PDA

Visualizza versione completa : Gh!

Ray McCoy
25-03-2003, 00.52.01
Gentile cliente,

al fine di ridurre sensibilmente il rischio di ospitare contenuti illegali sullo spazio WEB di Digiland ti informiamo che a partire dal 24/03/2003 la pubblicazione o modifica dei contenuti su spazio WEB ospitati da Digiland, potrà avvenire esclusivamente collegandosi tramite POP o connessione ADSL Libero, Infostrada o Wind.

Ecc... Ecc... Ecc...

Letto sul forum ngi.
Simpatica iniziativa, non trovate?

Stalio
25-03-2003, 01.13.26
Diciamo che al momento non ci credo

Zeus
25-03-2003, 01.23.16
:stica:

(giusto per provare gli smilies nuovi :asd: )

Avranno avuto :mille: ragioni per fare ciò... e cmq per quanto mi riguarda :stica: Data l'origine della mia connessione, il problema non mi tange. Anzi...

... se avete bisogno di fare un backup dei vostri dati che avete hostato su digiland e che ora sono (o saranno, dipende se sta cosa è veramente entrata in vigore) irraggiungibili, io sono disponibile a darvi una mano. A prezzi modici ovviamente :asd:

Glorfind3l
25-03-2003, 01.51.23
MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAAAAAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHH!!!! :mille: :mille: :mille: :mille: :mille:

Fa troppo lollare mwahahahahahaahahahahaahah:D
Cmq è arrivata anke a me la mail di libero, no comment:D

:mille: saluti a tutti

Trinity^_^
25-03-2003, 03.09.08
mail ricevuta e... cestinata!

fra un pò arriveremo al punto ke solo ki è abbonato a libero/wind potrà andare a ca6are in un cesso pubblico, si perchè le cabine telefoniche non le useranno + e verranno trasformate in wc ambulanti così da far in modo che anke il tuo rompi vicino di casa saprà che ti sarai "liberato".........

Ray McCoy
25-03-2003, 07.14.45
Fatto sta che mentre fino al 23 il mio spazio web era accessibile, ora via ftp non riesco più ad entrarci.

Anche a me fa ridere la motivazione, di questa cosa, alquanto ridicola, ma la scritta ! Connection Failed ftp.digiland.it non mi fa pensare a nulla di buono.

D'altra parte, cosa sarà mai? Ho solo il materiale di 2 anni di UPAG, lì dentro...

Poi, spazi web ce ne sono a decine, nessun problema sotto questo aspetto. E sapevo che Zeus avrebbe saputo fornirni supporto tattico/logistico. Però... Che palle...

*Svevy*
25-03-2003, 07.41.24
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Fatto sta che mentre fino al 23 il mio spazio web era accessibile, ora via ftp non riesco più ad entrarci.

Anche a me fa ridere la motivazione, di questa cosa, alquanto ridicola, ma la scritta ! Connection Failed ftp.digiland.it non mi fa pensare a nulla di buono.

D'altra parte, cosa sarà mai? Ho solo il materiale di 2 anni di UPAG, lì dentro...

Poi, spazi web ce ne sono a decine, nessun problema sotto questo aspetto. E sapevo che Zeus avrebbe saputo fornirni supporto tattico/logistico. Però... Che palle...

non riuscivo a connettermi a digiland tramite ftp da secoli io...però, visto quello che devo fare, finchè c'è il file manager mi arrangio...ma le mail su digiland?

BlackLinX
25-03-2003, 08.55.12
Brutta rogna ... ma gli utenti (piccolo): siete stati avvertiti?

Io è da più di un anno che mi sono preso spazio web e dominio pagando proprio perchè ci sono un sacco di politiche commerciali e da un giorno all'altro ti trombano lo spazio web ... ma pensa te!! :stica:

Kondur dei CGG
25-03-2003, 09.56.54
Ieri sera ho leto la mail, e ci ho dovuto pensre su 1 pò xke mi kiedevo " ma ke razzo vogliono da me? mica ho 1 spazio hostato da loro?"...poi mi sono reso conto ke era 1 mail automatica :roll3: :roll3:

Ray McCoy
25-03-2003, 11.28.00
Originally posted by BlackLinX
Brutta rogna ... ma gli utenti (piccolo): siete stati avvertiti?

Uhm, diciamo che quando ho preso quello spazio su Digiland potevi ancora permetterti di iscriverti usando l'indirizzo e-mail tizio.caio@sempronio.com :asd:

bejita
25-03-2003, 11.34.44
Originally posted by BlackLinX

Io è da più di un anno che mi sono preso spazio web e dominio pagando

per poi fare un sito con frames e times new roman :tsk:

BlackLinX
25-03-2003, 11.58.51
Originally posted by bejita
per poi fare un sito con frames e times new roman :tsk:

già, dato che il supporto è solo PHP ed io so programmare ASP e JSP (Java) .... chiamalo un CASO della vita :D :D

SuperGrem
25-03-2003, 12.10.26
Loro non POSSONO permettersi di impedire all'utente di raggiungere i suoi file messi sul loro spazio web.

In più d'una occasione mi sono trovato a conservare documenti e piccoli file che non volevo perdere sul mio spazio di supereva (tiè a libero! :p), per poi riprenderli, ad esempio, a formattazione avvenuta.

Secondo me, dovreste fare dei casini con loro, se non altro perchè dovrebbero garantirvi almeno la possibilità di riprendere quello che avete lasciato sui loro server.

Per il resto, Libero fa cagare (così come Infostrada e Wind, che poi sono la stessa cosa). Fatevi hostare da supereva, che è molto meglio!

Ray McCoy
25-03-2003, 12.34.01
Originally posted by SuperGrem
Secondo me, dovreste fare dei casini con loro, se non altro perchè dovrebbero garantirvi almeno la possibilità di riprendere quello che avete lasciato sui loro server.

Dunque, se è successo quello che è successo con Geocities, il mio spazio dovrebbe essere ancora raggiungibile tramite File Manager, ma non via ftp.

pennylane
25-03-2003, 16.03.17
Credo sia possibile recuperare i file.
Il fatto è che potevano mandare l'e-mail con un po di anticipo. Solo una settimana fa ho uppato una marea di file con il wizard :mad: perchè l'ftp non funzionava.
Ieri sera mi sono loggata tranquillamente. Stamattina ho aperto ed ho trovato quel messaggio :tsk:

beatoangelico
25-03-2003, 16.34.39
a sto punto io stilerei una classifica di tutti i provider che forniscono spazio web,hosting di immagini visualizzabili sulle board e un eventuale supporto script php....

Ironperu
25-03-2003, 16.56.48
hahahahahahahaha

fra 1 mese tutto come prima, secondo me :D

bejita
25-03-2003, 18.29.54
per recuperare i file basta usare un software come teleport pro che scarica tutto il sito o solo determinati file dal sito scelto

HellSnoopy
25-03-2003, 21.13.14
:stica: lo uso perke senno se ammuffisce :D