PDA

Visualizza versione completa : Aiuto!! problema con Ravenshield,vi prego!

DaronMalakian
25-03-2003, 17.26.45
Ho comprato la versione limitata, ho istallato il gioco, tutto bene ma poi quando lo faccio partire compare un mess di errore: ERROR: la tua scheda video nn compatibile!
Come??? ho una MATROX g400max millennium, non ottima ma almeno il gioco con meno dettagli doveva andare e invece no!!
Che devo fare?? a qualcuno gia capitato??
ah, ho gia aggiornato i driver, ho scaricato gli ultimi.
Ho paura che sia ha causa dell' hardware T&L, che c' scritto sulla confezione,nei requisiti.
Qualcuna sa che cose st'hardware T&L???

AIUTO

sm_zandek
25-03-2003, 18.55.48
la matrox mi pare che fosse tra le sk video nn supportate dal gioco, me sa che te tocca cambiarla

ofx
28-03-2003, 21.16.11
MA PORCACCIO DI QUELLA TRI@ E SCHIFOSO !?###*!! !!!!!

Stesso "problema", ma quando sono andato al negozio su sprintel cell c' scritto quali schede video sono supportate, ma su Raven c' scritto che serve una scheda video da 32 MB... infatti ho lasciato l cell e ho preso Raven. Per andare a casa e accorgermi che non funziona niente!!! Ma va a f un .............

Grazie e scusate lo sfogo!

Topos85
28-03-2003, 22.44.40
io pure sono incazzato

x 2 cose 1 ho un modem di mer............
2 ho il pc troppo lento e perqui mi scatta raven shield e ca...o:( :(

Mastro the best
29-03-2003, 08.20.21
Originally posted by Great Topos 200
io pure sono incazzato

x 2 cose 1 ho un modem di mer............
2 ho il pc troppo lento e perqui mi scatta raven shield e ca...o:( :(

Sei proprio disperato, hai postato pi o meno la stessa cosa in diversi topic!

Consolati, pensa a me! Io l'hardware pi o meno c' l'ho ma non ho i dindi per comprare il gioco!

ofx
29-03-2003, 17.23.43
Originally posted by Mastro the best
[
Consolati, pensa a me! Io l'hardware pi o meno c' l'ho ma non ho i dindi per comprare il gioco! [/B]

... e io avrei speso i miei soldi per un 'altro gioco!!! Visto che loro si sono soffermati solo su 2 marche... che merde!!!

Topos85
29-03-2003, 18.50.09
x i giochi nn ce problema te li fai prestare oppure.....:rolleyes: