PDA

Visualizza versione completa : Finalmente!

Ramsete II
24-03-2003, 21.15.06
Negli ultimi mesi la mia smania ludica si era un tantino fiaccata, causa la delusione trovata in alcuni titoli che non hanno rispcchiato le mie aspettative. Grazie a giochi come Splinter Cell, MGS 2 Substance, e da parte Nintendo Metroid Prime, Zelda, F-Zero, ho ritrovato la voglia di gicoare e il desiderio videoludico. In attesa ho moltissimi titoli big N, non vedo l'ora!

Super_Luigi_San
25-03-2003, 20.14.59
a volte dipende più da noi che dal mercato...a me,ad esempio,in questo non proprio bel periodo è passata un pò la voglia di giocare,persino a Zelda che mi arriverà tra pochi giorni

cmq sono momenti,alla fine un bel videogioco non ti tradisce mai,sono contento che tu abbia ritrovato la vena :)

Ramsete II
25-03-2003, 20.20.11
Effettivamente è vero, dipende anche dall'umore. Certo che la qualità dei giochi per un Cubo-Boxaro questo mese è impressionante!

Ciao :)

Super_Luigi_San
25-03-2003, 20.34.44
Cubo-Boxaro

bestemmia!:nono: :nono: :nono:

;)

SKA-PG
25-03-2003, 20.50.39
Originally posted by Super_Luigi_San
Cubo-Boxaro

;)

:asd:

Io in questo periodo sono preso stra stra stra e dico strabene da WE, ACrossing, e fra qualche giorno mi lascierò trasportare nel mondo di Hyrule....;)

Ramsete II
25-03-2003, 21.01.42
Originally posted by Super_Luigi_San
Cubo-Boxaro

;)

Avrei detto la stessa cosa fino a pochi mesi fa ;) Fa la mia passione si divide tra Nintendo e Sega... e il Box sta raccogliendo l'eredità dei defunti AM.