PDA

Visualizza versione completa : Sfide in multiplayer per utenti fastweb

GiuliettoMI
25-03-2003, 10.00.34
Ciao a tutti,
sto cercando gente interessata a giocare online a soldier of fortune 2 o
medal of honor. La mia idea è quella di darsi un appuntamento a un orario
definito (preferibilmente di sera) e collegarsi tutti a un server messo su
da me o da qualcuno volenteroso di farlo (A chi è interessato verrà
comunicato l'indirizzo ip a cui collegarsi). In questo modo dovremmo
riuscire ad evitare tutte le noie di non riuscire a collegarci a server
esterni per i soliti problemi di fw.

palka
25-03-2003, 10.09.33
sbaglio io o questo ha le idee confuse?

o forse non ho capito bene il topic... :confused:

bejita
25-03-2003, 10.11.29
fw non ha problemi con i giochi summenzionati

GiuliettoMI
25-03-2003, 10.13.40
Non voglio star qui a parlare di problemi di connessione o meno, di lag e altre cose del genere. So anche io che molte volte ci si riesce a connettere, l'unica cosa che cerco sono delle persone che hanno voglia di giocare online fra utenti fw, tutti italiani, senza avere problemi di latenza. Chi ha voglia di partecipare è il benvenuto, tutti gli altri si risparmino tempo scrivendo cavolate.

palka
25-03-2003, 10.16.52
Originally posted by GiuliettoMI
Chi ha voglia di partecipare è il benvenuto, tutti gli altri si risparmino tempo scrivendo cavolate.

:asd:

bejita
25-03-2003, 10.20.19
gettalo su the player va...

follettomalefico
25-03-2003, 20.50.18
...So anche io che molte volte ci si riesce a connettere...

100% di connessioni riuscire, mai un fallimento (se non causa server), ho fastweb da oltre 1 anno...

Quindi, togli pure "a volte".

Mi spieghi il motivo di tale iniziativa?
Cmq credo che per organizzare ti convenga provare una di quella chat dentro winmx fastweb o cose simili, spesso ho trovato dei match lì (anche se mai fatti).

Io gioco ad unreal: frequento la community di unreal, sui vari forum... e gioco quando mi pare, con amici e conoscenti, oppure a caso, su server online... senza problemi di ping o altro... (se no checcazz te la fai a fare fw? :D)

GiuliettoMI
25-03-2003, 21.23.58
senti, le so anche io tutte queste cose, se vuoi leggere fra le righe bene, altrimenti ciao, ho già detto nel post precedente che non mi interessano i vostri commenti, ma solo sapere se qualcuno è interessato.

Warzone
25-03-2003, 21.43.09
senti, le so anche io tutte queste cose, se vuoi leggere fra le righe bene, altrimenti ciao, ho già detto nel post precedente che non mi interessano i vostri commenti, ma solo sapere se qualcuno è interessato. E a noi non interessano questo tipo di commenti, per cui datti una calmata.

GiuliettoMI
26-03-2003, 01.31.11
ok che palle, ho chiesto se qualcuno vuole giocare, non ho voglia di questioni filosofiche. datti una calmata tu, risparmia tempo e non rispondermi neanche, con quella faccia da vecchio sfigato

bejita
26-03-2003, 10.26.28
nooooo il toson!!! http://forum.ngi.it/smiles/mecry.gif

Warzone
26-03-2003, 11.19.41
ok che palle, ho chiesto se qualcuno vuole giocare, non ho voglia di questioni filosofiche. datti una calmata tu, risparmia tempo e non rispondermi neanche, con quella faccia da vecchio sfigato OK, topic chiuso e tu considerati pure bannato.