PDA

Visualizza versione completa : Forum

Dark_Fenix
25-03-2003, 11.55.11
Buon giorno a tutti io sono nuovo di questo sito quindi per ora nn so ancora usare bene tutti i comandi anche se assomigliano tanto a quelli di scplanet :D cmq qualcuno mi saprebbe indicare un sito che mi offre un forum personale?

thx

TEZKYO
25-03-2003, 16.39.45
Originally posted by Dark_Fenix
qualcuno mi saprebbe indicare un sito che mi offre un forum personale?

puoi usare questo...
siamo talmente in pochi che puoi considerarlo personale... :D

comunque benvenuto... :cool:

__TheShiver__
25-03-2003, 20.15.04
benvenuto in questa mer...aviglia di forum, dark fenix :D

TEZKYO
26-03-2003, 00.55.27
Originally posted by __TheShiver__

allora sei recidivo... :D

MastroGP
26-03-2003, 14.28.08
Buon giorno a tutti io sono nuovo di questo sito quindi per ora nn so ancora usare bene tutti i comandi anche se assomigliano tanto a quelli di scplanet :D cmq qualcuno mi saprebbe indicare un sito che mi offre un forum personale?

thx

Benvenuto,
per cio' che riguarda il forum personale, se n'era discusso tempo fa qua
http://forums.multiplayer.it/forumdisplay.php?forumid=23 (RPGPlayer -> Community) fai una ricerca o chiedi direttamente la'

Originally posted by __TheShiver__

Ancora!!! pensa a postare il resto della guida che se e' come la prima parte occorreranno 200 post per metterla a posto
:evil: :devil: :angel2:

__TheShiver__
26-03-2003, 20.12.36
Ancora!!! pensa a postare il resto della guida che se e' come la prima parte occorreranno 200 post per metterla a posto

Ah, grazie per la considerazione sulle mie doti di giocatore di StarCraft!!!:(

Dark_Fenix
27-03-2003, 19.20.10
ahah thx a tutti scusate se non ho risposto ma nn funziava il log in cmq x forum ho risolto ora ho un altro dubbio da sottoporre a voi veterani :D :D ho fatto richiesta di hosting di solito quanto ci mettono a rispondere?

MastroGP
28-03-2003, 09.59.53
ahah thx a tutti scusate se non ho risposto ma nn funziava il log in cmq x forum ho risolto ora ho un altro dubbio da sottoporre a voi veterani :D :D ho fatto richiesta di hosting di solito quanto ci mettono a rispondere?

Guarda il thread di Logan
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=11737
[edit] vedo che lo hai gia' visto
Per il tempo di risposta dipende dagli impegni che hanno gli Admin 2 settimane, 1 mese ... 2 secoli :p

Dark_Fenix
28-03-2003, 11.08.43
raga ho un problema non sempre mi riconosce il log in!!:( :( quindi non sempre riesco a rispondere :grr: :grr:

comunque io mi aspettavo una risposta in uno due giorni massimo :D :D :D