PDA

Visualizza versione completa : cerchiamo di evitare....

kenshiro11
26-03-2003, 13.15.19
in un altro forum di console generation ho visto un sacco di utenti con le bandiere americane.

ok ci puo anche stare la bandiera ......ma cerchiamo di evitare frasi come:

god bless america
we ll never forget 11.09.2001

e cazzi vari perche prima di tutto .......non siete americani,e secondo mi fate incazzare se praticate un patriotismo che a voi non appartiene.

con distinti salumi

kenshiro il moderatore :toh: :D

pioss
26-03-2003, 13.37.41
Ken ?.. BUURP

:D

pioss

Chrean
26-03-2003, 14.02.09
Ognuno è libero di esprimere quello che vuole.
Purtroppo non tutte le espressioni sono lo specchio di un sentimento vero e maturato nel tempo.

Max^Samp
26-03-2003, 14.58.49
io non seguo le mode e evito le bandiere della pace. Ho messo la bandiera del POPOLO dell'Iraq, quello che muore sotto le bombe mentre va a fare la spesa al mercato.

Chrean
26-03-2003, 15.23.05
Originally posted by Max^Samp
io non seguo le mode e evito le bandiere della pace. Ho messo la bandiera del POPOLO dell'Iraq, quello che muore sotto le bombe mentre va a fare la spesa al mercato.

Si parlava di bandiere USA, quindi non vedo perchè tu debba venire qui a dare spiegazioni o discolparti. :)

kenshiro11
26-03-2003, 16.56.45
Originally posted by Chr34n
Ognuno è libero di esprimere quello che vuole.
Purtroppo non tutte le espressioni sono lo specchio di un sentimento vero e maturato nel tempo.

scusa e he chrean ma .........non mi sembra ne giusto ne da adulti scrivere certe frasi altrimenti da domani mettero una bella foto di hitler saddam bin laden e bush

e poi vediamo come saranno le reazzioni

cerchiamo di evitarle per piacere altrimenti ci sara sempre il buon kenshiro che scatenera scicuramente na rissa in ogni topic che trova na frase del genere

kenshiro

pios :birra:

Max^Samp
26-03-2003, 17.35.04
Si parlava di bandiere USA, quindi non vedo perchè tu debba venire qui a dare spiegazioni o discolparti. :)

mica mi discolpo, era un modo per incentivare l'utilizzo della bandiera :D
chiamala pubblicità occulta :)

ribes
26-03-2003, 18.01.12
io ho messo la bandiera dell'anarchia perché voglio essere libero di spaccare la faccia a chi voglio quando sono per strada o a scuola.

Chrean
26-03-2003, 18.14.58
Originally posted by Max^Samp
mica mi discolpo, era un modo per incentivare l'utilizzo della bandiera :D
chiamala pubblicità occulta :)

:asd: :evil:

sharkone
26-03-2003, 18.16.29
per quanto mi riguarda il tutto e' molto contradditorio....non mi riferisco a qualcuno di voi ma al buon senso comune.e alla manifestazione puoi vedere tricolori e bandiere usa ma quella dell'urss non la puoi alzare.....e nei forum penso sia lo stesso.evidentemente la bandiera del north korea farebbe piu' scalpore tra il pubblico così come quella del vietnam...o forse sono io che non voglio cocci e voglio almeno online stare tranquillo

per quel che mi riguarda ognuno puo' mettere qualsiasi bandiera

ribes mi spieghi la bandiera della norvegia(che sia norvegia?)?e' riferita a qualcosa di particolare?la vedo anche sui giubbotti oramai....scusa la mia ignoranza/curiosità

ribes
26-03-2003, 18.21.38
la norvegia è uno dei pochi stati realmente socialdemocratici sopravvissuti, per cui io dico viva la norvegia. (Poi ci sono un sacco di altre ragioni per cui mi paice la norvegia)
Ed ecco spiegato il mio avatar.

Il fatto che sia sui giubbini e maglioni è legato alla marca da sport invernale napapijri, che attualmente è diventata una marca per medio-fighetti, il cui simbolo, oltre al marchio con il nome, è la bandiera norvegese fatta a rettangolino.

Ecco tutto.

sulle botte scherzo ovviamente.

TheMax
26-03-2003, 19.15.13

Detesto il patriottismo americano, soprattuttoa perchè è sempre a spese deglia ltri paesi.
Odio Bush, "Dio benedica l'America". Dio benedica te che ti stai scavando la fossa vicino a Lucifero, perchè li andrai.

Detesto Saddam, detesto tutti i politici, i V.I.P. li sbatterei in galera uno a uno,
Destesto questo mondo di merda.

Chino
26-03-2003, 20.38.02
Originally posted by ribes

sulle botte scherzo ovviamente.

Peccato.

ciao

kenshiro11
27-03-2003, 00.04.43
Originally posted by Chino
Peccato.

ciao

ed e per questo che mi piace sto forum ...........tutti mi cagano :D

hahah

scherzo eh ;)

evviva la norwegia/svezia e so io il perche :D;)

kenshiro

Chrean
27-03-2003, 09.21.03
Originally posted by TheMax
Detesto il patriottismo americano, soprattuttoa perchè è sempre a spese deglia ltri paesi.
Odio Bush, "Dio benedica l'America". Dio benedica te che ti stai scavando la fossa vicino a Lucifero, perchè li andrai.

Detesto Saddam, detesto tutti i politici, i V.I.P. li sbatterei in galera uno a uno,

:asd:

Cosa stai delirando??? :D

Max^Samp
27-03-2003, 12.41.17
quando ho letto "Odio i V.I.P." o quel che l'era --> :roll3: :D

sharkone
27-03-2003, 13.39.56
Originally posted by ribes
la norvegia è uno dei pochi stati realmente socialdemocratici sopravvissuti, per cui io dico viva la norvegia. (Poi ci sono un sacco di altre ragioni per cui mi paice la norvegia)
Ed ecco spiegato il mio avatar.

Il fatto che sia sui giubbini e maglioni è legato alla marca da sport invernale napapijri, che attualmente è diventata una marca per medio-fighetti, il cui simbolo, oltre al marchio con il nome, è la bandiera norvegese fatta a rettangolino.

Ecco tutto.

sulle botte scherzo ovviamente. ecco.....

ti ringrazio:birra: ...

secrets
27-03-2003, 18.49.06
Originally posted by TheMax

sfogo di inquietudine psicologica e morale o semplice cazzeggio?:confused:

pioss
27-03-2003, 18.53.42
Originally posted by secrets
sfogo di inquietudine psicologica e morale o semplice cazzeggio?:confused:

uno vale l'altro ;)

IMHO

pioss