PDA

Visualizza versione completa : Xbox Mi Ha Lasciato...

Col. Kilgore
25-03-2003, 00.04.18
Ben contento di aver recuperto quest'oggi un GBA SP (SILVER PAL) e GHOST RECON (XBOX PAL). Dedico parte della serata al piccolo portatile made in Nintendo con un amico, aspettando di gustarmi finalmente in tutta tranquillità il titolo UBISOFT.

Conscio di averlo acquistato per l'interessante prospettiva XBOX LIVE, inserisco il CD nella consolona verde per dare inizio al mio addestramento. Non passano neanche 2 minuti all'interno del campo pratica di gioco quando sento uno strano rumore provenire dalla mia console... fingo di non aver sentito e proseguo nell'addestramento... passa ancora qualche secondo e improvvisamente lo schermo si blocca...

"MA CHE CAXXO DI GURU MEDITATION!!!!" Esclamo leggermente sorpreso.

Spengo tutto ed al riavvio della console mi si presenta un'adorabile scrittina multilingue:
"XBOX HA BISOGNO DI MANUTENZIONE. CHIAMARE L'ASSISTENZA CLIENTI DI XBOX."
LUCE ROSSA E LUCE VERDE LAMPEGGIANTI.

Persi i salvataggi.... niente memory....
XBOX LIVE.... dovrà aspettare ancora....
Garanzia scaduta il 15/03/03.... vacca sidella!

E pensare che l'ho sempre trattata con un occhio di riguardo, mai una caduta, mai un granello di polvere.... INGRATA!

Avreste qualche utile consiglio per la riparazione?

Ringrazio anticipatamente e carico di sconforto attendo notizie.

M@rco
25-03-2003, 00.54.00
Informati bene perchè dall' anno scorso (non mi ricordo da quando di preciso) la legge prevede almeno 2 anni di garanzia su tutti i prodotti.

Col. Kilgore
25-03-2003, 01.37.03
Lo so. Proverò ad informarmi meglio, anche se, non ci spero più di tanto.

Thanks.

CTLweb
25-03-2003, 09.25.02
Io ho comprato la x a natale è mi pare di aver capito di avere ben 3 anni di garanzia, xke ho mandato il folgliettino alla ms.è strano che tu ai solo 1 anno di garanzia

RyoHazukiPS4
25-03-2003, 09.28.06
Garanzia 2 anni e cmq Xbox.Com non è cialtrona come altre case telefona 800 787614 e vedrai che ti risolvono la cosa
;)

Col. Kilgore
25-03-2003, 13.24.54
Il mio disappunto aveva preso il sopravvento...

Il customer care XBOX mi ha rassicurato dicendo che, nonostante non ci siano precise disposizioni sulla garanzia del prodotto da me acquistato l'anno scorso, l'intervento verrà comunque effettuato in garanzia.

Dovrò "solo" aspettare il corriere e la riparazione.

Luca236
25-03-2003, 18.12.03
sbaglio o il botolazzo si rompe a troppe persone? il mio vecchio buon C64 lo legnavo da mattina a sera ma non ha mai dato un segno di stanchezza.MAH! Queste console moderne

OCP
29-03-2003, 01.14.26
Vai tranquillo,affida la tua amata console ai ragazzi dell'assistenza,alla mia le fanno fare un bel viaggio in aereo fino in germania e dopo una settimana,voilà,è ritornata alla base con tanto di ventola e blocco dvd nuovi (così perlomeno sembrerebbe).