PDA

Visualizza versione completa : Sono pacifista...ma ti brucio la macchina!!!!

Liga10
26-03-2003, 14.15.56
E così siamo alla svolta...
è accaduto quello che immaginavo...
ora mi aspetto solo che la cosa degeneri...alla prossima manifestazione pacifista arriverà "QuelloaFavoreDegliAmericani" che inizierà a lanciare insulti contro i piromani (scommettiamo che diventeranno PIRLOMANI per gli "a favore"???) pacifisti...allora questi risponderanno con gli insulti e via discorrendo in una spirale perversa...
Pacifismo...continuo a pensare che prima di parlare alcuni soggetti dovrebbero lavarsi la bocca con il sapone...
A voi le riflessioni...

kakikoio
26-03-2003, 14.17.56
:doubt: nella mi apiccola oasi di felicità non arrivano molte notizie di che cosa cazzo stai parlando esattamente???:birra:

Liga10
26-03-2003, 14.19.17
Originally posted by kakikoio
:doubt: nella mi apiccola oasi di felicità non arrivano molte notizie di che cosa cazzo stai parlando esattamente???:birra:

3 auto americane bruciate ad Aviano.
Chiedo scusa ma credevo la notizia fosse piu diffusa.. ;)

BlackLinX
26-03-2003, 14.20.41
Originally posted by Liga10
Chiedo scusa ma credevo la notizia fosse piu diffusa.. ;)

nemmeno io lo sapevo .... da che TG è arrivata? Ne ho visti 3 in pausa pranzo :D :D

SuperGrem
26-03-2003, 14.21.43
Liga, però non generalizziamo, dai! ;)
Alla fine i criminali sono abili trasformisti e se oggi (ad esempio) si vestono da pacifisti per demolire un quartiere, questo non significa che lo siano davvero.

Non estendiamo il disgusto per le azioni di pochi a tutti gli altri. :toh:

palka
26-03-2003, 14.23.41
Originally posted by SuperGrem
Alla fine i criminali sono abili trasformisti e se oggi (ad esempio) si vestono da pacifisti per demolire un quartiere, questo non significa che lo siano davvero.

cazzarola grem, tu non ti sbilanci proprio mai eh!?!? :p

insomma, se uno mi brucia la macchina è uno S7R0nz0n3, punto e basta.

kakikoio
26-03-2003, 14.28.57

E Si! e si! e si!!!!! Parole sante, inzomma se sei un terrorista vestiti da terrorista!, che ti vergogni? Uno spazzino perchè si veste e fa lo spazzino dovrebbe vergognarsi???
Ecco sono persone così che non sopporto prima si fanno belle: -Ahh io piazzo bombe qui, io spacco tutto di li- E poi non vanno in giro vestito come devono :tsk: che mondo che mondooooo!!!!

BlackLinX
26-03-2003, 14.29.53

bhe, quoto ... per quanto mi riguarda possono esser stati gli Americani per dare la colpa ai pacifisti (OVVIAMENTE si fa per dire, tanto per vedere quante casualità possono esistere) ... tzè ... io SONO pacifista e NON do fuoco alle macchine ed il pensiero non mi sfiora nemmeno ... mmm

mmmm

Liga10
26-03-2003, 14.31.40

-CUT- Pacifismo...continuo a pensare che prima di parlare alcuni soggetti dovrebbero lavarsi la bocca con il sapone...
-cut-

Vogliamo scommettere che alle prossime manifestazioni l'aria sarà moooooooooooooolto piu tesa....

SuperGrem
26-03-2003, 14.31.54
Originally posted by palka
insomma, se uno mi brucia la macchina è uno S7R0nz0n3, punto e basta.

Appunto! Se uno mi brucia la macchina è uno stronzo eccome, però non è detto che lo sia pure quello che gli sta affianco, quello che gli sta dietro, davanti e che, cmq, manifesta con lui. ;)

BlackLinX
26-03-2003, 14.33.48
Appunto! Se uno mi brucia la macchina è uno stronzo eccome, però non è detto che lo sia pure quello che gli sta affianco, quello che gli sta dietro, davanti e che, cmq, manifesta con lui. ;)

o direttamente non significa che lo stronzo sia pacifista :)

palka
26-03-2003, 14.33.55

guarda che la stonzaggine si propaga per osmosi :asd:

Liga10
26-03-2003, 14.35.55

Altro problema connesso...tutto questo sbandierare il pacismo non puo essere un appiglio in piu per atti vandalici????

Sparpa
26-03-2003, 14.36.45
G8 a Genova.....per esempio.

Il pacifista in se è animato da un sentimento forte, di protesta, di indignazione.
Ciò non toglie che, oltre a questo, sia anche violento e stupido, ma come dice Grem, non si può generalizzare e definire il pacifista come un violento. Non tutti sono così, anzi la maggior parte non è così.
Purtroppo, quelli che mi spaventano non sono coloro che protestano in modo deciso, ma quelli che fomentano le folle, che infervorano gli animi.

Io non sono per la guerra, non mi sento di appoggiare questa guerra, ho già manifestato le mie idee qui nel forum, ed ho oltremodo paura di ogni possibile conseguenza....

Ma la cosa che mi fa pensare ad ipocrisia e strumentalizzazione è il caso lampante della doppia manifestazione di Roma...cos'è, c'è un'altra guerra di cui non sono a conoscenza? Ognuno dei 2 cortei ha protestato diversamente? c'è un modo per protestare diversamente?

La bandiera della Pace...perchè comprarla e permettere a qualcuno di lucrarci sopra? perchè confondere i colori della bandiera della Pace con quelli politici, sindacali, di Cuba( :confused: ), ed anzi vederla oscurata?

Questo lo chiamo fomentare, strumentalizzare.

W la Pace, se l'abbiamo nel cuore :)

Kondur dei CGG
26-03-2003, 14.40.05
Beh, almeno qua bruciano le makkine.
A Parigi durante 1 manifestazione pacifista c'era gente ke al posto delle bandiere della pace modello Italia aveva addosso le bandiere della palestine e dell'Irak, e quando hanno visto degli ebrei hanno cominciato a corrergli dietro fino a quando non sono riusciti a prenderli e pikkiarli.
1 è in ospedale, gli altri 3 hanno ferite lievi.
W la Pace.

sheena
26-03-2003, 14.40.10
Liga scusa, ma te con ste riflessioni nn credi di fomentare la guerra parlando di "pacifismo" prendendo sempre e solo spunto dai fatti negativi ch sempre piu' spesso sono legati a questa parola?

Mi son rotta di leggere pace e pacifismo sempre accostati a "episodi di violenza, di illegalità, etc etc."

K. io son la prima a sostenere che la pace nn esiste ed il pacifismo è pura strumentalizzazione di chi alla pace ancora ci crede. ma c'è un limite a tutto. ed il mio limite e' leggere l'ennesimo topic di qcn chiaramente scherato che rompe i maroni e nn fa nulla per aprire un dibattito corretto e costruttivo.

Vuoi parlarne? k. parliamone!
ma nn continuare ad aprire topic ogni volta che vien fuori un episodio del genere, xche' la "guerra" (dicono) e' appena iniziata e la "guerra" dei pacifisti (che LOL!) nn si fermera' finche' nn cesseranno i bombardamenti (nn solo quelli in Iraq, parlo anche del bombardamento mediatico). E allora?
Hai intenzione di aprire duecento topic tutti uguali? diversi solo nella forma di "violenza in nome della pace"?

Direi che sarebbe il caso di prenderne uno su tutti e da quello e su quello aprire un dibattito (semmai sia possibile riuscire a dialogare in un posto come questo... ma tanto vale provarci "incanalando" il discorso su un unico binario, se proprio ci tieni, no?).

ok. credo di aver detto la mia, cmq.
Non credo al pacifismo. nn credo che la pace esista, sia mai esistita ne' mai esistera'. nn mi piace la guerra e nn sono a favore, ma nn credo che serva a qcs manifestare contro la guerra, soprattutto manifestare la pace usando la violenza e manifestare per la pace facendola passare come qc che abbia una "forma politica".... con questo nn intendo dire che bisogna star zitti e tacere! dico solo che nn e' portando a spasso una bandiera che si puo' fermare la guerra.... i disobbedienti, quelli che fermano i convogli, che bloccano il traffico militare, quelli "veramente" attivi... gia' e' un altro discorso. mi sembra gia' un atteggiamento piu' coerente. bruciano le macchine dei militari? boh? ne bruciano tante di macchine dalle mie parti.... magari anche con persone dentro... ma quello fa meno notizia... allora dico. nn te la prendere con chi fa quel gesto! prenditela con chi fa di quel gesto una notizia... in fondo se le hanno bruciate e' perche' sapevano di poter arrivare piu' facilmente all'opinione pubblica (cazzo di definizione.. opnione pubblica! tze'!) che nn "manifestando pacificamente in piazza"... nn credi?
se il gesto fosse stato ignorato, probabilmente nn si ripeterebbe... e, invece... mi sa che presto a questo seguiranno altri... la violenza chiama violenza... se una guerra fa audience, la pace è avvolta nel silenzio. Hai mai notato che le manifestazioni pacifiche nn hanno seguito attraverso i cosiddetti canali d'infomazione? quelle vere, intendo.. quelle senza scontri "armati", senza "tafferugli" (LOL), quelle in cui si sta insieme xche' c'è ancora chi crede che l'unione faccia la "forza"... la forza di chi la guerra proprio nn la vorrebbe... la forza della pace. quelle immagini nn passano quasi mai... sarebbe controproducente... (chi se ne frega di quei deficenti che stanno li' a chiedere leggittimamente d'essere ascoltati???).

ok. la smetto. sono stanca di leggere cazzate e di scriverne a mia volta... e tutto cio' che sento (anche cio' che ho in testa, del resto) mi sembra solo un assurdo teatrino. un gioco al massacro.
Nn si puo' esprimere cio' che si prova senza connotarlo emozionalmente... nn quando l'argomento in oggetto sono concetti come pace e guerra, bene e male, odio e amore.. perche' poi, in fondo.. di questo si tratta... imho.

SuperGrem
26-03-2003, 14.42.00
Ragazzi voglio lanciarvi una provocazione! :)

Pace a parte, ma se una folla manifesta con forza contro qualcosa e se si scontra con le istituzioni, anche in maniera violenta, perchè si parla di "atti di vandalismo", mentre una volta si parlava di "rivoluzione"? :toh:

In fondo, tutto questo scompiglio che sta accadendo nel mondo, non è forse una rivoluzione?
Milioni di persone che scendono in piazza e che s'incazzano e che appendono bandiere, manifesti, striscioni e che bloccano treni e creano disagi, non stanno forse iniziando una rivoluzione moderna?

Perchè quando una folla scende in piazza inferocita per rovesciare (ed uccidere) un tiranno di parla di rivoluzione, ma quando fa la stessa cosa per ottenere la pace e la fine di una guerra, si parla di atti di vandalismo?

kakikoio
26-03-2003, 14.44.57
Ragazzi voglio lanciarvi una provocazione! :)

Pace a parte, ma se una folla manifesta con forza contro qualcosa e se si scontra con le istituzioni, anche in maniera violenta, perchè si parla di "atti di vandalismo", mentre una volta si parlava di "rivoluzione"? :toh:

In fondo, tutto questo scompiglio che sta accadendo nel mondo, non è forse una rivoluzione?
Milioni di persone che scendono in piazza e che s'incazzano e che appendono bandiere, manifesti, striscioni e che bloccano treni e creano disagi, non stanno forse iniziando una rivoluzione moderna?

Perchè quando una folla scende in piazza inferocita per rovesciare (ed uccidere) un tiranno di parla di rivoluzione, ma quando fa la stessa cosa per ottenere la pace e la fine di una guerra, si parla di atti di vandalismo?

Probabilmente ora come ora si cerca stabilità, parole come rivoluzione non vanno daccordo stabilità.

sheena
26-03-2003, 15.03.49
....

perche' l'attualita' la fanno i canali d'informazione. perche' oggi regna la disinformazione ed il potere d'informazione.
contraddizione? NO! realta'....

l'informazione e' pilotata, ci vuol poco a capirlo. eppure... eppure nn c'è modo di "liberarla" e cio' che in altri tempi o in altri luoghi viene considerata rivoluzione per il "nostro" mondo (faccio riferimento al tempo e al luogo) è vandalismo se nn "terrorismo"...

la gran parte degli abitanti di questo pianeta una guerra nn la vorrebbe, nn la vuole. ma a pochi fa comodo. quei pochi nn sono solo quelli che questa guerra (come le altre) la combattono. per me sono anche quelli che la "strumentalizzano" ... che si servono della guerra per pilotare le masse... in ogni senso.. e nn facciodistinzioni tra destra e sinistra. sia ben chiaro. la guerra e la pace per me nn hanno colori, nn hanno bandiere...

cio' che voglio dire e' che UNA guerra fa comodo a TUTTI quelli che governano... e rappresentare la massa che si rivolta a quest'uso del potere come massa di vandali e terroristi oggettivamente è molto piu' comodo che ammettere che la stragrande maggioranza che manifesta il suo dissenzo lo fa xche' nn da il suo consenso ai politici che dovrebbero rappresentarla... in tal caso, ammettere che e' in atto una rivoluzione potrebbe far tremare le "basi" dell'ORDINE sociale cosi' come lo conosciamo... è accaduto anche nel recente passato, se ci si pensa (le maifestazioni contro la guerra in Vietnam, ma nn solo... sebbene quelle erano ancora "circoscritte"... ma sarebbe altro discorso, cmq. molto piu' ampio...)

Ray McCoy
26-03-2003, 15.10.41
Originally posted by sheena
l'informazione e' pilotata, ci vuol poco a capirlo.

Dopo tutto, basta mettere la scritta "Fonte: TG.com" che accada quel che accade.

ora mi aspetto solo che la cosa degeneri...alla prossima manifestazione pacifista arriverà "QuelloaFavoreDegliAmericani" che inizierà a lanciare insulti contro i piromani (scommettiamo che diventeranno PIRLOMANI per gli "a favore"???) pacifisti...allora questi risponderanno con gli insulti e via discorrendo in una spirale perversa...
Pacifismo...continuo a pensare che prima di parlare alcuni soggetti dovrebbero lavarsi la bocca con il sapone...
A voi le riflessioni...

...

Tre punti valgono più di mille commenti...

continuo a pensare che prima di parlare alcuni soggetti dovrebbero lavarsi la bocca con il sapone...

Uhm... Hai le unghie sporche... :asd:

Ray McCoy
26-03-2003, 15.26.10

Ovvio, saranno sicuramente pacifisti, allora.

Non dirò che il passaggio logico è molto forzato, semplicemente perchè già solo parlare di "passaggio logico" è troppo. :asd: E magari gruppi dell'estrema destra? O gruppi rivoluzionari di sinistra (non mi sembra che le BR si siano mai espresse a favore della pace, sai, nonostante quello che ti sforzi di dire voglia puntare a questo)?

Per tutto ciò, per questo tuo topic, come per il fatto che basta ti si dica "pace" e tu parti come un treno in corsa verso l'odio profondo per i movimenti... Un semplice, affettuoso, enorme...

MA LOL!!!

PS: Non te la prendere, 'Teo. ;)

Haplo61
26-03-2003, 15.30.04
A voi le riflessioni... Concordo
Sottoscrivo
Quoto

sheena
26-03-2003, 15.34.14
Originally posted by Haplo61
Concordo
Sottoscrivo
Quoto

stupido
ignorante
pigro

ti basta? ne vuoi ancora?

impara a leggere, poi a pensare, magari sforzati anche d'imparare a parlare e, di conseguenza, a scrivere... :mecry:

P.S.: ecco. piu' sterile di cosi' nn credo si possa essere....

Haplo61
26-03-2003, 15.34.45

Non estendiamo il disgusto per le azioni di pochi a tutti gli altri. :toh: Facile così.
Se un estremista di destra fa un'azione deplorevole, sono tutti criminali, mentre, se lo fa un estremista di sinistra, allora i casi sono due:

a) E' un fascista travestito
b) Lo disconoscete (ma chi l'ha mai visto quello lì?)

Ipocriti.

PS: Chiaro che TUTTI gli estremisti sono da condannare, ma l'ipocrisia è chiaramente solo da una parte.

Ciaouz.

PS: L'altro nick nn funge e mi prudevano troppo le mani per nn scrivere.

RiCiaouz

Haplo61
26-03-2003, 15.37.20
stupido
ignorante
pigro

ti basta? ne vuoi ancora?

impara a leggere, poi a pensare, magari sforzati anche d'imparare a parlare e, di conseguenza, a scrivere... :mecry:

P.S.: ecco. piu' sterile di cosi' nn credo si possa essere.... Pirl@.
Ti basta?

Se quoto una persona non significa che non intervengo successivamente, come infatti successo.

E guarda che sei TU a dover controllare se hai il cervello connesso, prima di offendere.

Se hai voglia di continuare, hai trovato quello giusto.

bejita
26-03-2003, 15.39.39
Facile così.
Se un estremista di sinistra fa un'azione deplorevole, sono tutti criminali, mentre, se lo fa un estremista di destra, allora i casi sono due:

a) E' un comunista travestito

Ipocriti.

PS: Chiaro che TUTTI gli estremisti sono da condannare, ma l'ipocrisia è chiaramente solo da una parte.

Ciaouz.

PS ora ti scrivo la risposta giusta

Facile così.
Se un estremista fa un'azione deplorevole, sono tutti criminali, mentre, se lo fa un estremista, allora i casi sono due:

a) E' un travestito

Ipocriti.

PS: Chiaro che TUTTI gli estremisti sono da condannare, ma l'ipocrisia è chiaramente da tutte le parti, ovvero UMANA.

Ciaouz.

SuperGrem
26-03-2003, 15.44.25

Ah si? E se ti dicessi che sono di destra? E se ti dicessi che le mie idee politiche non interferiscono con la mia coscienza ma, anzi, avviene il contrario?
E se ti dicessi che non stavo difendendo gli estremisti di sinistra ma stavo specificando che è molto STUPIDO generalizzare e fare di un'erba un fascio? Eh?
Che ne sai tu di me per darmi dell'ipocrita?

Allora ha ragione sheena... :rolleyes:
Anzi, non oso pensare come ti sezionerà per quello che hai scritto! :D

kakikoio
26-03-2003, 15.46.52
Ah si? E se ti dicessi che sono di destra? E se ti dicessi che le mie idee politiche non interferiscono con la mia cosceinza ma, anzi, avviene il contrario?
E se ti dicessi che non stavo difendendo gli estremisti di sinistra ma stavo specificando che è molto STUPIDO generalizzare e fare di un'erba un fascio? Eh?
Che ne sai tu di me per darmi dell'ipocrita?

Allora ha ragione sheena... :rolleyes:
Anzi, non oso pensare come ti sezionerà per quello che hai scritto! :D

ehhhhhh!!! Un nazista travestito da filo anarchico comunista di estremo centro, con tendenza liberal cattoliche!!! :roll3:

BlackLinX
26-03-2003, 15.51.40
ehhhhhh!!! Un nazista travestito da filo anarchico comunista di estremo centro, con tendenza liberal cattoliche!!! :roll3:

che mito ... il re del QUOTE!!! :D

Zeus
26-03-2003, 15.54.14
Haplo... :boni:

;)

Haplo61
26-03-2003, 15.54.14
Scrivo la mia, anche visto che vengo tacciato (ingiustamente tra l'altro, visto che l'ora del mio messaggio successivo è uguale a quello di chio ha parlato a sproposito) di pigrizia

Se viene fatta una manifestazione pacifista (che poi pacifista non lo è, visto che in TV le bandiere della pace e quelle rosse sono sempre mescolate, facendo diventare così il tutto una questione prettamente politica), allora chi la organizza si DEVE PRENDERE LA RESPONSABILITA' di quello che succede.
Volente o nolente.
E non come successo fino ad ora, dove, se succede qualcosa, è colpa degli altri.
Se succedessero pasticci a manifestazioni di altre correnti, sorgerebbe un putiferio, mentre qui si cerca di minimizzare.
E no.
Non vanno bene due pesi e due misure.

Ciaouz

Ray McCoy
26-03-2003, 16.01.55
Non vanno bene due pesi e due misure.

Più che giusto! Non vanno mai bene.

Per questo pretendo che tu ritratti questo tuo post:

Facile così.
Se un estremista di destra fa un'azione deplorevole, sono tutti criminali, mentre, se lo fa un estremista di sinistra, allora i casi sono due:

a) E' un fascista travestito

Ipocriti.

Ciaouz.

PS:

PS: L'altro nick nn funge e mi prudevano troppo le mani per nn scrivere.

RiCiaouz

Usa Glisolid... :asd: :D

SuperGrem
26-03-2003, 16.06.47
1) visto che in TV le bandiere della pace e quelle rosse sono sempre mescolate

2) chi la organizza si DEVE PRENDERE LA RESPONSABILITA' di quello che succede.

1) se non ci sono bandiere di destra è perchè la destra non vuole partecipare, non perchè siano manifestazioni strumentalizzate.
Che il logo dei sindacati o, cmq, le bandiere dei partiti diano fastidio è un'altra cosa (e io non le sopporto) ma dire che ci sono solo bandiere di una parte serve solo a mettere in evidenza l'indifferenza dell'altra parte. ;)

2) no, la responsabilità di quello che succede spetta alle FORZE DELL'ORDINE, che sono quelle istituzionalmente preposte ad evitare i fatti che tutti sappiamo.
Io direi: più mazzate a quelli che rompono le vetrine e meno chiacchiere in giro, soprattutto meno merda in faccia a chi manifesta per qualcosa in cui crede.

Haplo61
26-03-2003, 16.07.26
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Più che giusto! Non vanno mai bene.

Per questo pretendo che tu ritratti questo tuo post:... Oki, mettiamola meglio:

TUTTI gli estremismi sono da condannare, sia di destra che di sinistra.
Se mi passate l'espressione in un topic che dovrebbe parlare di pace, bisognerebbe prenderli entrambi a mazzuolate sulle gengive.

PS:
Usa Glisolid... :asd: :D Lol :D

kakikoio
26-03-2003, 16.12.00
Oki, mettiamola meglio:

Se mi passate l'espressione in un topic che dovrebbe parlare di pace, bisognerebbe prenderli entrambi a mazzuolate sulle gengive.
Lol :D

Ecco siete i soliti!!! MAledetti comunisti e destristi che non siete altro e noi ESTREMISTI DEL CENTRO??? EH??? cazzo ci siamo anche noi, noile abbiamo le bombe come quelli di destra e sinistra, ma non ci caga mai nessuno?? perché? percheeeeeeeeeeeé?????:mecry: buuuuuuuuuu!! sigh sob noi tapini.....:( noi....noi....noi, c'è le abbiamo le bombe e i passa montagna snif!

Haplo61
26-03-2003, 16.12.17
1) se non ci sono bandiere di destra è perchè la destra non vuole partecipare, non perchè siano manifestazioni strumentalizzate.
Che il logo dei sindacati o, cmq, le bandiere dei partiti diano fastidio è un'altra cosa (e io non le sopporto) ma dire che ci sono solo bandiere di una parte serve solo a mettere in evidenza l'indifferenza dell'altra parte. ;) Ti immagini una manifestazione con ENTRAME le forze politiche assieme?
Mi viene in mente una poesia dell'Antologia di Spoon River (fantastica, quella raccolta):
"Lei l'idrogeno, lui l'ossigeno, il figlio: un fuoco devastatore"
Hem... :)

2) no, la responsabilità di quello che succede spetta alle FORZE DELL'ORDINE, che sono quelle istituzionalmente preposte ad evitare i fatti che tutti sappiamo.
Io direi: più mazzate a quelli che rompono le vetrine e meno chiacchiere in giro, soprattutto meno merda in faccia a chi manifesta per qualcosa in cui crede. Su questo punto ti vorrei far però notare che, ogni qualvolta le forze dell'ordine sono intervenute (anche a ragione), sono quasi sempre state attaccate e criticate (e questo non lo sopporto... la maggior parte di loro è gente che crede fermamente nel proprio lavoro e danno il cul... Hem... l'anima :D )

Ray McCoy
26-03-2003, 16.15.29

Bene. Questo è validissimo, e sono d'accordo.

Ma l'articolo (http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/articoli/articolo114967.shtml) (sul TgCom) che parla di queste tre auto date alle fiamme, non cita assolutamente di pacifisti, di rivendicazioni, di criminalità. L'unico cenno sui colpevoli è: L'ipotesi più plausibile, comunque, sembra quella riconducibile ad atti terroristici.

Il TgCom non è certo gestito da gente di sinistra, quindi non potete neppure prendervela con loro.

Il fatto, Liga, è che tu hai fatto quello che ti riesce meglio:
Strumentalizzare

Se non sai a cosa aggrapparti, per dare addosso a chi manifesta, e che crede in ciò che fa, e che non ha mai fatto nulla di male al resto del mondo, non farlo, invece di invertarti colpe e responsabilità di azioni a cui neppure la Polizia ha trovato colpevoli.

Ray McCoy
26-03-2003, 16.16.42
Ti immagini una manifestazione con ENTRAME le forze politiche assieme?
Mi viene in mente una poesia dell'Antologia di Spoon River (fantastica, quella raccolta):

Cioè, insomma, voi non andate alle manifestazioni per la pace, perchè ci sono troppi pacifisti? :doubt:

BASTA GIUSTIFICAZIONISMOOOOOOOOOO!!!! :D

Ray McCoy
26-03-2003, 16.18.43
Ecco siete i soliti!!! MAledetti comunisti e destristi che non siete altro e noi ESTREMISTI DEL CENTRO??? EH??? cazzo ci siamo anche noi, noile abbiamo le bombe come quelli di destra e sinistra, ma non ci caga mai nessuno?? perché? percheeeeeeeeeeeé?????:mecry: buuuuuuuuuu!! sigh sob noi tapini.....:( noi....noi....noi, c'è le abbiamo le bombe e i passa montagna snif!

Zitto, Baget Bozzo! :asd:

SuperGrem
26-03-2003, 16.22.18

Ma allora tuparti dal presupposto che le parti politiche debbano per forza scontrarsi.
In sostanza, tu la pensi esattamente come quelle persone che rompono le vetrine o accoltellano solo perchè uno è diverso... o no? :)

Scusa la provocazione, ma quello che dici è che, sostanzialmente, le persone di destra e di sinistra non potranno mai andare d'accordo!
Si manifesta per la pace, cioè per un valore comune, che c'entrano le faide fra partiti?

Haplo61
26-03-2003, 16.25.57
...Il TgCom non è certo gestito da gente di sinistra, quindi non potete neppure prendervela con loro... Hem... L'ho visto pure io, oggi, ed era il TG2 delle ore 13.00 ;)

PS: Sul fatto dx e sx, ti dirò di più: se appendessero per le p@lle tutti i naziskin ne sarei felicissimo, e ti garantisco che mi sono divertito un mondo a leggere il finale di un romanzo nel quale le ceneri di Hitler sono finite, per mano del protagonista, bellamente nel cesso, strappandomi un sorrisone immaginandomi la scena in cui lui tirava la catena dello sciacquone.
Chiaramente mi sarei divertito ugualmente a leggere la stessa cosa di Lenin e dei suoi tirapiedi :D

Ray McCoy
26-03-2003, 16.29.46
Hem... L'ho visto pure io, oggi, ed era il TG2 delle ore 13.00 ;)

Gestito da un leghista, che salto di qualità. :D

PS: Sul fatto dx e sx, ti dirò di più: se appendessero per le p@lle tutti i naziskin ne sarei felicissimo, e ti garantisco che mi sono divertito un mondo a leggere il finale di un romanzo nel quale le ceneri di Hitler sono finite, per mano del protagonista, bellamente nel cesso, strappandomi un sorrisone immaginandomi la scena in cui lui tirava la catena dello sciacquone.
Chiaramente mi sarei divertito ugualmente a leggere la stessa cosa di Lenin e dei suoi tirapiedi :D

Ma mica ti stiamo dando del nazi, infatti. ;)

Insomma, se dentro questo topic, tutti diamo per logico che gli estremisti vanno condannati, da qualsiasi fronte politico, perchè questo topic è nato come puro attacco contro il pacifismo, per colpe e collegamenti che nessuno ha ancora trovato?

Se Liga voleva offrirci con questo topic, il terzo appartenente ad un trittico di belinate, poteva evitare di tirare in mezzo il pacifismo? O no? :)

Haplo61
26-03-2003, 16.30.36
Ma allora tuparti dal presupposto che le parti politiche debbano per forza scontrarsi.
In sostanza, tu la pensi esattamente come quelle persone che rompono le vetrine o accoltellano solo perchè uno è diverso... o no? :)Se becco uno solo di quelli che spaccano le vetrine, non rispondo di me ;)

Scusa la provocazione, ma quello che dici è che, sostanzialmente, le persone di destra e di sinistra non potranno mai andare d'accordo!
Si manifesta per la pace, cioè per un valore comune, che c'entrano le faide fra partiti? Purtroppo, da anni lo scambio di idee politiche è difficile che segua un corso pacifico (questo lo si può affermare semplicemente guardandoci in giro).
Per questo non credo ad una manifestazione pacifica appoggiata da entrambi gli schieramenti.
Ad una manifestazione sulla pace ci andrò (se ci andrò, sicuramente non ad una di queste però) quando ci saranno SOLO bandiere arcobaleno ;)

kakikoio
26-03-2003, 16.32.50
Zitto, Baget Bozzo! :asd:

Ach ancgìhe derisi oltre ad essere ignorati ma vendetta tremenda vendetta muwuwuwuaaaaa :evil:appena troveremo un falso ideale :doubt:

sheena
26-03-2003, 16.36.18
Pirl@.
Ti basta?

Se quoto una persona non significa che non intervengo successivamente, come infatti successo.

E guarda che sei TU a dover controllare se hai il cervello connesso, prima di offendere.

Se hai voglia di continuare, hai trovato quello giusto.

pirl@ nn ha senso... ho cercato su un paio di vocabolari, ma nulla, il vuoto... come quello che devi avere nella testolina...

vuoi dirmi che sono pirla? beh! fallo! chi te lo impedisce?
puoi usare anche minchiona, troia, §§§§§§§ e tutte le parole che ti vengono in mente e 'sto forum del cazzo si ostina a censurare... serve a poco, cmq. visto che ti ho dato nell'ordine dello:

stupido
ignorante
pigro

per esserti limitato, sempre nell'ordine, a:

concordare
sottoscrivere
quotare (come se, tra l'altro, nn fosse evidente che l'avessi fatto...)

senza nemmeno prenderti la brigra di commentare, cioè di fare cio' che hai fatto (di questo ti do atto) nel post successivo... magari anche maldestramente.... visto che poco dopo hai rivisto le tue "posizioni"... ma e' gia' qcs... almeno e' farina del tuo "sacco"... che io, cmq, continuo a considerare.... vuoto. come il pirl@, appunto. una parola vuota. un attacco "gratuito" ad una provocazione basata sulla pochezza del tuo post (una serie di cazzate lapalissiane che potevi pure risparmiarti... di scrivere....)

detto cio', dico che NO! nn mi basta!
nn mi basta xche' qui nn si parla di atti terroristici, di dx o di sx, ma di come i media (e Liga da una mano qui dentro) riescano a far passare qualsiasi cazzata per notizia e riescano a "velare" le notizie, sminuendole a tal punto da ridurle a inconsistenti "voci di corridoio".... silenzio. no comment.

Haplo61
26-03-2003, 16.39.20
Cioè, insomma, voi non andate alle manifestazioni per la pace, perchè ci sono troppi pacifisti? :doubt:

BASTA GIUSTIFICAZIONISMOOOOOOOOOO!!!! :D
Last edited by -S-Piccolo-S- on 26-03-2003 at 15:19
Hei, non vale, hai editato! :D

Diciamo che per avere la mia approvazione (di cui nessuno cmq se ne impippa :D ), una manifestazione dovrebbe essere organizzata da una forza all'esterno dei partiti (di TUTTI i partiti), ma questo lo reputo purtroppo difficile.

Diciamo che potrei avvallare una manifestazione organizzata da qualche organizzazione umanitaria o religiosa, o giù di lì.

Purtroppo di queste ce ne sono pochissime (chissà perchè?).

Ciaouz :)

Ray McCoy
26-03-2003, 16.44.18
Diciamo che potrei avvallare una manifestazione organizzata da qualche organizzazione umanitaria o religiosa, o giù di lì.

Purtroppo di queste ce ne sono pochissime (chissà perchè?).

O forse è una impressione, visto che a parte le manifestazioni "ufficiali" di Partiti e Sindacati, le altre sono organizzate da organizzazioni non affiliate - es. Giustizia e Libertà - Social Forum - Ecc Ecc. ;)

Che poi non significa che ideologicamente siano esterne a qualsiasi cosa, però non rientrato nell'organico. ;)

Ma questo topic parlava del fatto che un "gruppo di pacifisti" ha dato fuoco a 3 macchine americane, e di come inevitabilmente anche chiunque altro pacifista avrebbe fatto lo stesso.... Oppure ho travisato le parole di Liga? ;)

Hei, non vale, hai editato! :D

Il senso cambiava poco. Davo solo forma più spiritosa. ;)

Haplo61
26-03-2003, 16.44.33
pirl@ nn ha senso... ho cercato su un paio di vocabolari, ma nulla, il vuoto... come quello che devi avere nella testolina... Sì, brava, vai avanti a vocabolari, ne hai proprio bisogno

...vuoi dirmi che sono [...] per esserti limitato, sempre nell'ordine, a: [...] senza nemmeno prenderti la brigra di commentare...E' circa un'ora che sto scrivendo di continuo trascurando, purtroppo, il mio lavoro.
Se non te ne sei ancora accorta, svegliati, che è già giorno fatto.
... continua ...

Haplo61
26-03-2003, 16.51.04
... continua ...

...un attacco "gratuito" ad una provocazione basata sulla pochezza del tuo post (una serie di cazzate lapalissiane che potevi pure risparmiarti... di scrivere....)

detto cio', dico che NO! nn mi basta!
nn mi basta xche' qui nn si parla di atti terroristici, di dx o di sx, ma di come i media (e Liga da una mano qui dentro) riescano a far passare qualsiasi cazzata per notizia e riescano a "velare" le notizie, sminuendole a tal punto da ridurle a inconsistenti "voci di corridoio".... silenzio. no comment. Sarà, ma il topic originale parlava semplicemente delle macchine americane incendiate.
Se queste ti sembrano notizie vuote, ti prego di indicarmi dove hai parcheggiato (sempre che tu sia riuscita a prendere la patente - nn preoccuparti cmq, ci sono gli istituti per quelli come te) così ti evidenzierò il significato dell'espressione "qualsiasi cazzata" vista da parte del proprietario della vettura.

PS: Per chi tende a travisare, l'ultima frase è solo una risposta acida ad una provocazione altrettanto acida.

Haplo61
26-03-2003, 16.57.21
...Ma questo topic parlava del fatto che un "gruppo di pacifisti" ha dato fuoco a 3 macchine americane, e di come inevitabilmente anche chiunque altro pacifista avrebbe fatto lo stesso.... Oppure ho travisato le parole di Liga? ;)Hem... Boh :D
Ti posso solo dare la mia chiave di lettura:
A volte chi va alle manifestazioni - sia di dx sia di sx - ci va solo per fare casino, un po' come succede allo stadio, purtroppo.
Vorrei solo sottolineare il fatto che chi organizza le manifestazioni deve prendersi carico sia dei vantaggi che degli svantaggi, tutto qua.

Il senso cambiava poco. Davo solo forma più spiritosa. ;) Oki :)
Tanto hai editato anche l'ultimo post :D
PS: E' 'na battuta, obviusly ;)

Ray McCoy
26-03-2003, 17.47.09
Hem... Boh :D
Ti posso solo dare la mia chiave di lettura:
A volte chi va alle manifestazioni - sia di dx sia di sx - ci va solo per fare casino, un po' come succede allo stadio, purtroppo.
Vorrei solo sottolineare il fatto che chi organizza le manifestazioni deve prendersi carico sia dei vantaggi che degli svantaggi, tutto qua.

Su questo sono pienamente d'accordo. Sul vandalismo, e sul casino (come sul furto e sul taccheggio - vediamo se questa te la ricordi :D), siamo d'accordo su tutta la linea.

Ma quello che persone che Grem, Sheena, palka, io contestiamo non è tanto questo, quanto il senso del topic di Liga. Ormai da quando è scoppiata la guerra Liga è diventato monomaniaco. E' diventato pacefobico :D Oltre ad avere esagerato in generale (un topic era sufficiente), ha esagerato soprattutto in questo topic. Passi lamentarsi di scioperi e manifestazioni (come negli altri topic - si può condividere o no il senso della manifestazione, e in democrazia tutti possono), ma qua si andava ad addossare ad un movimento, colpe che non solo non sono interne a lui, ma non sono state neppure identificate come appartenenti a qualcuno.

Al Social Forum di Firenze, la vetrina di un negozio è stata distrutta, e gli organizzatori hanno fatto la colletta per pagarla. Qua sono d'accordo. C'è stata una manifestazione in cui volenti o nolenti la maggiorparte, ci sono stati dei danni. E' giusto che non tanto la colpa, quanto la responsabilità cada anche sul movimento. O cmq che il movimento si renda conto che c'entra pure lui.

Ma qua sono 3 macchina che hanno preso fuoco. Non si sa chi è stato, a volte neppure come. Non ci sono rivendicazioni, e non è avvenuto durante manifestazioni.

Può essere stato chiunque. Si parla di terrorismo solo perchè le tre auto appartengono a militari americani... Altrimenti sarebbe normale routine giornalistica...

Questo contestiamo a Liga. Immagino che tu possa capirci. ;)

Oki :)
Tanto hai editato anche l'ultimo post :D
PS: E' 'na battuta, obviusly ;)

Eh, vabbè che quel "E+VDW" che ho in firma sta per "Edit + Veloce del West", però oggi sono stanco pure io. :D

Hob Gadling
26-03-2003, 21.18.32
Ah si? E se ti dicessi che sono di destra?
Risorgo momentaneamente dalla tomba solo per dire questo:

Grem, sei di destra??????????????? :eek2: :eek2: :eek2:
Azz, i miei miti crollano!! :azz: ;)

Ora torno nell'oblio. http://digilander.libero.it/the_writer/K/k8.gif

P.S. Ovviamente, ti brucerò la macchina.

Squizzo
26-03-2003, 22.45.05
Posso inserirmi in questa guerra di opinioni per dirvi che un paio di auto erano state incendiate pure quella volta che hanno bombardato la Jugoslavia? E che alla fine erano stati un gruppetto di pistolotti come sicuramente è successo pure stavolta? Io mi stavo chiedendo come mai non l'avevano ancora fatto dopo una settimana di guerra... :asd:

OK, tornate pure a scannarvi per nulla... :)

Liga10
26-03-2003, 23.33.13
Liga scusa, ...
ma nn continuare ad aprire topic ogni volta che vien fuori un episodio del genere, xche' la "guerra" (dicono) e' appena iniziata e la "guerra" dei pacifisti (che LOL!) nn si fermera' finche' nn cesseranno i bombardamenti (nn solo quelli in Iraq, parlo anche del bombardamento mediatico). E allora?
Hai intenzione di aprire duecento topic tutti uguali? diversi solo nella forma di "violenza in nome della pace"?...
...

Puo essere...sempre che prima non mi bannino...
E cmq gli altri due topic non riguardano la pace ma LE MANIFESTAZIONI E GLI SCIOPERI.
Questo è il primo VERO e reale mio topic sulla guerra...
Mi chiedi il motivo?
Beh diciamo che tre pag di post in meno di 12 ore non sono male...
Lo faccio per mettermi a confronto con le idee degli altri e sentire gli altri che ne pensano e come contrastano a determinate mie sensazioni...provocare un dialogo, stimolare una discussione...vedi un po tu come chiamare questa mia "mania"...mi pare che il forum serva a quello no???
Per quanto riguarda il fatto che io sia schierato questo lo dici tu...io sostengo appieno l'ideologia che sta alla base di questa guerra...certo io avrei agito in modo molto diverso (commando in iraq per uccidere saddam per esempio...e non ditemi che non sarebbe stato possibile... ;) )

...Uhm... Hai le unghie sporche... :asd:
Sarà il sonno ma questa non l'ho capita!

Liga10
26-03-2003, 23.43.40
Che il logo dei sindacati o, cmq, le bandiere dei partiti diano fastidio è un'altra cosa (e io non le sopporto) ma dire che ci sono solo bandiere di una parte serve solo a mettere in evidenza l'indifferenza dell'altra parte. ;)

L'ho già detto e lo ribadisco: perchè devo essere associato ad un partito che non mi rappresenta in una manifestazione di pacifisti?

Ti immagini cosa mi succederebbe se mi presentassi con una bandiera di An (che NON ho) ad una manifestazione di pacifisti??? :D

Liga10
26-03-2003, 23.51.22
...Il fatto, Liga, è che tu hai fatto quello che ti riesce meglio:
Strumentalizzare
Se non sai a cosa aggrapparti, per dare addosso a chi manifesta, e che crede in ciò che fa, e che non ha mai fatto nulla di male al resto del mondo, non farlo, invece di invertarti colpe e responsabilità di azioni a cui neppure la Polizia ha trovato colpevoli.

A voi le riflessioni...

Ora viene la parte che mi fa davvero piu imbestialire...
Ho letto di tutto sul mio conto e la cosa sinceramente mi ha un po rotto i coglioni.
Ho letto che sono uno strumentalizzatore (Piccolo), uno che fa disinformazione (Sheena) ci manca solo che qlc altro si svegli a dire che ho deciso IO di fare la guerra...
La mia era una riflessione personale...un timore che ho IO...
"allora questi risponderanno con gli insulti e via discorrendo in una spirale perversa..."
Sono uscito dall'oblio per vedere se le cose erano cambiate...si lo sono e ,scusami marco se parlo con franchezza, molto in peggio!
Statevene nel vostro brodo!
Tornerò a postare nel XN quando avrò tempo e poco sonno.
Mi dici di non prendermela...certo...la prossima volta imparate a controbattere sugli argomenti che qualcuno vi porta all'attenzione invece di scendere in giudizi (affrettati o quanto meno sconvenienti) su CHI ve li propone.
Così è deciso il disturbo è tolto!
Per quanto mi riguarda qui potete anche chiudere...del proseguio mi importa meno di una cazzo

Ray McCoy
27-03-2003, 00.00.22
Sono pacifista...ma ti brucio la macchina!!!!

Nessun altro commento.

Evidentemente avrò travisato le tue parole...

Liga10
27-03-2003, 00.04.12
Nessun altro commento.

Evidentemente avrò travisato le tue parole...

Puo darsi di no...cio non toglie la inutilità dei tuoi commenti su di me!
Tanto piu che ho ricontrollato i vecchi topic aperti e non mi parevano cosi strumentalizzati!
Cmq sia si vede che su determinati argomenti non siamo in sintonia...eviteremo di parlarne nel futuro

Ray McCoy
27-03-2003, 00.06.36
Puo darsi di no...cio non toglie la inutilità dei tuoi commenti su di me!

Ma diavolo, mi sento dare del vandalo e del violento, e dovrei ancora tenere la calma?!?

E poi, qualcuno ha detto che l'ipocrisia è solo da una parte. Ottimo, ho ribattuto. La strumentalizzazione è dall'altra.

Vediamo muro contro muro quanto resisteremo. Tanto siamo l'opposizione da cui non può venire nulla di buono... No? Ma non c'era un articolo della Convenzione di Ginevra sul rispetto della democrazia?

Liga10
27-03-2003, 00.17.07
Ma diavolo, mi sento dare del vandalo e del violento, e dovrei ancora tenere la calma?!?

O__O'''
ma che ti sei fumato?

E poi, qualcuno ha detto che l'ipocrisia è solo da una parte. Ottimo, ho ribattuto. La strumentalizzazione è dall'altra.

Vediamo muro contro muro quanto resisteremo. Tanto siamo l'opposizione da cui non può venire nulla di buono... No? Ma non c'era un articolo della Convenzione di Ginevra sul rispetto della democrazia?

Mai detto che l'ipocrisia è solo da una parte...
Mai detto che siete l'opposizione da cui non può venire nulla di buono...
Ho parlato di pacifista...mai detto che sia di sinistra o di destra!!!
HO PARLATO DI PRO AMERICANO E CONTRO AMERICANO, ho parlato di rischio di degenerazione della situazione...
Ho sfruttato un fatto di cronaca per sottolineare cio che A MIO AVVISO è il rischio...chi è lo zuccone qui?

fenderplay
27-03-2003, 00.22.25
...certo io avrei agito in modo molto diverso (commando in iraq per uccidere saddam per esempio...e non ditemi che non sarebbe stato possibile... ;) )

...e poi dicono che i videogiochi non fanno male :asd:

Liga10
27-03-2003, 00.34.15
Aggiungo due altre cose:
1)
Uhm... No... Ogni insulto viene preso per provocazione. E si risponde. :) Ma dopo quante ce ne siamo detti in 3 anni, io ci ho fatto l'abitudine. Te no? ;)

Non era un insulto (vedi punto due)!
Quando le cose VOLEVANO essere provocatorie...non quando mi metto in gioco cercando di proposito di evitare di cadere in provocazioni.

2)
A voi le riflessioni...

Se tu nelle parole ALCUNI SOGGETTI vedi una generalizzazione (cosa che per es tu hai fatto nel tuo topic sulle vecchiette - topic che tra l'altro in altro contesto mi avrebbe fatto piu che sorridere-) non è colpa mia...intendevo stigmatizzare l'abuso della parola pace che viene fatto ultimamente...
E non mi pare ci sia nulla di così deprecabile! (così ho esaustivamente risposto anche a Sheena!)

sheena
27-03-2003, 00.44.53

Mai detto che l'ipocrisia è solo da una parte...
Mai detto che siete l'opposizione da cui non può venire nulla di buono...
Ho parlato di pacifista...mai detto che sia di sinistra o di destra!!!
HO PARLATO DI PRO AMERICANO E CONTRO AMERICANO, ho parlato di rischio di degenerazione della situazione...
Ho sfruttato un fatto di cronaca per sottolineare cio che A MIO AVVISO è il rischio...chi è lo zuccone qui?

scusami, Liga. forse son veramente zuccona e continuo a fraintendere le tue parole, ma... xche' continui ad associare il "pacifismo" all' "antamericanismo"? (premesso che e' cio' che fanno i media e che io considero disinformazione e strumentalizzazion di CHI alla pace ci crede vermanete e scende in piazza spontaneamente, apoliticamente e pacificamente.. e ce ne sono tanti!!!)

e con questo mi fermo... aspetto che mi chiarisca questo punto prima di rispondere ad altro e arrivare ad ulteriori fraintendimenti....

P.S.: mi conosci abbastanza da sapere che il mio nn voleva essere un attacco personale contro te, quanto l'esposizione del mio parere sulla questione (topic-simili inclusi).

P.P.S: ti ricordo quanto hai scritto su un altro post (che io considero simile a questo.... so' de coccio!)

Si continuerò a sorridere alla mattina, a sorridere con gli altri, ad infondere tranquillità a chi è piu agitato per me e a pregare perchè tutto finisca alla svelta.
Non faccio mistero della mia posizione (pro guerra) ma non nego nemmeno che fino all'ultimo ho sperato e pregato perchè fosse inevitabile...
Ritengo che in un momento critico come ql che viviamo sia ancora piu importante sorridere...
ATTENZIONE SORRIDERE...NON RIDERE...

sheena
27-03-2003, 00.52.27
.....

Se tu nelle parole ALCUNI SOGGETTI vedi una generalizzazione (cosa che per es tu hai fatto nel tuo topic sulle vecchiette - topic che tra l'altro in altro contesto mi avrebbe fatto piu che sorridere-) non è colpa mia...intendevo stigmatizzare l'abuso della parola pace che viene fatto ultimamente...
E non mi pare ci sia nulla di così deprecabile! (così ho esaustivamente risposto anche a Sheena!)

Teo, mi sa che si deve parlare noi due... vedi di farti beccare su icq... che senno' si richia di far un'altra guerra in nome della pace.. io e te... k?

allora. io nn mi sento tra quei soggetti x il semplice fatto che e' dall'inizio che sostengo che nn credo nella pace!!! nn mi piace la guerra, ma nn credo che cio' che si stia facendo sia utile per evitare che ci sia... che ce ne sia in ogni dove e in ogni quando a qcn faccia piacere che ci sia... su questo mi sa che siamo d'accordo (leggi manifestazioni inutili x me quanto x te). Poi son passata su un altro livello ed e' quello del potere dell'informazione della prevalente disinformazione... e dell'alimentar polemiche (ed e' cio' che per me fai ogni volta che apri un nuovo topic su un "vecchio" argomento... semrpe di guerra, pacifismo, manifestazioni... etc. si parla, imho!).

adesso proviamo a parlare senza lottare, che' la guerra a me nn piace ne' in Iraq, ne' in Zaire, ne' in Bosnia, ....ne' su un forum... ok? :P

Liga10
27-03-2003, 00.54.20
scusami, Liga. forse son veramente zuccona e continuo a fraintendere le tue parole, ma... xche' continui ad associare il "pacifismo" all' "antamericanismo"? (premesso che e' cio' che fanno i media e che io considero disinformazione e strumentalizzazion di CHI alla pace ci crede vermanete e scende in piazza spontaneamente, apoliticamente e pacificamente.. e ce ne sono tanti!!!)

Ho sempre stigmatizzato la politicizzazione delle manifestazioni sulla pace(vedi topic sulle bandiere)...ho parlato di alcuni soggetti e con quell' "alcuni" intendevo e intendo chi ne fa un uso sporco, ipocrita...solo per coprire le porcate che fa (faccio un esempio terra terra...il "tifoso" che va allo stadio con la mazza...)
Sono per un pacifismo puro, avulso da qualunque altra implicazione!

P.S.: mi conosci abbastanza da sapere che il mio nn voleva essere un attacco personale contro te, quanto l'esposizione del mio parere sulla questione (topic-simili inclusi).

Diciamo che mi sono fermato alle parole senza analizzare troppo da chi provenivano visto che mi sono offeso?? ;)
Diciamo che anche tu mi conosci e doveva sembrarti strana la mia acredine nei confronti dei pacifisti... LOL... ??? ;)

P.P.S: ti ricordo quanto hai scritto su un altro post (che io considero simile a questo.... so' de coccio!)
Parole mie:Non faccio mistero della mia posizione (pro guerra) ma non nego nemmeno che fino all'ultimo ho sperato e pregato perchè fosse inevitabile...

1) l'inevitabile finale era evitabile.
2) (se il misunderstanding non deriva da quello) la fretta è una cattiva consigliera....sono pro guerra ORA perchè desidererei vedere sparire dalla faccia della terra saddam ... era meglio una azione alla "videogames" (come sosteneva fenderplay)

Non uso piu ICQ...mi inchioda tutto...ora vado a nanna che domani se no colca che mi alzo...nessun problema direi...in fondo anche tra amici si puo litigare... (questo vale per te non per piccolo con il quale ancora non mi sono chiarito... :P)

Squizzo
27-03-2003, 00.58.22

Uhm... scusa puoi citarmi qualche guerra contro la quale si è manifestato e che non ha coinvolto gli USA?

SuperGrem
27-03-2003, 02.16.48
Originally posted by Hob Gadling
Grem, sei di destra??????????????? :eek2:
Azz, i miei miti crollano!! :azz: ;)

Ho detto SE, quindi era IPOTETICO, non ho detto che lo sono (ma nemmeno il contrario!) http://forum.ngi.it/smiles/cool.gif

P.S. Ovviamente, ti brucerò la macchina.

Non ci riuscirai, me la ruberanno prima! :notooth:

Ora torno nell'oblio. http://digilander.libero.it/the_writer/K/k8.gif

Noooo!! Risorgi, non tornare nell'oblio... e che cacchio mi vieni a mancare proprio tu? :(

Per Liga: tanto lo so che sta guerra L'HAI DECISA TU!! :D ;)

Per TUTTI: http://forum.ngi.it/smiles/boni3.gif

Liga10
27-03-2003, 14.38.58
... ma... xche' continui ad associare il "pacifismo" all' "antamericanismo"?

Chiedo venia ma ieri sera (vsta l'ora ) mi era sfuggita la tua domanda.
Ho associato (nel caso di specie) pacifismo ed antiamericanismo perchè MI PARE che il tutto si sia ridotto a questo...attenzione parlo come al solito del sentimento che mi pare della maggioranza dei manifestanti, ma non nego che ci siano persone (magari si scoprirà che saono loro la maggioranza) che manifestano per la pace punto e stop...
Tutti qui... ;)
Pausa pranzo finita...torno in ufficio... :)