PDA

Visualizza versione completa : Posti abbandonati...

spiccia
26-03-2003, 15.18.07
domandone:
I posti abbandonati (come le case o i negozi o le fabbriche) vanno demoliti oppure in momenti migliori rifioriscono da loro???

friskio
26-03-2003, 15.19.34
Originally posted by spiccia
domandone:
I posti abbandonati (come le case o i negozi o le fabbriche) vanno demoliti oppure in momenti migliori rifioriscono da loro???

Rifioriscono da soli.........ma se non ti piace vedere i caseggiati neri...beh allora li puoi demolire.........
anke se paghi!:p

Friskio

Gaia
26-03-2003, 18.37.04
I am weak e non paghi :angel2:

mmdiabolico
26-03-2003, 21.29.52
Alcune volte rifioriscono da soli, se la zona è in espansione altrimenti ti conviene demolirli e riallocare il tutto!
MM

blurpax
27-03-2003, 10.46.06
Io ho notato che prendono fuoco + facilmente, specialmente le industrie quindi la maggior parte li butto giù...

Aglaia
27-03-2003, 12.13.00
Io li demolisco, sono veramente brutti da vedere anche se a volte, soprattutto le fabbriche, riescono a tornare normali

spiccia
27-03-2003, 13.08.28
grazie mille a tutti! :)

CZero
27-03-2003, 18.15.11
...io ho letto un po' di suggerimenti sull'argomento su diversi forum inglesi e suggerivano di non demolire le abitazioni perche' nel momento in cui la domanda risale è molto probabile che vengano abbattute automaticamente e ricostruite evitando cosi' di sprecare soldi.
Per le fabbriche invece suggerivano di abbatterle: 1) perche' e' molto difficile che vengano ricostruite da solo, 2) perchè anche se abbandonate continuano a inquinare l'ambiente creando cosi' problemi alla nascita di industrie High-tech...

cosi' almeno io ho trovato e faccio! :)

CZero

cacciatore
27-03-2003, 20.12.14
Originally posted by CZero
...io ho letto un po' di suggerimenti sull'argomento su diversi forum inglesi e suggerivano di non demolire le abitazioni perche' nel momento in cui la domanda risale è molto probabile che vengano abbattute automaticamente e ricostruite evitando cosi' di sprecare soldi.
Per le fabbriche invece suggerivano di abbatterle: 1) perche' e' molto difficile che vengano ricostruite da solo, 2) perchè anche se abbandonate continuano a inquinare l'ambiente creando cosi' problemi alla nascita di industrie High-tech...

cosi' almeno io ho trovato e faccio! :)

CZero

Benvenuto ;) cmq, hai ragione, è proprio così, al contrario dei precedenti sim city, qui il valore dei terreni esiste anche per le industrie, e naturalmente, viene valutato in modo diverso per ogni tipo, ad esempio, se il valore dei terreni è altro, ci sarà pessima appetibilità per industrie inquinanti, ma ottime possibilità di manifatture e industrie Hi-tech, se non si demoliscono le industrie abbandonate, sarà più difficile avere le tanto ambite industrie ad alta tecnologia :rolleyes:

WarFox
30-03-2003, 16.38.07
E come si fa ad alzare il valore delle zone industriali? Che ci metti li vicino?

cacciatore
30-03-2003, 16.56.50
Originally posted by WarFox
E come si fa ad alzare il valore delle zone industriali? Che ci metti li vicino?
Bè, metto parchi e altra roba simile come per le case e i commerciali, naturalmente la zona deve avere già un valore abbastanza alto, per questo metto piccole zone industriali ad alta densità anche in mezzo a centri abitati :rolleyes: