PDA

Visualizza versione completa : tastiera che fischia....

Boe.
26-03-2003, 09.23.32
Qualcuno mi sa dire come mai la tastiera della mia ragazza fischia mentre il pc acceso?

1 - al pc piace la mia ragazza e come si sente toccato tramite tastiera si eccita e fischia

2 - qualche cavo interno collegato male...

3 - varie ed eventuali..

Il fischio che si sente proviene dall'altoparlante del pc e pigiando una decina di tasti contemporaneamente scompare sino a nuovo ordine.... Quel che mi sconcerta che lo ha cominciato a fare d'improvviso...

follettomalefico
26-03-2003, 10.04.09
Prova a vedere se magari c' un tasto che fa contatto e rimane perennemente premuto...

... la prima cosa che mi viene in mente... dato che a volte gi capitato :)

Sparpa
26-03-2003, 14.01.12
yep..propendo anche io per qualche problema alla tastiera :)

Sasha
26-03-2003, 14.15.31
Originally posted by Boenet
Qualcuno mi sa dire come mai la tastiera della mia ragazza fischia mentre il pc acceso?

1 - al pc piace la mia ragazza e come si sente toccato tramite tastiera si eccita e fischia

2 - qualche cavo interno collegato male...

3 - varie ed eventuali..

Il fischio che si sente proviene dall'altoparlante del pc e pigiando una decina di tasti contemporaneamente scompare sino a nuovo ordine.... Quel che mi sconcerta che lo ha cominciato a fare d'improvviso...

scusa una cosa: ma se a pc acceso disconnetti la tastiera il fischio continua?

non potebbe essere un problema del cabinet (overheating/surriscaldamento)?
Anche il pc qui in ufficio lo fa, se scalda troppo fischia e mi tocca spegnere...

Mi sembra strano (ma cmq possibile) che sia la tastiera a "generare", tramite lo speaker del case, questo fischio...

Hai installato HW o SW ultimamamente? smanettato nel pc?

Hire
26-03-2003, 14.19.58
il fischio lo si a quando si mette un microfono vicino alla cassa... ma sinceramente nn so cosa possa centrare la tastiera :confused:

Sasha
26-03-2003, 14.42.48
Originally posted by Hire
il fischio lo si a quando si mette un microfono vicino alla cassa... ma sinceramente nn so cosa possa centrare la tastiera :confused:

al massimo lo si HA... :D

non credo c'entri... quello l'effetto "Larsen"...

Vediamo se Boenet ci dice qualcosa in piu'.....

Boe.
26-03-2003, 18.21.35
boh.. raga non so che dire... la tastiera ha incominciato a difettare da quando stata cambiata la mobo.... pare tutto in ordine.

Non penso tuttavia che sia legato ad un guasto visto che "fischia" con alcuni giochi piuttosto che quando si utilizza word...

posso provare a smontarla e a darci una bella soffiata con l'aria compressa (scorreggia fredda rulez :asd: ) e poi vi faccio sapere.

Anche se sono propenso per un problema hardware..

Hex
26-03-2003, 19.11.39
Scusa ma "Fischia" Davvero la tastiera o il case che fa beeeeeeeeep?

Bomberman
26-03-2003, 21.37.52
secondo me non collegata bene e l'altoparlante fa il beep quando fa contatto....

non ho ancora capito che cosa significa "la tastiera fischia"

spiegati meglio... ;)

Boe.
27-03-2003, 09.45.58
ad inizio topo ho detto che il "fischio" arriva dall'altoparlante del pc... se preferite lo chiamo un beeeeeeeeeep fisso :)

onigate
27-03-2003, 10.40.45
prova a togliere la tazza del caff da sopra il tastierino numerico :roll3:

Bomberman
27-03-2003, 21.32.44
Originally posted by Boenet
ad inizio topo ho detto che il "fischio" arriva dall'altoparlante del pc... se preferite lo chiamo un beeeeeeeeeep fisso :)

pu darsi che sia il contatto.....

la stessa cosa succede se stacchi e riattacchi la tastiera a pc acceso.... quindi controlla.... ;)