PDA

Visualizza versione completa : Multiplayer ESo O IP ??????????????

vittorio87
24-03-2003, 20.25.47
volevo sapere come posso conoscere l'indirizzo ip su
windowsME e su XPpro,
x poter giocare io e un mio amico a AOM online
poi volevo sapere se io devo inserire il mio o il suo (ip) x connettermi ........
grazie

Ciao da Vittorio :evil2:

Bodyguard
25-03-2003, 00.14.32
Ciao per trovare l'ip di una persona è abbastanza semplice...come dice pasquale...è semplice,secc!!!!E' roooott!!!

Ehm allora....vai sulla chat di mtv.it e scrivi qualcosa...apparira' il tuo nick con la frase scritta...vai sul tuo nick e clicca...apparira una bella finestrella con il tuo ip....fai fare lo stesso procedimento al tuo amico e si gioca....

Avvertimento:Se hai un modem 56K l'ip cambia ad ogni connessione...se hai una dsl rimane lo stesso!

CIAUZ!:D ;) E fammi sapere!

Gnappy
25-03-2003, 05.04.37
vittorio87, x favore nn ascoltare Bodyguard, credo ke quando ha replyato al tuo thread fosse ubriaco :birra:

x sapere il tuo ip da win98/me fai avvio --> esegui e digita nella riga d comando "winipcfg" ti compariranno diversi dati sulla tua connessione, tra cui, appunto il tuo ip ;)
x winxp(pro o home è uguale) basta ke fai doppio click sull'icona della connessione in basso a destra, x intenderci questa icona: http://forum.rts-games.it/attachment.php?attachmentid=3352&sid=, clicca sul Dettagli e sotto la voce Indirizzo IP Client troverai quello ke cercavi ;)

ricorda ke l'ip cambia a ogni connessione da avere un 56k ad avere una hdsl :cool:

@ Bodyguard: capisco la tua buona volontà e l'apprezzo, ma a volte è preferibile nn parlare piuttosto ke dire fregnaccie x il gusto d fare un post :rolleyes:

ciao :)

ten2000
25-03-2003, 12.27.13
Originally posted by Bodyguard
Ehm allora....vai sulla chat di mtv.it e scrivi qualcosa...apparira' il tuo nick con la frase scritta...vai sul tuo nick e clicca...apparira una bella finestrella con il tuo ip....fai fare lo stesso procedimento al tuo amico e si gioca....
CIAUZ!:D ;) E fammi sapere!

:confused:

Quanta birra ieri sera? :rolleyes: :D :D :D

vittorio87
25-03-2003, 17.36.59
ok

ciao da Vittorio :evil2:

Bodyguard
25-03-2003, 19.50.37
Originally posted by ten2000
:confused:

Quanta birra ieri sera? :rolleyes: :D :D :D

Hahaha a dire la verita' poca!Anzi credo di non aver bevuto neanche!;) :D

Originally posted by Gnappy
vittorio87, x favore nn ascoltare Bodyguard, credo ke quando ha replyato al tuo thread fosse ubriaco :birra:

@ Bodyguard: capisco la tua buona volontà e l'apprezzo, ma a volte è preferibile nn parlare piuttosto ke dire fregnaccie x il gusto d fare un post :rolleyes:

ciao :)

Bastava dire che c'era un'altro modo per trovare l'ip....mica ho scritto solo per fare numero.Ho postato per dare una mano ad un'utente.

vittorio87
25-03-2003, 20.53.11
ok, su eso riesco ad entrare ma al momento di inizio partita mi dice:

versione in uso non corrispondente a quella dell'host, verificarla ed aggiornarla.

io e il mio amico abbiamo 2 codici originali ed entrambi la patch 1.04
solo che io uso windowsxp e lui WindowsMe potrebbe esssere questo il problema??????

cmq via ip diretto non riusciamo a giocora xchè????

ciao da Vittorio
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

ten2000
26-03-2003, 09.12.07
anche io e karlem abbiamo avuto dei problemi a giocare con IP diretto, mi informerò meglio, anzi se qualcuno conosce bene la procedura potrebbe aiutarci?
Thanks! ;)

ten2000
26-03-2003, 09.14.02
Bastava dire che c'era un'altro modo per trovare l'ip....mica ho scritto solo per fare numero. Ho postato per dare una mano ad un'utente.

Body, tutto ok, Gnappy si è soltanto meravigliato così come lo sono stato io, è stata troppo spassosa :D :D :D

:hello:

Bodyguard
26-03-2003, 13.56.34
Originally posted by ten2000
Body, tutto ok, Gnappy si è soltanto meravigliato così come lo sono stato io, è stata troppo spassosa :D

:hello:

Per quanto buffa possa essere cosi si trova davvero l'ip!;) :D :D
Provare per credere!:D ;)

Hey ten andiamo a berci una birra insieme?Magari troviamo altri modi per cercare l'ip!:D :birra:

ten2000
26-03-2003, 14.15.57
Per quanto buffa possa essere cosi si trova davvero l'ip!;)
Provare per credere!:D ;)

Hey ten andiamo a berci una birra insieme?Magari troviamo altri modi per cercare l'ip!:D :birra:

Quando vuoi :cool: magari facciamo pagare al tuo "brody", che ne dici? :D Karlmemmm dove sei? :clap: :clap:

vittorio87
26-03-2003, 19.35.06
allora, io ho windows xp con internet explorer 6.0 e AOM 1.4

il mio amico ha Windows ME internet explorer 5.5 e AOM 1.4

xchè quando in eso io lo invito e mentre ci connetiamo mi dice

l' host non corrisponde alla versione in uso , aggiornarla

ma l'ip che c'è in connessione via lan è giusto x giocare in ip diretto?
cmq ora so come trovare l'ip sia in xp che in Me

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr: