PDA

Visualizza versione completa : demo nella confezione xbox live

IPATX
24-03-2003, 23.56.45
raga e' possibile che nella mia confezione non ci siano?

ho trovato solo 2 cd ,uno lo start kit d'aggiornamento del bios ,l'altro e' un cd con scritto sopra game on ma l'xbox non lo riesce a leggere,mi sapete dire come' il cd demo?

AndreaEG6
25-03-2003, 00.04.58
Originally posted by IPATX
raga e' possibile che nella mia confezione non ci siano?

ho trovato solo 2 cd ,uno lo start kit d'aggiornamento del bios ,l'altro e' un cd con scritto sopra game on ma l'xbox non lo riesce a leggere,mi sapete dire come' il cd demo?

Ehm, il cd coi demo proprio quello che ti ha aggiornato il sistema.

L'altro un Cd-Rom per pc.

IPATX
25-03-2003, 00.08.42
ma come mai una volta aggiornato il sistema e dopo averlo avviato con tutta la configurazione a posto non fa' altro che girarmi a vuoto come se facesse fatica a leggerlo?

AndreaEG6
25-03-2003, 00.10.13
ma come mai una volta aggiornato il sistema e dopo averlo avviato con tutta la configurazione a posto non fa' altro che girarmi a vuoto come se facesse fatica a leggerlo?

Non saprei, a me parte regolarmente. :confused:

IPATX
25-03-2003, 00.13.39
non vuole andare che sfiga vabbe', vorra dire che aspettero' maggio per moto gp 2 ,nel frattempo mi dedichero' a ghost recon. ci hai giocato a ghost recon online?

Fanto64
25-03-2003, 13.01.52
ghost recon una figata.... peccato pero' per il disco demo, moto gp davvero bello "live"..... ciao

IPATX
25-03-2003, 15.13.25
oggi ho telefonato al negoziante dicendogli il problema da me' riscontrato. mi ha suggerito di telefonare al numero verde per capire come risolvere i problema, la risposta dal numero verde e' stata che probabilmente il disco e' diffettoso e sta' al negoziante sostituirmelo, spero che me lo cambi ,voglio provare live motogp.

se dovesse darmi un cd nuovo devo fare anche un nuovo account per caso?

x fanto64

come e' strutturato il multiplayer di ghost recon ,e' tipo halo o puoi fare l'intera campagna in compania di altri italiani

Fanto64
25-03-2003, 15.41.13
oggi ho telefonato al negoziante dicendogli il problema da me' riscontrato. mi ha suggerito di telefonare al numero verde per capire come risolvere i problema, la risposta dal numero verde e' stata che probabilmente il disco e' diffettoso e sta' al negoziante sostituirmelo, spero che me lo cambi ,voglio provare live motogp.

se dovesse darmi un cd nuovo devo fare anche un nuovo account per caso?

x fanto64

come e' strutturato il multiplayer di ghost recon ,e' tipo halo o puoi fare l'intera campagna in compania di altri italiani

allora, puoi giocare in diversi modi:
puoi sceglire di giocare da solo contro altri umani, (fino a 16)
oppure giocare divisi in 2 squadre, una contro l'altra, oppure in cooperativa, dove fai la campagna insieme ad altri umani....
sto gioco mi piace troppo,
ciao ci si becca.

IPATX
25-03-2003, 21.49.50
grazie fanto64 stasera provo:)

Plug&Pray-XT
26-03-2003, 17.57.46
Anche io ho avuto problemi con il cd demo.
Era semplicemente sporco, ho lucidato con un panno la superficie inferiore, ho inserito nell'xbox et voil, tutto ha funzionato a meraviglia :D