me ci sono modi e modi di godersela,bisogna fare qll che ci si sente

dicono che la vita bella,

Dicono..ma bisogna farsela piacere

dicono che c' uno o pi di un dio,

dipende da qll che credi

dicono che con l'amore si risolve tutto

Ma al mondo c' ancora qlc1 che f le cose cn amore?

Chiudermi da qualche parte e buttare la chiave. Voglio essere impegnata 24 ore su 24 solo per non pensare.Questo voglio.

I problemi mica passano senza pensarci.Penso che come tutti sbagli,ma allora se nn capisci ci che hai fatto,come rimediare,come nn ricadere nello stesso errore???

Kiara
28-03-2003, 00.44.24
Originally posted by FIREBLADE_RR

I problemi mica passano senza pensarci.Penso che come tutti sbagli,ma allora se nn capisci ci che hai fatto,come rimediare,come nn ricadere nello stesso errore??? No.Ma non ci si pensa e forse pi avanti tutto andr meglio.
E va bene cos.Voglio solo starmene in pace con me stessa.E forse i problemi passeranno perch non ci faccio caso.

Raziel7
28-03-2003, 16.15.39
no comment e ti va bene che non mi incazzo x il momento.

sono un coione, non avevo capito quanto era serio il topo.
scusami fokker

fokker fw190a
28-03-2003, 16.45.25
sono un coione, non avevo capito quanto era serio il topo.
scusami fokker
no problem.

fokker fw190a
28-03-2003, 16.50.21
vorrei precisare x non creare discussioni inutili,che non un mio problema diretto,ma un malanno di un mio carissimo zio giunto ormai alla sua ultima fermata.Questo disagio mio attuale creato sia da lui sia da un susseguirsi interminabile da 2 anni a sta parte,di eventi negativi e continui.Il punto che non si vede mai una fine di tutti questi eventi.

FIREBLADE_RR
28-03-2003, 18.47.43
Originally posted by Kiara
No.Ma non ci si pensa e forse pi avanti tutto andr meglio.
E va bene cos.Voglio solo starmene in pace con me stessa.E forse i problemi passeranno perch non ci faccio caso.

Ogno ha le sue armi di difesa contro i suoi problemi.Ma c' sempre da distinguere problemi provocati da nostri errori e problemi causati dalle volonta altrui.Io nel primo caso nn utilizzo il metodo disconnessione assoluta,nel secondo nn consigliabile stripparsi troppo se veramente nn ci possiamo far niente