Col. Kilgore
25-03-2003, 00.04.18
Ben contento di aver recuperto quest'oggi un GBA SP (SILVER PAL) e GHOST RECON (XBOX PAL). Dedico parte della serata al piccolo portatile made in Nintendo con un amico, aspettando di gustarmi finalmente in tutta tranquillità il titolo UBISOFT.
Conscio di averlo acquistato per l'interessante prospettiva XBOX LIVE, inserisco il CD nella consolona verde per dare inizio al mio addestramento. Non passano neanche 2 minuti all'interno del campo pratica di gioco quando sento uno strano rumore provenire dalla mia console... fingo di non aver sentito e proseguo nell'addestramento... passa ancora qualche secondo e improvvisamente lo schermo si blocca...
"MA CHE CAXXO DI GURU MEDITATION!!!!" Esclamo leggermente sorpreso.
Spengo tutto ed al riavvio della console mi si presenta un'adorabile scrittina multilingue:
"XBOX HA BISOGNO DI MANUTENZIONE. CHIAMARE L'ASSISTENZA CLIENTI DI XBOX."
LUCE ROSSA E LUCE VERDE LAMPEGGIANTI.
Persi i salvataggi.... niente memory....
XBOX LIVE.... dovrà aspettare ancora....
Garanzia scaduta il 15/03/03.... vacca sidella!
E pensare che l'ho sempre trattata con un occhio di riguardo, mai una caduta, mai un granello di polvere.... INGRATA!
Avreste qualche utile consiglio per la riparazione?
Ringrazio anticipatamente e carico di sconforto attendo notizie.
Conscio di averlo acquistato per l'interessante prospettiva XBOX LIVE, inserisco il CD nella consolona verde per dare inizio al mio addestramento. Non passano neanche 2 minuti all'interno del campo pratica di gioco quando sento uno strano rumore provenire dalla mia console... fingo di non aver sentito e proseguo nell'addestramento... passa ancora qualche secondo e improvvisamente lo schermo si blocca...
"MA CHE CAXXO DI GURU MEDITATION!!!!" Esclamo leggermente sorpreso.
Spengo tutto ed al riavvio della console mi si presenta un'adorabile scrittina multilingue:
"XBOX HA BISOGNO DI MANUTENZIONE. CHIAMARE L'ASSISTENZA CLIENTI DI XBOX."
LUCE ROSSA E LUCE VERDE LAMPEGGIANTI.
Persi i salvataggi.... niente memory....
XBOX LIVE.... dovrà aspettare ancora....
Garanzia scaduta il 15/03/03.... vacca sidella!
E pensare che l'ho sempre trattata con un occhio di riguardo, mai una caduta, mai un granello di polvere.... INGRATA!
Avreste qualche utile consiglio per la riparazione?
Ringrazio anticipatamente e carico di sconforto attendo notizie.