PDA

Visualizza versione completa : Espansione C&C generals

ColinIMD
24-03-2003, 19.51.18
Sapete niente dell'uscita di questa espansione?
ho sentito dire ke includseranno anke i caschi blu:D :D
se qualcuno ne sa qlcosa lo dica;)

:birra:

Orologio
24-03-2003, 23.38.42
Se ne parla.....ma solo sui forum.....niente di ufficiale......almeno io non ho trovato niente
Cmq e' ancora presto per parlare di espansione........soprattutto perche' non si sa ancora se il gioco ha effettivamente venduto tanto....
Per quanto riguarda quello che ho letto sui forum.......ti posso dire:
-ci saranno i russi
-ci saranno mezzi navali o anfibi
-ci saranno i caschi blu(sentito da te:angel2: )

A mio parere se mai ci sara' un'espansione sicuramente includeranno i mezzi anfibi visto che sono gia' stati fatti ma per motivi di bilanciamento (almeno credo....) non sono stati inseriti.
Dico questo perche se vedi tutti i filmati ho potuto notare una nave e dei mezzi da sbarco USA.........e poi il crawel cinese mi sembra tanto un mezzo anfibio.....
Anche se poi mi chiedo......tutte le mappe dove ci sono dei ponti......punti obbligati di passaggio per fare bellissime imboscate....con i mezzi anfibi si perderebbe parte del divertimento.....forse per questo che non ci sono......

elgio
25-03-2003, 11.28.48
L'espansione uscira sicuramente entro la fine dell'anno, per quanto riguarda le unità navali/anfibie, confemo che ci saranno!!!!!

ciaoooooo

Orologio
25-03-2003, 13.11.35
Ma sono informazioni ufficiali?

Mi potresti dire dove le hai trovate?

profanatore
25-03-2003, 15.12.05
secondo me uscira qualcosa per quest'anno, ma di informazioni ufficiali poche o nulle :D

Ironperu
25-03-2003, 17.18.58
Originally posted by elgio
L'espansione uscira sicuramente entro la fine dell'anno, per quanto riguarda le unità navali/anfibie, confemo che ci saranno!!!!!

ciaoooooo
info@NASA

:asd:
niente è certo.

scaricatevi la Crusader Mod, che così il Cruso può andare sull'acqua..