PDA

Visualizza versione completa : Quando LPF diventa...

Pagine : [1] 2

BaronKarza
26-03-2003, 16.51.21
MERDINASECCA

Ebbene sì. Dopo una mezzagiornata di tentativi per registrarsi ad Everquest, Merdinasecca è il solo nickname che il motore EQ gli ha accettato per la registrazione.

Un delirio, secoli di retrogaming, di avversione per la teconologia e una naturale paura per l'ignoto hanno reso l'accesso online di LPF un calvario.

Ma sembra che ci siamo :D

Salut'em UP!

Munba de Samba
26-03-2003, 16.54.14
Ma non è epico. :(

:D

Munba

Cambo in Japan
26-03-2003, 17.02.45
Che LPF non sia compatibile con Everquest? :azz:

ten2000
26-03-2003, 17.06.07
Originally posted by BaronKarza
MERDINASECCA

Ebbene sì. Dopo una mezzagiornata di tentativi per registrarsi ad Everquest, Merdinasecca è il solo nickname che il motore EQ gli ha accettato per la registrazione.

Un delirio, secoli di retrogaming, di avversione per la teconologia e una naturale paura per l'ignoto hanno reso l'accesso online di LPF un calvario.

Ma sembra che ci siamo :D

Salut'em UP!

...digli di stare attento a non scivolare :rolleyes: :roll3: :king:

e cmq ricordati che si stuferà molto, ma molto presto ;) :sun:

ten2000
26-03-2003, 17.07.12
Originally posted by Cambo in Japan
Che LPF non sia compatibile con Everquest? :azz:

No, è Everquest che non è compatibile con LPf :toh:

fabiet
26-03-2003, 17.10.11
Con quel nick la cosa comprometterà il gameplay....
Chissà cosa dovrò inventarmi io....!

ciz

BaronKarza
26-03-2003, 18.36.47
E' andata.

Si chiama Lpeffe, è un Barbaro Shaman di Halas. Non ha nessuna divinità e sembra una versione grassa dell'Ottusangolo.

Era contento come un bambino.

Raga, chi si vuole accodare lo faccia in fretta. Io riparto con un personaggio nuovo di zecca (una rana guerriera) e si gioca insieme.

Salut'em UP!

TheMax
26-03-2003, 18.50.24
E' andata.

Si chiama Lpeffe, è un Barbaro Shaman di Halas. Non ha nessuna divinità e sembra una versione grassa dell'Ottusangolo.

Ma porc...

[P]erfo
26-03-2003, 18.51.33
E' andata.

Raga, chi si vuole accodare lo faccia in fretta. Io riparto con un personaggio nuovo di zecca (una rana guerriera) e si gioca insieme.

Salut'em UP!

oddio..
ma le rane non se possono vedè Baroneeeeeeeeee:D :D

fabiet
26-03-2003, 19.01.29
E' andata.

Salut'em UP!

:rolleyes:

Io potrei anche acquistare, ma da qui a fine aprile non se ne parla di giocare (malapena proseguo metroid. troppi concerti - disco da incidere - prove - lavoro - siti da completare e chi più ne ha più ne metta non ne verrò mai fuori).

Cmq entro giugno parto pure io.
Se ci sarà ancora qualcuno che mi accoglierà fra le sue braccia bene!

ciz a tutti e buona (ottima) avventura!

TheMax
26-03-2003, 19.04.30
Originally posted by fabiet
Io potrei anche acquistare, ma da qui a fine aprile non se ne parla di giocare (malapena proseguo metroid. troppi concerti - disco da incidere - prove - lavoro - siti da completare e chi più ne ha più ne metta non ne verrò mai fuori).

Tempo per respirare ce l'hai?

fabiet
26-03-2003, 19.32.08
Originally posted by TheMax
Tempo per respirare ce l'hai?

Appena un po' fra una cosa e l'altra!

aries
26-03-2003, 19.35.05
Era più bello merdinasecca, si adattava maggiormente al feeling del gioco :)

Ciao Bravobambino ;)

BaronKarza
26-03-2003, 21.32.14
Originally posted by PerfectCell
oddio..
ma le rane non se possono vedè Baroneeeeeeeeee:D :D

Sono bellissime le rane :)

http://everquest.station.sony.com/legacy/screenshots/ss_001.jpg

Salut'em UP!

Cambo in Japan
26-03-2003, 21.44.54
Se mi prendesse una copia del gioco.. inizierei anche io! :D

[P]erfo
26-03-2003, 22.03.40
Sono bellissime le rane :)

http://everquest.station.sony.com/legacy/screenshots/ss_001.jpg

Salut'em UP!

non se possono vedèèèèèèèèèèè :D :D

i gatti rimangono i più BONI!!!!!!!!!!!!!!:cool: :cool:

gatti rulez

Gameplay
26-03-2003, 22.43.12
Se mi prendesse una copia del gioco.. inizierei anche io! :D
:azz:Ma dove ho la testa?!?

Cambo rimedio per domani...

Cmq ho giocato 2 nanosecondi col Barone e sono morto dalle risate: tutti in Rete, gente! Abbiamo pure preso la barchetta e il Barone faceva il figo a fare i tuffi... Io mi cagavo sotto, ero appena nato.

Cmq il mio barbaro è veramente figo. Ha pure il gonnellino alla Wallace, la chioma mangosa e i tribali sul corpo. Ah, Barone... Non ricordo se te l'ho detto. E' arrivato un figone di nome Nena, l'ho baccagliata e mi ha regalato uno spadone: la saga dei doppi sensi, dovevi esserci; se era un uomo faccio una doccia alla Ace Ventura:(

BaronKarza
27-03-2003, 02.49.31
se era un uomo faccio una doccia alla Ace Ventura

Direi che è altamente probabile :)

Comq ci sono molte ragazze in giro per i server. In gilda ne abbiamo 5/6 su una trentina di afficionados.

Non son poche per un gioco online.

Salut'em UP!

PS: Tra l'altro giocano anche bene ;)

Gameplay
27-03-2003, 03.00.42
Ho barattato la spada con quella di un tizio sciagurato come me, ho provato a comprare la canna da pesca ma non riesco a far soldi nemmeno vendendo le pelli degli animali che uccido, mi ha sbranato un leopardo delle nevi, un tizio mi ha sfidato a duello ed io sono fuggito su per i monti come Usopp, mi sono perso e sono morto cadendo in un burrone... Insomma non ci ho capito un cazzo ma le potenzialità di quel gioco fanno paura... Vado a letto confuso e felice, aspettando una "guida-umana" (Tekka ti cerco e non ti trovo) ed una merdina-secca che vaghi assieme a me perché dopo un po' che chatto in inglese mi rompo i maroni... Cambo se chiami domattina ricorderò...

BaronKarza
27-03-2003, 03.08.49
Domani ti lascio un po' di soldi e porto la rana dove sei tu.

Poi si inizia sul serio :)

Gruppiamo e ammaziamo gli elefanti. Così prendiamo le zanne, le vendiamo e ci copriamo d'oro ;)

Salut'em UP! e benvenuto su Norrath. Miliardi di burroni ti aspettano, per non parlare dei leopardi...

[P]erfo
27-03-2003, 06.56.56
Originally posted by Gameplay
Ho barattato la spada con quella di un tizio sciagurato come me, ho provato a comprare la canna da pesca ma non riesco a far soldi nemmeno vendendo le pelli degli animali che uccido, mi ha sbranato un leopardo delle nevi, un tizio mi ha sfidato a duello ed io sono fuggito su per i monti come Usopp, mi sono perso e sono morto cadendo in un burrone... Insomma non ci ho capito un cazzo ma le potenzialità di quel gioco fanno paura... Vado a letto confuso e felice, aspettando una "guida-umana" (Tekka ti cerco e non ti trovo) ed una merdina-secca che vaghi assieme a me perché dopo un po' che chatto in inglese mi rompo i maroni... Cambo se chiami domattina ricorderò...

Eq RuleZ
mmorpg rulez:D :D

Munba de Samba
27-03-2003, 09.54.55
Baron, ma che Everquest è quello? Io un tempo giocavo ad un Everquest con una grafica piuttosto scarna e in questa foto che hai postato non mi pare proprio lo sia. Se volessi entrare cosi per vederlo e per farci una "mano" (gioco, setto e ricomincio come uno sparatutto :D), cosa dovrei fare? Serve il gioco originale credo ^^ e cos'altro?

Munba

LPf
27-03-2003, 10.14.20
Allora aprite le orecchie tutti. Ho strappato il prezzo del secolo, ma aspetto una risposta di pubblico decente. Everquest + gli add-ons The Ruins of Kunark + The Scars of Velious + The Shadow of Luclin: 29 €.

Fatemi sapere (le richieste HW non sono minimamante esose ed il primo mese di abbonamento è gratis)... Cambo te lo prendo stamani?

BaronKarza
27-03-2003, 10.36.47
Munba, EQ è molto cambiato negli anni.

Le ultime espansioni sono pesantucce, a livello di grafica.

Contattami in messenger o via mail e ti racconto un po' di robe.

Dai vieni che facciamo il gruppo dei niubbi del forum :D

Salut'em UP!

Munba de Samba
27-03-2003, 10.49.04
Aspetta che mi scarico MSN (spero di trovarlo) perchè sono al lavoro e non ce l'ho istallato, sperando che funzioni da qui (ci sono talemente tanti firewall e amenità varie che per collegarsi ad internet devi essere un hacker :D).

Ti contatto appena lo istallo. ;)

Munba

[P]erfo
27-03-2003, 13.47.55
che bello:angel2: :angel2:
quanto mi piace quando la gente comincia ad avvicinarsi a sto gioco..
sta per scoprire un nuovo mondo..
non solo fatto di console e platform....
:p :p

Quasi quasi ricomincio a giocare io..
mo vedo ShadowBane in europa come va a finire,e se nn esce entro 35mesi,vengo a giocare su EverQuest..
magari cn un Gatto Nero^_^
EVVIVA LUCLIN!!!
sadsadsa:D :D

x BARONKARZA: ma lultima espansione che graficamente aggiorna il gioco è Shadows of Luclin vè? le altre son semplici add-on di gameplay..

BaronKarza
27-03-2003, 13.50.43
Da Luclin in poi il motore grafico è stato aggiornato decine di volte.

La gestione delle luci e delle ombre è ora breatyhtaking in alcuni casi ;)

I modelli sono di quella complessità, ma ci sono moltissimi nemici e zone nuove. Non solo Gameplay, dunque.

Salut'em UP!

[P]erfo
27-03-2003, 13.51.49
gatti gatti...
siete troppo FIKI dsadsadsadsa
http://everquest.station.sony.com/new_screenshots/sol/05.jpg

Super_Anto
27-03-2003, 13.58.53
[B giocato 2 nanosecondi col Barone e sono morto dalle risate: tutti in Rete, gente! Abbiamo pure preso la barchetta e il Barone faceva il figo a fare i tuffi... Io mi cagavo sotto, ero appena nato.

Cmq il mio barbaro è veramente figo. Ha pure il gonnellino alla Wallace, la chioma mangosa e i tribali sul corpo. Ah, Barone... Non ricordo se te l'ho detto. E' arrivato un figone di nome Nena, l'ho baccagliata e mi ha regalato uno spadone: la saga dei doppi sensi, dovevi esserci; se era un uomo faccio una doccia alla Ace Ventura:( [/B]

Ti ho perso per sempre...

I sintomi erano fin troppo evidenti, ma fino all'ultimo non ci ho voluto credere. Prima il nick, poi alcune frasi compromettenti, ma la prova schiacciante l'ho avuta qualche giorno fà: erano le 11 di mattina (molto, molto presto per te), ti ho telefonato, mi aspettavo la tua voce da zombie, ma ha risposto tu' ma', con voce squillante: "Buongiorno, c'è Lorenzo?", "No, Lorenzo è a LAVORARE"... :eek2: :eek2:
A quel punto mi son detto: " Cazzo, è davvero spacciato!".

Che Dio ti perdoni.

Munba de Samba
27-03-2003, 14.12.19
che bello:angel2: :angel2:
quanto mi piace quando la gente comincia ad avvicinarsi a sto gioco..
sta per scoprire un nuovo mondo..
non solo fatto di console e platform....
:p :p

Veramente è da un bel po che gioco con MMORPGs su PC (Everquest, MIR, DAoC). :angel2:

Munba

Gameplay
27-03-2003, 14.40.33
Originally posted by Super_Anto
Ti ho perso per sempre...

I sintomi erano fin troppo evidenti, ma fino all'ultimo non ci ho voluto credere. Prima il nick, poi alcune frasi compromettenti, ma la prova schiacciante l'ho avuta qualche giorno fà: erano le 11 di mattina (molto, molto presto per te), ti ho telefonato, mi aspettavo la tua voce da zombie, ma ha risposto tu' ma', con voce squillante: "Buongiorno, c'è Lorenzo?", "No, Lorenzo è a LAVORARE"... :eek2: :eek2:
A quel punto mi son detto: " Cazzo, è davvero spacciato!".

Che Dio ti perdoni.
Super_Anto ascoltami, ma sul serio. Lì ci sono frontiere nuove, per noi inedite, il cui vero potenziale è assaporabile solo giocando fra amici...

Non ti parlo di PSO... Qui si fa di tutto e di più. Ti prendi un tizio mezzo-umano e mezzo-elfo, lo vesti di verde, gli compri un cavallo che chiami Epona e vai pescare: ma quando parti per la quest, parti assieme a me. Io vengo con te! E ti parlo mentre camminiamo, ti aiuto mentre combattiamo, ti passo il mio spadone e poi la sera ci ubriachiamo e vediamo tutto con tanto di effettone di motion...

E poi arrivano i sonari e ci mettiamo a chattare davanti ad un fuoco anziché sul Forum...

Gente, ma cosa ci fate ancora lì?

Questa nuova esperienza non rinnega le nostre console, ma va solo a rinfrescare la stanza portando una ventata di nuovissimo gameplay "alternativo e collettivo" da affiancarvi...

Nuovissimo per chi, come me, non hai giocato ad un MMORPG su PC, ovviamente...

E poi diamo un senso a questa cazzo di ADSL che ci siamo messi in casa! Scaricati i soliti filmatini e fatte le solite cose (pippe annesse) diamogli una svolta videogiocosa: ammortizziamo anche i costi dell'abbonamento!

P.S. Domani lo prendo anche a te

Alex64
27-03-2003, 14.43.06
Un P2 300Mhz con 300Mb disponibili è buono?

Gameplay
27-03-2003, 14.43.39
Originally posted by Munba de Samba
Veramente è da un bel po che gioco con MMORPGs su PC (Everquest, MIR, DAoC). :angel2:

Munba
Come ti chiami in EverQuest?:Palka:

Ci vorrebbe un amico:look:...

Darish
27-03-2003, 14.48.13
Mi date alcune delucidazioni sulla configurazione.
Una Ati 9000 Pro a 64 mega può bastare a garantire una resa soddisfacente?
CPU ho un P4 2400 e 1 Giga di ram :D
Ciao

Munba de Samba
27-03-2003, 14.49.13
Non ho piu quel personaggio sul 'vecchio' everquest, ho smesso qualche tempo fa. Ora però magari rientro con questa nuova veste grafica e ti accompagno alla cava a nord per qualche piix (aka exp). :cool: (e magari ti prendo direttamente a spadate se dici qualcosa di negativo verso i JRPG :notooth: )

Munba

Gameplay
27-03-2003, 14.50.55
Originally posted by Alex64
Un P2 300Mhz con 300Mb disponibili è buono?

Credo di si... Aspettiamo l'intervento del Barone, che io di PC ci capisco quanto lui di console (;))...

Cmq ho provato tutti i settaggi dell'universo: è inutile, cmq si rigira la frittata il prodotto rimane uguale, ovvero con una risoluzione più alta di quella che siamo abituati a vedere su console ed un polygon count ovviamente più basso.

La cosmesi è sempre incredibilmente intrigante, fidati: è l'atmosfera e il senso di libertà assoluto che fanno la differenza...

Darish
27-03-2003, 14.54.07
Lorenzo che scheda video tieni.
Ho provato Dark Age Of Camelot ed il framerate era piuttosto volubile.

Gameplay
27-03-2003, 14.54.59
Originally posted by Darish
CPU ho un P4 2400 e 1 Giga di ram :D
Ciao

Ma cazzo, devi metterci i mattoni sopra se no ti vola via!

Darish, informati se c'è dall'Annalisa (altrimenti lo mando per domani). Poi la fai telefonare alla distribuzione da suo marito, e io ti confermo il prezzo di 29 €.

Dai che ci buttiamo via dalle risate...

Gameplay
27-03-2003, 14.59.07
Originally posted by Darish
Lorenzo che scheda video tieni.
Ho provato Dark Age Of Camelot ed il framerate era piuttosto volubile.

Un cesso (almeno credo)... Ho visto che EQ mi ha selezionato automaticamente una TNT2.

Mi gira a 60 fps con 2 soli effetti attivati (che se li tolgo o ne aggiungo altri, la resa grafica non cambia di una cippa)...

BaronKarza
27-03-2003, 15.02.45
Quello che fa la differenza estetica di EQ sono la scheda grafica e la Ram.

Limitando l'orizzonte e levando gli effetti particellari sulle spell, si può ottenere una buona fluidità su sistemi inferiori.

Per Darish non ci saranno problemi, hai una configurazione ottimale per giocare. :)

Salut'em UP!

PS: Leggere Lpf che dice ste cose mi fa un certo effetto. Sembro io a LA l'anno scorso. Ci divertiremo un sacco, dai venite con noi :)

Gameplay
27-03-2003, 15.02.54
Non ho piu quel personaggio sul 'vecchio' everquest, ho smesso qualche tempo fa. Ora però magari rientro con questa nuova veste grafica e ti accompagno alla cava a nord per qualche piix (aka exp). :cool: (e magari ti prendo direttamente a spadate se dici qualcosa di negativo verso i JRPG :notooth: )

Munba

Godo al solo pensiero... Del resto intendo, non delle spadate:), ma ricordati che il mio amico è grosso e non digerisce i jrpg. A proposito, Barone, oggi vieni perché sono lo zimbello dei barbari; c'è uno che mi sta sul cazzo e gli si fa abbassare la cresta...

Darish
27-03-2003, 15.17.19
Ma cazzo, devi metterci i mattoni sopra se no ti vola via!

Darish, informati se c'è dall'Annalisa (altrimenti lo mando per domani). Poi la fai telefonare alla distribuzione da suo marito, e io ti confermo il prezzo di 29 €.

Dai che ci buttiamo via dalle risate...

Ma a 29 tutte e tre le uscite insieme (gioco+espansioni)?
Apri un attimo msn che non ho ben capito:)
Ciao

Munba de Samba
27-03-2003, 15.17.32
ma ricordati che il mio amico è grosso e non digerisce i jrpg.

Si possono usare 2 spade insieme? :D

Ma ci sono molte patch da scaricare?...e poi, se giro a cacchio per il mondo mi accoppano ogni 3 secondi o è fattibile anche ai primi livelli? ^^

Munba

BaronKarza
27-03-2003, 15.20.21
Ti accoppano come un vitello grasso per la festa del paese :)

Però c'è la rana del Barone al livello uno, ma con l'equip di un livello 50 che vigila sui suoi amici ;)

Salut'em UP!

[P]erfo
27-03-2003, 15.26.56
cmq torno anche io su Norrath da domani..
sento la mancanza di un vero Leader/Lamer sulle violeggianti terre di Luclin^^

Munba de Samba
27-03-2003, 15.27.20
Ma come funziona, se tu sei di livello 1 ma hai oggetti potenterrimi, i mostri ti vedono come una pippa o come un mostro?...e viceversa tu come li vedi i mostri? (non so se mi sono spiegato bene ^^) Perchè a Everquest vecchio mi ricordo (se non sbaglio visto che è passato un bel po) che ogni mostro è contrassegnato da un colore o da una specifica che ti dice la loro fattibilità di uccisione al livello in cui stai e credo anche i mostri ti vedano se di livello inferiore o no e ti attaccano di conseguenza.

Munba

[P]erfo
27-03-2003, 15.31.04
Ma come funziona, se tu sei di livello 1 ma hai oggetti potenterrimi, i mostri ti vedono come una pippa o come un mostro?...e viceversa tu come li vedi i mostri? (non so se mi sono spiegato bene ^^) Perchè a Everquest vecchio mi ricordo (se non sbaglio visto che è passato un bel po) che ogni mostro è contrassegnato da un colore o da una specifica che ti dice la loro fattibilità di uccisione al livello in cui stai e credo anche i mostri ti vedano se di livello inferiore o no e ti attaccano di conseguenza.

Munba

Stessa cosa ora..
come nel 90% degli mmorpg,i nemici sono contrassegnati da un colore..
se vedi Rosso scappa^^
altir colori nn li ricordo..
troppo confuso cn Doac e Sb..
cyaa

[P]erfo
27-03-2003, 15.32.10

PS: Leggere Lpf che dice ste cose mi fa un certo effetto. Sembro io a LA l'anno scorso. Ci divertiremo un sacco, dai venite con noi :)

a me ricorda me 5 anni fa cn UOL^^
mo torno su eq a spaccare le balle pure io!!!

BaronKarza
27-03-2003, 15.42.49
In gergo si dice to CON, che sta per Consider.

Targetti un mob (mostro) e premi "c" e ti dice se ti spezza o meno.

In questa valutazione l'equip non c'entra. Rileva solo il livello e la fazione col mostro (ovvero se hai ucciso lui o suoi amici prima di lui).

Nemico VERDE = lo apri in due, ma non ti da exp

AZZURRO = Vinci facilmente e prendi un po' di exp.

BLU = Lo puoi fare in solo e prendi buona exp, ma con sacrificio di HP e Mana.

BIANCO = ci vuole un gruppo per farlo e prendi buona exp

GIALLO = ci vuole un ottimo gruppo e saper giocare bene. Ottma exp

ROSSO = ci vogliono anche più gruppi per ucciderlo. Exp variabili, ma probabilità di buoni oggetti da prendere.

Ovviamente, ai primi livelli, tutto questo ha un valore relativo.

La mia rana con l'equip che ha si può fare da solo mostri Rossi, senza troppi problemi :)

Salut'em UP!

Munba de Samba
27-03-2003, 15.42.55
Ora la domanda fatidica...dove lo vado a comprà? :D Quel pacchetto che dite voi si trova in giro o è solo un offerta di quel negozio li da voi?

Munba

BaronKarza
27-03-2003, 15.45.29
Contattami stasera :)

Salut'em UP!

Munba de Samba
27-03-2003, 15.48.31
No perchè io ho i CD del vecchio Everquest. Non so se vanno bene ugualmente.

Munba

LPf
28-03-2003, 09.55.47
Mumba, fammi sapere. Te lo spedisco per posta.

Cambo il tuo è già in macchina...

BaronKarza
28-03-2003, 10.00.35
A munba ci ho pensato io, però se non lo trova ci vuole LPF production :)

Lorenzino, sei riuscito a risolvere coi driver? Dai che si parte...

Salut'em UP!

LPf
28-03-2003, 10.27.05
Ho trovato i drivers che dicevi, oggi provo a installarli così in serata porto il PC all'assistenza e tra 2 settimane si parte...

Ieri sera ero troppo solo, in un canalone ghiacciato col vento che soffiava e gli orsi polari che mi rincorrevano ovunque: mi sono perso. Cazzo, ero troppo triste. Mi metto a chiedere a tutti la strada per Halas, finché un tizio di livello 5 mi dice: "Attiva la corsa, ti ci porto io"... Non arrivavamo mai e ad un certo punto cala le braghe "Ok, ci siamo persi". Allora mi sono messo in ginocchio a meditare, mentre lui spariva all'orizzonte, quando sento la voce del Tekka da un dungeon in culo al mondo "Cazzo, Tekka, dove sei? Sento la tua voce ma non ti vedo"... L'omino nel cervello. E' assurdo. Non faccio nulla, non so fare nulla, non ci capisco nulla ma non mi staccherei mai...

LPf
28-03-2003, 10.32.37
BARONE, mi dici come cazzo si fanno le magie.

Il manuale e la guida di EQnomadi dicono ctrl+b, ma non succede nulla. Allora vedo che prima devo aprire il libro. Ma il libro senza certe pergamene non si apre ed io non ne ho nessuna...

Ho visto che, però, se non hai magie il mio personaggio dovrebbe meditare. Ma non medita...

Credo di aver incasinato le skills. Hai visto quel menu coi tasti numerici 1, 2 e così via? Io ho piazzato su ogni tasto "pesca" "elemosina" "range attack" e tutto quello che avevo di base credendo di attivare le abilità per richiamanrle con la pressione del tasto (alla Zelda, insomma)... Invece devo aver fatto un macello...

Ma il mio personaggio non dovrebbe avere poteri magici fin da subito (tra parentesi, che bastardo. Ho visto che mi hai fatto prendere il coglione del team che fa solo incantesimi per curare:(... E io che credevo di essere il figo della situazione...).

Munba de Samba
28-03-2003, 10.37.55
Grazie ragazzi. Ora vado a vedere se c'è qui in giro, in caso contrario ti faccio sapere LPF. ;)

P.S. nono, i fighi si uniscono sempre durante il viaggio, mai prima. :toh: (a meno che non sia costretto a fare il chierico...:()

Munba

tekkaman_
28-03-2003, 11.14.51
Grazie ragazzi. Ora vado a vedere se c'è qui in giro, in caso contrario ti faccio sapere LPF. ;)

P.S. nono, i fighi si uniscono sempre durante il viaggio, mai prima. :toh: (a meno che non sia costretto a fare il chierico...:()

Munba

il chierico è il più figo di tutti, dove vai senza?

LPf
28-03-2003, 11.17.44
Tekka perché il mio libro degli incantesimi non si apre?

Visto che sei on Line, puoi dirmi se ho fatto del marasma con le skill (qualce post sopra):Palka:

(Anche se non ci credi, ieri sera mi sei stato di grande conforto morale...)

Munba de Samba
28-03-2003, 11.22.10
Originally posted by tekkaman
il chierico è il più figo di tutti, dove vai senza?

Beh si, ma io odio fare il chierico :D, preferisco alzare la spada difronte agli occhi e partire a mazzolare orde di orchi. ^^

Munba

tekkaman_
28-03-2003, 11.32.28
Originally posted by LPf
BARONE, mi dici come cazzo si fanno le magie.

Il manuale e la guida di EQnomadi dicono ctrl+b, ma non succede nulla. Allora vedo che prima devo aprire il libro. Ma il libro senza certe pergamene non si apre ed io non ne ho nessuna...

Ho visto che, però, se non hai magie il mio personaggio dovrebbe meditare. Ma non medita...

Credo di aver incasinato le skills. Hai visto quel menu coi tasti numerici 1, 2 e così via? Io ho piazzato su ogni tasto "pesca" "elemosina" "range attack" e tutto quello che avevo di base credendo di attivare le abilità per richiamanrle con la pressione del tasto (alla Zelda, insomma)... Invece devo aver fatto un macello...

Ma il mio personaggio non dovrebbe avere poteri magici fin da subito (tra parentesi, che bastardo. Ho visto che mi hai fatto prendere il coglione del team che fa solo incantesimi per curare:(... E io che credevo di essere il figo della situazione...).

il Barone dello shamano non sa GNENTE!!!

alura guarda qui le skills

Skill and caps shammy (http://eq.crgaming.com/creationguides/skills/default.asp?class=Shaman)

fino a lvl 8 GNENTE meditation.

le spell fino ad un certo lvl te le devi comprare, quindi ti servono tanti dindi, anche se le magie di basso lvl te le compri per una manciata di pp. dove comprarle? nella tuo gilda, che è anche il posto dove sei nato. per sapere a cosa servano le spells leggi qui

spelss shammy (http://eq.crgaming.com/spells/spells.asp?Class=Shaman)

le magie si trovano sottforma di pergamena, una volta acquistate le devi imparare. per impararle le devi scrivere nel libro degli incantesimi (lo apri con ctrl+b). ma scriverle sul libro non basta, ora le devi memorizzare. come fare? semplice:
1) apri il libro,
2) click sinistro del mouse sull'icona della magia che vuoi memorizzare, vedrai che il cursore verrà coperto dal simbolo della spell;
3) ora devi ceracre sull'interfaccia una colonna con 8 slot a forma di runa. è li dove devi posizionare il cursore, in uno degli otto spazi.
4) click sisitro del mouse ed il gioco è fatto.

ora che hai imprato il tuo incantesimo (che puo' essere di attacco: nuke, dot, debuff o slow o di difesa: heal e vari buffi, quelli shamanici sono potentissimi) devi imparare a castarlo. targetta il tuo obbiettivo col cursore e a seconda delle evenienze spara il tuo incantesimo (o clickando direttamente col cursore sulla spell che vorrai utilizzare - sempre click sisnistro, oppure utilizzando il comando "alt+il numero da 1 a 8" che corrisponde alla magia o utilizando i tasti "macro" custum, ma questo è un discorso che affronteremo successivamente).

molto più difficle a dirsi che a farsi, quando ci avrai fatto l'abitudine ti verrà tutto molto spontaneo.

ciao e a presto

:hello:

BaronKarza
28-03-2003, 11.55.37
Tu taci che ti ho creato io :D

Lpf tu non sei quello che cura, quello è il chierico.

Tu sei quello che prende i nemici e li fa andare la metà, che li avvelena e che prenderà la mia rana e con le sue magie la farà diventare una macchina da guerra inarrestabile.

Mentre il chierico di Munba ci curerà, se non crepiamo come cretini :D

Salut'em UP!

BaronKarza
28-03-2003, 11.57.11
Al Cambo in Tranvai gli facciamo fare il Rogue, Wizard o Mage. Così abbiamo anche capacità di danno alta :)

Il team perfetto :birra:

Salut'em UP!

tekkaman_
28-03-2003, 12.01.46
Tu taci che ti ho creato io :D

Lpf tu non sei quello che cura, quello è il chierico.

Tu sei quello che prende i nemici e li fa andare la metà, che li avvelena e che prenderà la mia rana e con le sue magie la farà diventare una macchina da guerra inarrestabile.

Mentre il chierico di Munba ci curerà, se non crepiamo come cretini :D

Salut'em UP!

si ma tu conosci a malapena il chierico :notooth:

Munba de Samba
28-03-2003, 12.02.08
Il Rogue sarebbe una sorta di ladro? Se si, lo voglio fare io. :sun:

Munba

tekkaman_
28-03-2003, 12.04.54
Il Rogue sarebbe una sorta di ladro? Se si, lo voglio fare io. :sun:

Munba

si è un ladrone, io cmq consiglierei un SK. e per il team perfetto vi manca un chanter.

se invece volete diventare degli smanettoni, imprendibili in pvp e non ve ne frega GNENTE di comunicare con gli altri, fatevi un bardo.

BaronKarza
28-03-2003, 12.05.52
si ma tu conosci a malapena il chierico :notooth:

Su questo possiamo discutere, ma intanto TACI CHE TI HO CREATO IO :D

Salut'em UP!

PS: Sì è il ladro, ma servono basi solide (chierico) e mi dai più affidamente del CAmbo :D

Munba de Samba
28-03-2003, 12.08.13
Ma il chierico picchia bene almeno?...non vorrei passare tutto il tempo a curare. :(

(anche perchè poi potrei non curare nel momento giusto :devil: )

Munba

BaronKarza
28-03-2003, 12.08.41
Il chanter lo fa il Tekka, anche se ancora non lo sa :D

Salut'em UP!

BaronKarza
28-03-2003, 12.11.05
Il Chierico, ai livelli molto avanzati, può far male e diventa fondamentale nel PvP di gruppo.

Fidati è una delle classi più belle ed è ricercatissima.

Poi è la sola che resuscita rendendo il 96% di exp. Ci serve troppo :)

Salut'em UP!

aries
28-03-2003, 12.14.47
Tutti a giocare a evermerd? :D

Munba, mi stupisci... rischi di contagiarti!
Tsè Tsè... mai sottovalutare la potenza del Cattivo Gusto.

Ariession elitario e fantasyano

P.S. Tekkaman is THE Dooooooom3d!!! :grr:

tekkaman_
28-03-2003, 12.19.20
Originally posted by Aries-Ken-Shion
Tutti a giocare a evermerd? :D

Munba, mi stupisci... rischi di contagiarti!
Tsè Tsè... mai sottovalutare la potenza del Cattivo Gusto.

Ariession elitario e fantasyano

P.S. Tekkaman is THE Dooooooom3d!!! :grr:

bha sai, un gioco a confronto di immagini o filmati, per una persona che vuole giocare, è molto attraente:hello:

tekkaman_
28-03-2003, 12.21.13
Su questo possiamo discutere, ma intanto TACI CHE TI HO CREATO IO :D

Salut'em UP!

PS: Sì è il ladro, ma servono basi solide (chierico) e mi dai più affidamente del CAmbo :D

si ma ho superato il "maestro" da tempo e tu ora giaci la, in compagnia dell'agnus, longeque inferior...

fai ciao ciao con la manina e inchinati bifolco:hello:

BaronKarza
28-03-2003, 12.21.14
Treskaman, hai deciso come lo chiami il Chanter? :D

Salut'em UP!

tekkaman_
28-03-2003, 12.21.54
Treskaman, hai deciso come lo chiami il Chanter? :D

Salut'em UP!

il chanter c'e'! DE lvl 2, il nome il nipote lo sa...

BaronKarza
28-03-2003, 12.22.04
Intanto TACI CHE TI HO CREATO IO ! :D

Salut'em UP!

BaronKarza
28-03-2003, 12.23.00
No dai DE non si può, arriviamo nelle zone e ci segano come fusi...sei solo al livello 2 rifallo almeno presentabile...

Salut'em UP!

tekkaman_
28-03-2003, 12.23.23
Intanto TACI CHE TI HO CREATO IO ! :D

Salut'em UP!

è ora di riposare, ora siediti, guardami e impara

p.s.
pensare che tu sia stato creato da Tuono e soci...

tekkaman_
28-03-2003, 12.24.10
No dai DE non si può, arriviamo nelle zone e ci segano come fusi...sei solo al livello 2 rifallo almeno presentabile...

Salut'em UP!

il chanter DE rulezza, NQAI !!!

aries
28-03-2003, 12.24.21
bha sai, un gioco a confronto di immagini o filmati, per una persona che vuole giocare, è molto attraente:hello:

Ma io non ho tirato fuori nessun nome :angel2:

Evermerd mi fa schifo di suo, non c'entra il metro di paragone con FFXI [che lo distruggerebbe, fra l'altro]

Dicevo così perchè munba, in casa, INSTALLATO SUL SUO PC, ha proprio quel FFXI che mi piace tanto, e non ammetto che uno che ha la disponibilità di giocarci butti via del tempo in evermerd, anche se lo fa per aspettare i suoi amici :)

Ciao ciao :hello:

BaronKarza
28-03-2003, 12.26.55
Dai Tekka, DE non possiamo. Non siamo abbastanza forti e non lo possiamo proteggere, arriviamo nei posti e ti falciano ogni 5 minuti...come si fa a levellare alle DL o ai warrenz o alle Paludal?

Stiamo sui 3teamers per ora, poi al 40 tiriam dentro Giuanin e si vede un po'...

Salut'em UP!

PS: Cap Yoshua: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

tekkaman_
28-03-2003, 12.27.14

Evermerd mi fa schifo di suo, non c'entra il metro di paragone con FFXI [che lo distruggerebbe, fra l'altro]

Dicevo così perchè munba, in casa, INSTALLATO SUL SUO PC, ha proprio quel FFXI che mi piace tanto, e non ammetto che uno che ha la disponibilità di giocarci butti via del tempo in evermerd, anche se lo fa per aspettare i suoi amici :)

e chi parlava di FFXI (vedi che il nome spunta :D ) io parlavo di giochi che per ora sono solo su carta, online e non, mentre evermerd è li, fantastico e a portata di tutti, se solo fossi meno prevenuto...

Munba de Samba
28-03-2003, 12.28.23
Come dicevo a Baron, ora preferisco aspettare perchè è un vero peccato giocarci senza capire le missioni, le quest e la storia di base, e seconda cosa da solo che MMORPG è? ;)

Munba

tekkaman_
28-03-2003, 12.28.32
P.S.

Ariete, mammamia come sei diventato facile e prevedibile :angel2:

aries
28-03-2003, 12.32.11
P.S.

Ariete, mammamia come sei diventato facile e prevedibile :angel2:

Ihihihih
Ma io non sono prevenuto, semplicemente non mi piace giocare alle merde.
Se tu in un negozio di viggì vedi "Pauah Rengers vs Rita Repulsa Onlain version" lo compri perchè non è giusto avere pregiudizi nei suoi confronti?

Munba, torna indietro, sulla retta via del BuonGusto... sei ancora in tempo!!! ^_^

tekkaman_
28-03-2003, 12.37.03
Ihihihih
Ma io non sono prevenuto, semplicemente non mi piace giocare alle merde.
Se tu in un negozio di viggì vedi "Pauah Rengers vs Rita Repulsa Onlain version" lo compri perchè non è giusto avere pregiudizi nei suoi confronti?

Munba, torna indietro, sulla retta via del BuonGusto... sei ancora in tempo!!! ^_^

ghghgh tu ignori completamente cosa sia, continua a vivere nell'ignoronaza ottu, che la fuori è un brutto mondo:cool:

BaronKarza
28-03-2003, 12.39.13
Tekka, lascia perdere, concentrati su un chanter di razza abbordabile.

Davvero, dove lo portiamo il DE? Già il LPF gli fai buh e sviene, se ci braccano i lightie dove andiamo=?

Salut'em UP!

LPf
28-03-2003, 12.52.07
Però, cazzo, è vero: credevo di presentarmi in modo molto più spavaldo...

Tekka, oggi provo a fare quello che mi hai postato;). Aspetto a domani a presentarmi, che devo risolvere anche i problemi col PC.

Il "Mago del PC" dell'ufficio accanto mi ha detto cosa devo fare. Così oggi sputtano tutto e non se ne parla più...

Mumba fammi sapere se ti serve una copia. (sempre 29€ + tutti gli add-ons, meno l'ultimo).

Aries... Niente, va...

[P]erfo
28-03-2003, 12.53.21

Sinceramente EverQuest con Final Fantasy XI
sta come WE a Mario Party -_-'

So due mmorpg abbastanza differenti..
e ritengo EverQuest mijore,tra laltro esce pure il 2 a fine anno..

Darish
28-03-2003, 13.45.04
Tekka, lascia perdere, concentrati su un chanter di razza abbordabile.

Davvero, dove lo portiamo il DE? Già il LPF gli fai buh e sviene, se ci braccano i lightie dove andiamo=?

Salut'em UP!

chanter?
lightie?
Basta ragazzi, io non vi capisco... :mecry:

Pazzi... Pazzi! :roll2

Darkside 390
28-03-2003, 16.19.46
Ragazzi ma in EQ è meglio un barbaro o un orco?
Io dico sotto il punto di vista della forza fisica e la vastità di armi che può utilizzare ed armature che può indossare.

BaronKarza
28-03-2003, 16.45.24
Dipende cosa deve fare. Lo shamano Orco forse è più potente, ma è Killed On Sight in un sacco di posti e, soprattutto, essendo il nostro un server PvP diviso per razze, ci creerebbe molti problemi nell'andare in giro. Dato che il nostro gruppo, per comodità, nasce tutto di razze buone :)

Salut'em UP!

Munba de Samba
28-03-2003, 16.49.38
Dipende cosa deve fare. Lo shamano Orco forse è più potente, ma è Killed On Sight in un sacco di posti e, soprattutto, essendo il nostro un server PvP diviso per razze, ci creerebbe molti problemi nell'andare in giro. Dato che il nostro gruppo, per comodità, nasce tutto di razze buone :)

Salut'em UP!

Quindi non posso fare il Balrog chierico?...oh beh. :(

Munba

BaronKarza
28-03-2003, 17.06.34
Il Tekka raggiunge LPF, mi contatta e mi dice "E' Rogue, livl 3 Rogue"

Il mitico, insuperabile, inarrivabile LPF ha sbagliato a selezionare la classe e ha fatto un Rogue invece che uno Shamano :D

Iniziamo bene . . .

Ha passato una giornata a cercare di fare le magie che non possiede perchè è un guerriero :D

Salut'em UP!

ginkobiloba
28-03-2003, 17.12.35
Il Tekka raggiunge LPF, mi contatta e mi dice "E' Rogue, livl 3 Rogue"

Il mitico, insuperabile, inarrivabile LPF ha sbagliato a selezionare la classe e ha fatto un Rogue invece che uno Shamano :D

Iniziamo bene . . .

Ha passato una giornata a cercare di fare le magie che non possiede perchè è un guerriero :D

Salut'em UP!

non umiliarlo sta muovendo i primi passi :D

tekkaman_
28-03-2003, 17.15.45
io son seduta dentro la guild degli shamani in attesa...

BaronKarza
28-03-2003, 17.19.45
Ginko, mentre scrivevo quelle righe ero al telefono con Lpf e stavamo ridendo come cretini :D

Non hai idea di che cosa voglia dire giocare ad EQ con gli amici :)

Salut'em UP!

tekkaman_
28-03-2003, 17.29.30
GAUDIUM MAGNUM NUTIO VOBIS...

HABEMUS SHAMAN!!!

appena nato e già LD...Gameplay il suo nome!!! speriamo bene:D

ginkobiloba
28-03-2003, 17.32.16
Ginko, mentre scrivevo quelle righe ero al telefono con Lpf e stavamo ridendo come cretini :D

Non hai idea di che cosa voglia dire giocare ad EQ con gli amici :)

Salut'em UP!

eh ne ho una vaga idea...

3 anni di UOL su Atlantic
uno di EQ
e 8 mesi di DAOC 4 ita e 4 usa

perchè ho smesso

PERCHEEEEEEEEEEEEE'

e l'omino de cerviello

"esce Star Wars Galaxies....ecco perchè.....ecco perchè"

[P]erfo
28-03-2003, 17.50.52
Originally posted by ginkobiloba
eh ne ho una vaga idea...

3 anni di UOL su Atlantic
uno di EQ
e 8 mesi di DAOC 4 ita e 4 usa

perchè ho smesso

PERCHEEEEEEEEEEEEE'

e l'omino de cerviello

"esce Star Wars Galaxies....ecco perchè.....ecco perchè"

Swg esce a Settembre..e non sembra nulla male.
Ma anche ShadowBane dimostra che ancor oggi ci sono ottime idee e ottimi sviluppatori..
se ne hai la possibilità dagli un occhiata
cyaa

ginkobiloba
28-03-2003, 18.16.33
Swg esce a Settembre..e non sembra nulla male.
Ma anche ShadowBane dimostra che ancor oggi ci sono ottime idee e ottimi sviluppatori..
se ne hai la possibilità dagli un occhiata
cyaa

sto seguendo purge e AS2 e sono in beta di EVE
ma Star Wars Galaxies promette di più....fosse solo per la possibilità di andare a piedi allo spazio porto salire sul mio caccia e partire libero e felice con un cannoniere di fiducia :D

[P]erfo
28-03-2003, 18.24.53
Originally posted by ginkobiloba
sto seguendo purge e AS2 e sono in beta di EVE
ma Star Wars Galaxies promette di più....fosse solo per la possibilità di andare a piedi allo spazio porto salire sul mio caccia e partire libero e felice con un cannoniere di fiducia :D

Mi sembra che i mezzi nn sono disponibili sulla gold version,ma sono annunciati per l'add-on futuro.

BaronKarza
28-03-2003, 19.05.38
La compagnia dell'anello è partita

Iotincanto Ench di liv 3 High Elf (Tekka)

Distrutto Warrior lvl 3 Rana

Gameplay Shamano lv 2 Barbaro.

Domani le foto :D

Salut'em UP!

ginkobiloba
28-03-2003, 19.09.41
Mi sembra che i mezzi nn sono disponibili sulla gold version,ma sono annunciati per l'add-on futuro.

si dicevano a due mesi di distanza
ma il mostruoso ritardo fa ben sperare che considerino l'eventualità accennata di integrare il tutto

Munba de Samba
28-03-2003, 19.12.18

Come è partita?...e Boromirro? :(

Munba (aka Boromirro)

tekkaman_
28-03-2003, 19.12.40

Iotincanto Ench di liv 3 High Elf (Tekka)

Distrutto Warrior lvl 3 Rana

Gameplay Shamano lv 2 Barbaro.

Domani le foto :D

Salut'em UP!

Die Ringtreager !!!

[P]erfo
28-03-2003, 19.14.39
BaronKarza mi da uno strano errore..
non mi accede nel mondo poichè nn trova il file della città dei gatti....
ma coem cazz è possibile? O_o

tekkaman_
28-03-2003, 19.17.10
BaronKarza mi da uno strano errore..
non mi accede nel mondo poichè nn trova il file della città dei gatti....
ma coem cazz è possibile? O_o

prova a riscaricare patch, ad un nostro amico nn trovava file WK, dopo un pò di tentativi è andato

LPf
28-03-2003, 19.29.33
Come è partita?...e Boromirro? :(

Munba (aka Boromirro)
Certo che ti aspettiamo: te e il Cambo al quale ha portato oggi il gioco mio fratello;)

Intanto facciamo un po' di rodaggio al team (e un po' di punti esperienza che non guastano)...

aries
28-03-2003, 19.32.11
Perfect Cell, che tu preferisca Evermerd a FFXI non mi stupisce nè mi colpisce, in genere lo stolto non mi ferisce :)

Sono differenti, questo è vero, e ringrazio il cielo!

Evermerd non ha un feel, non ha appeal... tanti tecnicismi, valori e skill...

Final Fantasy XI va oltre il mero gioco, il mondo è caratterizzato e curato non poco!

Sono un Visual Gamer, io, guardo alla forma e niente me l'impedisce
poichè è la sostanza che la costituisce

Aries "Pleboeta" Shion :hello:

tekkaman_
28-03-2003, 19.37.29
Perfect Cell, che tu preferisca Evermerd a FFXI non mi stupisce nè mi colpisce, in genere lo stolto non mi ferisce :)

Final Fantasy XI va oltre il mero gioco, il mondo è caratterizzato e curato non poco!

ahahaha non sai di cosa stai parlando. poi passa non ti preoccupare:toh:

LPf
28-03-2003, 19.38.58
Die Ringtreager !!!
Da morire...

Partiamo per andare al portale dove mi salutano Tekka e il Barone, ma l'accoglienza è ostile: il Barone (che è una Rana che saltella e devi vedere cosa non è quando ti cammina davanti), scompare, il Tekka lo perdo, non capisco più un cazzo, m'impasto con le magie e una decina d'orsi polari mi corrono dietro... Resta un'unica soluzione. La fuga.

Allora corro e corro, ma sono più veloci e mi mangiucchiano lentamente, e non trovo la strada per l'avamposto di Halas dove ci sono sempre guardie che ti aiutano... Corro sulle montagne, corro fra i crepacci e gli orsi aumentano...

Quando la barra dell'energia sfiorava lo zero mi accorgo che li avevo seminati e grido "Aiuto..."....

Mi appare la scritta di uno di loro che dice: "Nooo: è ancora vivo!"

Al secondo raid cade il Barone, cade il Tekka... C'è uno shamano in ginocchio, ancora là, che medita, alle porte di Halas: Gameplay è vivo e fa dannatamente paura!:cool:

GENTE E' UNA FIGATA PAZZESCA. MULTIGAMEPLAY.

tekkaman_
28-03-2003, 19.39.15
prova a chiedere all'omino che hai nel cervello, lui spero che abbia un briciolo di gusto, magari te lo presta...speriamo basti:toh:

tekkaman_
28-03-2003, 19.41.48
Originally posted by LPf
Da morire...

Partiamo per andare al portale dove mi salutano Tekka e il Barone, ma l'accoglienza è ostile: il Barone (che è una Rana che saltella e devi vedere cosa non è quando ti cammina davanti), scompare, il Tekka lo perdo, non capisco più un cazzo, m'impasto con le magie e una decina d'orsi polari mi corrono dietro... Resta un'unica soluzione. La fuga.

Allora corro e corro, ma sono più veloci e mi mangiucchiano lentamente, e non trovo la strada per l'avamposto di Halas dove ci sono sempre guardie che ti aiutano... Corro sulle montagne, corro fra i crepacci e gli orsi aumentano...

Quando la barra dell'energia sfiorava lo zero mi accorgo che li avevo seminati e grido "Aiuto..."....

Mi appare la scritta di uno di loro che dice: "Nooo: è ancora vivo!"

Al secondo raid cade il Barone, cade il Tekka... C'è uno shamano in ginocchio, ancora là, che medita, alle porte di Halas: Gameplay è vivo e fa dannatamente paura!:cool:

GENTE E' UNA FIGATA PAZZESCA. MULTIGAMEPLAY.

mannaccialamiseria s'e' rott

l'enchanter ha 12 HP e si rompe subito, curami curami, ma lo shamano sta seduto per terra e non si muove. e curami targhettami alza il culo e spara qual belin di heal...

gnente da fare mi han rott...2 volte:D

[P]erfo
28-03-2003, 20.01.57
X BARONKARZA

ho capito il problema..
in poche parole LUCLIN me lo installa su WINDOWS e non su EverQuest.....
il probl è che durante linstallazione di Luclin nn posso selezionare la directory -_-'

ginkobiloba
28-03-2003, 20.14.22

cambierai idea anche tu...
anche se credo che non smetterai mai di ostentare ignoranza a catinelle...

you will be assimilated

resistance is futile

LPf
28-03-2003, 20.29.08
Perfect Cell, che tu preferisca Evermerd a FFXI non mi stupisce nè mi colpisce...
Beh, nemmeno che tu venga a chiamarci Everquest "Evermerd" pur avendo osannato all'infinto PSO, né stupisce né colpisce...

Conosci poche cose e ti piaciono (o ti fai piacere) solo quelle: minima spesa massima resa...

Ovviamente di Evermerd ne sai quanto di Merdoid o Art of Merding 3... Tutta quella merda un giorno ti coprirà:)

E intanto un gioco che ancora non hai visto è già migliore (preveggenza) di uno che hai visto di sfuggita (ignoranza): altro giro, altra corsa...

[P]erfo
28-03-2003, 21.04.24
Originally posted by LPf
Beh, nemmeno che tu venga a chiamarci Everquest "Evermerd" pur avendo osannato all'infinto PSO, né stupisce né colpisce...

Conosci poche cose e ti piaciono (o ti fai piacere) solo quelle: minima spesa massima resa...

Ovviamente di Evermerd ne sai quanto di Merdoid o Art of Merding 3... Tutta quella merda un giorno ti coprirà:)

E intanto un gioco che ancora non hai visto è già migliore (preveggenza) di uno che hai visto di sfuggita (ignoranza): altro giro, altra corsa...

^_^

BaronKarza
28-03-2003, 21.26.46
Lo shamano bisogna che impari a curare la rana e in fretta, perchè se no la rana muore ogni volta che mette il naso fuori di casa :D

Daidaidai Accorrette che ci divertiamo :birra:

Salut'em UP!

aries
28-03-2003, 22.52.25
Originally posted by LPf

Dimmi quando mai ho osannato PSO, ti prego...
Sul forum di PSO 1 anno e mezzo fa [ma tu c'eri? forse no... :angel2:] scatenai un putiferio per quello che dissi su psov2, e baronkarza può confermare.

Originally posted by LPf

Conosci poco le persone e giudichi in base alle informazioni, scarse e sbagliate, che ti fai bastare: minimo sforzo massima figuraccia

Originally posted by LPf

Vedo che gli attacchi ai bambolotti di Art of Fighting 3 fecero più effetto di quanto sperassi... /me è orgoglione :D

Di Metroid ne su un bel po' e fra poco, se tutto va bene, ne saprò ancora di più. Vale sempre quello detto poco sopra :)

Di Evermerd so poco, per carità, ma quel poco mi è più che sufficiente [racconti del baron, screenshots del baron, menate del baron... :)]

Originally posted by LPf

Che ingenuità, ragazzi... ma allora nessuno di voi ha ancora capito a cosa servono screenshot, filmati, racconti degli amici eccetera eccetera?

Troppo facile ridursi a "sono banali screenshots".
Il gameplay me lo assicura prima squaresoft e poi munba :)

Si parla di un gioco che sto seguendo da un anno e mezzo [chiedere sempre al socio baron, a fantasheva, munba e tutti gli altri], di cui mi sono letto TUTTI gli articoli su internet, ho letto molti forum, visitato le gallerie di screenshots dei possessori... se segui così un gioco [ma tu non ne sei capace, a quanto pare] arrivi a sapere molto del gioco stesso, ed è proprio questo hype lo slancio per l'acquisto di un gioco.
Se non ci fossero screenshots, pareri degli altri giocatori e cose simili in base a cosa compreresti un gioco? In base alla copertina?

Aries "ola ola il pulsante è nell'aiola" Shion

ginkobiloba
29-03-2003, 00.50.20
Dimmi quando mai ho osannato PSO, ti prego...
Sul forum di PSO 1 anno e mezzo fa [ma tu c'eri? forse no... :angel2:] scatenai un putiferio per quello che dissi su psov2, e baronkarza può confermare.

Conosci poco le persone e giudichi in base alle informazioni, scarse e sbagliate, che ti fai bastare: minimo sforzo massima figuraccia

Vedo che gli attacchi ai bambolotti di Art of Fighting 3 fecero più effetto di quanto sperassi... /me è orgoglione :D

Di Metroid ne su un bel po' e fra poco, se tutto va bene, ne saprò ancora di più. Vale sempre quello detto poco sopra :)

Di Evermerd so poco, per carità, ma quel poco mi è più che sufficiente [racconti del baron, screenshots del baron, menate del baron... :)]

Che ingenuità, ragazzi... ma allora nessuno di voi ha ancora capito a cosa servono screenshot, filmati, racconti degli amici eccetera eccetera?

Troppo facile ridursi a "sono banali screenshots".
Il gameplay me lo assicura prima squaresoft e poi munba :)

Si parla di un gioco che sto seguendo da un anno e mezzo [chiedere sempre al socio baron, a fantasheva, munba e tutti gli altri], di cui mi sono letto TUTTI gli articoli su internet, ho letto molti forum, visitato le gallerie di screenshots dei possessori... se segui così un gioco [ma tu non ne sei capace, a quanto pare] arrivi a sapere molto del gioco stesso, ed è proprio questo hype lo slancio per l'acquisto di un gioco.
Se non ci fossero screenshots, pareri degli altri giocatori e cose simili in base a cosa compreresti un gioco? In base alla copertina?

Aries "ola ola il pulsante è nell'aiola" Shion

ma in che lingua hai scritto?

se ho capito ti stai esaltando di aver stuzzicato qualcuno sui videogiochi

e parli di un gioco di cui hai letto delle recensioni negative.....
io ti sfido a trovare una recensione negativa su Everquest...
sappi che la TUA Sony ha comprato Verant OSANNANDOLA....
gli ha fatto fare STAR WARS GALAXIES pagandolo di tasca sua....gioco che girerà anche su XBox....

hai idea di quanto abbia speso Sony nella Verant? più di quanto spenderà per i prossimi 3 Final Fantasy....
hai idea di quanti sequel online avrà Everquest? su richiesta di Sony? no non ce l'hai....
hai idea di quanto guadagna Sony dal fee mensile di Everquest? manco questo sai

come vedi la tua amata Sony non è così tonta come molti suoi fans....

e informati tu che leggi tutto e sai tutto.....prima di fare ste figure da pirla

aries
29-03-2003, 01.52.59
Solo una cosa, che ti smonta tutto il post: io non amo sony :)

Dai ginko, torna a casa, sarà per la prossima ;)

BaronKarza
29-03-2003, 02.41.16
Secondo me, ai tuoi post risponde Munba fra un paio di settimane :)

Salut'em UP!

ginkobiloba
29-03-2003, 02.49.24
Solo una cosa, che ti smonta tutto il post: io non amo sony :)

Dai ginko, torna a casa, sarà per la prossima ;) ù

tu non ami niente e nessuno
sei solo un polemico

a che pro discutere quindi?

e ormai queste risposte alla Linknellagrotta stanno stancando più di uno....

per fortuna oserei aggiungere

LPf
29-03-2003, 12.10.40

Mai provato a giocarci? No, eh? Si vede e così non fai che confermarmi tutto quello che dico...

Tu nel frattempo continua a bearci della tua preveggenza e della tua ignoranza, mi raccomando:)

Un esteta e cultorino del design che sputa sentenzine su Snk. Un cultorino del gameplay che sputa sentenzine su Nintendo. Un cultorino dell'On Line gaming che sputa sentenzine su Everquest...

Aries io camminerò anche con le mie scarpine Chicco, tu corri con le pinne: goffamente e cadendo ogni 2 secondi;)

aries
29-03-2003, 12.17.01
Ancora con la disinformazione?
Non riusciamo a migliorare, eh LPf?

Originally posted by LPf
1- Un esteta e cultore del design che sputa sentenzine su Snk. 2- Un cultore del gameplay che sputa sentenzine su Nintendo. 3- Un cultore dell'On Line gaming che sputa sentenzine su Everquest...

Aries io camminerò anche con le mie scarpine Chicco, tu corri con le pinne: goffamente e cadendo ogni 2 secondi;)

1- Sentenzine supportate da tesi e commenti per pagine e pagine, che tu, o cyber-hardcore game, non sei riuscito a smontare. Ti rode così tanto? E' la verità.
E poi, a voler seguire la tua frase alla lettera, l'esteta e il cultore del design sono io, mentre tu non lo sei affatto, quindi non hai il diritto di controbattere alle mie sentenzine.

2- Non ho MAI sputato sentenzine sul GAMEPLAY dei titoli nintendo.

3- Non sono un cultore dell'online gaming a tutti i costi.

Anche tu, LPf... dai, non fare così! Non ti rodere il fegato!
Sarà per la prossima occasione [o il prossimo user, mi sa :)]

tekkaman_
29-03-2003, 12.23.23
qui l'unico che si rode il fegato sei tu. prossimamente Munba invece che seguire il tuo esempio giocherà a "evermerd", mi spiace piccolo:)

p.s.
piccolo non nel senso di giovane

tekkaman_
29-03-2003, 12.24.06
p.p.s.
e nemmeno di statura

LPf
29-03-2003, 12.25.30
Sai qual'è la cosa curiosa? E' che spesso credi pure di dare risposte che argomentano e/o ricoprono; metti anche la manina che saluta:confused:. Bah...

Io cmq la pianto qui, ma solo perché non voglio che il Topic sia chiuso: Munba e il Cambo sono in dirittura d'arrivo e Fabio mi ha detto che Darish ha preso il gioco...

C'è tanta roba più interessante da postare (senza offesa, cultorino)...

aries
29-03-2003, 12.29.02
qui l'unico che si rode il fegato sei tu. prossimamente Munba invece che seguire il tuo esempio giocherà a "evermerd", mi spiace piccolo:)

p.s.
piccolo non nel senso di giovane

Con FFXI che esce ad ottobre in USA, il mio pc che a stento riuscirà a farlo girare, suikoden3-xenosaga-starocean3 che probabilmente non usciranno pal e metroid che devo aspettare almeno il 30 aprile per giocarlo, ho ben altro per cui rodermi il fegato che non per evermerd :)

Non gioco online a qualsiasi roba, se ci gioco mi deve piacere :)

Se Munba ha intenzione di giocare a evermerd e di divertirsi buon per lui, si vede che ha dei requisiti minimi davvero bassi. Io non ci arrivo a quel livello ;)

Ciao Grande, MITICO!

... mabbaaaaffanculo!

aries
29-03-2003, 12.31.16
Ma smetti pure, io sono assolutamente felice... rispondere alle fesserie che dici ogni giorno per me è un obbligo morale, mica un piacere!

La cosa curiosa, comunque, è che tu rispondi alle mie risposte-che-non-argomento senza argomentare a tua volta :)

Addio

Aries Shion e il NonArgomento.

LPf
29-03-2003, 12.32.51
Gente, vuol far chiudere il topic.

Ignoratelo (e niente member war)...

Oggi c'è da postare la nascita del Cambo (altro travaglio alle porte)...

aries
29-03-2003, 12.36.58
Originally posted by LPf
Gente, vuol far chiudere il topic.

Ignoratelo (e niente member war)...

Oggi c'è da postare la nascita del Cambo (altro travaglio alle porte)...

Il salvatore della patria :D

Ma per piacere... continuate pure :)

BaronKarza
29-03-2003, 13.18.11
Avvertendo che editerò qualsiasi altro intervento offtopic, vorrei che Aries mi mandasse un bel PM dove mi spiega la soddisfazione che ha provato nel fare il guastatore della festa, non richiesto e non necessario :)

Salut'em UP!

PS: Sposto il topic in Console Generation, dato che oramai la notizia dell'evento è stata data :)

aries
29-03-2003, 13.42.35
ci sentiamo in privato.

Munba de Samba
29-03-2003, 13.46.17
Se Munba ha intenzione di giocare a evermerd e di divertirsi buon per lui, si vede che ha dei requisiti minimi davvero bassi. Io non ci arrivo a quel livello ;)[/SIZE]

Requisiti minimi di che?...a me graficamente/stilisticamente Everquest non piace (lo sanno pure i muri) ma visto che ci sono altri amici qui che ci giocano, perchè non entrare e divertirsi un po facendosi anche 4 risate? Non vedo il problema. Quando uscirà FFXI me ne comprerò 80 copie senza dubbio, ma visto che nell'attesa ci sono altre possibilità come Everquest (che giocai tempo fa ma con solo 2 amici americani) o Ultima, vorrei sfruttarle prima di perdere definitivamente la vita sociale con FFXI. :D

Mica è detto che uno deve giocare solo al gioco che desidera colla bava alla bocca eh? ;)

P.S. Sperando di trovarlo (per ora in 2 negozi nada =/).

Munba

aries
29-03-2003, 13.56.21
Il guastafeste risponde solo in privato.

[P]erfo
29-03-2003, 14.07.30
dico la mia su aries e Evermerd contro FFXI..
ma perlomeno EverQuest provalo prima di sputarci merda-_-'
è il secondo mmorpg piu giocato al mondo..
ffxi deve ringraziare everquest e sony se esiste,
ffxi prende molto da eq..
eq è molto più giocoso di FFXI,proprio perchè è un rpg tipico Occidentale,dove si da rilievo alla caratterizzazione dei personaggi,al background e al design di tutto.
Sinceramente,imho,credo che ffxi paragonato a everquest,può solo che sfigurare..

la mancanza di pvp tra laltro,fa capire tutto -_-'

cyaaa

e ps:
non tutto ciò che fa Square è capolavoro...i loro capolavori si son fermati a FF VII ..
cyaa 2

Munba de Samba
29-03-2003, 14.32.07
Però quello che dici tu PerfectCell non lo condivido assolutamente (anzi lo vedo come un attacco gratuito e piuttosto futile come tuo solito). E visto che FFXI nemmeno lo hai visto, non lo puoi giudicare minimamente. Io invece si. E ti dico che è un capolavoro sotto tutti i punti di vista da quello che ho giocato. E ho visto solo la punta dell'iceberg. Sei caduto nello stesso buco in cui è caduto Aries: giudicare dopo aver provato, mai prima. :)

In ogni caso Everquest ha sicuramente più da offrire visto che è in giro da anni. Ma non ci vuole la zingara per capirlo. In compenso FFXI ha delle features interessantissime che EQ non ha e il mondo di FF che stilisticamente e poligonalmente è inarrivabile imo.

e ps:
non tutto ciò che fa Square è capolavoro...i loro capolavori si son fermati a FF VII

Un IMHO grosso quanto una casa sarebbe d'obbligo, grazie. :angel2:

Munba

aries
29-03-2003, 14.34.19
è un rpg tipico Occidentale,dove si da rilievo alla caratterizzazione dei personaggi,al background e al design di tutto.

no.

Cambo in Japan
29-03-2003, 14.54.08
Eccomi!!!!!!

Ma come ho fatto a perdermi tutto questo Thread? :azz:

Grazie LPF per il Gioco! Martedi' appena torno a Firenze esborso il dovuto a tuo fratello :D

E... stasera nasco su Everquest!!! Sono un po' emozionato.. ho paura di sentirmi solo e disperso.. preparatevi perche' voglio compagnia! Voglio fare casino!!

Direi che iniziero' a mettermi davanti al PC verso le 21... Fatta installazione e registrazione inizio, sperando che la mia Radeon7000, Celeron400 e 196Mb di RAM bastino!!

LPF... ti telefono stasera.. Barone..aspettati qualche chiamata se m'incasino..

Ah.. ma se il primo mese e' gratis allora non devo mettere la cart.di credito ora, giusto? E sopratutto, e' possibile sospendere il pagamento poi? (A Giugno vado in Giappone)..

Giao!!

PS per l'offtopic.. non ho parole...:(

[P]erfo
29-03-2003, 15.03.57
Però quello che dici tu PerfectCell non lo condivido assolutamente (anzi lo vedo come un attacco gratuito e piuttosto futile come tuo solito). E visto che FFXI nemmeno lo hai visto, non lo puoi giudicare minimamente. Io invece si. E ti dico che è un capolavoro sotto tutti i punti di vista da quello che ho giocato. E ho visto solo la punta dell'iceberg. Sei caduto nello stesso buco in cui è caduto Aries: giudicare dopo aver provato, mai prima. :)

In ogni caso Everquest ha sicuramente più da offrire visto che è in giro da anni. Ma non ci vuole la zingara per capirlo. In compenso FFXI ha delle features interessantissime che EQ non ha e il mondo di FF che stilisticamente e poligonalmente è inarrivabile imo.

Un IMHO grosso quanto una casa sarebbe d'obbligo, grazie. :angel2:

Munba

io mica ho detto che fa schifo ffxi:eek2: :eek2: :eek2:

[P]erfo
29-03-2003, 15.06.45
Eccomi!!!!!!

Ma come ho fatto a perdermi tutto questo Thread? :azz:

Grazie LPF per il Gioco! Martedi' appena torno a Firenze esborso il dovuto a tuo fratello :D

E... stasera nasco su Everquest!!! Sono un po' emozionato.. ho paura di sentirmi solo e disperso.. preparatevi perche' voglio compagnia! Voglio fare casino!!

Direi che iniziero' a mettermi davanti al PC verso le 21... Fatta installazione e registrazione inizio, sperando che la mia Radeon7000, Celeron400 e 196Mb di RAM bastino!!

LPF... ti telefono stasera.. Barone..aspettati qualche chiamata se m'incasino..

Ah.. ma se il primo mese e' gratis allora non devo mettere la cart.di credito ora, giusto? E sopratutto, e' possibile sospendere il pagamento poi? (A Giugno vado in Giappone)..

Giao!!

PS per l'offtopic.. non ho parole...:(

devi inserire la carta di credito cmq.
se hai intenzione poi di continuare devi pagare,cn formule che vanno da 1mese,3mesi,6mesi,12mesi e 24 mesi.
se sceji quella di un mese,continueranno ad aggiornarlo automaticamente,se vuoi bloccarlo,lo puoi fare quando ti pare,cn pochi semplici click.Il personaggio ti rimarrà salvato per qualche mese,cosi se dovessi tornare a giocare,te lo ritroverai.

PS X TUTTI:
ho risolto il problema cn Luclin e so riuscito ad installarlo eheh
probabilmente stanotte sul tardi o domani mattina entro pure io in game..
ma starò su Luclin quindi prima di scendere su norrath ci metterò un po^_^
cyaa

Drizzt' son
29-03-2003, 16.30.50
giudicare dopo aver provato, mai prima. :)

ma no che dici a loro basta leggere la recensione e vedere 2 screenshot per bollare Everquest come una merda, pso retrogame, FFXI la copia mal riuscita di Everquest.. :rolleyes:

troppo comici :asd:

[P]erfo
29-03-2003, 17.52.07
e poligonalmente è inarrivabile imo.

ripeto,che non ho detto merda a ffxi...e qui ci sei andato di fantasia.
Inoltre vorrei dirti,che ffxi poligonalmente è già stato superato da un po di mesi da Asheron's Call 2... e se proprio devo insistere...
Dragon Empires e Horizons se lo magnano a colazione
cyaa
:D :D

Ma ripeto..io ffxi lo attendo ansiosamente ;) e nn capisco perchè hai preso la mia critica come un attacco a ff:P

Munba de Samba
29-03-2003, 18.50.27
Non so mi era sembrato, forse. Va be, torniamo in topic. ;)

Munba

LPf
29-03-2003, 22.23.14
Baaarooone ho risolto tutti i problemi (e rialzato pure il dettaglio).

Mumba fammi sapere se non lo trovi...

Domani io ci sto tutto il pomeriggio, e la data della tesi è di nuovo in TBA. Ah... Esploreremo un po' il primo dungeon (dai che non ne ho ancora visti uno), ma ovviamente per completarlo vi aspettiamo (ci torneremo insomma)...

Cambo, Munba, Darish e Perfect Cell: sbrigatevi!

BaronKarza
30-03-2003, 03.26.58
Sarà difficile esplorare tutto il Dungeon, che si chiama Black Burrow, a meno che la rana non sia davvero iperpotente :)

Però ci faremo onore e faremo la questi dei dentini delle bestie che infestano il posto. Ti porto a Qeynos, dal capitano delle guardie, a consegnarli e poi ci facciamo anche un giro in nave fino ad Erudin (capitale degli Eruditi) e a Kerra Island, dove si cacciano le Willows. Che si narra siano anime di gente morta malamente nei mari...

Ovviamente per fare tutto questo ci vorranno dalle 4 alle 5 ore :birra:

Però saranno le cose che faremo nei prossimi giorni :)

Salut'em UP!

Cambo in Japan
30-03-2003, 05.18.19
Oh ragazzi!

Ho installato... mi sono registrato... ed ho pagato!

Adesso devo solo nascere... credo che il parto avverra' domattina all'alba, non riesco piu a resistere, è come quando sai che arriva Babbo Natale la notte del 25 e ti svegli alle 5 all'alba per andare a scartare i regali :)

Solo un dubbio... quando mi sono registrato diceva che per un mese è gratis (0.00 Euro), pero' poi mi hanno chiesto la carta di credito ed ho pagato per un mese... Quindi?
E' gratis oppure mi succhiano 12 euro? Boh..
Oppure mi succhieranno 12 euro per il prossimo mese e questo è gratis? In questo caso.. me l'addebitano a marzo o aprile?

Io vado a dormire... LPf, chiamami domani che iniziamo l'avventura col Barone :D Dammi un po' di preavviso.. che ne so, a me andrebbe bene domani pomeriggio, oppure dopo cena tutta la sera..

[P]erfo
30-03-2003, 11.12.56
Oh ragazzi!

Ho installato... mi sono registrato... ed ho pagato!

Adesso devo solo nascere... credo che il parto avverra' domattina all'alba, non riesco piu a resistere, è come quando sai che arriva Babbo Natale la notte del 25 e ti svegli alle 5 all'alba per andare a scartare i regali :)

Solo un dubbio... quando mi sono registrato diceva che per un mese è gratis (0.00 Euro), pero' poi mi hanno chiesto la carta di credito ed ho pagato per un mese... Quindi?
E' gratis oppure mi succhiano 12 euro? Boh..
Oppure mi succhieranno 12 euro per il prossimo mese e questo è gratis? In questo caso.. me l'addebitano a marzo o aprile?

Io vado a dormire... LPf, chiamami domani che iniziamo l'avventura col Barone :D Dammi un po' di preavviso.. che ne so, a me andrebbe bene domani pomeriggio, oppure dopo cena tutta la sera..

il primo mese è gratis,se entro la scadenza del primo mese,nn disdici,sukkiano automaticamente i 12 per il mese successivo:P

[P]erfo
30-03-2003, 11.13.44
Sarà difficile esplorare tutto il Dungeon, che si chiama Black Burrow, a meno che la rana non sia davvero iperpotente :)

Però ci faremo onore e faremo la questi dei dentini delle bestie che infestano il posto. Ti porto a Qeynos, dal capitano delle guardie, a consegnarli e poi ci facciamo anche un giro in nave fino ad Erudin (capitale degli Eruditi) e a Kerra Island, dove si cacciano le Willows. Che si narra siano anime di gente morta malamente nei mari...

Ovviamente per fare tutto questo ci vorranno dalle 4 alle 5 ore :birra:

Però saranno le cose che faremo nei prossimi giorni :)

Salut'em UP!

io ho brutti ricordi di quel dungeon..
non se sa quante volte cadevo giù nel fosso -_-'
brrr..

[P]erfo
30-03-2003, 11.15.46
cmq io sono in game
se mi dite come vi chiamate in gioco tutti quanti,
vedrò di querarvi quando siete online:p

BaronKarza
30-03-2003, 12.27.12
La Compagnia dell'anello è così composta:

Distrutto Warrior Rana Lv 5 (Barone)

Iotincanto Enchanter High Elf Lv 5 (Tekka)

Gameplay Shaman Barbarian Lv 4 (LPF)

Per dire a me o al tekka se siete online, segnatevi anche i nomi dei Main (Siilen e Giuanin (tekka), Karrza (me stesso)). Quando non giochiamo con voi, giochiamo con questi

Salut'em UP!

BaronKarza
30-03-2003, 16.54.51
E' arrivato il Cambo

CAMBOS Rogue Barbarian Liv 1 :)

Non ci sta capendo una mazza :)

Abbiamo anche fatto il nostro canale. Su vallon Zeck /join Multiplayer e si chatta tutti insieme.

Viene bene è una goduria :D

Salut'em UP!

funker
30-03-2003, 17.16.30
Si può sopravvivere a quel gioco senza l'ADSL? No, quindi son fuori.

:)

[P]erfo
30-03-2003, 17.59.49
Originally posted by funker
Si può sopravvivere a quel gioco senza l'ADSL? No, quindi son fuori.

quel gioco va a meravija anche cn 56k -_-'

funker
30-03-2003, 18.50.15
Davvero? Allora lo prendo, ditemi che versione e quanto costa.

Cambo in Japan
30-03-2003, 19.29.24
Ueeeeeeè Ueeeeeeè!

Sono nato!!

E sono già anche morto parecchie volte.. la prima volta contro una puzzola... poi contro un serpente.. poi contro un orso bianco.. innumerevoli volte! Argh :D

Barone ma ormai ho imparato diglielo... Hai visto come li secco tutti ora che sono al livello 2!

L'avventura è iniziata! Un piccolo assaggio :birra:

Il primo incontro....

http://www.angelfire.com/clone/cambo/Eq1.jpg

Riposo dopo la battaglia...
http://www.angelfire.com/clone/cambo/Eq2.jpg

Gameplay in tutto il suo splendore...
http://www.angelfire.com/clone/cambo/Eq3.jpg

BaronKarza
30-03-2003, 20.06.53
Cambino, se vuoi fare le foto senza le finestre nel mezzo, non importa che le sposti ai bordi, basta che premi F10 e scompaiono :)

Salut'em UP!

BaronKarza
30-03-2003, 20.57.34
LPF nasce in Everquest...

http://members.fortunecity.it/baronkarza/1.jpg

La MORTE DEL GAMEPLAY (Ha ragione Aries ! ! !)

http://members.fortunecity.it/baronkarza/2.jpg

Il Primo MOB (mostro) ucciso dal Cambo

http://members.fortunecity.it/baronkarza/3.jpg

Lpf scappa da un mega treno di mostri...il ragazzo ha un futuro

http://members.fortunecity.it/baronkarza/4.jpg

Halas, la città dove sono nati Cambo e Lpf

http://members.fortunecity.it/baronkarza/5.jpg

La Compagnia Dell'Anello al completo

http://members.fortunecity.it/baronkarza/6.jpg

Cambo in Japan
31-03-2003, 00.12.01
Spettacolo Barone!

Ma cmq non avevo spostato le finestre per fare le foto... stavo giocando in quel modo, cmq grazie per la dritta! :)

LPf
31-03-2003, 02.48.08

http://members.fortunecity.it/baronkarza/2.jpg

La mia somiglianza con He-Man lascia di sasso:cool:

Funker, fammi sapere se non lo trovi (29€ + tutti gli add-on meno l'ultimo) che te lo spedico.

La compagnia delle Indie s'allarga:king:

Cambo in Japan
31-03-2003, 03.00.42
LPf sei troppo uguale!!

Sopratutto la foto che ho postato io... quella in cui fai una magia con le braccia alzate...

SEI TE!!!

LPf
31-03-2003, 03.05.04
Mi è successa una cosa incredibile.

Ho toccato con mano l'allontanamento dalla Compagnia:brr:...

Distrutto (il Barone) va ad Halas per fare la spesa (di magie) ed un deposito in banca (assurdo). Iotincanto (il Tekka) era nei paraggi col suo omino invisibile (pet) che aveva appena destato la curiosità del Cambo ("Ehi, Tekka, c'è qualcuno accanto a te ma gli vedo solo la spada e lo scudo. E' un bug?:roll3: ). Io resto col Cambo: 2 merdine allo sbaraglio in una landa infame. Gli dico di portare un mostro alla volta ai piedi di una collina su cui mi ero appostato, in modo che mentre lui faceva a schianti io lo curavo; il Cambos correva come un pazzo con codazzi spaventosi di orsi polari alle chiappe, gridando aiuto e dandomi del vile. L'epicità e il tecnicismo di fondo che paventavo erano oramai utopia, al punto che mi lancio dietro al Cambos e faccio la fine di cui sopra, quando torna il Barone con la saccata di magie. Carico nel libro quelle consentitemi quindi Distrutto si raccomanda: "Vedi quella con la scritta Gate? E' del Tekka, devi darla a lui"... Dal tono capisco che la cosa non fosse da mettere in secondo piano.

E ora arriva il bello...

Stasera mi collego due secondi per fare un minimo d'esperienza e mi metto a frucchiare nell'inventario quando mi carica un leopardo delle nevi col quale non ho speranza. Nella foga chiudo tutto e smanetto a cazzaccio: ma prima di lanciarmi in una fuga ben poco produttiva mi rendo conto che quel fantomatico Gate che avevo sotto l'indicatore del mouse era scomparso... Non ci posso credere: l'ho scaricato nella foga di fuggire (l'avevo selezionato giusto in quel momento). Disperato. Un uomo disperato. Torno sul posto e non c'è. Allora, preso dal panico, contatto il tekka, provando a capire se fosse così importante: "Uhé Siilen. Dove sei? Ti serve subito quel Gate? Meglio così, te lo darò domani"...

Cerca e ricerca come un pazzo. Stavo per confessare tutto quando lo ritrovo. Brividi e sudore freddo: Gameplay non deve mai più custodire qualcosa d'importante...

Mi sono cagato sotto...

LPf
31-03-2003, 03.14.29
LPf sei troppo uguale!!

Sopratutto la foto che ho postato io... quella in cui fai una magia con le braccia alzate...

SEI TE!!!

Cambos, hai vistos che sono diversi i tuoi personaggi da quelli delle foto del Barone? Perché non hai attivato le personalizzazioni degli omini e vedi quelli di base. Però hai attivato gli effetti ed altra roba: frucchia nelle opzioni di partenza, taglia su qualcos'altro, ma le personalizzazioni attivale (solo dei barbari magari altrimenti ti si pianta tutto)...

Daniel_san
31-03-2003, 03.16.35
Originally posted by LPf
Mi è successa una cosa incredibile.

Ho toccato con mano l'allontanamento dalla Compagnia:brr:...

Distrutto (il Barone) va ad Halas per fare la spesa (di magie) ed un deposito in banca (assurdo). Iotincanto (il Tekka) era nei paraggi col suo omino invisibile (pet) che aveva appena destato la curiosità del Cambo ("Ehi, Tekka, c'è qualcuno accanto a te ma gli vedo solo la spada e lo scudo. E' un bug?:roll3: ). Io resto col Cambo: 2 merdine allo sbaraglio in una landa infame. Gli dico di portare un mostro alla volta ai piedi di una collina su cui mi ero appostato, in modo che mentre lui faceva a schianti io lo curavo; il Cambos correva come un pazzo con codazzi spaventosi di orsi polari alle chiappe, gridando aiuto e dandomi del vile. L'epicità e il tecnicismo di fondo che paventavo erano oramai utopia, al punto che mi lancio dietro al Cambos e faccio la fine di cui sopra, quando torna il Barone con la saccata di magie. Carico nel libro quelle consentitemi quindi Distrutto si raccomanda: "Vedi quella con la scritta Gate? E' del Tekka, devi darla a lui"... Dal tono capisco che la cosa non fosse da mettere in secondo piano.

E ora arriva il bello...

Stasera mi collego due secondi per fare un minimo d'esperienza e mi metto a frucchiare nell'inventario quando mi carica un leopardo delle nevi col quale non ho speranza. Nella foga chiudo tutto e smanetto a cazzaccio: ma prima di lanciarmi in una fuga ben poco produttiva mi rendo conto che quel fantomatico Gate che avevo sotto l'indicatore del mouse era scomparso... Non ci posso credere: l'ho scaricato nella foga di fuggire (l'avevo selezionato giusto in quel momento). Disperato. Un uomo disperato. Torno sul posto e non c'è. Allora, preso dal panico, contatto il tekka, provando a capire se fosse così importante: "Uhé Siilen. Dove sei? Ti serve subito quel Gate? Meglio così, te lo darò domani"...

Cerca e ricerca come un pazzo. Stavo per confessare tutto quando lo ritrovo. Brividi e sudore freddo: Gameplay non deve mai più custodire qualcosa d'importante...

Mi sono cagato sotto...

BaronKarza
31-03-2003, 08.46.56
Lpf, la magia del gate costerà si e no un gold a comprarla dai vendor :D

Siamo ricchi e raccomandati, ricordalo :birra:

Salut'em UP!

LPf
31-03-2003, 10.09.57
Alle 13 e qualcosa sono a casa tua. Ti chiamo in mattinata (accendi il cell che non ho dietro il numero di casa)...

Munba de Samba
31-03-2003, 11.24.10
LPF, ti ho mandato l'email. ;)

*prepares himself spiritually under a fall*

Munba

LPf
31-03-2003, 11.56.37
Ti rispondo subito. Vedo di risparmiarti anche le spese di spedizione (al massimo facciamo a metà, tanto non sono soldi miei;))...

tekkaman_
01-04-2003, 13.04.57
ieri notte, finalmente, ho avuto il mio gate :D

Munba de Samba
01-04-2003, 13.29.31
LPF, è gia arrivato il pacco! Che l'hai spedito col teletrasbordo? :eek2:

Ok, se tutto va bene stasera dopo cena dovrei essere in da gheim (ora sono al lavoro cosi prima di stasera non posso istallarlo). Grazie ancora. :)

*The fifth element is coming...* :cool:

Munba

BaronKarza
01-04-2003, 19.33.40
Minzia e non posso assisterti nel parto...

Ricorda Server - Vallon Zek -

Fai un bel chierico umano metti 20 Sta 10 Wisdom

ECCO UN LINK AD UNA GUIDA SUI CHIERICI (http://eq.crgaming.com/menu/cleric.asp)

Salut'em UP!

tekkaman_
01-04-2003, 21.08.48
Minzia e non posso assisterti nel parto...

Ricorda Server - Vallon Zek -

Fai un bel chierico umano metti 20 Sta 10 Wisdom

ECCO UN LINK AD UNA GUIDA SUI CHIERICI (http://eq.crgaming.com/menu/cleric.asp)

Salut'em UP!

por el cleric è consigliabile scegliere come religione "Rodcet Nife", nasci a Qeynos, vicino ad Halas quindi. Nasceresti a Qeynos anche scegliendo Karana, ma è una religione che si addice maggiormente ai Ranger...

Le altre religioni ti farebbero nascere a Freeport e senza poP sarebbe un problema incontrare gli altri membri della compagnia :)

Munba de Samba
01-04-2003, 21.26.58
Ok thx. Se torno in tempo stasera provo a entrare. ;)

Munba

LPf
01-04-2003, 21.59.27
por el cleric è consigliabile scegliere come religione "Rodcet Nife", nasci a Qeynos, vicino ad Halas quindi.

Qeynos, Qeynos, aaahh, Qeynos. Nonstante il nome, che come ci suggerisce il Barone, letto al contrario ci ricorda solo un odiato produttore di console (SonyEQ---QEynos), è il posto più bello del mondo...
A patto di andarci col Tekka, ovviamente, e farsi un bel Paura&Delirio a Qeynos, con l'immagine su schermo tutta distorta per le troppe birre (gente, ma vi rendete conto o no? Mica scherzo) e Gameplay che nel tentativo di andare a vedere le navi che approdano al porto cade dal molo perché i controlli lo facevano barcollare... Per poco non affogo...

Senza parole...

Ah, tra parentesi, io sono ancora a Qeynos, non tanto perché mi piace da impazzire, ma più perché mi sono perso nella brughiera che la circonda...

Stasera non ci sono:mecry:: Munba nasci domani, che andiamo ad Halas insieme:cool:

Cambo in Japan
02-04-2003, 01.10.57
Oddio LPf... Non vedo l'ora di tornare a casa per vedere i miei amici? No... Non vedo l'ora di tornare a casa perche ho finito i soldi? No.. Non vedo l'ora di tornare a casa per trovare i parenti da mesi? no!! Ti giuro voglio tornare a giocare con voi a Everquest!!

Mi sono divertito troppo l'altro giorno.. che poi è stato il mio primo giorno... LP ma mi spieghi perchè mi lasciavi in balia degli animali feroci senza intervenire per salvarmi? Sei una merda!!!! :D

Quando sei a Firenze fammelo sapere.. che ci vediamo dal barone

BaronKarza
02-04-2003, 01.38.31
Ad onor del vero, la scoperta di Qeynos SonyEq la si deve al tekka. Forte del fatto che capisce sempre il contrario di quel che gli si dice, legge anche al contrario le parole.

Un esempio?

Anna...per il tekka si legge Anna :D

Vabeh...Munba dicci come ti chiami che ti veniamo a cercare ;)

Salut'em UP!

tekkaman_
02-04-2003, 13.04.16
muahahah Gameplay ubriaco che cade dal molo ghghggh...io C'ERO !!!

cmq, LPF per tornare ad Halas basta che tu ti faccia ammazzare, infatti sei ancora bindato a Everfrost.

la magia di GATE (che tu imparerai a lvl 5 - io so enchanter elfico e quindi più intelligente di un barbaro shammy, la conosco da lvl 4) ti servira per gatarti (ritornare) ogni volta al tuo BIND POINT - il luogo al quale ti sei bindato (legato).

per bindarti dovrai usare i Soul Binder (NPC che trovi in ogni città) oppure con la spell BIND AFFINITY che imparerai a lvl 14 se non ricordo male...

venghino siori venghino, accorrete numerossi :D

LPf
02-04-2003, 17.38.40
Tekka, io ci ho provato a farmi uccidere da quei talponi vicini alle mura, ma è più forte di me... Non posso vedere Gameplay che muore. Se proprio devo morire lo farò nel Burrone provando a tornare a casa con le mie zampe: ma non hai visto che ho il gonnellino scozzese?!?

Cambo, l'altro giorno correvi su e giù con una decina di orsi alle spalle: in quelle condizioni che io ti aiuti o meno non se ne rendono conto né Cambos, né gli orsi... Io provavo a renderti l'energia, ma per farlo dovevi presentarti con un orso alla volta. Poi ti spiego meglio... Ma portati il PC a Firenze... Se solo avessi visto la mia escursione notturna col Tekka: non puoi nemmeno immaginare (pure un'astronave)...

Riuscissi a trovare almeno le foto:mecry:

Perché io e il PC siamo così incompatibili?

Munba de Samba
02-04-2003, 17.40.18
Stasera se ci siete mi creo. ^^

...oohmmmmm...

Munba

LPf
02-04-2003, 17.46.12
Presente!!!

Ti aspetto a Qeynos, dimmi solo l'ora!

Ehm... Strano... Nasci proprio nella città della Sony:D

Munba de Samba
02-04-2003, 18.44.51
Quando puoi, fai un salto su MSN cosi ci mettiamo d'accordo e ti chiedo un po di cose. ;)

Munba

LPf
02-04-2003, 20.05.33
Allora è deciso. Munba nasce a Qeynos alle 9:30 di stasera: Tekka se puoi fare un salto ti baciamo in fronte.

Altrimenti saremo un concentrato di grinta e improvvisazione:cool:

LPf
03-04-2003, 00.27.33
E' in una piovosa serata d'inizio Aprile che nasce Mumbadium. Decido di aspettarlo pescando dal molo, quindi mi compro canna, esche e un pacco di birre per brindare, quando lo incontrerò...

Il Munba non si fa aspettare più di troppo, ma nell'attesa avevo preso una scarpa (giuro) all'amo, decidendo di andare a pescare nell'acquedotto; è giusto allora che sento "Uhé. Sono al molo". "Non muoverti..."

Mumbadium, nonostante l'indissimulabile impaccio di ogni neonato, era lì, bello come il sole e spaccava il secondo: o non va a sbagliare spalla!? Si perché fra il Tekka, il Barone e me quale accoglienza poteva essere più goffa!? Eppure vedo subito che siamo fin troppo fluidi, sciolti e allo stesso tempo compatti, a tratti spavaldi. Si vede lontano un miglio che il team funziona, e di brutto...

E' allora che ci bindiamo, troviamo il tempio del tuono, gli insegno a caricare le magie e siamo già sul campo sul campo di battaglia: lui smestola come un demonio e io gli paro il culo sparando incantesimi curativi...

Gente, la compagnia inizia a fare decisamente sul serio...

Munba se puoi, posta la foto del nostro incontro. Ci vediamo domani con Iotincanto e Distrutto... Cambo porta il PC a Firenze: dovevi esserci anche tu stasera:mecry:

Mumbadium rulez:cool:

tekkaman_
03-04-2003, 10.09.43
Scusate la mia assenza, ma ieri sera c'era il raid a ToV, uno dei posti più "evocativi" di tutta EQ (è la città dei DRAGHI :eek2: ) quindi NON potevo mancare...

...purtroppo, mentre stavamo per incominciare coi pull, sono irrotti i Torrent (gilda x-teamer, PK e baschtarda :D ) che ci ha spazzato via senza troppi complimenti :cool:

a quel punto ho provato a contattarvi ma eravate già andati via :(

alla prox :cool:

Munba de Samba
03-04-2003, 10.30.10
Era una notte buia e tempestosa, quando ser Mumbadium apparve a Queynos in una stanza buia di un tempio dimenticato da dio. Subito si girò in torno per raccapezzarsi tra le mille finestre aperte sullo schermo...decise di chiuderle tutte in una botta sola, o quasi. Arrivò al porto e mandò un messaggio col piccione telematico al wallace-sco shamano Gameplay per trovare un punto d'incontro sul molo della Sirena. I due si incontrarono e dopo una chiaccherata di 15 mins in cui Mum riuscì a scrivere solo "hail" e qualche altro segno alieno, incominciarono la loro avventura andando a cercare il tizio a cui dargli quella maledetta lettera di benvenuto.
Dopo 20 minuti a girare come matti tra le vie della città e mezzi ubriachi, Mumbadium riuscì a capire con sua altissima intelligenza clericale che il tizio che cercavano, tale Ronic Losaren capo ti monto tuonoso, stava ad un metro da cui Mumbadium era apparso...erm (invocando anche l'aiuto del buon, ormai avatar, Tekka). Quindi, avendo fatto i classici rituali di iniziazione e imparata qualche magia, i 2 avventurieri poterono finalmente uscire dalla città a caccia di qualche topone di valle. Appena usciti, Mumbadium non vide una cippa o quasi...forse perchè per sbaglio aveva disattivato il cielo 3D...*cough* Quindi i 2 iniziarono a menare le mani su qualche povero mostriciattolo di bassa lega con le cure sempre pronte dello shamano Gameplay. Ed è qui che per ora la loro avventura si interrompe prima dell'arrivederci e del pensiero di andare il giorno dopo ad accoppare qualche lupastro di collina, ignaro del suo triste fato che lo avrebbe atteso (spero). ^^

Mi dovete dire dove trovo le foto che ho scattato. C'è una cartella dove il gioco le mette? Cosi le metto online stasera quando torno. ;)

P.S. Stasera ci sono fino alle 9.30 purtroppo (se volete giocare). =/

Munba

LPf
03-04-2003, 10.46.14
Anch'io ho tribolato per trovare quelle pix. Poi ho insistito sulla strada che mi suggerivano il Tekka e il Barone: erano davvero nella cartella di EverQuest! Il fatto che nemmeno Munba le trovi mi rincuora e non poco:cool:

BaronKarza
03-04-2003, 11.41.32
Pirlellepieffe, a Munba nessuno aveva detto che erano nella cartella EQ, a te sì :D

Stasera Distrutto sarà online a partire dalle 22. Vi raggiungo a Qeynos. Fate salire Munbadium fino al liv 4 e poi si va al Burrone :)

Salut'em UP!

Munba de Samba
03-04-2003, 11.47.23
Si ma quale cartella? Ieri ho un po cercato ma non l'ho trovata. Certo potevano anche metterla tra le prime invece di imbucarla chissà dove. ^^

Comunque il mio nome è con la "m" non più con la "n" (Mumbadium), se no non mi trovate. ;)

Munba

BaronKarza
03-04-2003, 11.50.56
Il formato è BMP e sono nella primissima cartella di EQ :)ù

Si chiamano EQ00000x.BMP, se non le trovi sei un sonaro :D

Salut'em UP!

Munba de Samba
03-04-2003, 11.55.36
Non credo ci fosse tra le prime...forse tra le seconde o le terze. :P

Beh, comunque stasera le posto...tanto sono 2 o 3. ^^

Munba

tekkaman_
03-04-2003, 12.08.17
è nella CARTELLONA di Everquest

cmq MuNbadium ??? nn ho ancora capit:confused:

Munba de Samba
03-04-2003, 12.13.06
Mumbadium. ;)

Munba (Mumba? Munba?...Munmba...gglglh....*dies*)

BaronKarza
03-04-2003, 12.20.47
Sei un palazzetto dello sport con i chierici dentro?

MUMBADIUM

Bello :D

Salut'em UP!

Munba de Samba
03-04-2003, 12.24.31
Più o meno. ^^

Volevo mettere Mumbamir, ma era gia stato preso :(... :grr:

Munba

LPf
03-04-2003, 12.54.35
Incredibile... Io sono troppo curioso di trovare un giorno il tizio che si è chiamato LPf:confused:

Munba de Samba
03-04-2003, 23.28.25
Ecco le foto dell'incontro fatidico.

L'uncontro (http://space.virgilio.it/fulvio.giungarelli@tin.it/forum/eq01.jpg)
La nave salpa...e noi no (http://space.virgilio.it/fulvio.giungarelli@tin.it/forum/eq02.jpg)
L'ombra del Gameplay Vs Mumbadium..."come to the darkside"... (http://space.virgilio.it/fulvio.giungarelli@tin.it/forum/eq03.jpg)

:birra:

Munba

BaronKarza
04-04-2003, 03.27.47
La rana è oramai arrivata al 8° Livello, l'LPF è uno shamano arrancante al 7° liv e ci facciamo rispettare alla grande.

Fatta la quest dei dentini al PAW, abbiamo anche ucciso le elite guard.

Il Potere della Rana che emerge in mezzo ai cadaveri dei nemici

http://members.fortunecity.it/baronkarza/Resize.of.EQ000023.jpg

LPF che mi fa vedere il pacco, sperando di impressionare la Rana...povero sciocco
http://members.fortunecity.it/baronkarza/Resize.of.EQ000025.jpg

I due eroi all'ingresso del Dungeon che li porterà in caverne paurose.
http://members.fortunecity.it/baronkarza/Resize.of.EQ000028.jpg

I due Eroi meditano e recuperano le forze prima di affrontare le Elite GUard, che sconfiggeranno, ma senza capire come :D

http://members.fortunecity.it/baronkarza/Resize.of.EQ000031.jpg

I Due Eroi si montano la testa e ci riprovano, questa volta l'esito è del tutto diverso :D

http://members.fortunecity.it/baronkarza/Resize.of.EQ000033.jpg

Il Mumbino ha avuto paura e non si è aggregato:D

LPf
04-04-2003, 10.56.44
L'LPf è una furia: domina già 8 magie e salva il culo alla rana praticamente ad ogni scontro con gli gnoll...

Gente, ho giocato senza un secondo di pausa dalle 10:00 alle 3:00, col Cambo e Shinichi che mi davano del pazzo. Sto praticamente dormendo in ufficio, anche se la gente sembra non dare troppo peso all'imbarazzante situazione... Credo pure di essermi sognato il Burrone Nero stanotte: dottore, è grave?

Onestamente queste belle cose non mi succedevano da un bel po'...

P.S. Ma non vedete che bestia è quel Gameplay?!:hail:

P.S. 2 Barone le pix che posti non si vedono mai:ihih:

P.S. 3 Ah, Barone- Spiegami quell' "arrancante":look:

P.S. 4 Cambo, la grafica di EQ spaaccaa:cool:

BaronKarza
04-04-2003, 11.14.57
DAvvero non si vedono? Omierda, io le vedo...AIUTOOO (l'FTP è su fortune city, qualcuno ne sa di più?)

Arrancante perchè non studi :)

Lpf tra uno scontro e l'altro per "salvarmi il culo" mi castava tutte le 8 magie a sua disposizione perchè non sapeva a cosa servivano :D

Compreso le magie di danno.:birra:

Comq, ci siamo divertiti come grulli :)

Salut'em UP!

PS: La prossima volta KERRA ISLAND :)

GODZODDO
04-04-2003, 11.17.57
ellepieffe, le foto si vedono:)

tekkaman_
04-04-2003, 12.31.14
ahahahaah grandi!!! peccatto quello sia BB e non il PAW, ma li ci andremo più A V A N T I !!! ;)

LPf
04-04-2003, 17.49.15
Originally posted by GODZODDO
ellepieffe, le foto si vedono:)

Le vedo a casa, ma non le vedo a lavoro. Volevo farmi bullo:(...

Si vedono solo quelle del Munba: tra parentesi torna alla ribalta la mia tesi, Cambo... Chi le vede dice: "Noo, che grafichetta! non so perché ma me lo immaginiamo con la grafica più brutta!".

Chissà se un giorno qualcuno (oltre me) avrà il coraggio di dire che una cosmesi generale tanto appetibile non la si era mai vista su PC!

tekkaman_
04-04-2003, 19.01.24
Originally posted by LPf
Le vedo a casa, ma non le vedo a lavoro. Volevo farmi bullo:(...

Si vedono solo quelle del Munba: tra parentesi torna alla ribalta la mia tesi, Cambo... Chi le vede dice: "Noo, che grafichetta! non so perché ma me lo immaginiamo con la grafica più brutta!".

Chissà se un giorno qualcuno (oltre me) avrà il coraggio di dire che una cosmesi generale tanto appetibile non la si era mai vista su PC!

dove girate voi c'e' la grafica di 4 anni fa, più o meno...

spero di vedere con voi Dulak o Sebilis

LPf
04-04-2003, 19.20.42
Finalmente sono a casa e le vedo! :eek2: Mascella al suolo!!!

Però come fotografo sei un cane.

Dovresti postare le mia: solo dopo quella visione la gente inizierà a dire che una grafica del genere non si era mai vista.

Secondo te, perché ogni tanto mi perdevo per strada? Sciocco... Mi rapivano particolari da immortalare...

Ah, dimenticavo. Ho l'RGB a casa (l'avevo messa in macchina stamani per non dimenticarmela). Se vuoi venire a prenderla...

http://members.fortunecity.it/baronkarza/Resize.of.EQ000023.jpg

LPF che mi fa vedere il pacco, sperando di impressionare la Rana...povero sciocco
http://members.fortunecity.it/baronkarza/Resize.of.EQ000025.jpg

BaronKarza
04-04-2003, 21.21.25
ahahahaah grandi!!! peccatto quello sia BB e non il PAW, ma li ci andremo più A V A N T I !!! ;)

Te se continui a restare al livello 4 col chanter non vai da nessuna parte :)

Salut'em UP!

tekkaman_
05-04-2003, 13.37.37
hem hum...io vi aspetto a Kerra Island va...

Munba de Samba
06-04-2003, 19.54.41
Oggi grandi progressi. :cool: (con l'aiuto di baron thor ^^)

Mumbadium mentre accoppa un centinaio di gnoll con la sua clava di legno marcio

http://space.virgilio.it/fulvio.giungarelli@tin.it/forum/eq4.jpg

Ed eccolo coll'armatura nova e una bella mazza chiodata

http://space.virgilio.it/fulvio.giungarelli@tin.it/forum/eq5.jpg

Birra per tutti. :birra: (una in piu al barone per il suo aiuto insieme ad un panino colle aringhe :D)

Munba

Gameplay
06-04-2003, 20.10.21
Oggi grandi sofferenze... La domenica a Pistoia nessuno può sfruttare l'ADSL: salta il collegamento ogni 2 secondi e riparte subito...

Finché posti sul Forum ci puoi anche stare, ma caricare EQ ben 5 volte è stato semplicemente un calvario:(. Per non parlare del giocare con gli occhi puntati sulla luce lampeggiante del Modem:mecry:

Mumba sei bellissimo:cool:

Karrza è inguardabile: è veramente un supereroe della Marvel:ihih:

Il tekka è assurdo: mi si è trasformato in un nanetto storpio proprio sotto gli occhi. Ma quante cose sai fare:confused:

Gameplay è He-Man:king:

BaronKarza
06-04-2003, 20.19.39
Quasi nessuna e per sopperire si fa 100 personaggi diversi :D

Non si è trasformato, è un nano warrior sfigato che ancora ha il coraggio di portare in giro

Salut'em UP!

Munba de Samba
06-04-2003, 20.26.29
Il tekka è assurdo: mi si è trasformato in un nanetto storpio proprio sotto gli occhi. Ma quante cose sai fare:confused:

E non solo. Anche in umano e in una torcia. :eek2: Incredibboli poteri.

Anche io un giorno voglio fare incantamenti di tale viulenza. Tipo 'CuraCittà', curo tutto il villaggio in un colpo solo (a pagamento ovviamente) e 'DeleteForeva', banno un personaggio per sempre, praticamente gli cancello l'account :devil: (in particolar modo quella 'meretrice degli orsi' :cool:).

Munba

tekkaman_
06-04-2003, 23.27.22
Quasi nessuna e per sopperire si fa 100 personaggi diversi :D

Non si è trasformato, è un nano warrior sfigato che ancora ha il coraggio di portare in giro

Salut'em UP!

perchè non perdi occasione per palesare la tua ignoranza? illusion gnome, spell di lvl 8, a questo si riferiva LPf...

torna nell'ombra va:rolleyes:

BaronKarza
07-04-2003, 00.43.11
No, si riferiva a Sprezzante :)

Quel mezzo tanghero che ti porti in giro...

Eddai dammi la Centi che a te non serve :D

Salut'em UP!

BaronKarza
07-04-2003, 09.26.23
Eccolo qua, Mumbadium coperto di stracci in fondo al Burrone.

Da Ieri alla Compagnia Dell'anello si è aggiunto anche Hanselm, che poi sarebbe Rock ;)

Ora che Mumba ha raggiunto un livello adeguato possiamo procedere spediti verso la gloria

Salut'em UP!

http://members.fortunecity.it/baronkarza/Resize.of.EQ000003.jpg
http://members.fortunecity.it/baronkarza/Resize.of.EQ000002.jpg

tekkaman_
07-04-2003, 13.33.47
No, si riferiva a Sprezzante :)

Quel mezzo tanghero che ti porti in giro...

Eddai dammi la Centi che a te non serve :D

Salut'em UP!
no siriferiva alla forma gnomo, mi son tarsfromato davanti a lui:rolleyes:

2k e la Longsword è tua:D

Munba de Samba
07-04-2003, 13.47.44
Ma per esempio costano tanto gli oggetti di equipaggiamento? Tipo la mazza chiodata che ho io, quanto è venuta? :D

Altri oggetti carini di vario genere che si possono comprare ad un buon prezzo?

Munba

LPf
07-04-2003, 14.19.20
Da Ieri alla Compagnia Dell'anello si è aggiunto anche Hanselm, che poi sarebbe Rock

Rock, Rockman, quello vero:eek2:

Perché non lo sapevo? Ma è il colpo di scena del secolo!

Grandioso Rock:cool:

Rockman
07-04-2003, 14.22.15
Originally posted by LPf
Rock, Rockman, quello vero:eek2:

Perché non lo sapevo? Ma è il colpo di scena del secolo!

Grandioso Rock:cool:

Guarda che io giocavo ad Everquest già a Luglio scorso.

BaronKarza
07-04-2003, 14.26.52
Ma per esempio costano tanto gli oggetti di equipaggiamento? Tipo la mazza chiodata che ho io, quanto è venuta? :D

Altri oggetti carini di vario genere che si possono comprare ad un buon prezzo?

Munba

La prossima volta ci facciamo un giro al Bazaar, così cominciate a capire un po' di cose sulla reale grandezza di EQ :)

Alcuni oggetti arrivano a costare fino a 100k pezzi di platino ed oltre :)

Tutto il tuo equip è costato 200pp. Quello che ho addosso come Baron Thor vale intorno ai 50k pp. Per capirci :)

Salut'em UP!

PS: Tekka: avido, ladro e schifoso :D

BaronKarza
08-04-2003, 11.20.08
Ragazzi, cerchiamo di fissare un giorno o due nel quale giocare senza dover fissare tutte le volte.

Proposte?

Salut'em UP!

LPf
08-04-2003, 11.33.26
Alcuni oggetti arrivano a costare fino a 100k pezzi di platino ed oltre :)

Quanto costa il cavallino? Mi va bene anche a dondolo...

Munba de Samba
08-04-2003, 12.26.31
Io veramente punto a comprare direttamente un pegaso. :toh:

Munba

BaronKarza
08-04-2003, 14.25.50
Sì, ma intanto se non fissiamo i giorni in cui giocare non ci compriamo nemmanco le cavallette :)

Salut'em UP!

Munba de Samba
09-04-2003, 14.22.44
Io stasera ci dovrei essere. Che dite?

Munba

BaronKarza
09-04-2003, 16.41.35
Che ci siamo anche io e LPF :)

A più tardi...

Salut'em UP!

LPf
09-04-2003, 17.06.40
Appena finisce la partita sono a Qeynos... Diciamo verso le 10:30... Tekka se ci sei batti un colpo.

...

...

E Battilo!?!

BaronKarza
09-04-2003, 17.13.44
Noi cominciamo prima :)

Zzi tua

Salut'em UP!

tekkaman_
09-04-2003, 19.13.46
Zelda o raid, io stase nun ci sono

BaronKarza
10-04-2003, 02.40.06
La Compagnia dell'Anello comincia a ingranare, fra mille difficoltà. Io, Mumba e Rock abbiamo dominato Black Burrow in lungo e in largo. Arriva LPF, lo andiamo prendere all'ingresso, ma vengo attaccatto da un PK troppo più forte di me che mi apre come una cozza e poi secca anche Lpf. Una buona mezz'ora per ricompattare le fila.

Torniamo a Qeynos a portare i frutti della caccia al Capitano Tillin che ci dona esperienza e pietre da cambiare con bevute.

Lpf cade dall'etere, a Pistoia Alice fa schifissimo, e il resto della cumpa si dirige nella città dei dannati sotto Qeynos...

http://members.fortunecity.it/baronkarza/Resize.of.sangueemorte.jpg
http://members.fortunecity.it/baronkarza/Resize.of.dannati.jpg

Finalmente la Cumpa si riforma e decide di iniziare il viaggio che li porterà per tutta Norrath...via al Porto.
http://members.fortunecity.it/baronkarza/LaCompaAlPorto.jpg

Si parte.

http://members.fortunecity.it/baronkarza/Resize.of.IlVelieroVA.jpg

Mumba va LinkDead e perde la nave. Il resto del gruppo arriva a Kerra Island dove aspetterà Mumbadium per combattere. Domani sera ovviamente...

http://members.fortunecity.it/baronkarza/Resize.of.ISolaDelTesoro.jpg

Salut'em UP!

BaronKarza
10-04-2003, 02.55.25
Per Munba

http://members.fortunecity.it/baronkarza/Resize.of.Mumba.jpg

Prometto che un giorno ti ci porto :)

Salut'em UP!

Munba de Samba
10-04-2003, 10.34.58
Insomma ieri appena entrato nel gioco mi è successa una cosa stranissima. Sono apparso in una stanza di legno e si sentiva solo il rumore delle onde. Non era sicuramente il posto in cui avevo loggato-out l'ultima volta. Quindi sono uscito e mi sono ritrovato sul ponte di una nave di notte...what?? La prima cosa che ho pensato è che mi avevano catturato i pirati (sarebbe stata fighissima una cosa del genere ^^) con un effetto sceneggiatura imprevisto e di alta classe, ma poi pensandoci bene e contattando il rospaccio, ho scoperto che si trattava solo di un bug in cui avendo fatto log-out sul molo, ero stato spostato di poco e quindi ero finito sulla nave. Un gran peccato direi.

E quindi la compagnia si è riunita e ha cominciato il lungo e periglioso viaggio nelle terre di Norrath. Dopo essersi persi, ieri, in 6 metri quadri in mezzo alle colline vicino a Queynos...erm. Nessuno sapeva dove fosse l'altro (il rospo probabilmente si, visto che è il DM). Io ad un certo punto ero arrivato in una vallata in cui si sentivano dei lamenti e degli ululati nei paraggi...mi sono dato a velocità supersonica. ^^ E intanto Roccio era in un luogo misterioso in cui si vedevano delle fiamme nel cielo. Un luogo in cui non è bello sicuramente passare la notte. Fortunatamente il party si riuni e ando al porto per l'isola dei misfatti (essendo poco prima difronte alla pietra di shankara che li avrebbe portati alla foresta incantata di nuova fattura ma a pochi passi dal teletrasbordo il geniale roccio ha attirato un tale vespaio di fottutissimi gnoll che ci hanno accoppato come fosse scritto da una sceneggiatura diabolica...mancava cosi poco. Damn :().
Arrivati al molo e aspettati 15 mins per la prossima nave, proprio quando stava attraccando, la classica sfiga de merda del chierico rinco si è stagliata in tutta la sua maestosità. Un bel 'linkdead' proprio 4 secondi prima di salire sulla nave (ed esattamente il tempo per perderla visto che per rientrare nel gioco ci vogliono pochi minuti in piu della sosta del traghetto). Che culo! Evvabbe.
Appena rientrato nel gioco, il party era già salpato verso nuovi orizzonti e il povero Mumbadium rimase sul molo aspettando un fato migliore...

Roccio e Mumbaz che corrono felici sui prati...in una giornata di pioggia (ma incontrano licia per caso?...dunno!)

http://space.virgilio.it/fulvio.giungarelli@tin.it/forum/eq06.jpg

P.S. Barone: ok, ma non tra 2 mesi. :toh: Voglio vederla quella foresta per catturare il suo spirito in una foto dalle mille e una notte...e tante botte (vista la pericolosità di quel luogo incantato).

Munba

aries
10-04-2003, 11.55.35
dai, non è così male :toh:

Ok, ok, ritorno nell'ombra :asd:

Rockman
10-04-2003, 12.01.59
dai, non è così male :toh:

Ok, ok, ritorno nell'ombra :asd:

Come ho detto ieri al Barone, la nave sembra uscito da un ovetto Kinder, se si confronta alla maestosità delle flying ship di FFXI. La foresta però non è mica male...

Munba de Samba
10-04-2003, 12.23.59
La cosa che ho notato è che nel nostro server ci sono poche persone...mi sbaglio? O sono tutti americani e quell'orario non è il migliore? Oppure, terza ipotesi, tutti odiano il PVP server?

Dunno.

Per quanto riguarda la grafica, ovviamente non è un granche in queste zone visto che il gioco è abbastanza vecchio. Le zone nuove come quella foresta gia sembrano carine graficamente. Comunque l'atmosfera (rumori, musiche, etc.) in alcuni posti, non manca. ;)

Per la nave volante, la vedrete solo a Vana'diel nella sua maestosità (si vede anche il paesaggio sottostante durante il viaggio ^^). :toh:

Munba

BaronKarza
10-04-2003, 12.38.21
Quando ieri ti sei perso e Rock parlava di fulmini in cielo, parlava dello scontro di dieci personaggi davanti a BB contro il PK che ci ha attaccato.

Eq è enorme ragazzi, soprattutto la notte la gente è sui server solo che sono server "vecchi", i PG sono alti di livello e non stanno dove stiamo noi. Stanno sui Piani, nelle zone nuove ad inseguirsi per darsele. :)

Nelle zone dove siamo noi incontri gente come l'Iksar di ieri notte che da solo si faceva tutto BB coperto da un equip paura ed intoccabile. Ci resta il tempo di salire di livello e di andare in zone dove fare esperienza.

Noi stiamo giocando vecchio stile, per farvi godere di EQ con calma e passando per le zone di Norrath che nessuno frequenta più perchè tutti si muovono usando i teleport. Le navi non le usa nessuno più. Appena comprate POP o appena andiamo sulla luna comincerete a capire. Ma appena un po' :)

Salut'em UP!

PS: L'atmosfera di EQ è grande perchè è un gioco tetro, cupo. In certi posti fa proprio paura e ve ne accorgerete presto :)

Katta Castellum (Luclin)

http://members.fortunecity.it/baronkarza/KattaCastellum.jpg

BaronKarza
10-04-2003, 13.01.56
Immagini sparse :)

http://members.fortunecity.it/baronkarza/Cattivo001.jpg
http://members.fortunecity.it/baronkarza/Cattivo002.jpg
http://members.fortunecity.it/baronkarza/Cattivo003.jpg
http://members.fortunecity.it/baronkarza/Cattivo004.jpg

Munba de Samba
10-04-2003, 13.50.09
Bello il canyon. :) Sarà uno dei prossimi itinerari. :birra:

Munba

BaronKarza
10-04-2003, 14.04.25
Ce spezzano l'ossa a Mons Letalis...prossimo itinerario tra un mese :D

Se giochiamo almeno due tre volte la settimana :D

Salut'em UP!

LPf
10-04-2003, 16.51.19
Sasera io ci sarò, con tutto il mio entusiasmo...

Rockman
11-04-2003, 01.40.34
Questa volta tocca a me postare le foto, su.
Dunque...

http://mcolli.gamersrevolt.it/Sodom.jpg
Hanselm ama tutti gli animali.

http://mcolli.gamersrevolt.it/Pupa.jpg
Bellezze al bagno.

http://mcolli.gamersrevolt.it/ShockFire.jpg
Come il direttore di un'orchestra, il potentissimo Hanselm dirige una tremenda battaglia contro una lucciola.

http://mcolli.gamersrevolt.it/ShockFrost.jpg
La lucciola (che poi sarebbe un fuoco fatuo o, meglio, un will-o'-wisp) resiste al fuoco e allora il potentissimo Hanselm casta un incantesimo del ghiaccio. Notare gli strepitosi effetti grafici della spell.

http://mcolli.gamersrevolt.it/FlyingHans.jpg
Il prode Hanselm, dopo un level-up, in virtù del grandissimo apporto dato in battaglia al party (ha impedito che Distrutto venisse distrutto... o era il contrario?) ascende letteralmente a un piano superiore. Qua non si vede, ma 15 minuti dopo era cibo per zombie subacquei.

Su, mi rimangono ancora 4 ore di download. Sigh.

BaronKarza
11-04-2003, 02.01.28
La Compagnia Dell'Anello ha finalmente giocato ad EverQuest :)

Dopo un inzio disastroso, abbiamo "pullato" mostri per più di un'ora senza il minimo intoppo. Abbiamo anche collezionato diverse perle che consegneremo a Nord Karanas per Super Exp.

Mi sa che cominciate a prenderci gusto. Eq è un gioco appassionante quando si comincia ad entrare nei meccanismi e nei ruoli.

Se ora Lpf studiasse un pochino, saremmo perfetti :)

Sabato si replica, fin dalla mattina. Vediamo se riusciamo a fissare.

Salut'em UP!

PS: Munbino, ho portato Lpf alla foresta :D Fatti dire com'è...

Munba de Samba
11-04-2003, 10.03.44
PS: Munbino, ho portato Lpf alla foresta :D Fatti dire com'è...

Se sabato non ci porti li o sulla luna non vi curo piu. Questa è una minaccia ovviamente. :sun:

Comunque ieri io avevo 2 channels, uno era 'Multiplayer' e l'altro 'multiplayer', quindi o era un bug o il case sensitive l'hanno messo. Non è stato bello parlare al vento per 15 mins. :(

Un'altra cosa. Ieri dal vecchiaccio che vende le magie nel mio tempio non le aveva tutte. Dove le trovo le altre? Thx.

:birra:

Munba

tekkaman_
11-04-2003, 10.11.18
prova a frugare nella gilda vicino all'UFO:)

Munba de Samba
11-04-2003, 10.34.21
Si ma dov'è sto UFO? :D

Munba

BaronKarza
11-04-2003, 10.41.14
Vediamo di approfondire alcunchè.

Su Caster Realms ci sono le LOCation di tutte le gilde e di dove si comprano le spell.

Le LOC sono le Coordinate. Come si fa a sapere dove ci si trova in una mappa? Si scrive /loc e ci vengono dati 3 valori numerici.

tipo : 123 , -478, 67

I primi due sono le posizioni sull'asse rispetto al Nord/Sud e st/Ovest. Il terzo è l'altitudine, ma non serve.

Compito della compagnia dell'anello, prima di sabato, è trovare dove comprare le proprie spell, leggere su Caster Realms a cosa servono. Se mancano i soldi le compriamo insieme, ma per sabato cercate di trovarle da soli :)

Avere dimestichezza con le loc è fondamentale, perchè a volte morirete in posti sconosciuti da soli e il vostro corpo con l'equip resterà lì. Prima di morire è fondamentale segnarsi la /loc per andare a recuperarlo.

Salut'em UP!

LPf
11-04-2003, 14.04.31
prova a frugare nella gilda vicino all'UFO:)

Nella città di Qeynos... Ieri sera morivo dalle risate: un chierico in acido...

Rockman
12-04-2003, 04.19.03
Queste le dedico a Munba :devil:...
http://mcolli.gamersrevolt.it/lago.jpg
http://mcolli.gamersrevolt.it/trono.jpg
http://mcolli.gamersrevolt.it/foresta1.jpg http://mcolli.gamersrevolt.it/foresta2.jpg
:hello::hello:

BaronKarza
12-04-2003, 11.52.54
Sabato 12 Aprile 14 . 30 Ingresso di Qeynos.

Salut'em UP!

LPf
12-04-2003, 18.59.11
Che giornata spaziale, negli spazi aperti della radura di K, spaziando da Sud a Nord.

Il primo a cadere è il Rock, e le dinamiche sono curiose... Il Barone l'aveva avvertito: il suo attacco è un portento, la sua difesa no. Concludo un affare con la zingara che vuol affibbiarmi un cane, mi giro ed è morto. Ed era un momento di assoluta calma. Penso ad un infarto, quando un leone balza giù da una tenda e inizia a sbranarmi... Aiutooo, Barone, Munba...

Mi salvano, è vero, ma realizzo che quel posto apparentemente tranquillo sia un vero e proprio inferno: è allora che un grifone carica Distrutto, ma uccide Munba. Distrutto vuole appiopparmi la colpa, ma benché in quel momento di panico fossi onestamente fuggito nella torre, non avrei davvero potuto far nulla di buono (rendo appena uno sputo d'energia)... E sto ancora piangendo i compagni quando arriva un gigante: via di nuovo nella torre, ma stavolta entra anche il suo maglio perforante e mi accoppa... Lo diceva il Barone di non entrarci, ma io credevo lo dicesse solo perché avrebbe attaccato lui...

Così la mia anima rinasce a Qeynos, come quella del Rock oramai tornato quasi dal Barone, e del Munba, che però ci saluta e se ne va... M'incammino da solo: destinazione ponte del portale per la luna, quando, fermatomi ad attendere Rock e il Barone entrambi morti, scopro di avere dei poteri meravigliosi.

E' così che alzai la mia mazza verso il cielo e dissi: "Per il potere di Qeynos. A me il poetereeeee!" e creai l'acqua. Si, acqua da bere, effervescente naturale. E serve, serve troppo visto che i nostri hanno sempre sete. Allora ho capito quale sarà il mio cognome: Levissima! Altissimo, purissimo Gameplay...

A domani...